Accensione CID

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Accensione CID

Messaggiodi davygtc » 29/04/2012, 9:26

Salve a tutti...

Tempo fa ho sostituito la mia cd 70 navi con un monitor 2 din, acquistando l'interfaccia oes da montare sul cid per poter usufluire del monitor di serie della macchina.
Il mio problema e che la radio ha un'uscita video che va collegata al cid dell'astra, ma il cid dopo che spengo il quadro si spegne dopo circa 10 minuti e per riaccenderlo devo accendere/spegnere il quadro ogni volta! :cry: Siccome anche la radio aveva questo problema e l'ho bypassato con un interrutore esterno dopo la centralina can bus che li da il consenso per accendersi e spegnersi e volevo fare altrettando con il cid.
Qualcuno mi sa dire come posso fare per "accendere" il cid tramite una 12v esterna o in qualche altro modo?
Anche se resta bianco senza nulla scritto fa nulla, tanto mi serve per poi usare l'interfaccia.
Grazie mille in anticipo :grazie
Opel astra gtc 1.9 150cv 09/2005

Allestimento di serie: Cruise control, cd 70 navi +cid, tmps, park pilot, clima elettronico ecc, twin audio, sensore pioggia + ambiental light, fari afl, kit opc 2, cerchi 18, sonda qualità aria, luci automatiche, lavafari, specchi esterni richiudibili elettricamente,tasto sport con ids+, portaocchiali.

Accessori in A.M.: braciolo anteriore, monitor 2 din da 7", vetri oscurati, sedili riscaldati, cambio illuminazione interna, molle opc, frigorifero, kit xenon 6000k nei fendinebbia, luci targa e posizione a led bianchi, parrot 3200 ls color, happy lights show, interfaccia video per cid, cerchi da 19 opc 10 razze 235/35r19, pinze blu opc, luci interne bianche, volante opc, pomello opc, pedaliera opc, luci parasole a led, retrocamera posteriore con swich automatico sul cid.
davygtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 01/04/2011, 11:18
Località: cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc
Altra Opel: opel tigra a
Umore: solare

Re: Accensione CID

Messaggiodi davygtc » 06/05/2012, 8:49

Non ce nessuno in grado di potermi aiutare per accendere il cid di serie? :piange
Opel astra gtc 1.9 150cv 09/2005

Allestimento di serie: Cruise control, cd 70 navi +cid, tmps, park pilot, clima elettronico ecc, twin audio, sensore pioggia + ambiental light, fari afl, kit opc 2, cerchi 18, sonda qualità aria, luci automatiche, lavafari, specchi esterni richiudibili elettricamente,tasto sport con ids+, portaocchiali.

Accessori in A.M.: braciolo anteriore, monitor 2 din da 7", vetri oscurati, sedili riscaldati, cambio illuminazione interna, molle opc, frigorifero, kit xenon 6000k nei fendinebbia, luci targa e posizione a led bianchi, parrot 3200 ls color, happy lights show, interfaccia video per cid, cerchi da 19 opc 10 razze 235/35r19, pinze blu opc, luci interne bianche, volante opc, pomello opc, pedaliera opc, luci parasole a led, retrocamera posteriore con swich automatico sul cid.
davygtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 01/04/2011, 11:18
Località: cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc
Altra Opel: opel tigra a
Umore: solare

Re: Accensione CID

Messaggiodi mark_67 » 01/12/2012, 18:39

Ma l' interfaccia non dovrebbe comandare anche l' accensione del CID? Se no che fai per guardare qualcosa tieni la macchina in moto?
ASTRA SW Una magnifica auto.... non pensavo....
M.Y. 2006, 1.4 Ecotec Enjoi 90 Cv, Codice Costruzione 6= Luton Inghilterra
CdB A.M, Chek Control A.M, Chiusura Comfort A.M., Speed Locking Door A.M., Self Locking Door A.M.
mark_67
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 07/11/2010, 16:24
Località: rovigo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: agitato


Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti