Problemi giri motore e spia service

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Problemi giri motore e spia service

Messaggiodi siale » 03/01/2013, 0:15

Buona sera a tutti e auguri di buon anno ....... Nn so se sto scrivendo sul topic giusto ... Ho un problema da un paio di gg la mia macchia Opel astra h 2008 1.7 125cv da ferma si sentono i giri del motore che aumentano e diminuiscono e la lancetta dei giri sale e scende leggermente e in più appena vado per accelerare mi si accende la chiave inglese mi blocca i giro e comincia a perdere potenza l'ho portata ad un officina Opel e mi dicono che nn c'è nessun errore ... Ma lo sta facendo sempre più spesso in più l'ha cominciato a fare dopo che ho fatto il cambio olio e batteria mi sapreste aiutare grazie mille e ancora auguri XD
non riesco a trovare una foto caricata per farvela vedere la mia principessa!!!!!!! :(
siale
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 25/04/2010, 20:23
Località: roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra 5porte

Re: Problemi giri motore e spia service

Messaggiodi siale » 08/01/2013, 10:33

Ieri l'ho portata da un meccanico Opel e avevo semplicemente il sensore del filtro egr sporco di grasso ..... I giri si sono fermati e nn si accende più la spia XD
non riesco a trovare una foto caricata per farvela vedere la mia principessa!!!!!!! :(
siale
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 25/04/2010, 20:23
Località: roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra 5porte


Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Yandex [Bot] e 4 ospiti