Schermata indicatori di PCMSCAN (interfaccia CAN-BUS)

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Schermata indicatori di PCMSCAN (interfaccia CAN-BUS)

Messaggiodi alfonsos » 05/11/2006, 13:00

Ciao a tutti, ho intenzione in un prossimo futuro di installare un carpc nel portaguanti, e uno schermo da 7 touchscreen al posto del GID. In questo momento mi sto portando avanti con il software, e siccome installerò una interfaccia CAN-BUS, sto testando vari programmi per interfacciarmi con l'auto. Uno di quelli che più mi piacciono è PCMSCAN, del quale sono riuscito a procurarmi una copia :furbo . In particolare sto lavorando alla schermata che vedete in foto



Immagine


Partendo dall'alto a sinistra abbiamo:
1 livello carburante
2 quantità aria misurata dal debimetro
3 pressione aria nei collettori di aspirazione
4 quantità gas riciclata dall'EGR
5 pressione del rail
6 voltaggio impianto elettrico
sotto:
1 temperatura motore
2 contagiri
3 tachimetro
4 posizione pedale acceleratore.

Innanzitutto chiedo agli esperti se le definizioni che ho scritto sono corrette, poi vorrei sapere che ne pensate.
Cioè, ci sono indicatori che dovrei eliminare, o altri che mancano, considerate che non c'è limite alla quantità di indicatori, ma dato che lo schermo è da 7 pollici non si può esagerare altrimenti non si leggono.
Allora? Aspetto proposte, critiche, suggerimenti, frustate ecc... ecc...
Ultima modifica di alfonsos il 05/11/2006, 18:53, modificato 2 volte in totale.
Astra 1.9 cdti 120 cv (+XRAIL JET BOOSTER con interruttore ON/OFF in abitacolo)16V cosmo MY05,
silver lightning, cerchi 17' sport, antifurto opel, alzacristalli posteriori, specchietti richiudibili.
AM:
Fanali posteriori scuri, Pedaliera OPC, Portaocchiali passeggero, Lampioncyno by Cl@udio, Cruise control, Poggiapiede AHC, Specchietto fotocromatico, CD30MP3, Garanzia 3°/4° anno, Portassicurazione alluminio, Valvole gomme invisibili, Filtro BMC, Distanziali +20mm, Air Quality System, Volante Sport
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alfonsos
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 28/03/2006, 14:29
Località: Siculiana (Ag)

Messaggiodi G unit » 05/11/2006, 13:31

ci piace! ci piace! :tantiride ...quando possiamo averlo? :hihihi
*ASTRA GTC COSMO*
B L A C K S A P H I R E
1.6T@217 & BRC*GPL
MY 08.5 VXRline
Interni led VXR Style
by Cl@udio - CC - BT

MOD.#6 by Cl@udio
Dynamic Drive*IDS+
Travel Pack-AEZ 17''

Angel & Xenon 6000k
Avatar utente
G unit
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 251
Iscritto il: 09/08/2006, 1:57
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: TIGRA B

Messaggiodi NitoAstra » 05/11/2006, 15:48

fonsi sei troppo avanti...come sempre (un grazie ancora per i poggiapiedi personalizzati :ok)... appena sai qualcosa fammi sapere, è un'idea troppo geniale...e ti seguo a ruota.... :twisted:
Opel Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150CV Black Sapphire con Dynamic Drive ®.
Original Opel Optionals:
@ F.A.P. - Bi-Xenon - Antifurto Opel - ECC - A.Q.S. - D.D.S. - Cruise Control - Bracciolo
@ Cerchi in lega da 18'' - Bulloni antifurto
@ CD70 NAVI - Color Info Display
After Market:
@ STEINMETZ (Rear Spoiler - Front Spoiler - Pedalset)
@ OPC-LINE (Side skirt)
@ IRMSCHER (Double Pipe Rear Silencer - Rear Bumper - Handbrake lever)
@ Stumentazione ZlatanStyle con fondino OPC-Style :sbav by Zlatan18 (Grande Magoooo) :pregare
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata 25/02/2006 :furbo - Arrivata 22/05/2006 :yahoo - Ritirata 08/06/2006 :ok
Avatar utente
NitoAstra
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 357
Iscritto il: 23/02/2006, 17:11
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi supermix » 05/11/2006, 16:12

NitoAstra ha scritto:fonsi sei troppo avanti...come sempre (un grazie ancora per i poggiapiedi personalizzati :ok)... appena sai qualcosa fammi sapere, è un'idea troppo geniale...e ti seguo a ruota.... :twisted:


anche io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1°Raduno Nazionale a Sasso Marconi 08-10-06 - Rimappa day DT :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
supermix
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 08/12/2005, 3:27
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 05/11/2006, 18:45

quanto costa l'interfaccia?
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi alfonsos » 05/11/2006, 19:13

supermix ha scritto:
NitoAstra ha scritto:fonsi sei troppo avanti...come sempre (un grazie ancora per i poggiapiedi personalizzati :ok)... appena sai qualcosa fammi sapere, è un'idea troppo geniale...e ti seguo a ruota.... :twisted:


anche io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

State tranquilli che non appena avrò finito il lavoro pubblicherò una di quelle guide che non potrete fare a meno del carpc :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Per quanto riguarda il prezzo dell'interfaccia, varia molto a seconda del produttore. La più economica che ho trovato si aggira sulle 80€, ma è compatibile solo con le versioni diesel, non so perchè ma i benzina sembra non siano supportati.
Che ne pensate degli strumenti che ho inserito, cambiereste qualcosa?
Ad esempio, la foto sotto è come il programma si presenta di default.



Immagine

Una vera ca@@ta, o sbaglio?
Astra 1.9 cdti 120 cv (+XRAIL JET BOOSTER con interruttore ON/OFF in abitacolo)16V cosmo MY05,
silver lightning, cerchi 17' sport, antifurto opel, alzacristalli posteriori, specchietti richiudibili.
AM:
Fanali posteriori scuri, Pedaliera OPC, Portaocchiali passeggero, Lampioncyno by Cl@udio, Cruise control, Poggiapiede AHC, Specchietto fotocromatico, CD30MP3, Garanzia 3°/4° anno, Portassicurazione alluminio, Valvole gomme invisibili, Filtro BMC, Distanziali +20mm, Air Quality System, Volante Sport
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alfonsos
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 28/03/2006, 14:29
Località: Siculiana (Ag)

Messaggiodi devid astra sw » 05/11/2006, 19:20

alfonsos ha scritto:
supermix ha scritto:
NitoAstra ha scritto:fonsi sei troppo avanti...come sempre (un grazie ancora per i poggiapiedi personalizzati :ok)... appena sai qualcosa fammi sapere, è un'idea troppo geniale...e ti seguo a ruota.... :twisted:


anche io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

State tranquilli che non appena avrò finito il lavoro pubblicherò una di quelle guide che non potrete fare a meno del carpc :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Per quanto riguarda il prezzo dell'interfaccia, varia molto a seconda del produttore. La più economica che ho trovato si aggira sulle 80€, ma è compatibile solo con le versioni diesel, non so perchè ma i benzina sembra non siano supportati.
Che ne pensate degli strumenti che ho inserito, cambiereste qualcosa?
Ad esempio, la foto sotto è come il programma si presenta di default.



Immagine

Una vera ca@@ta, o sbaglio?


interessante!!
però non mi piace la grafica....è troppo da giocattolo...
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi G unit » 05/11/2006, 21:16

personalmente nn mi piaciono un gran'che le laccete.sembrano davero da playstation One :shock:
hai provato una cosa di tipo opc/hpc? sono piu cattive :twisted:
*ASTRA GTC COSMO*
B L A C K S A P H I R E
1.6T@217 & BRC*GPL
MY 08.5 VXRline
Interni led VXR Style
by Cl@udio - CC - BT

MOD.#6 by Cl@udio
Dynamic Drive*IDS+
Travel Pack-AEZ 17''

Angel & Xenon 6000k
Avatar utente
G unit
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 251
Iscritto il: 09/08/2006, 1:57
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: TIGRA B

Messaggiodi supermix » 05/11/2006, 21:24

la grafica è l'ultimo dei prob

vai alf dimmi se e come posso aiutarti ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1°Raduno Nazionale a Sasso Marconi 08-10-06 - Rimappa day DT :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
supermix
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 08/12/2005, 3:27
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi gennyx » 05/11/2006, 23:22

Io ci sono!
EX Astra MY06 Cosmo SuperWagon 1.7 Cdti 101 Cv
Metallic Perl
Fari Bixeno
CD30 mp3
Cerchi 17" - Ruota di Scorta "normale"
Cruise Control AM
Cassettino Refrigerato AM
Ambient Light AM
Grafic Info Display AM
Clima ECC AM [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Superwagon- copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
gennyx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 07/03/2006, 9:09
Località: La Spezia

Messaggiodi alfonsos » 06/11/2006, 12:52

supermix ha scritto:la grafica è l'ultimo dei prob

vai alf dimmi se e come posso aiutarti ;)

Grazie Miki per la tua offerta. L'aiuto di cui ho bisogno è sapere se gli indicatori che ho inserito possono essere cambiati e sostituiti con altri più utili.
Si può scegliere tra queste informazioni da visualizzare:
Immagine
Immagine
Immagine


Inoltre anche dei consigli sulla grafica sarebbero graditi. Si può cambiare praticamente qualsiasi cosa, tranne le bande blu col titolo della finestra.
Astra 1.9 cdti 120 cv (+XRAIL JET BOOSTER con interruttore ON/OFF in abitacolo)16V cosmo MY05,
silver lightning, cerchi 17' sport, antifurto opel, alzacristalli posteriori, specchietti richiudibili.
AM:
Fanali posteriori scuri, Pedaliera OPC, Portaocchiali passeggero, Lampioncyno by Cl@udio, Cruise control, Poggiapiede AHC, Specchietto fotocromatico, CD30MP3, Garanzia 3°/4° anno, Portassicurazione alluminio, Valvole gomme invisibili, Filtro BMC, Distanziali +20mm, Air Quality System, Volante Sport
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alfonsos
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 28/03/2006, 14:29
Località: Siculiana (Ag)

Messaggiodi alfonsos » 10/11/2006, 16:39

Ho comprato su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] l'interfaccia per collegare il pc alla presa diagnosi. L'ho pagata 63,60 compresa spedizione, ed è uguale a quella che si vede nel link. E' usb, quindi non serve altro hardware, mentre ce ne sono su porta seriale, e io usando un portatile sprovvisto di seriale avrei avuto bisogno di un convertitore. Non appena arriva ne vedrete delle belle :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Astra 1.9 cdti 120 cv (+XRAIL JET BOOSTER con interruttore ON/OFF in abitacolo)16V cosmo MY05,
silver lightning, cerchi 17' sport, antifurto opel, alzacristalli posteriori, specchietti richiudibili.
AM:
Fanali posteriori scuri, Pedaliera OPC, Portaocchiali passeggero, Lampioncyno by Cl@udio, Cruise control, Poggiapiede AHC, Specchietto fotocromatico, CD30MP3, Garanzia 3°/4° anno, Portassicurazione alluminio, Valvole gomme invisibili, Filtro BMC, Distanziali +20mm, Air Quality System, Volante Sport
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alfonsos
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 28/03/2006, 14:29
Località: Siculiana (Ag)

Messaggiodi supermix » 10/11/2006, 21:27

ma che vuoi fare?
il post nn riuscivo a trovarlo

dicevamo....
gli indicatori da mettere, sono quelli che "perderesti" togliendo il display di serie, qualunque sia

quindi, secondo me nn servono:
livello carburante, contagiri, tachimetro anche se nn "precisissimi" li abbiamo sul cruscotto

indispensabili
temperatura

si puo mettere la tensione batteria e poi sinceramente nn saprei :oops: :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1°Raduno Nazionale a Sasso Marconi 08-10-06 - Rimappa day DT :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
supermix
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 08/12/2005, 3:27
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi navarido » 11/11/2006, 8:30

esatto come diceva supermix io eviterei velocita contagiri e tutto quello che è gia presente perchè poi ti tolgono spazio per altre cose
e mi dedicherei a pressione turbo, temperatura, batteria .. sotto questi tre in alto se fosse possibile sarebbe molto bello avere dei grafici da consultare ora nn saprei su cosa rapportarli vel consumi.. km litri benzina vel temperatura

insomma un po di cagatine ma che fanno la differenza ....

ah il 7 pollici lo monti touch screen?? figata!! :mrgreen: :mrgreen:
GTC 120cv 16v sport
cerchi da 18 modulo genercom++++

DA GALERAAA!!!

speed day monza 04/03/2007 :iocero
Avatar utente
navarido
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 10/03/2006, 17:01
Località: Seravezza Lucca

Messaggiodi alfonsos » 11/11/2006, 14:05

navarido ha scritto:ah il 7 pollici lo monti touch screen?? figata!! :mrgreen: :mrgreen:

Zi Zi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
navarido ha scritto:esatto come diceva supermix io eviterei velocita contagiri e tutto quello che è gia presente perchè poi ti tolgono spazio per altre cose
e mi dedicherei a pressione turbo, temperatura, batteria .. sotto questi tre in alto se fosse possibile sarebbe molto bello avere dei grafici da consultare ora nn saprei su cosa rapportarli vel consumi.. km litri benzina vel temperatura

insomma un po di cagatine ma che fanno la differenza ....

Molto interessante il tuo suggerimento, preparo la schermata e ve la mostro. ;)
Astra 1.9 cdti 120 cv (+XRAIL JET BOOSTER con interruttore ON/OFF in abitacolo)16V cosmo MY05,
silver lightning, cerchi 17' sport, antifurto opel, alzacristalli posteriori, specchietti richiudibili.
AM:
Fanali posteriori scuri, Pedaliera OPC, Portaocchiali passeggero, Lampioncyno by Cl@udio, Cruise control, Poggiapiede AHC, Specchietto fotocromatico, CD30MP3, Garanzia 3°/4° anno, Portassicurazione alluminio, Valvole gomme invisibili, Filtro BMC, Distanziali +20mm, Air Quality System, Volante Sport
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alfonsos
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 28/03/2006, 14:29
Località: Siculiana (Ag)

Messaggiodi birillo78 » 11/11/2006, 23:45

aggiungere anche l indicatore del livello e temperatura olio no!?!?! :oops: :mrgreen:
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi djantony » 13/11/2006, 15:36

Complimenti....
...davvero! :mrgreen:
ImmagineImmagine
ASTRA GTC 1.7 CDTI 101cv COSMO Black Sapphire - Cerchi17''MultiRazze - Modulo Genercom +20cv - Bulloni Antifurto - Antifurto volumetrico/antisollevamento - Specchi richiudibili elettr. - Computer di bordo - Clima AutoElettronico - Interni Pelle/Tessuto - BMW Antenna - Xenon - Pos LED - Fendi Ultrawhite - Graphic info Display(eliminato)--->Installato CID Aftermarket ITA - Interfaccia OES - Cruise Control Aftermarket - Kenwood KDC-7031 - Sinto DVB-T - scarico 90mm effetto fuoco - strumentazione blu - Vv Bluetooth® com vol scrittura su display - ritirata 23/08/05
Avatar utente
djantony
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 611
Iscritto il: 27/10/2005, 13:20
Località: Monza (MI)

Messaggiodi fraver81 » 13/11/2006, 15:51

Davvero interessante
Complimenti ;)
Astra 1.9 Cosmo 120 cv 5p. Black my 06
Optional:
Cd30 mp3 - Sensori di parcheggio - Clima elettronico(ECC) - Cerchi 225/40 R18 a 5 razze Dunlop 01 Sport - Ruota di scorta R16 - Antifurto Opel
A.M. / C.Control - Antifurto Satellitare - antenna 5 mm- portatarga AHC posteriore - vetri oscurati posteriori
Ordinata 11/07/2006 - Arrivata 5/10/2006 - Ritirata 11/10/2006
Avatar utente
fraver81
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 07/07/2006, 13:47
Località: Benevento

Messaggiodi badnoise » 13/11/2006, 16:11

Ma gli indirizzi su canbus te li da' già il programma?
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Cordialmente,
Carlo

ASTRA 1.7 CDTI 80CV Enjoy (Giugno 2004) - Silver Lightning - fendinebbia - CD30MP3 con 7 casse

A.M.: Bracciolo centrale originale opel - Cassetto climatizzato - Cruise Control - CDB A.M. & Check Control - Alzacristalli a chiave - Portaocchiali - Luci di posizione a Led Bianchi - Ambient Light -centralina genercom - Mak Veleno 16" - Amplificatore 4x80W Fiam (no remote!) - Luci maniglie portiere
Avatar utente
badnoise
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 390
Iscritto il: 14/03/2006, 21:51
Località: Cuneo

Messaggiodi faggio » 13/11/2006, 18:08

E' proprio quello che stavo cercando! Ho aperto un thread dove chiedevo informazioni circa il logging di dati provenienti dalla porta obd II. L'unica cosa che continuo a non capire è il tipo di interfaccia da utilizzare: PCMSCAN supporta le seguenti interfacce (riporto direttamente dal sito ufficiale):

* Autotap AT1, AT2, AT3, AT123 (v2.x*)
* VIA LDV100, LDV200, LDV300, LDV123
* Multiplex Engineering T16
* ELM interfaces: ELM320 (v2.x*), ELM322 (v2.x*), ELM323 (v2.x*), and ELM327 (all versions)
* Any SAE-J2534 compliant OBD-II interface.

Ho enormi dubbi che su una Astra H vada bene una qualunque di queste interfacce, anche perchè fra di esse ci sono differenze micidiali di prestazioni (e prezzi). Essando pcmsan un sw molto completo (e complesso) temo che voglia un'interfaccia "cazzuta", o forse mi sbaglio (me lo auguro!!!).
Astra GTC 1.9 CDTI 150CV + OPC KIT & 18" WHEELS
faggio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 13/11/2006, 15:23
Località: La Spezia

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti