centralina airbag voci non configurate

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

centralina airbag voci non configurate

Messaggiodi sandro_1979 » 23/03/2014, 12:27

ciao, ho un astra h 1.7 cdti 110 cv sw, ho cercato di attivare la spia e il cicalino delle cinture no allaciate tramite op-com con le sue due possibile opzioni modificabili sulla centralina airbag, ma poi guardando meglio ho visto delle opzioni non modificabili non configurate e sono:
Seat belt switch configuration e occupancy sensor configurations.
Non solo questo comporta la non segnalazione delle cinture non allaciate ma vuol dire che in caso di incidente si aprirebbero anche gli airbag del lato passeggero anche se non occupato qualcuno di voi è riuscito a cambiare tale opzioni?
Grazie!
Sandro
sandro_1979
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/12/2011, 20:39
Località: roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw 1.7 cdti cosmo 110 cv

Re: centralina airbag voci non configurate

Messaggiodi Semio91 » 06/06/2015, 6:38

sandro_1979 ha scritto:ciao, ho un astra h 1.7 cdti 110 cv sw, ho cercato di attivare la spia e il cicalino delle cinture no allaciate tramite op-com con le sue due possibile opzioni modificabili sulla centralina airbag, ma poi guardando meglio ho visto delle opzioni non modificabili non configurate e sono:
Seat belt switch configuration e occupancy sensor configurations.
Non solo questo comporta la non segnalazione delle cinture non allaciate ma vuol dire che in caso di incidente si aprirebbero anche gli airbag del lato passeggero anche se non occupato qualcuno di voi è riuscito a cambiare tale opzioni?
Grazie!



Anche io stesso problema, nessuno che può aiutarci??
Astra GTC Cosmo 150cv Nero Metallizzato 18" 5 razze
Semio91
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 05/03/2011, 12:55
Località: Caserta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC


Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti