Astra H 1.9 150cv non tiene il minimo,spegne randomicamente!

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Astra H 1.9 150cv non tiene il minimo,spegne randomicamente!

Messaggiodi astra190cv » 13/03/2017, 15:55

Ciao a tutti,

da un mesetto circa la mia astra non tiene più il minimo spegnendosi randomicamente ai semafori, mentre sono in frenata ed agli stop. Nessun anomalia agli altri dopo i 2000giri, mail alcun minimo problema.

Da una consultazione con la mia officina mi hanno detto che al 99% era il regolatore di pressione presente sul flauto, e considerando che on line stava nuovo a circa 140 euro ho provveduto alla sostituzione sabato mattina ma ahimè rientro in quell'1% e stamattina ha reiniziato a rispegnersi mentre stavo nel traffico.

E' davvero una tortura poichè l'auto non porta alcun codice errore e non so veramente dove sbattere la testa! Ho provato con additivi, tunap, sgrippanti exceed, bardhal ma niente, continua a spegnersi a suo piacimento. La settimana scorsa per una settimana il problema non si è verificato.

Sapete darmi qualche consiglio che mi possa portare a trovare il problema? Essendo a roma sono certo che ovunque vada, col fatto che il problema non si presenta costantemente, inizierebbero a cambiare ricambi a gogò, magari come ho già fatto avrebbero iniziato dal regolatore che purtroppo non era.


Grazie a tutti
Carlo
astra190cv
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 23/11/2015, 13:58
Località: roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 cdti 190cv 5P Cosmo

Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti