temporizzatore luci interne

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

temporizzatore luci interne

Messaggiodi freddies78 » 30/11/2011, 17:38

Ragazzi salve,

sulla mia astra h non funziona più lo spegnimento delle luci interne dopo 20' dall'accensione...

com'è possibile risolvere il problema?.

Grazie.
Astra GTC 1.7 CDTI 101Cv (2005) Sport Silver Lighting.
freddies78
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 09/11/2006, 9:42
Località: Prov Roma

Re: temporizzatore luci interne

Messaggiodi CosmicBoy » 30/11/2011, 19:22

Cose da fare:
- Leggi il regolamento del Forum [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
- Prima di chiedere, usa il tasto [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e spulcia bene le sezioni dedicate, vedrai che trovi quasi sicuramente qualche topic che ne parla e che ti può essere utile, se non lo trovi allora aprine uno nuovo
- Metti la tua Astra in firma, come noi andando nel menù in alto e premendo su profilo.Dopo di che scorri la pagina fino a che non trovi il campo firma ;)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

L'altro topic te l'ho cancellato,da regolamento è vietato il crossposting. Fai attenzione :thx
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: temporizzatore luci interne

Messaggiodi freddies78 » 02/12/2011, 12:34

Ti ringrazio ma nel forum non avevo trovato nulla altr. non avrei aperto il topic...
Astra GTC 1.7 CDTI 101Cv (2005) Sport Silver Lighting.
freddies78
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 09/11/2006, 9:42
Località: Prov Roma

Re: temporizzatore luci interne

Messaggiodi francesco_gtc » 05/01/2012, 22:27

spiega meglio... ti rimangono accese all infinito o si spengono subito adesso?
__________________________________________________________________
ASTRA GTC COSMO 2005 1.9 CDTI 120 CV Z19DTH @ 190cv
Fari xenon - CD30Mp3 - Cruise Control - Luci Posizioni Led - Cerchi 17" OZ -
Illuminazione strumenti Audi Style! downpipe- filtro pannello pilot sport
Subwoofer Herz - Amplificatore Sony Xplod - Modifica valvole aspirazione (Astina)
__________________________________________________________________
Avatar utente
francesco_gtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 25/07/2011, 9:31
Località: sicilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC-COSMO-1.9 120CV RIMAPP.

Re: temporizzatore luci interne

Messaggiodi freddies78 » 05/01/2012, 22:44

accesse all'infinito...
Astra GTC 1.7 CDTI 101Cv (2005) Sport Silver Lighting.
freddies78
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 09/11/2006, 9:42
Località: Prov Roma

Re: temporizzatore luci interne

Messaggiodi andrei81 » 08/04/2021, 21:43

stessa problema ho pure io ,le luci interne non si spengono più. Ho tolto le lampadine per non avere più consumo ma mi trovo spesso con la batteria scarica .E mai successo a qualcuno, c'è qualcuno che ci può aiutare a risolvere questa problema. Almeno sapete dove sta il temporizzatore delle luci interne per stacarlo.?
Astra E'njoy '07
andrei81
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 18/09/2015, 4:27
Località: milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Enjoy 1.7 cdti 101 cv ,2007

Re: temporizzatore luci interne

Messaggiodi henry82 » 09/04/2021, 12:34

andrei81 ha scritto:stessa problema ho pure io ,le luci interne non si spengono più. Ho tolto le lampadine per non avere più consumo ma mi trovo spesso con la batteria scarica .E mai successo a qualcuno, c'è qualcuno che ci può aiutare a risolvere questa problema. Almeno sapete dove sta il temporizzatore delle luci interne per stacarlo.?
Gruppo contatto lampada fuso e quindi da sostituire
https://opel.7zap.com/it/car/a04/p/7/1-1/
Cerchi da 18 impianto audio Alpine Assetto completo Vogtland
Defap e centralina Dimsport Short-Shifter kit anteriore full Led
Avatar utente
henry82
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1126
Iscritto il: 23/09/2017, 22:15
Località: PORTOGRUARO VE
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1.7 130CV
Altra Opel: Tigra 1.4 full tuning, Vectra B 2.0DTI

Re: temporizzatore luci interne

Messaggiodi andrei81 » 09/04/2021, 15:28

Problema risolto. Tolto la batteria tutta la notte e stamattina riatacata la batteria, magicamente le luci interne si spengono dopo neanche 20 secondi.Dopo che ho letto tanti topic legati a questa problematica, la colpa ė della centralina situata sotto i fusibili del vano motore che comanda più servizi, infatti il relè che è atacato alle luci interne era caldissimo anche con motore spento.E adesso non e più cosi caldo perché la centralina stacca il corrente dopo un lasso di tempo.
Perciò chi ha e avrà questa problema delle luci interne che non si spengono quando chiudi la portiera o metti in moto la macchina di provare a staccare la batteria per almeno un giorno e se il problema persiste di cambiare il relè situato nel vano porta fusibili accanto alla batteria. E un relè sottile con 5 piedini e sono soltanto due uguali l altro uguale alle luci interne e quello che comanda l aria condizionata.(si puo provare facendo cambio fra di loro).In caso che il problema persiste anche dopo aver staccato la batteria e riataccato dopo almeno un giorno o una notte(io ho tolto solo il polo negativo),vuol dire che la centralina è danneggiata.( Comunque prima di tutto questo guardate se la plafoniera anteriore e posteriore non c'è la qualche contatto che non è al suo posto.)
Astra E'njoy '07
andrei81
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 18/09/2015, 4:27
Località: milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Enjoy 1.7 cdti 101 cv ,2007


Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti