HANNO CERCATO DI RUBARMI LA MACCHINA! ORA VOGLIO L'ANTIFURTO

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Messaggiodi maxgtc » 31/10/2006, 18:54

bosley ha scritto:
vincecart ha scritto:La migliore soluzione sarebbe un bell 'antifurto Bossi-Fini:cominciamo a chiudere il nostro paese a questi stranieri che portano solo delinquenza e religioni fondamentaliste.
Goodbye. :twisted: :twisted:


peccato che gli installatori sono pochissimi.

:ahahahah
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1° Raduno Nazionale a Sasso Marconi (BO) 08/10/06 &
2° Raduno Nazionale a Roma - Camping Fabulous 13-14/10/2007 &
3° Raduno Nazionale Torricella di Magione-Lago Trasimeno 05/10/2008
:iocero

Volkswagen Scirocco 2.0 TDI 140Cv Nero Perlato - The Black Pearl
Cerchi 18" Interlagos - Fari Bi-Xeno - Cristalli oscurati
Navigatore RNS-510+Modulo Bluetooth Premium rSAP+MediaIN
Sistema Controllo Pneumatici - Bracciolo anteriore - Park Pilot
Pacchetto specchietti - Volante multifunzione
A.M.: Battitacco Italy - Sblocco DVD - Pedaliera GTI - LED posizione e targa - Telecomando Apricancello Integrato
Ordinata: 26/01/2009-Arrivata: 14/05/2009-Ritirata: 19/05/2009
Avatar utente
maxgtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 368
Iscritto il: 11/02/2006, 17:48
Località: Ortona (CH)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Scirocco
Altra Opel: Opel Corsa C 1.3 CDTI

Messaggiodi bosley » 01/11/2006, 17:14

socket ha scritto:
stechio ha scritto:io per mia maggiore tranquillità ho installato un antifurto satellitare, mi costa 340€ annui però dormo tranquillo, ha il sensore volumetrico, l'antisollevamento e anti intrusione, non suona, lampeggiano solo le frecce posteriori.

quando scatta, vieni immediatamente chiamato al cell( o primo numero che lasci tu come reperibilità), e se vuoi puoi far bloccare il motore elettronicamente, farti chiamare i carabinieri, e soprattutto correre il rischio di trovarlo sul fatto e fargli passare un brutto quarto d'ora.
PS: i 340€ annui sono per la polizza furto invendio eventi naturali e atti vandalici + 180€ annui se si vuole che la macchina sia tenuta sotto osservazione dalla centrale operativa microsat, altrimenti quando scatta il dispositivo ti chiama direttamente.


Quoto, anche io ce l'ho! VIASAT e vai trank! Pago 100€ annui!




Se caricano la macchina in un camion mi sa che non serve a molto... :voc
Avatar utente
bosley
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 15/10/2006, 11:54
Località: Palermo-Chicago

idem

Messaggiodi pikaciu » 23/11/2006, 16:17

Io ho montato un antifurto classico, con sirena, blocco motore, antiintrusione , volumtrico + l'antirapina.
Poi ho deciso di metterci il blockshaft, ma non so come andando a prendere l'auto mi hanno montato Il Guardiano !!! è identico al blockshaft....mbà, conoscete qualche assicurazione che abbia la convenzione???
pikaciu
 

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 25/11/2006, 1:42

per me il miglior antifurto (anche se è illegale) è quello che hanno pensato per altri scopi... vabhè, questo qui... appena lo trovo ve lo posto... vi assicuro che non c'è ladro che tenga....



Immagine

ve lo portate dietro nel baule, e quando parcheggiate lo tirate fuori e lo accendete
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Precedente

Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti