Consiglio lettore obd2 e simili

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Consiglio lettore obd2 e simili

Messaggiodi Morpheus84 » 16/06/2020, 0:07

Salve, vorrei comprare un lettore obd2 per leggere i parametri dell'auto. Ne ho già uno, che avevo sulla vecchia nissan con motore renault, ma non si collega all'astra. Per darvi un'idea, vorrei qualcosa come questo o similari.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Siccome ce ne sono molti in giro, qualcuno di voi mi sa consigliare un modello che vada bene sicuramente sulla mia auto? Io ho una astra gtc 1.7 cdti 101 cv del 2007
Morpheus84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 31/07/2019, 5:23
Località: Pescara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc 1.7 cdti 101 cv

Re: Consiglio lettore obd2 e simili

Messaggiodi AletrilogY » 09/11/2020, 16:52

Credo non ci sia un modello specifico, l'importante che sia l'attacco compatibile, poi il dispositivo fa da tramite inviando la lettura via bluetooth, il resto lo fa il software o l'app come torque

Morpheus84 ha scritto:Salve, vorrei comprare un lettore obd2 per leggere i parametri dell'auto. Ne ho già uno, che avevo sulla vecchia nissan con motore renault, ma non si collega all'astra. Per darvi un'idea, vorrei qualcosa come questo o similari.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Siccome ce ne sono molti in giro, qualcuno di voi mi sa consigliare un modello che vada bene sicuramente sulla mia auto? Io ho una astra gtc 1.7 cdti 101 cv del 2007
Opel Astra H GTC 2.OT 200CV @250CV. Fari bixenon autolivellanti, lavafari, Interni in pelle, Sensori di parcheggio, Clima automatico, Autoradio Android Xtrons,DAB+ monitor touchscreen con GPS e telecamera posteriore. Spoiler.
Mappa centralina powered by [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] attivato launch control Pops&bang/hardcut. Scarico completo Cobra Sport Exhaust . Assetto ribassato regolabile, Turbo maggiorato, controalberi rivisti, volano monomassa, tubi interni in silicone alta resistenza. Unità Comfort PepaS, Illuminazione interna cambiata, strumenti e tasti blu , lancette rosse ( stile VW Golf IV) .
Acquistata Agosto 2020
AletrilogY
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 13/09/2020, 18:59
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 2.0 Turbo OPC Line


Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti