OP-COM funziona con adattatore obdII bluetooth?

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

OP-COM funziona con adattatore obdII bluetooth?

Messaggiodi greggo93 » 18/01/2015, 4:29

salve a tutti, è da un po che sono attratto da queto articolo:

http://www.amazon.it/gp/product/B00BMHA ... =426865031

trattasi di dispositivo che permette di interfacciarsi con 'auto via bluetooth, lo ho visto parecchie volte utilizzato per poter vedere informazioni, codici errore, ecc.. tramite app da smarphone. E fin qui ci siamo, ma volevo sapere se fosse possibile collegarlo tramite bluetooh a un portatile e utilizzate il software OP-COM.

Qualcuno ne sa qualcosa? :ciaoz
ASTRA H GTC 1.6 benzina/gpl 116cv

-->Clacson a trombe bitonali pneumatiche by fiamm
-->Filtro a cono
-->Impianto stereo 1250 watt
-->Palpebre fari carbon look
-->Interni carbon look
-->Pioneer AVH5600BT doppio din
greggo93
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 05/11/2013, 16:50
Località: parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 benzina/gpl 116cv

Re: OP-COM funziona con adattatore obdII bluetooth?

Messaggiodi orcodituapse » 18/01/2015, 8:13

Guarda, li ho provati tutti.
Piglia il TORQUE PRO, è il migliore e con l'elm327 interfaccia alla grande: sono appena 4 euro, anzi meno.
ASTRA GTC 1.6sidi AT6 seashell-tetto panoramico-spoiler posteriore opc verniciato nero-cerchi da 19 verniciati di nero diamantato-facelift anteriore astra opc xtreme style-specchietti retrovisori verniciati neri diamantati-flexride-sensori di parcheggio-freno a mano elettromeccanico-eibach pro kit-clarion nx-706 con retrocamera integrata-pistoncini sollevacofano anteriori
Upgrades previsti: candele ad iridio (probabilmente NGK), led interni supplementari rossi, scarico a 4 uscite (probabilmente remus o supersprint)-Yokohama neova 255/35 mantenendo gli stessi cerchi
orcodituapse
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 266
Iscritto il: 30/12/2014, 20:04
Località: Marsala
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA GTC 1.6sidi AT6
Altra Opel: tigra 1.4 16v in pensione

Re: OP-COM funziona con adattatore obdII bluetooth?

Messaggiodi crik91 » 28/01/2016, 23:49

Salve, di recente sto avendo qualche problema al motore e spesso mi farebbe comodo avere una cosa Bluetooth da usare con l'iPhone per diagnosticare i problemi. Al momento ho un cavo OP-COM ma possiedo un Mac quindi ogni volta devo ripescare un vecchio PC in garage che ha problemi di autospegnimento per fare le diagnosi e la cosa si sta facendo complessa...
Gli adattatori OBDII funzioneranno con la mia Zafira A del 2000 con motore Z18XE?
Grazie
OPEL Zafira A 1.8 cat Elegance 92kW 125CV (cambio automatico 4 rapporti) 150.000 km
Autoradio SONY MEX-BT3900U senza comandi al volante
Sensori di parcheggio
Cruise Control
crik91
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 437
Iscritto il: 04/01/2015, 15:50
Località: Prato
La tua Astra: Zafira A


Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti