Vetri elettrici posteriori Sw

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Vetri elettrici posteriori Sw

Messaggiodi SportyC » 24/10/2017, 21:45

Salve a tutti,sono iscritto da un bel pò di tempo,ma solo recentemente sono diventato possessore di una bellissima Astra SW allestimento Cosmo,1.9 Cdti.
L auto è accessoriata di quasi tutto penso,persino xeno e tetto panoramico,ma mancano i vetri elettrici posteriori,ordinata cosi volontariamente dal vecchio propietario per via della figlia piccola.
Vorrei montarli se la spesa non è astronomica ,per ora ho solo smontato un pannelo per vedere se c erano eventuali predisposizioni ma nulla da fare(troppo facile altrimenti!),
ho anche parlato con un alettrauto,ma mi ha proposto dei kit aftermarket di cui dubito fortemente sia per resa estetica(pulsantiere che sono un pugno nell occhio) che per funzionalità.
La mia idea sarebbe prendere pulsantiere e motorini da un Astra che ne è dotata e fare un lavoro quanto più simile all originale.
Qualcuno si è già cimentato o ha qualche guida?ho gia usato la funzione cerca ma trovando nulla purtroppo.
Sono abbastanza pratico nel fare lavori sulle auto,ma quando comincia la parte elettrica ammetto la mia ignoranza,quindi cercherei di provarci io o farlo fare a qualcuno del mestiere ma cercando di capire il lavoro/pezzi necessari/costi.
Spero di riuscire a concludere qualcosa visto che ho gia trovato tanti consigli utili in questo bel forum :thx
SportyC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/03/2016, 17:48
Località: Marche
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Station wagon Cosmo 1.9 Cdti
Altra Opel: Corsa C Sport

Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti