CENTRALINA CLIMA MANUALE

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

CENTRALINA CLIMA MANUALE

Messaggiodi krix » 10/06/2012, 14:04

Ciao a tutti ho un problema con l'interruttore dell'aria condizonata (manuale); per qualche mese ho dovuto ripetutamente schiacciare il pulsante prima che lo stesso rispondesse al comando di accensione o spegnimento adesso non si spegne piu' (luce sempre accesa e compressore sempre inserito).

Volevo sapere se prima di cambiare la centralina come mi hanno consigliato in officina potevo cercare di resettarla in qualche modo, avevo pensato estraendo per qualche tempo il fusibile relativo, sul libretto ne vengono riportati 2 uno nella scatola posteriore e una in quella del cofano motore, su quale devo agire secondo voi ammesso che la mia sia un idea valida?
Astra 1.6 twinport enjoy - enjoy pack altoparlanti di serie sostituiti con Clarion anab+posiz. philips power 2night
krix
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 29/05/2008, 13:52
Località: MILANO

Re: CENTRALINA CLIMA MANUALE

Messaggiodi tetteu » 11/06/2012, 7:17

krix ha scritto:Ciao a tutti ho un problema con l'interruttore dell'aria condizonata (manuale); per qualche mese ho dovuto ripetutamente schiacciare il pulsante prima che lo stesso rispondesse al comando di accensione o spegnimento adesso non si spegne piu' (luce sempre accesa e compressore sempre inserito).

Volevo sapere se prima di cambiare la centralina come mi hanno consigliato in officina potevo cercare di resettarla in qualche modo, avevo pensato estraendo per qualche tempo il fusibile relativo, sul libretto ne vengono riportati 2 uno nella scatola posteriore e una in quella del cofano motore, su quale devo agire secondo voi ammesso che la mia sia un idea valida?


dovrebbero essere il 4 ed il 14 della REC
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: CENTRALINA CLIMA MANUALE

Messaggiodi krix » 11/06/2012, 13:48

Grazie mille

Faro' un tentativo

Ciao
Astra 1.6 twinport enjoy - enjoy pack altoparlanti di serie sostituiti con Clarion anab+posiz. philips power 2night
krix
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 29/05/2008, 13:52
Località: MILANO


Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti