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angelo rosso ha scritto:Ti consiglio solo di fare dei tentativi con una lampadina di prova (quella che usano gli elettrauto) nella scatola dei fusibili. E' comunque sconsigliato fare un'operazione del genere perchè ormai nelle auto c'è troppa elettronica...ancor più delicata di prima.
Ma a che ti serve il positivo sotto chiave? per la radio?
ugian ha scritto:ma non è più semplice collegarsi a 1 dei due faston presenti sotto il volante?
angelo rosso ha scritto:riprendo questa discussione per suggerire di prelevare il positivo sottochiave sulla retroilluminazione del triangolo d'emergenza (per installazioni interne come neon e vivavoce)
tetteu ha scritto:come fai a dire che la retroilluminazione del triangolo arriva dal sottochiave ??
angelo rosso ha scritto:tetteu ha scritto:come fai a dire che la retroilluminazione del triangolo arriva dal sottochiave ??
perchè accendendo il quadro si accende la retroilluminazione...senza guardare poi tanti schemi in giro per il pc
tetteu ha scritto:angelo rosso ha scritto:tetteu ha scritto:come fai a dire che la retroilluminazione del triangolo arriva dal sottochiave ??
perchè accendendo il quadro si accende la retroilluminazione...senza guardare poi tanti schemi in giro per il pc
... e meno male che vorresti fare il meccanico Opel ............
comunque se va bene a te .............. è un conto
consigliare agli altri una cosa della quale non hai le basi mi sembra azzardato .........
non tutti gli utenti hanno le capacità che puoi avere tu , metti che inavvertitamente fanno toccare i due poli ???
poi , per carità , ognuno fa quel che vuole ........... non voglio certo polemizzare sull'operato degli altri
angelo rosso ha scritto:ovviamente non potrai collegare carichi eccessivi
martim ha scritto:ho l'impressione che quando posto qualcosa di tecnico nessuno capisca nulla
ditemelo se sono poco chiaro
............
bye
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