ATTIVAZIONI OP-COM: luci diurne

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Re: ATTIVAZIONI OP-COM: luci diurne

Messaggiodi callisto » 31/03/2012, 7:15

pasuccio ha scritto:
luctun ha scritto:Ciao a te, straniero 8)
Dai, vieni a farti sto giretto ad Alba che te le attivo insieme a.... cos'è che volevi attivare?
:mmmm

la chiusura comfort...
questa estate, come sempre, andro' a verbania.... son gia' a meta' strada e ci si puo' incontrare, attivazioni a parte.... che un gentilissimo utente del forum s'e' gia' reso disponibile... solo che io non son stato molto presente per motivi familiari!!
, ma se per sbaglio il navi, ti porta dalle mie parti :mrgreen: , te le attivo io :ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: ATTIVAZIONI OP-COM: luci diurne

Messaggiodi pasuccio » 31/03/2012, 13:05

callisto ha scritto:
pasuccio ha scritto:
luctun ha scritto:Ciao a te, straniero 8)
Dai, vieni a farti sto giretto ad Alba che te le attivo insieme a.... cos'è che volevi attivare?
:mmmm

la chiusura comfort...
questa estate, come sempre, andro' a verbania.... son gia' a meta' strada e ci si puo' incontrare, attivazioni a parte.... che un gentilissimo utente del forum s'e' gia' reso disponibile... solo che io non son stato molto presente per motivi familiari!!
, ma se per sbaglio il navi, ti porta dalle mie parti :mrgreen: , te le attivo io :ciaoz



okkio che sei a rischio.....
che forse quest'estate scendo!! :D
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: ATTIVAZIONI OP-COM: luci diurne

Messaggiodi luctun » 05/04/2012, 3:26

Ieri ho notato un altro buon motivo per scartare l'opzione 1. Oltre agli abbaglianti fissi non fungono manco fendi e retro nebbia. A meno che non si giri la manopola. Ma a quel punto tanto vale non usare questa funzione :mah
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: ATTIVAZIONI OP-COM: luci diurne

Messaggiodi electronic80 » 24/04/2012, 23:41

in effetti ho scartato anch'io l'opzione 1 proprio per il motivo sopra citato... e aggiungo che sempre con la stessa opzione a manopola girata e chiavi rimosse non si sente più il messaggio acustico di luci accese... :|
ASTRA 1.7 CDTI 101cv - COSMO PACK

Strumentazione interna : Blu-Rosso by Zlatan18
AM : Cruise Control - Angel Eyes - Fari posteriori a led - Modifica Hardware CD70 -> AUX-In by Triak
Attivazioni tramite OP-COM : Cruise Control - Check Control - Chiusura Confort - Speed Lock (Chiusura Automatica portiere superati i 12km/h) - AuxIn CD70 - Luci Diurne
electronic80
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 03/09/2006, 10:58
Località: Latina
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Cosmo Pack - 1.7 CDTI 101cv

Re: ATTIVAZIONI OP-COM: luci diurne

Messaggiodi luctun » 24/04/2012, 23:43

Hai fatto altre prove con le altre opzioni? Purtroppo io sto aspettando che mi arrivi l'OP-COM nuovo e fino ad allora mi devo affidare agli altri :piange
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: ATTIVAZIONI OP-COM: luci diurne

Messaggiodi electronic80 » 25/04/2012, 0:54

guarda l'opzione 1 è quella più carina se nn fosse per la defezione sopra indicata... ho provato anche le altre ma a parte alcune che sono identiche tra loro, nn ne le ho trovate utili...
ASTRA 1.7 CDTI 101cv - COSMO PACK

Strumentazione interna : Blu-Rosso by Zlatan18
AM : Cruise Control - Angel Eyes - Fari posteriori a led - Modifica Hardware CD70 -> AUX-In by Triak
Attivazioni tramite OP-COM : Cruise Control - Check Control - Chiusura Confort - Speed Lock (Chiusura Automatica portiere superati i 12km/h) - AuxIn CD70 - Luci Diurne
electronic80
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 03/09/2006, 10:58
Località: Latina
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Cosmo Pack - 1.7 CDTI 101cv

Re: ATTIVAZIONI OP-COM: luci diurne

Messaggiodi luctun » 27/04/2012, 5:23

Ieri ho avuto modo di testare la funzione "2" ma è decisamente peggio della 1. Difatti ne presenta gli stessi difetti ma in aggiunta a quelli già descritti succede che al secondo scatto di chiave ssi accendono già gli anabbaglianti e soprattutto in fase di accensione motore questi non i spengono. Di contro non ho riscontrato alcun vantaggio :mah
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: ATTIVAZIONI OP-COM: luci diurne

Messaggiodi Lucagtc150 » 13/02/2013, 10:11

Ragazzi c e nessuno di brescia o dintorni che abbia l op com e che sarebbe cosi gentile da rendersi disponibile per collegare la mia astra e attivare qualche funzione? Grazie mille
Astra gtc 1.9 150cv sport
Kit opc, illuminazione interna blu, vetri posteriori oscurati, cerchi in lega 18", rimozione logo opel posteriore, assetto eibach -5,radio cd 70 DVD navi.
Prossime modifiche:cambio calandra anteriore,installazione impianto audio,oscuramento vetri anteriori e riappatura centralina
Lucagtc150
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 25/01/2013, 22:05
Località: Rovato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc 150cv

Re: R: ATTIVAZIONI OP-COM: luci diurne

Messaggiodi luctun » 13/02/2013, 10:16

Che ne dici di presentarti prima di chiedere aiuto? :concordo
Almeno uno straccio di "ciao a tutti..." :mahh
Segui i link qui sotto così si fa tutto per bene :ook

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: ATTIVAZIONI OP-COM: luci diurne

Messaggiodi rinomino » 14/02/2013, 21:21

Ho visto ora questo topic!! :old
Io ho attivato la funzione 5 , brevemente all'accensione dell'auto, con manopola sullo 0 rimane spento tutto,
appena messo in moto il motore si accendono le luci anabbaglianti e le posizioni posteriori... e basta
rimangono spente le posizioni anteriori e le luci della targa, le luci interne ( avendole settate su off di default)
e il cid rimane in modalita' diurna ( fondamentale di giorno).
ovviamente nel momento che accendi le posizioni o i fari normalii tutto torna normale!!

Piccola chicca, qualora non lo sappiate!!. Si puo' riportare la funzione in disattivata senza utilizzare op-com e riaverla attiva al bisogno.
cerco di spiegarmi che non e' semplice, ci sono capitato per caso, in pratica si imposta con op-com la funzione desiderata, poi si puo' abilitare/disabilitare con la manopola delle luci. si mette in posizione centrale ( luci posizione accese), poi si passa velocemente ( entro 1 secondo) dalla posizione luci accese a luci spente in pratica giri prima a destra poi tutto a sinistra, cosi' facendo si ha la funzione a piacimento!
Immagine
ZAFIRA 1900 CDTI 120 CV COSMO NERA
cd 70 NAVI con CID - Cambio active select- ClimaECC+ AQS C.C
anabbaglianti xenonlamp 6000k---- posizioni e luci targa leds
illuminazione interna e luci alette a led------illuminazione baule - chiave carbon look
Flex Organizer - Vetri oscurati -Volante OPC-ALBEDA-H #6 by Cl@udio
Avatar utente
rinomino
SOCIO N° 201
 
Messaggi: 759
Iscritto il: 19/11/2006, 10:03
Località: Ferrara
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Cosmo 120 cv cdti automatica
Umore: Vacanziero

Re: ATTIVAZIONI OP-COM: luci diurne

Messaggiodi sissensio » 14/02/2013, 23:39

Grazie per la dritta su come abilitare/disabilitare le luci diurne!!!! Ci voleva proprio :) Anche perché diversamente non puoi spegnere le luci a motore in moto anche se volessi.

Grazie.
Opel Astra 5P 1.4 16V 90CV GPL-TECH Enjoy - MY10
Motore: Z14XEP - Display: BID - Model Code: L 48 - Body Style: Saloon, 5 door.
After Market: Chiusura confort - Check Control - Blocco portiere in marcia - Computer di bordo - Ugelli lavavetri Insigna - Cruise Control
Avatar utente
sissensio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 01/07/2010, 11:43
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: ATTIVAZIONI OP-COM: luci diurne

Messaggiodi Fraluc7276 » 16/08/2016, 11:54

Ciao Ragazzi,
Qualcuno di voi ha notato per caso di avere solo tre scelte(variant) come nel mio caso?
Zafira B 2010
1.9 cdti 150 enjoy
Fraluc7276
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 16/07/2016, 12:03
Località: Poland
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: 1.9 cdti enjoy 150

Precedente

Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti