Bluetooth e chiusura finistrini...MY2007

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Bluetooth e chiusura finistrini...MY2007

Messaggiodi kikko1975 » 09/06/2012, 9:46

Buongiorno a tutti...ho due domande amletiche...
1...esiste un clone del modulo bluetooth GM?...se no...esiste un venditore online di ricambi GM che possa far risparmiare qualche soldo rispetto all'acquisto in concessionaria del modulo UHP4?
2...ho letto da qualche parte che esiste un modulo (UFFICIALE GM) che per i veicoli "noREC" provvede ad aggiungere la funzionalita' della chiusura comfort dei vetri...eiste anche qualcosa di "ufficioso"...se no...l'installazione di un antifurto implementerebbe questa funzionalita' sulla mia Astrid?

Grazie a tutti
ASTRA 1.9 120CV GTC MY 2007 - ALLESTIMENTO COSMO - GID & Alpine INE S900R con APF D102OP, subwwofer attivo Pioneer - Scarpe 22540R18 - Vetri oscurati (lunotto 5, laterali 15) - Specchietti wrapped carbon look - Dischi anteriori BremboMax baffati
kikko1975
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 20/05/2012, 9:01
Località: Sesto F.no (FI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H GTC 1.9 CTD 120cv

Re: Bluetooth e chiusura finistrini...MY2007

Messaggiodi Astry » 09/06/2012, 21:09

kikko1975 ha scritto:Buongiorno a tutti...ho due domande amletiche...
1...esiste un clone del modulo bluetooth GM?...se no...esiste un venditore online di ricambi GM che possa far risparmiare qualche soldo rispetto all'acquisto in concessionaria del modulo UHP4?

Dovresti verificare su ebay tedesco per vedere se riesci ad avere un prezzo concorrenziale. Dovrebbe esserci già un topic aperto che riguarda l'installazione a.m di tale dispositivo.
kikko1975 ha scritto:2...ho letto da qualche parte che esiste un modulo (UFFICIALE GM) che per i veicoli "noREC" provvede ad aggiungere la funzionalita' della chiusura comfort dei vetri...eiste anche qualcosa di "ufficioso"...se no...l'installazione di un antifurto implementerebbe questa funzionalita' sulla mia Astrid?

Grazie a tutti

Potrei indicare dove hai reperito tale info? :mmmm Vuoi dire che questo modulo dovrebbe in linea massima aggiungere la Rec ai veicoli sprovvisti? :tantiride
Sicuramente un antifurto con funzione chiusura vetri riesce a sopperire a questa mancanza.
Sono interessato sul discorso del modulo emulatore Rec :mrgreen:
Per i nuovi Utenti seguite i Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Astry
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 25/09/2008, 19:37
Località: Monza

Re: Bluetooth e chiusura finistrini...MY2007

Messaggiodi kikko1975 » 09/06/2012, 21:46

L'avevo letto qui da qualche parte sul forum...ma forse mi sbaglio con l'antifurto dell'Opel...boh!?
ASTRA 1.9 120CV GTC MY 2007 - ALLESTIMENTO COSMO - GID & Alpine INE S900R con APF D102OP, subwwofer attivo Pioneer - Scarpe 22540R18 - Vetri oscurati (lunotto 5, laterali 15) - Specchietti wrapped carbon look - Dischi anteriori BremboMax baffati
kikko1975
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 20/05/2012, 9:01
Località: Sesto F.no (FI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H GTC 1.9 CTD 120cv

Re: Bluetooth e chiusura finistrini...MY2007

Messaggiodi Astry » 10/06/2012, 3:01

kikko1975 ha scritto:L'avevo letto qui da qualche parte sul forum...ma forse mi sbaglio con l'antifurto dell'Opel...boh!?

:mmmm
:inot non sapendo di cosa si tratta e visto incuriosito del discorso ho trovato questo:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
di cosa si tratta? :finot
Per i nuovi Utenti seguite i Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Astry
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 25/09/2008, 19:37
Località: Monza

Re: Bluetooth e chiusura finistrini...MY2007

Messaggiodi kikko1975 » 10/06/2012, 10:06

Ho ricercato nuovamente nel forum e mi sa che per il modulo alzavetri mi son confuso con l'antifurto :oops
...comunque interessante Astry quell'aggeggio...anche se 133 eurozzi mi sembrano tanti....a quel punto conviene fare un pianto ed un lamento e mettere tutto l'antifurto per poco piu' del doppio...non credi?
...ed invece installare la REC?...ho visto che si trovano a 80 eurozzi circa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]...sarebbe fattibile o i cablaggi sono diversi?....nessuno ci ha mai pensato?
ASTRA 1.9 120CV GTC MY 2007 - ALLESTIMENTO COSMO - GID & Alpine INE S900R con APF D102OP, subwwofer attivo Pioneer - Scarpe 22540R18 - Vetri oscurati (lunotto 5, laterali 15) - Specchietti wrapped carbon look - Dischi anteriori BremboMax baffati
kikko1975
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 20/05/2012, 9:01
Località: Sesto F.no (FI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H GTC 1.9 CTD 120cv

Re: Bluetooth e chiusura finistrini...MY2007

Messaggiodi luctun » 10/06/2012, 12:47

Certo che sì. Tetteu ha detto no :giudice :mah
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Bluetooth e chiusura finistrini...MY2007

Messaggiodi Astry » 10/06/2012, 15:15

Secondo me per installare la rec si dovrebbe prelevare da uno sfascia-carrozza tutto l'impianto elettrico di auto con rec e sostituire tutto.... :paura
:mmmm forse non basta perchè andrebbero sostituite anche delle centraline.
La cosa migliore è installare un antifurto con modulo. Dai sicurezza alla tua car ed in più si chiudono i finestrini con un clik :ok
Per i nuovi Utenti seguite i Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Astry
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 25/09/2008, 19:37
Località: Monza


Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti