TECH2: opzioni

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Messaggiodi ZioFerro » 18/05/2007, 5:42

eagle_salvo ha scritto:la mancanza della REC non può aver tolto tutte queste funzioni aggiuntive,queste funzioni saranno da ricercare altrove,anche se il fatto che il mecca ci è stato due ore mi fà pensare :roll: pure io volevo tutte queste cosine,cavolo pure la c1 della mia ragazza ha cicalini,aux in ecc ecc.... iniziam bene :twisted:


Quello che ho detto io ma... poverino, le perdono visto che sono modelli nuovi. Ma tra qualche mese se si scopre come fare ci ritorno!
Anche la c1..... meglio tacere (se dovessi esprimermi il torto non sarebbe per la c1)
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi puntogt1975 » 18/05/2007, 6:54

Ti rispondo velocemente (perchè devo andare a lavorare) con i modelli 2007 dovrebbero aver tolto la possibilità di attivare o disattivare molte funzioni, dalle voci che mi sono arrivate dalla GM però non ho ancora avuto la possibilità di verificare appena avrò qualche minuto di tempo prenderò dal salone una vettura nuova e verificherò queste cose
Zafira cdti 150cv cosmo dvd90 e C.C. a.m.
puntogt1975
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 10/01/2006, 21:46

Messaggiodi ZioFerro » 18/05/2007, 7:20

puntogt1975 ha scritto:Ti rispondo velocemente (perchè devo andare a lavorare) con i modelli 2007 dovrebbero aver tolto la possibilità di attivare o disattivare molte funzioni, dalle voci che mi sono arrivate dalla GM però non ho ancora avuto la possibilità di verificare appena avrò qualche minuto di tempo prenderò dal salone una vettura nuova e verificherò queste cose


Grazie, attendiamo una tua risposta.
Al momento ho deciso di tenermela così (ed ovviamente non dire nulla a mia sorella per non essere preso in giro :oops: ed a mio padre che so già che mi direbbe "hai speso 20 mila euro per una macchina tutta patata ma che non suona nemmeno!". Ma non appena so che qualcuno di noi con la stessa versione le ha attivate... mi fiondo in concessionaria!

Come dire... can che abbaia.....
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

ATTIVAZIONI VOCI TECH 2

Messaggiodi dolcematte » 28/05/2007, 10:22

Ciao, io sono un felice possessore di un Astra GTC 1.9 cdti 150 cv
Mi sarebbe piaciuto far attivare le funzioni se possibili:
1) accensioni luci ad apertura auto
2) chiusura automatica portiere sopra i 15km/h
3) e... tutte quelle possibili!!!

Grazie per informazioni
Avatar utente
dolcematte
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 24/05/2007, 6:38
Località: Monza

Re: ATTIVAZIONI VOCI TECH 2

Messaggiodi BEPPE GTC » 28/05/2007, 11:18

dolcematte ha scritto:Ciao, io sono un felice possessore di un Astra GTC 1.9 cdti 150 cv
Mi sarebbe piaciuto far attivare le funzioni se possibili:
1) accensioni luci ad apertura auto
2) chiusura automatica portiere sopra i 15km/h
3) e... tutte quelle possibili!!!

Grazie per informazioni
ciao e benvunuto...
1)x l'accensioni delle luci nn si puo' attivare e un modulo aggiuntivo che ha studiato claudio
2)x la chiusura mi sembra che nn potresti ammenochè possiedi una my04 o 05
3)se hai una restalyng sara' un po' piu' difficile attivare certi optional,alcune centraline sono state bloccate :cry:
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

ETà GTC

Messaggiodi dolcematte » 28/05/2007, 14:13

La mia GTC è del 2005, le portiere come faccio per programmarle?
Il cruise l'ho già montato AM
datemi dritte Grazie!!
Rimango in attesa
Avatar utente
dolcematte
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 24/05/2007, 6:38
Località: Monza

Re: ETà GTC

Messaggiodi BEPPE GTC » 28/05/2007, 17:02

dolcematte ha scritto:La mia GTC è del 2005, le portiere come faccio per programmarle?
Il cruise l'ho già montato AM
datemi dritte Grazie!!
Rimango in attesa
ma per le portiere parli di quella funzione che dopo 15km/h si chiude in automatico oppure la chiusura dei finestrini con il telecomando??
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

chiusura portiere

Messaggiodi dolcematte » 28/05/2007, 20:41

si quella funzione che dopo 15 km/h fa chiudere le serrature
Avatar utente
dolcematte
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 24/05/2007, 6:38
Località: Monza

Re: chiusura portiere

Messaggiodi Karu » 28/05/2007, 22:54

dolcematte ha scritto:si quella funzione che dopo 15 km/h fa chiudere le serrature


Non è più attivabile. Era possibile farlo solo nelle prime Astra, le MY04.

:ciaoz
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

ringraziamenti tech 2

Messaggiodi dolcematte » 29/05/2007, 6:28

Grazie lo stesso. buona giornata
Ciao io ho una GTC 1.9 cdti 150 cv
mappa by FERRARIS
Filtro aria BMC
Cerchi r 18-5 RAZZE
assetto = molle + ammortizzatori - 3cm
Dischi Tar-ox Sport japan
Pastiglie reacing Ferodo
xeno AM
Cruise AM
lettore mp3 + 7 altoparlanti
navi Mio
luci bianche di posizione
luci bianche di lettura + led Simoni
filtro aria BMC
Antennina corta acciaio-nero
Colore nero micalizzato.
Avatar utente
dolcematte
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 24/05/2007, 6:38
Località: Monza

Precedente

Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti