Installare il Cruise Control senza sostituire la levetta

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Installare il Cruise Control senza sostituire la levetta

Messaggiodi silviotrav » 06/08/2015, 15:54

Salve a tutti, questo è il mio primo post e ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte. Ho già letto diversi post circa l'attivazione del cruise control e, se ho capito bene, per poterlo utilizzare è necessario sostituire la levetta delle frecce direzionali con una che abbia i comandi CC e, successivamente, rivolgersi ad un'officina per attivare la funzione dalla centralina della vettura.

Ho appena acquistato usata un'astra 1.7 cdti 101cv berlina COSMO di giugno 2008. Sebbene l'auto non disponga della levetta per il CC, ho notato che nella plancetta a sinistra (per capirci, quella per l'accensione delle luci) c'è un pulsante (in alto a dx) con il simbolo del cruise control e che sembrerebbe essere adatto per regolare tale funzionalità. Vorrei dunque sapere a cosa serve quel pulsante e se per caso fosse possibile utilizzarlo per cruise senza bisogno di sostituire la levetta delle frecce.

Grazie a tutti e buone ferie :)
silviotrav
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 06/08/2015, 15:28
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 CDTI 101cv berlina 5p COSMO

Re: Installare il Cruise Control senza sostituire la levetta

Messaggiodi CosmicBoy » 06/08/2015, 20:27

Quello è per l'intensità dell'illuminazione della strumentazione.


Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv


Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti