temperatura acqua sul GID

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

temperatura acqua sul GID

Messaggiodi vekky » 13/12/2015, 11:56

Ciao a tutti, mi chiedevo se fosse possibile in qualche modo aggiungere la voce della temperatura dell'acqua vicino a quella dell'autonomia e del consumo istantaneo. Con il tech2 mi hanno detto che non si riesce, si può solo aggiungere il consumo medio. Magari qualche smanettone del forum riesce ad inserirlo con qualche programmino :D
Astra H 2005, colore silver lightning M2, motore eng-4 cyl 19l diesel turbo HO, cambio trans-man 6 speed f28 wr, interni alpha/mondial charcoal, airbag testa, esp, clima elettronico (ECC), computer in italiano, graphic info display VAR2, display reminder package, computer di bordo, cruise control, autoradio 2 din con GPS, luci diurne
vekky
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 22/04/2013, 13:55
Località: Lagosanto
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Cosmo, 1.9 120 cv 16v

temperatura acqua sul GID

Messaggiodi tzo » 13/12/2015, 12:40

Purtroppo ti confermo che non è possibile .. C'e sicuramente sul forum il post dove si parlava di un modulo da installare che ti dava anche questa informazione ma non era fissa ma ti segnalava se la temperatura superava un certo valore ..
Altrimenti resta sempre valido vederla tramite il test mode ..

Edit : dai un occhio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: temperatura acqua sul GID

Messaggiodi vekky » 13/12/2015, 12:51

Che in....ta :( :(
Astra H 2005, colore silver lightning M2, motore eng-4 cyl 19l diesel turbo HO, cambio trans-man 6 speed f28 wr, interni alpha/mondial charcoal, airbag testa, esp, clima elettronico (ECC), computer in italiano, graphic info display VAR2, display reminder package, computer di bordo, cruise control, autoradio 2 din con GPS, luci diurne
vekky
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 22/04/2013, 13:55
Località: Lagosanto
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Cosmo, 1.9 120 cv 16v

Re: temperatura acqua sul GID

Messaggiodi Gringo » 13/12/2015, 22:49

vekky ha scritto:Che in....ta :( :(


vai a comprare Opel.. che te lo ficcano bel belli!! :shock: :shock:
Astra SW 1.7, modello... non lo so!
Ah, ha 4 gomme, un volante e sotto un pezzo di lamiera (mi sembra si dica cofano) esce del rumore, assomiglia ad un motore...
Speriamo non esploda niente!
Aggiungo che da qualche parte c'è quello stramaledetto filtro dpf!!! opure è suo nonno fap? maledetto l'inventore!
Gringo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 13/11/2015, 22:59
Località: Veneto

Re: temperatura acqua sul GID

Messaggiodi catred » 14/12/2015, 12:29

Con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] la puoi visualizzare nel display del contachilometri...
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: temperatura acqua sul GID

Messaggiodi Cl@udio » 14/12/2015, 22:21

catred ha scritto:Con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] la puoi visualizzare nel display del contachilometri...


:thx :thx :thx
:ciaoz
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Re: temperatura acqua sul GID

Messaggiodi demos » 15/04/2016, 11:38

Buon giorno a tutti, sono un nuovo utente, felice proprietario di una ASTRA-H 5p, CDTI 80cv. del 2004 - ultimamente succede che durante la marcia in autostrada ( 120/130 KM/H), o nel traffico , si accende il simbolo della macchinetta, il motore si posiziona a 1100 giri .... così per qualche minuto, finché riprende la marcia normale.
Credo si tratti di un problema dovuto alla temperatura dell'acqua, che purtroppo non so se è possibile controllare.
Potreste aiutarmi ? :thx
demos
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 15/04/2016, 10:41
Località: Viterbo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: berlina 5p- 1,7 CDTI- 80cv

Re: temperatura acqua sul GID

Messaggiodi tzo » 16/04/2016, 7:35

Prova a fare un test pedali per vedere se hai qualche errore ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: temperatura acqua sul GID

Messaggiodi demos » 16/04/2016, 18:13

Grazie tzo, ho eseguito la prova pedali, sembra che sul modello astra in mio possesso, la 5porte 1,7 cdti 80cv del 2004, non sia previsto alcun controllo del genere, eppure il problema che mi si propone sembra strettamente legato alla temperatura dell'acqua; Riguardo ai pedali, la prova non ha dato nessun esito...gli indicatori son rimasti tal quali per un tempo di circa 15/20 secondi (indicando i relativi chilometraggi).
In precedenza e saltuariamente, ho comunque problemi col pedale dell'acceleratore !
Poiché quando ho sostituito la distribuzione non ho cambiato la pompa dell'acqua, sarei tentato a dare la responsabilità a questo evento, credo che a 190000 km, meriti un intervento del genere ... che ne pensi ?
Ti ringrazio per la cortesia che hai avuto nel rispondermi, e ti auguro buon fine settimana .
demos
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 15/04/2016, 10:41
Località: Viterbo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: berlina 5p- 1,7 CDTI- 80cv


Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti