TECH2: opzioni

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Messaggiodi osiride » 29/01/2007, 22:53

E' straordinario "Puntogt1075"!!!!!!!! :mml

Cercavamo uno che lavorasse in opel per sapere tutte le funzioni del tech2

Magari con il passare dei giorni (smanettando con il tech2) ci puoi fare un elenco di tutto quello che si puo fare e attivare con qst strumento.
Cosi vado con la lista al mio concessionario x attivare un po di cose ;)

e se rifiuta :frusta

Grazie
La vita umana non è altro che un gioco della follia.....il cuore ha sempre ragione!!!
***************************************
Astra GTC COSMO 1.9 CDTI 120CV M6: MOONLAND, RETR. RIPIEGABILI ELETTRICAMENTE, SENSORE PARCHEGGIO, CERCHI IN LEGA 17" 5 RAZZE CONTINENTAL SPORT CONTACT2 225/45 R17, RUOTA DI SCORTA DIMENS. NORMALI BRIGESTONE 16", CID, CD70 NAVI, ALLARME VOLUMETRICO + ALZAVETRI, GARANZIA 2 + 2 ANNI, RETE BAGAGLIO, KIT VIVAVOCE SBS V630, PORTA TELEFONO DA AUTO, CRUISE CONTROL a.m.

ACQUISTATI PRODOTTI A.H.C.: CAPPELLINO - ADESIVO BIANCO INTERNO - POGGIAPIEDE AHC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
osiride
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 21/08/2006, 19:52
Località: Lecce - Roma - Mortara 112 SQD. Radar Remota

Messaggiodi osiride » 29/01/2007, 22:57

Zorro-67 ha scritto:tipo tra Udine e Trieste? Peccato, non proprio a portata di mano :cry:
:ciaoz


Zorro se ero in te domani andavo subito da lui!!!!!!!

200 km nn e' nulla, meglio "puntogt1975" che e' uno di noi e il lavoro te lo fa sicuro che uno qualunque e magari nn ti fa nulla!!!!!

Vero Puntogt1975!? ;) ;) ;)
La vita umana non è altro che un gioco della follia.....il cuore ha sempre ragione!!!
***************************************
Astra GTC COSMO 1.9 CDTI 120CV M6: MOONLAND, RETR. RIPIEGABILI ELETTRICAMENTE, SENSORE PARCHEGGIO, CERCHI IN LEGA 17" 5 RAZZE CONTINENTAL SPORT CONTACT2 225/45 R17, RUOTA DI SCORTA DIMENS. NORMALI BRIGESTONE 16", CID, CD70 NAVI, ALLARME VOLUMETRICO + ALZAVETRI, GARANZIA 2 + 2 ANNI, RETE BAGAGLIO, KIT VIVAVOCE SBS V630, PORTA TELEFONO DA AUTO, CRUISE CONTROL a.m.

ACQUISTATI PRODOTTI A.H.C.: CAPPELLINO - ADESIVO BIANCO INTERNO - POGGIAPIEDE AHC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
osiride
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 21/08/2006, 19:52
Località: Lecce - Roma - Mortara 112 SQD. Radar Remota

Messaggiodi lele82 » 30/01/2007, 9:12

puntogt1975 ha scritto:
Zorro-67 ha scritto:tipo tra Udine e Trieste? Peccato, non proprio a portata di mano :cry:
:ciaoz

Mi dispiace, ma ci hai quasi preso per quel che riguarda la zona :) :ciaoz

beh per me è già più a portata... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ford Mondeo 1.6 TdCi 115CV Titanium
------------------------------------------------------
EX Astra 1.7 5P cdTI 101CV@126 by DT Cosmo Silver Lighting MY05 - CD30 MP3 e sub attivo 160W - ruota di scorta 16" - Clima ECC/CDB/CHKC/GID/AQS - Sedili Sport Pelle/Tessuto - Pinze rosse - Vetri Privacy - Ambient Light Blue su cambio/piedi anteriori - Anabbaglianti xenon 6500°K su faro Angel Eyes - BMC Air Filters - Cruise control - Dunlop SPORTMAX 225 45 R17 - Illuminazione ICEBlue by Zlatan - Luci di cortesia a Led sui fendinebbia
------------------------------------------------------
RimappaDay 16/3/07 :iocero
Avatar utente
lele82
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 189
Iscritto il: 02/08/2006, 14:49
Località: Carrè - VI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi puntogt1975 » 30/01/2007, 18:28

Be volentieri, chi volesse venire a trovarmi :D
Ps: naturalmente per le varie attivazioni bisognera comunque passare tramite Accettazione visto che non posso eseguire lavori senza una scheda di lavoro, la Opel non è la Fiat li si che potevo fare cio che volevo!! :mrgreen: :mrgreen:
Zafira cdti 150cv cosmo dvd90 e C.C. a.m.
puntogt1975
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 10/01/2006, 21:46

Messaggiodi Nitro7 » 30/01/2007, 18:47

fatti lasciare le chiavi, che organizziamo un raduno dalle tue parti... magari direttamente nell0officina dove lavori!!!! :ahahah
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi jeremj » 30/01/2007, 19:09

puntogt1975 ha scritto:Be volentieri, chi volesse venire a trovarmi :D
Ps: naturalmente per le varie attivazioni bisognera comunque passare tramite Accettazione visto che non posso eseguire lavori senza una scheda di lavoro, la Opel non è la Fiat li si che potevo fare cio che volevo!! :mrgreen: :mrgreen:


Comunque facci sapere al più presto le varie attivazioni che possiamo fare, mi sembra che sia una cosa che preme a tutti. ;)
Una cosa vorrei dire ai moderatori per quanto riguarda PUNTOGT1975 , dobbiamo fare un programma di protezione, lui rischia visto che ci lavora, dunque a TUTTI eviterei di parlare quando si andrà in conc per le attivazioni, proprio per non mettere a rischio il "nostro amico". CHIARO?!! :|
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi puntogt1975 » 30/01/2007, 21:02

jeremj ha scritto:
puntogt1975 ha scritto:Be volentieri, chi volesse venire a trovarmi :D
Ps: naturalmente per le varie attivazioni bisognera comunque passare tramite Accettazione visto che non posso eseguire lavori senza una scheda di lavoro, la Opel non è la Fiat li si che potevo fare cio che volevo!! :mrgreen: :mrgreen:


Comunque facci sapere al più presto le varie attivazioni che possiamo fare, mi sembra che sia una cosa che preme a tutti. ;)
Una cosa vorrei dire ai moderatori per quanto riguarda PUNTOGT1975 , dobbiamo fare un programma di protezione, lui rischia visto che ci lavora, dunque a TUTTI eviterei di parlare quando si andrà in conc per le attivazioni, proprio per non mettere a rischio il "nostro amico". CHIARO?!! :|


Magari se andate in concessionaria per farvi attivare le varie funzioni dite sempre che ad un vostro amico lo hanno già fatto ;) in effetti io non dovrei distribuire queste notizie visto le norme che legano i concessionari a Opel
Ps: ricordate sempre che i vari concessionari non sono obbligati ad attivare le varie funzioni anzi non dovrebbero proprio effetuarlo e solo un favore che fanno al cliente per tenerlo stretto, quindi non insistete troppo se qualcuno non vi vuole "aiutare" cercate qualcun' altro
Zafira cdti 150cv cosmo dvd90 e C.C. a.m.
puntogt1975
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 10/01/2006, 21:46

Messaggiodi osiride » 30/01/2007, 21:34

Nitro7 ha scritto:fatti lasciare le chiavi, che organizziamo un raduno dalle tue parti... magari direttamente nell0officina dove lavori!!!! :ahahah



Quoto ank'io!!! :D :D :D qnd nn c'e' piu nessuno arriviamo noi :mrgreen: :mrgreen:

Sono pronto a farmi piu di 600 Km x sapere tutto sul Tech2!!! ;) ;) ;)
La vita umana non è altro che un gioco della follia.....il cuore ha sempre ragione!!!
***************************************
Astra GTC COSMO 1.9 CDTI 120CV M6: MOONLAND, RETR. RIPIEGABILI ELETTRICAMENTE, SENSORE PARCHEGGIO, CERCHI IN LEGA 17" 5 RAZZE CONTINENTAL SPORT CONTACT2 225/45 R17, RUOTA DI SCORTA DIMENS. NORMALI BRIGESTONE 16", CID, CD70 NAVI, ALLARME VOLUMETRICO + ALZAVETRI, GARANZIA 2 + 2 ANNI, RETE BAGAGLIO, KIT VIVAVOCE SBS V630, PORTA TELEFONO DA AUTO, CRUISE CONTROL a.m.

ACQUISTATI PRODOTTI A.H.C.: CAPPELLINO - ADESIVO BIANCO INTERNO - POGGIAPIEDE AHC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
osiride
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 21/08/2006, 19:52
Località: Lecce - Roma - Mortara 112 SQD. Radar Remota

Messaggiodi osiride » 30/01/2007, 21:38

puntogt1975 ha scritto:
jeremj ha scritto:
puntogt1975 ha scritto:Be volentieri, chi volesse venire a trovarmi :D
Ps: naturalmente per le varie attivazioni bisognera comunque passare tramite Accettazione visto che non posso eseguire lavori senza una scheda di lavoro, la Opel non è la Fiat li si che potevo fare cio che volevo!! :mrgreen: :mrgreen:


Comunque facci sapere al più presto le varie attivazioni che possiamo fare, mi sembra che sia una cosa che preme a tutti. ;)
Una cosa vorrei dire ai moderatori per quanto riguarda PUNTOGT1975 , dobbiamo fare un programma di protezione, lui rischia visto che ci lavora, dunque a TUTTI eviterei di parlare quando si andrà in conc per le attivazioni, proprio per non mettere a rischio il "nostro amico". CHIARO?!! :|


Magari se andate in concessionaria per farvi attivare le varie funzioni dite sempre che ad un vostro amico lo hanno già fatto ;) in effetti io non dovrei distribuire queste notizie visto le norme che legano i concessionari a Opel
Ps: ricordate sempre che i vari concessionari non sono obbligati ad attivare le varie funzioni anzi non dovrebbero proprio effetuarlo e solo un favore che fanno al cliente per tenerlo stretto, quindi non insistete troppo se qualcuno non vi vuole "aiutare" cercate qualcun' altro



Non preoccuparti, sara' tutto TOP SECRET!!!!! ;)
La vita umana non è altro che un gioco della follia.....il cuore ha sempre ragione!!!
***************************************
Astra GTC COSMO 1.9 CDTI 120CV M6: MOONLAND, RETR. RIPIEGABILI ELETTRICAMENTE, SENSORE PARCHEGGIO, CERCHI IN LEGA 17" 5 RAZZE CONTINENTAL SPORT CONTACT2 225/45 R17, RUOTA DI SCORTA DIMENS. NORMALI BRIGESTONE 16", CID, CD70 NAVI, ALLARME VOLUMETRICO + ALZAVETRI, GARANZIA 2 + 2 ANNI, RETE BAGAGLIO, KIT VIVAVOCE SBS V630, PORTA TELEFONO DA AUTO, CRUISE CONTROL a.m.

ACQUISTATI PRODOTTI A.H.C.: CAPPELLINO - ADESIVO BIANCO INTERNO - POGGIAPIEDE AHC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
osiride
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 21/08/2006, 19:52
Località: Lecce - Roma - Mortara 112 SQD. Radar Remota

Messaggiodi Brignoud » 31/01/2007, 10:11

Scusa puntogt1975,
ma era un pò che ci pensavo....

Anche il test mode è mondo completamente sconosciuto di cui si conoscono veramente poche informazioni e mi dicevo che senz'altro alla Opel per le opeazioni di manutenzione devono avere un manuale che spieghi il significato di ciascuna voce... beh... il resto è intuitivo, no?:AIUTACIIII....

grazie
ASTRA 1.6 105cv COSMO 5p MY07
Blue Metro, ESP, Clima Auto, CD30MP3, ruota di scorta normale, Computer di Bordo, Cerchi 17", Interni Eco Pelle neri, Fendinebbia
Avatar utente
Brignoud
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 31/10/2006, 17:54
Località: Milano

Messaggiodi puntogt1975 » 31/01/2007, 18:18

Brignoud ha scritto:Scusa puntogt1975,
ma era un pò che ci pensavo....

Anche il test mode è mondo completamente sconosciuto di cui si conoscono veramente poche informazioni e mi dicevo che senz'altro alla Opel per le opeazioni di manutenzione devono avere un manuale che spieghi il significato di ciascuna voce... beh... il resto è intuitivo, no?:AIUTACIIII....

grazie


Non è proprio così, non esiste nessun manuale opel, quelle funzioni di test mode non sono per le officine opel, ma sono per le diagnostiche delle varie case produttrici di centraline tipo VDO per il nav. servono a loro per determinare alcuni problemi perchè in opel noi utiliziamo il tech2 per le varie diagnosi. In effetti noi non siamo obbligati a conoscere questa funzione. comunque cercherò di avere altre informazioni se sarà possibile
Zafira cdti 150cv cosmo dvd90 e C.C. a.m.
puntogt1975
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 10/01/2006, 21:46

Messaggiodi ZioFerro » 17/05/2007, 11:17

RAGAZZI!!!!!!!!!!!
E qui mi permetto (e contemporaneamente chiedo clemenza ai moderatori) di cazziare tutti voi!

prendete questo :voc e questo :frusta e questo :merd !!!!!!
Ma come avete fatto ad abbandonare una conversazione del genere?

Ho letto con interesse i vari interventi sperando di riuscire ad ottenere informazioni utili e (prassi) al momento più bello che succede???? Silenzio :cry:

puntogt1975 ci sei ancora? Su ragazzi!

Up! Up! Up!


PS: Perdonatemi lo sfogo :mrgreen: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :mrgreen:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi vittocecco » 17/05/2007, 11:29

Ti quoto in pieno, ZIO... :mrgreen:
L'avevo letta e me n'ero dimenticato! :cry:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi gigiotd » 17/05/2007, 14:56

ZioFerro ha scritto:RAGAZZI!!!!!!!!!!!
puntogt1975 ci sei ancora? Su ragazzi!


Beh.. speriamo che non lo abbiano "scoperto" in Opel!
Ciao
GigioTD - Volvo V60 D2
Ex Opel Astra H SW my07 - 1.6 VVT 115cv gpl bifuel 304.000 km - mod. enjoy + enjoy pack + antifurto GT e Block Shaft - Flashlube - CDB e CC AM - Bracciolo AM -Cruise Control nonostante tutte le precauzioni, TESTATA RIFATTA A 70K KM. - "Grazie opel" :(
Bidon-Wagon driver
Salvaricircolo by Cl@udio - sensori parcheggio Meta System Targa (che schifo)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gigiotd
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: 20/03/2007, 10:22
Località: Bari
Caratteristiche: V60 D2
Altra Opel: Astra G 1.7 TD SW - Toyota Auris 1.4 D4D - Mazda3 1.6 TD

Messaggiodi vittocecco » 17/05/2007, 15:08

gigiotd ha scritto:
ZioFerro ha scritto:RAGAZZI!!!!!!!!!!!
puntogt1975 ci sei ancora? Su ragazzi!


Beh.. speriamo che non lo abbiano "scoperto" in Opel!

Già... v'immaginate? :shock:
No, dai... :roll:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi ZioFerro » 17/05/2007, 15:20

vittocecco ha scritto:Già... v'immaginate? :shock:
No, dai... :roll:


:frusta

e lui ovviamente è quello appeso
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:bins
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi puntogt1975 » 17/05/2007, 20:42

Mi spiace ragazzi ma appeso non ci sono ancora finito e spero non finirci mai :mrgreen: comunque anche se già detto in un altro post per chi ha il cd70 o dvd90 si possono attivare la funzione "mobile portal" (vivavoce) naturalmente bisogna poi aggiungere la relativa centralina mobile portal, antenna, cavi per antenna e microfono per vivavoce oppure anche il D.A.B. (ricezione digitale delle trasmissioni radio) e come pima aggiungere centralina D.A.B., antenna e cavo naturalmente i costi di questi particolari sono abbastanza elevati.
comunque avere il vivavoce integrato è veramente una figata perche vedi le info sul display ed utilizzi i comandi sul volante per rispondere o chiamare.
Dimenticavo anche i sensori di pressione gomme si possono montare in after market attivando come sempre con il tech il CID alla visualizzazione.
Ciao
Zafira cdti 150cv cosmo dvd90 e C.C. a.m.
puntogt1975
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 10/01/2006, 21:46

Messaggiodi jeremj » 17/05/2007, 21:31

puntogt1975 ha scritto:Mi spiace ragazzi ma appeso non ci sono ancora finito e spero non finirci mai :mrgreen: comunque anche se già detto in un altro post per chi ha il cd70 o dvd90 si possono attivare la funzione "mobile portal" (vivavoce) naturalmente bisogna poi aggiungere la relativa centralina mobile portal, antenna, cavi per antenna e microfono per vivavoce oppure anche il D.A.B. (ricezione digitale delle trasmissioni radio) e come pima aggiungere centralina D.A.B., antenna e cavo naturalmente i costi di questi particolari sono abbastanza elevati.
comunque avere il vivavoce integrato è veramente una figata perche vedi le info sul display ed utilizzi i comandi sul volante per rispondere o chiamare.
Dimenticavo anche i sensori di pressione gomme si possono montare in after market attivando come sempre con il tech il CID alla visualizzazione.
Ciao


Facci avere altre info di quello che si potrebbe attivare. ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi ZioFerro » 17/05/2007, 21:40

Ragazzi (e sopratutto admin) abbiate pietà di me e perdonatemi se anche qui mi permetto di postare il link.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] che parla di tutte le opzioni attivabili da tech2. Teniamo gli interventi uniti?.
Li troverete anche il mio racconto dell'esperienza vissuta oggi in concessionaria.

Per puntogt1975... puoi confermare ciò che mi è stato detto? Corrisponde a verità o sono solo strxxxxxe per mascherare loro lacune o semplicemente il non volermi attivare qualcosina?
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi eagle_salvo » 17/05/2007, 22:12

la mancanza della REC non può aver tolto tutte queste funzioni aggiuntive,queste funzioni saranno da ricercare altrove,anche se il fatto che il mecca ci è stato due ore mi fà pensare :roll: pure io volevo tutte queste cosine,cavolo pure la c1 della mia ragazza ha cicalini,aux in ecc ecc.... iniziam bene :twisted:
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti