Sostituito BID --> GID

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Sostituito BID --> GID

Messaggiodi gennyx » 15/09/2006, 9:53

Ciao a tutto il foro.
Finalmente dopo otto mesi, ho sostituito il bid con il gid.
Le operazioni effettuate sono state prima disattivare la protezione antifurto della radio (nel tech2 "cuffia radio"), poi ho tolto il display vecchio e inserito il nuovo GID.
ho riattivato la protezione antifurto della radio (tolto il messaggio radio safe),
sono passato alla programmazione del display (sempre nella voce Infotainment), nella sezione display/programmazione, ho inserito il codice indice, 7, poichè il 6 non abilitava il BC, ed ho programmato.
Poi nella sezione della variazione della configurazione ho inserito i vari parametri ossia paese, lingua, data ora, misura e modello radio.
programmato.
Il display non dà nessun errore. Funziona tutto alla grande!!

P.s. IL PROBLEMA è CHE SE SCHIACCIO IL TASTO SETTING TORNA IN INGLESE!!!!
stesso problema del CID, quindi secondo me non è un problema di compatibilità tra radio e lcd (io ho il gid con cd30mp3).

P.s.II Nella sezione del tech2, (infotainment-display-programmazione-configurazione versione) ci sono le varie voci tra cui comandi al volante, computer di bordo clima ecc, logo opel ecc.

Se qualcuno ha sotituito il BID col GID, e funziona tutto bene cioè il tasto setting non crea problemi, faccia un fischio.

Saluti gennyx :thx :thx
EX Astra MY06 Cosmo SuperWagon 1.7 Cdti 101 Cv
Metallic Perl
Fari Bixeno
CD30 mp3
Cerchi 17" - Ruota di Scorta "normale"
Cruise Control AM
Cassettino Refrigerato AM
Ambient Light AM
Grafic Info Display AM
Clima ECC AM [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Superwagon- copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
gennyx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 07/03/2006, 9:09
Località: La Spezia

Re: Sostituito GID

Messaggiodi jeremj » 15/09/2006, 12:33

gennyx ha scritto:Ciao a tutto il foro.
Finalmente dopo otto mesi, ho sostituito il bid con il gid.
Le operazioni effettuate sono state prima disattivare la protezione antifurto della radio (nel tech2 "cuffia radio"), poi ho tolto il display vecchio e inserito il nuovo GID.
ho riattivato la protezione antifurto della radio (tolto il messaggio radio safe),
sono passato alla programmazione del display (sempre nella voce Infotainment), nella sezione display/programmazione, ho inserito il codice indice, 7, poichè il 6 non abilitava il BC, ed ho programmato.
Poi nella sezione della variazione della configurazione ho inserito i vari parametri ossia paese, lingua, data ora, misura e modello radio.
programmato.
Il display non dà nessun errore. Funziona tutto alla grande!!

P.s. IL PROBLEMA è CHE SE SCHIACCIO IL TASTO SETTING TORNA IN INGLESE!!!!
stesso problema del CID, quindi secondo me non è un problema di compatibilità tra radio e lcd (io ho il gid con cd30mp3).

P.s.II Nella sezione del tech2, (infotainment-display-programmazione-configurazione versione) ci sono le varie voci tra cui comandi al volante, computer di bordo clima ecc, logo opel ecc.

Se qualcuno ha sotituito il BID col GID, e funziona tutto bene cioè il tasto setting non crea problemi, faccia un fischio.

Saluti gennyx :thx :thx


LOGO OPEL?????
Non hai provato ad attivarlo??
Stiamo cercando il metodo e tu manco a dirlo eri a 2 clic dall'attivazione?? :evil: :evil:
C'è una discussione su questo, vedi se puoi fare qualcosa. ;)
:grazie
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Sostituito GID

Messaggiodi gennyx » 15/09/2006, 13:04

jeremj ha scritto:
gennyx ha scritto:Ciao a tutto il foro.
Finalmente dopo otto mesi, ho sostituito il bid con il gid.
Le operazioni effettuate sono state prima disattivare la protezione antifurto della radio (nel tech2 "cuffia radio"), poi ho tolto il display vecchio e inserito il nuovo GID.
ho riattivato la protezione antifurto della radio (tolto il messaggio radio safe),
sono passato alla programmazione del display (sempre nella voce Infotainment), nella sezione display/programmazione, ho inserito il codice indice, 7, poichè il 6 non abilitava il BC, ed ho programmato.
Poi nella sezione della variazione della configurazione ho inserito i vari parametri ossia paese, lingua, data ora, misura e modello radio.
programmato.
Il display non dà nessun errore. Funziona tutto alla grande!!

P.s. IL PROBLEMA è CHE SE SCHIACCIO IL TASTO SETTING TORNA IN INGLESE!!!!
stesso problema del CID, quindi secondo me non è un problema di compatibilità tra radio e lcd (io ho il gid con cd30mp3).

P.s.II Nella sezione del tech2, (infotainment-display-programmazione-configurazione versione) ci sono le varie voci tra cui comandi al volante, computer di bordo clima ecc, logo opel ecc.

Se qualcuno ha sotituito il BID col GID, e funziona tutto bene cioè il tasto setting non crea problemi, faccia un fischio.

Saluti gennyx :thx :thx


LOGO OPEL?????
Non hai provato ad attivarlo??
Stiamo cercando il metodo e tu manco a dirlo eri a 2 clic dall'attivazione?? :evil: :evil:
C'è una discussione su questo, vedi se puoi fare qualcosa. ;)
:grazie

La voce nel tech è presente, ma non è possibile modificarla.
Credo che sia dovuto al fatto che il menù è lo stesso sia per il cid che il gid.
Ergo il logo è solo per il CID.
comunque verificherò.
P.s. qlc può aiutarmi per il discorso del setting?
EX Astra MY06 Cosmo SuperWagon 1.7 Cdti 101 Cv
Metallic Perl
Fari Bixeno
CD30 mp3
Cerchi 17" - Ruota di Scorta "normale"
Cruise Control AM
Cassettino Refrigerato AM
Ambient Light AM
Grafic Info Display AM
Clima ECC AM [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Superwagon- copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
gennyx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 07/03/2006, 9:09
Località: La Spezia

Messaggiodi gennyx » 18/09/2006, 9:39

Allora nessuno ha sotituito il dispaly? oppure qualcuno che mi dice il code index di radio e display?
Magari è dipeso da quello.
Io ho sul cd30mp3(ma vale anche per ilcd30) il code index 24.
Aiutoooo!!!
EX Astra MY06 Cosmo SuperWagon 1.7 Cdti 101 Cv
Metallic Perl
Fari Bixeno
CD30 mp3
Cerchi 17" - Ruota di Scorta "normale"
Cruise Control AM
Cassettino Refrigerato AM
Ambient Light AM
Grafic Info Display AM
Clima ECC AM [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Superwagon- copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
gennyx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 07/03/2006, 9:09
Località: La Spezia

Messaggiodi gopherman » 23/09/2006, 9:39

io ho provato a sostituire il BID con il GID ma con scarso successo da parte dei tecnici opel... due gg persi e nessun risultato... praticamente l'elettrauto mi ha detto che la mia radio (CD30MP3) era incompatibile con il GID acquistato usato e resattato sempre da lui...morale della favola bordini della plancia attigui al display rovinati dalla maldestrità dei tecnici OPEL... :incazz
e niente GID .... :addio
OPEL ASTRA S.W. 1.7CDTI 125CV
Allestimento COSMO + COSMO PACK
CID - DVD 90 NAVI
Travel Pack + Mobile Phone Portal + Park Pilot
Vetri elettrici posteriori
Chiusura specchietti automatica
Cruise Control
Avatar utente
gopherman
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 18/10/2005, 9:38
Località: Torremaggiore (FG)

Messaggiodi gennyx » 24/09/2006, 10:23

gopherman ha scritto:io ho provato a sostituire il BID con il GID ma con scarso successo da parte dei tecnici opel... due gg persi e nessun risultato... praticamente l'elettrauto mi ha detto che la mia radio (CD30MP3) era incompatibile con il GID acquistato usato e resattato sempre da lui...morale della favola bordini della plancia attigui al display rovinati dalla maldestrità dei tecnici OPEL... :incazz
e niente GID .... :addio

anche io ho il cd30mp3, è l'ho attivato io personalmente.
Le programmazioni sono due:
1) uno in "cuffia radio" bisogna riattivare l'antifurto: (va via il Safe Radio)
2) bisogna riprogrammare il display: Code index e varie funzioni.
EX Astra MY06 Cosmo SuperWagon 1.7 Cdti 101 Cv
Metallic Perl
Fari Bixeno
CD30 mp3
Cerchi 17" - Ruota di Scorta "normale"
Cruise Control AM
Cassettino Refrigerato AM
Ambient Light AM
Grafic Info Display AM
Clima ECC AM [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Superwagon- copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
gennyx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 07/03/2006, 9:09
Località: La Spezia

Messaggiodi gopherman » 24/09/2006, 13:42

Cavoli! Sono io sono sfigato! L'elettrauto "animale" della opel mi ha detto che non potevo farci nulla perchè il GID che ho acquistato usato non è stato sprogrammato bene( e per fortuna che lo aveva fatto lui in precendenza montando un CID venduto da Gsrx)...comunque pensa che per fare questa operazione siamo andati con la mia macchina e quella del ragazzo che me lo ha venduto...niente!!! Mi è stato detto che ci voleva la vecchia radio che montava il ragazzo che me lo ha venduto che nel frattempo l'aveva già venduta per una CD40.
Ora mi chiedo...incompetenza del tecnico? Anche perchè il display GID installato sulla mia macchina non andava in safe mode ma dava la voce "programma display"!!!
comunque una curiosità gennyx ma tu hai il tech2? Fai di questi lavori? Perchè potrebbe interessarmi...
OPEL ASTRA S.W. 1.7CDTI 125CV
Allestimento COSMO + COSMO PACK
CID - DVD 90 NAVI
Travel Pack + Mobile Phone Portal + Park Pilot
Vetri elettrici posteriori
Chiusura specchietti automatica
Cruise Control
Avatar utente
gopherman
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 18/10/2005, 9:38
Località: Torremaggiore (FG)

Messaggiodi gennyx » 24/09/2006, 15:14

gopherman ha scritto:Cavoli! Sono io sono sfigato! L'elettrauto "animale" della opel mi ha detto che non potevo farci nulla perchè il GID che ho acquistato usato non è stato sprogrammato bene( e per fortuna che lo aveva fatto lui in precendenza montando un CID venduto da Gsrx)...comunque pensa che per fare questa operazione siamo andati con la mia macchina e quella del ragazzo che me lo ha venduto...niente!!! Mi è stato detto che ci voleva la vecchia radio che montava il ragazzo che me lo ha venduto che nel frattempo l'aveva già venduta per una CD40.
Ora mi chiedo...incompetenza del tecnico? Anche perchè il display GID installato sulla mia macchina non andava in safe mode ma dava la voce "programma display"!!!
comunque una curiosità gennyx ma tu hai il tech2? Fai di questi lavori? Perchè potrebbe interessarmi...

E' giusto il messaggio "programma display", il "Safe mode" è quello realtivo alla radio "ossia la programmazione antifurto".
comunque non ho il tech2, ma in off. me lo lasciano usare (volentieri) :mrgreen:
EX Astra MY06 Cosmo SuperWagon 1.7 Cdti 101 Cv
Metallic Perl
Fari Bixeno
CD30 mp3
Cerchi 17" - Ruota di Scorta "normale"
Cruise Control AM
Cassettino Refrigerato AM
Ambient Light AM
Grafic Info Display AM
Clima ECC AM [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Superwagon- copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
gennyx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 07/03/2006, 9:09
Località: La Spezia

Messaggiodi jeremj » 24/09/2006, 20:14

gennyx ha scritto:E' giusto il messaggio "programma display", il "Safe mode" è quello realtivo alla radio "ossia la programmazione antifurto".
comunque non ho il tech2, ma in off. me lo lasciano usare (volentieri) :mrgreen:


Visto che hai la possibilità di usare i TECH2 quando vuoi puoi guardare come fare per attivare il CHECK CONTROL???
:grazie
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi gennyx » 25/09/2006, 10:27

jeremj ha scritto:
gennyx ha scritto:E' giusto il messaggio "programma display", il "Safe mode" è quello realtivo alla radio "ossia la programmazione antifurto".
comunque non ho il tech2, ma in off. me lo lasciano usare (volentieri) :mrgreen:


Visto che hai la possibilità di usare i TECH2 quando vuoi puoi guardare come fare per attivare il CHECK CONTROL???
:grazie

Ho postato già nel relativo topic (non avete letto?) :voc l'unico problema riguarda i sensori mancanti, secondo me non sono disattivabili, ma approfondirò.
EX Astra MY06 Cosmo SuperWagon 1.7 Cdti 101 Cv
Metallic Perl
Fari Bixeno
CD30 mp3
Cerchi 17" - Ruota di Scorta "normale"
Cruise Control AM
Cassettino Refrigerato AM
Ambient Light AM
Grafic Info Display AM
Clima ECC AM [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Superwagon- copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
gennyx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 07/03/2006, 9:09
Località: La Spezia

Messaggiodi gennyx » 26/09/2006, 14:31

Carissimi astristi, oggi sono passato in officina per ordinare la CIM che dovono sostituirmi,
Premesso:
Come potete leggere nel topic, ho sostituito il BID col GID, ma mi dava un problema analogo a chi ha fatto la sotiuzione col CID, cioè schiacciando il tasto setting della CD30(mp3) si resetta il display e c'è soltanto la lingua inglese selezionabile.
Il capofficina si è informato e gli è stato detto di fare un "SPS" cioè una programmazione totale del display con la quale si resetta anche la centralina.:
La voce su ltech2 (ho la foto tedesca) è quella F0, mentre la programmazione "normale" viene fatta tra la voce F6 ed F7.
La botta di c...o è stata proprio grazie alla CIM, il tecnico doveva controllare se l'airabg che ho è ad uno o due fili; per fare questa operazione bisogna staccare la batteria.
La mia prima preoccupazione era relativa al display ossia dovevo reimpostare data ed ora tramite setting e quindi ciò avrebbe significato lingua inglese.... invece niente schiaccio Setting, il menu in italiano e nella voce lingua compaiono per magia tutte le lingue.
Il tecnico mi ha chiarito che lo stacco della batteria per oltre un minuto, comporta il reset di tutte le centraline.

Non vi resta che fare questa prova, tanto non vi costa nulla.
Vi prego di fare questa prova perchè ho il dubbio che l' incompatibilità tra display e radio sia solo un idea sbagliata.
Saluti a tutti! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
EX Astra MY06 Cosmo SuperWagon 1.7 Cdti 101 Cv
Metallic Perl
Fari Bixeno
CD30 mp3
Cerchi 17" - Ruota di Scorta "normale"
Cruise Control AM
Cassettino Refrigerato AM
Ambient Light AM
Grafic Info Display AM
Clima ECC AM [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Superwagon- copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
gennyx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 07/03/2006, 9:09
Località: La Spezia

Messaggiodi ugian » 26/09/2006, 18:35

aspè vediamo se ho capito bene....

1- installi il gid
2- lo programmi con la solita procedura (si preme setting e menù in
inglese)
3- si stacca la batteria per più di 1 minuto e al ricollegamento premo
setting e ho menù in italiano?

manca questa programmazione F0!! ma non ho capito se è necessaria o è sostitutiva allo stacco della batteria
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Messaggiodi badnoise » 27/09/2006, 9:49

ma mettendo il GID guadagni qualche carattere per i titoli degli mp3?
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Cordialmente,
Carlo

ASTRA 1.7 CDTI 80CV Enjoy (Giugno 2004) - Silver Lightning - fendinebbia - CD30MP3 con 7 casse

A.M.: Bracciolo centrale originale opel - Cassetto climatizzato - Cruise Control - CDB A.M. & Check Control - Alzacristalli a chiave - Portaocchiali - Luci di posizione a Led Bianchi - Ambient Light -centralina genercom - Mak Veleno 16" - Amplificatore 4x80W Fiam (no remote!) - Luci maniglie portiere
Avatar utente
badnoise
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 390
Iscritto il: 14/03/2006, 21:51
Località: Cuneo

Messaggiodi gopherman » 27/09/2006, 13:11

Siccome ho avuto problemi in concessionaria ad installare il GID (non l'hanno installato).... gennyx potresti postare una guida per la programmazione del GID che penso sia la stessa per il CID...
Grassie! :grazie
OPEL ASTRA S.W. 1.7CDTI 125CV
Allestimento COSMO + COSMO PACK
CID - DVD 90 NAVI
Travel Pack + Mobile Phone Portal + Park Pilot
Vetri elettrici posteriori
Chiusura specchietti automatica
Cruise Control
Avatar utente
gopherman
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 18/10/2005, 9:38
Località: Torremaggiore (FG)

Messaggiodi gennyx » 27/09/2006, 17:04

ugian ha scritto:aspè vediamo se ho capito bene....

1- installi il gid
2- lo programmi con la solita procedura (si preme setting e menù in
inglese)
3- si stacca la batteria per più di 1 minuto e al ricollegamento premo
setting e ho menù in italiano?

manca questa programmazione F0!! ma non ho capito se è necessaria o è sostitutiva allo stacco della batteria


A quanto ho capito è sostitutiva, cioè la programmazione tramite F0 o anche detta "SPS" produce anche un reset della centralina simile a staccare la batteria.
EX Astra MY06 Cosmo SuperWagon 1.7 Cdti 101 Cv
Metallic Perl
Fari Bixeno
CD30 mp3
Cerchi 17" - Ruota di Scorta "normale"
Cruise Control AM
Cassettino Refrigerato AM
Ambient Light AM
Grafic Info Display AM
Clima ECC AM [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Superwagon- copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
gennyx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 07/03/2006, 9:09
Località: La Spezia

Messaggiodi ugian » 27/09/2006, 17:22

ottimo!!! magari funziona :roll:

Provate gente Provate ;)
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Messaggiodi niky » 28/09/2006, 17:12

qualcuno saprebbe dirmi se il GID funziona anke x chi nn ha i comandi al volante????
Va be anke se ormai l'ho comprato su ebay a 60 comprese spese di spedizione,un buon prezzo dato che qui cercano il doppio!
Se qlc lo sa mi faccia sapere....e rinnovo una proposta fatta in precedenza:qlc potrebbe postare un guida per la programmazione del GID?
Grazie
Avatar utente
niky
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 21/09/2006, 15:24

Messaggiodi badnoise » 29/09/2006, 8:07

badnoise ha scritto:ma mettendo il GID guadagni qualche carattere per i titoli degli mp3?
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Cordialmente,
Carlo

ASTRA 1.7 CDTI 80CV Enjoy (Giugno 2004) - Silver Lightning - fendinebbia - CD30MP3 con 7 casse

A.M.: Bracciolo centrale originale opel - Cassetto climatizzato - Cruise Control - CDB A.M. & Check Control - Alzacristalli a chiave - Portaocchiali - Luci di posizione a Led Bianchi - Ambient Light -centralina genercom - Mak Veleno 16" - Amplificatore 4x80W Fiam (no remote!) - Luci maniglie portiere
Avatar utente
badnoise
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 390
Iscritto il: 14/03/2006, 21:51
Località: Cuneo

Messaggiodi gennyx » 29/09/2006, 8:13

niky ha scritto:qualcuno saprebbe dirmi se il GID funziona anke x chi nn ha i comandi al volante????
Va be anke se ormai l'ho comprato su ebay a 60 comprese spese di spedizione,un buon prezzo dato che qui cercano il doppio!
Se qlc lo sa mi faccia sapere....e rinnovo una proposta fatta in precedenza:qlc potrebbe postare un guida per la programmazione del GID?
Grazie

Non è proprio una guida, ma all'inizio del topic ci sono i passi per programmarlo. :ciaoz
EX Astra MY06 Cosmo SuperWagon 1.7 Cdti 101 Cv
Metallic Perl
Fari Bixeno
CD30 mp3
Cerchi 17" - Ruota di Scorta "normale"
Cruise Control AM
Cassettino Refrigerato AM
Ambient Light AM
Grafic Info Display AM
Clima ECC AM [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Superwagon- copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
gennyx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 07/03/2006, 9:09
Località: La Spezia

Messaggiodi niky » 09/10/2006, 13:55

per poter montare il GID bisogna per forza disattivare l'allarme della radio????...perché lo vorrei sostituire io ma in questo caso nn potrei!!!...x gennyx...il reset delle centraline sta avendo ancora successo??nel senso hai avuto piu quei problemi??...un'altar doamnda ma le chiave x estrarre la raddio le posso trovare in ferramenta e/o dalll'elettrauto sotto casa???o x forza dal conce??
Avatar utente
niky
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 21/09/2006, 15:24

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti