resistenza airbag

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

resistenza airbag

Messaggiodi gabry-sbru » 11/11/2012, 20:36

ciao ragazzi, sono di nuovo qui per un consiglio sulla mia astra.
A breve montero' il calice, e vorrei sapere la resistenza esatta da applicare sul cablaggio airbag, se qualcuno ne' sa', son ben accettati consigli. :thx
Astra j cosmo s 160cv 2011.......ExOpel Astra 1.9 150cv gtc cosmo 4/2005
gabry-sbru
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 17/05/2010, 18:43
Località: (VI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: resistenza airbag

Messaggiodi catred » 12/11/2012, 0:06

gabry-sbru ha scritto:A breve montero' il calice...

:mmmm Che cos'è? :oops:
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: resistenza airbag

Messaggiodi tetteu » 12/11/2012, 8:22

se non sbaglio il "calice" dovrebbe essere quel cestello metallico che allontana la corona del volante dal piantone
lo usano i piloti da rally
per la resistenza ............. dovrebbe essere 120 Ohm , nel caso misurala direttamente sull'airbag smontato
è scontato che se ti dovessero "pizzicare" durante un controllo ........ rischi il sequestro del mezzo
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: resistenza airbag

Messaggiodi vittocecco » 12/11/2012, 8:43

Forse intende il volante a calice...
E per questo rinunci all'airbag? O la vettura è preparata (e la usi) per i rallies o... sei un po' :pazzo
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: resistenza airbag

Messaggiodi andrea1982 » 12/11/2012, 19:15

Se non ricordo male la resistenza aveva un valore più basso quando avevo guardato con l'op-com,ma potrei sbagliarmi

Concordo con gli altri per il volante a calice...se è un auto che usi su strada (per me) ha poco senso,senza contare il rischio sequestro
"L' Automobile è femminile.
Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice; ha, inoltre, una virtù ignota alle donne: la perfetta obbedienza."
Avatar utente
andrea1982
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 939
Iscritto il: 23/05/2007, 12:51
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Mignottona®

Re: resistenza airbag

Messaggiodi alcide » 12/11/2012, 20:37

la resistenza è molto bassa 1 o 2 ohm.
Comunque con una 1.2 Ohm non dovrebbe accendersi la spia(c'è una certa tolleranza)
P.S. a regola non si deve misurare la resistenza dell'airbag con il tester normale, ma al massimo un cosidetto ohmetro di sicurezza.
Questo perchè in caso di guasto interno il tester normale potrebbe fornire una corrente tale da far esplodere l'airbag (mi rendo conto che è un caso molto estremo, però....)
Opel Corsa D GPLTech 5 porte
alcide
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 310
Iscritto il: 20/02/2011, 15:36
Località: La Spezia
La tua Astra: Altra Opel
Altra Opel: Corsa D GPLTech

Re: resistenza airbag

Messaggiodi tetteu » 13/11/2012, 8:15

si , confermo ............ dovrebbe essere 2.2 Ohm
ho visto in vendita anche dei kit della Recaro da inserire direttamente nei connettori .

120 Ohm è il valore di chiusura della rete Canbus !!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: resistenza airbag

Messaggiodi gabry-sbru » 13/11/2012, 21:21

Eccomi ragazzi, allora, il calice intendo il volante, vabbe' poi piu' il mozzo. Per tutti quelli che parlano di sicurezza e regole stradali ebbene si avete ragione. Il punto sta' nel fatto che derivo da subaru impreza renat 5gt turbo, dove ho sempre girato con calice, io abito in un paese di montagna, x lo specifico da Asiago, le forze armate non sono cosi' "fiscali" per queste cose, basta non fare i deficenti in centro e farsi vedere tranquilli...qui si e gia' fatta vedere la prima neve, e chi nn ci correrebbe sopra avendola in una strada dove il traffico e' pari a zero, dove non ci sono abitazioni, e nn si rischia di distruggere la macchina perche' ci sono campi ambo i lati della strada...e' la prassi di ogni inverno ci ritroviamo in decine. Detto questo volevo montarlo appunto x sentirmi piu' comodo in guida visto che essendo quasi 2 metri alto mi ritrovo con il sedile indietro quasi tutto, il piantone tutto verso me, ma comunque con le braccia stese che mi sembra di guidare una corriera...poi' nn e' facile descrivere, ma e tutt'altra sensazione d impugnatura, poverina, l astra pesacchia nella neve, per nn parlare di "traverso" la"butti" facilmente, ma a riprenderla si sentono i 1370kg! con 4 chiodate si riesce a girare molto bene e mi diverto assai...ritornando alla resistenza, la mettevo appunto perche' dico, per sfiga, dovrei aver su qualcuno, e oer sfiga dovrei battare, facciamo le corna, almeno i resto degli airbag saltano, cosicche il mio intervento andasse solo a risentirlo io e nn altra gente... Ditemi se sbaglio, e 1000 grazie x i consigli a riguardo :thx
Astra j cosmo s 160cv 2011.......ExOpel Astra 1.9 150cv gtc cosmo 4/2005
gabry-sbru
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 17/05/2010, 18:43
Località: (VI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: resistenza airbag

Messaggiodi vittocecco » 15/11/2012, 13:42

gabry-sbru ha scritto:Per tutti quelli che parlano di sicurezza e regole stradali ebbene si avete ragione. Il punto sta' nel fatto che derivo da subaru impreza renat 5gt turbo, dove ho sempre girato con calice, io abito in un paese di montagna, x lo specifico da Asiago, le forze armate non sono cosi' "fiscali" per queste cose, basta non fare i deficenti in centro e farsi vedere tranquilli...

Come dici tu... è un fatto di sicurezza... :mahh

gabry-sbru ha scritto:Detto questo volevo montarlo appunto x sentirmi piu' comodo in guida visto che essendo quasi 2 metri alto mi ritrovo con il sedile indietro quasi tutto, il piantone tutto verso me, ma comunque con le braccia stese che mi sembra di guidare una corriera...

:inot
Strano... di norma l'impostazione di guida rallystica è molto raccolta e non dovresti avere quel tipo di problema... :mahh

Io, per esempio (sono alto 190 cm), seguo comunque (con buona approsimazione), i seguenti criteri:

Pedaliera:

- Piede sinistro preme a fondo la frizione col piede a martello (caviglia a 90° rispetto alla gamba)

- Regolare la seduta del sedile in modo che il ginocchio sia a 45°


Sedile:

- Regolare lo schienale quasi verticale (circa 95°) in modo che impugnando la parte superiore del volante (meglio se si misura col polso), la spalla rimanga appoggiata allo schienale

- Regolare l'altezza del sedile in modo che fra volante e coscia ci sia una distanza di circa 10 cm

- Più il sedile è basso più la "visione tendenziale" del pilota si "estende" in avanti


Volante (se regolabile in altezza e profondità):

- Con impugnatura "9:15" il gomito deve generare un angolo di circa 90°

- Le mani devono trovarsi quasi all'altezza delle spalle (cioè leggermente al di sotto)
:finot
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: resistenza airbag

Messaggiodi razziatore » 15/11/2012, 13:46

Questa vitto me la stampo,ogni volta che mi spostano il sedile (autolavaggio,mio padre....) ci metto un'eternità per ritrovare la configurazione "mia". Ottimi consigli! :thx
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: R: resistenza airbag

Messaggiodi steneroz » 15/11/2012, 14:31

Io é da quando ho la Giulietta che non trovo la posizione.. Me lo stampo anche io il post di Vittocecco!! :ok

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: resistenza airbag

Messaggiodi callisto » 15/11/2012, 14:32

razziatore ha scritto:Questa vitto me la stampo,ogni volta che mi spostano il sedile (autolavaggio,mio padre....) ci metto un'eternità per ritrovare la configurazione "mia". Ottimi consigli! :thx


La prossima volta ne prendi una con le regolazioni elettriche memorizzabili :mrgreen:

gabry-sbru ha scritto:Per tutti quelli che parlano di sicurezza e regole stradali ebbene si avete ragione. Il punto sta' nel fatto che derivo da subaru impreza renat 5gt turbo, dove ho sempre girato con calice, io abito in un paese di montagna, x lo specifico da Asiago, le forze armate non sono cosi' "fiscali" per queste cose, basta non fare i deficenti in centro e farsi vedere tranquilli...

e per la revisione?, non credo che chiudano un occhio :mah

:ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: resistenza airbag

Messaggiodi vittocecco » 15/11/2012, 15:10

callisto ha scritto:
gabry-sbru ha scritto:Per tutti quelli che parlano di sicurezza e regole stradali ebbene si avete ragione. Il punto sta' nel fatto che derivo da subaru impreza renat 5gt turbo, dove ho sempre girato con calice, io abito in un paese di montagna, x lo specifico da Asiago, le forze armate non sono cosi' "fiscali" per queste cose, basta non fare i deficenti in centro e farsi vedere tranquilli...

e per la revisione?, non credo che chiudano un occhio :mah

Verissimo... in quel frangente rimonterà il volante originale... :mahh

Per la posizione di guida... guardate che "se non siete abituati", vi sembrerà di "essere troppo sotto"... :D
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: resistenza airbag

Messaggiodi gabry-sbru » 17/11/2012, 14:08

Impostazione descritta benissimo! :o vitto, poi lo tengo solo per l inverno, saprai anche tu che il calice e' molto piu' "vuoto" rispetto all originale, un 30% in piu' di impugnatura utile, l originale quando si comincia a darci dentro mi ritrovo con le mani sempre tra pulsanti dei comandi al voltante, e trooppo chiuso...
Astra j cosmo s 160cv 2011.......ExOpel Astra 1.9 150cv gtc cosmo 4/2005
gabry-sbru
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 17/05/2010, 18:43
Località: (VI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: resistenza airbag

Messaggiodi vittocecco » 20/11/2012, 9:32

gabry-sbru ha scritto:Impostazione descritta benissimo! :o

:ok Ho "esteso e migliorato" un po' quella presente nell'opuscolo dedicato alla guida allegato a 4R di gennaio :hihihi

gabry-sbru ha scritto:vitto, poi lo tengo solo per l inverno, saprai anche tu che il calice e' molto piu' "vuoto" rispetto all originale, un 30% in piu' di impugnatura utile, l originale quando si comincia a darci dentro mi ritrovo con le mani sempre tra pulsanti dei comandi al voltante, e trooppo chiuso...

Hai perfettamente ragione e, coi nuovi piantoni regolabili assialmente, questo è diventato l'unico vero vantaggio del calice... ai quali si deve aggiungere solo la sezione dell'impugnatura e, se si vuole esagerare (e se serve), il "riferimento ruote dritte"... Quest'ultima chicca la si potrebbe applicare anche sul volante di serie ma... :?
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: resistenza airbag

Messaggiodi andrea1982 » 26/11/2012, 22:43

Se può essere utile:

Driver Airbag Stage1 Squib Circuit Resistance,2.8 Ohm

Passenger Airbag Stage1 Squib Circuit Resistance,2.2 Ohm

Driver Airbag Stage2 Squib Circuit Resistance,7.3 Ohm

Passenger Airbag Stage2 Squib Circuit Resistance,7.3 Ohm

Driver Side Airbag Squib Circuit Resistance,2.4 Ohm

Passenger Side Airbag Squib Circuit Resistance,2.2 Ohm

Driver Curtain Airbag Squib Circuit Resistance,2.4 Ohm

Passenger Curtain Airbag Squib Circuit Resistance,2.4 Ohm

Driver Pretensioner Squib Circuit Resistance,2.3 Ohm

Passenger Pretensioner Squib Circuit Resistance,2.2 Ohm
"L' Automobile è femminile.
Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice; ha, inoltre, una virtù ignota alle donne: la perfetta obbedienza."
Avatar utente
andrea1982
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 939
Iscritto il: 23/05/2007, 12:51
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Mignottona®

Re: resistenza airbag

Messaggiodi Jascin » 30/05/2013, 17:47

scusate ragazzi le resistenze aibag lato sedili sono da 2.2 ohm?
OPEL ASTRA GTC 1.9CC 150CV COLOR ROSSO MAGMA ANNO FINE 2005
Avatar utente
Jascin
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 18/11/2012, 14:36
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 sport 150cv gtc


Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti