Smontare chiave-telecomando

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Messaggiodi Kenshiro » 15/05/2009, 22:26

.... :uhm ...prenderti per pazzo ?? ... :uhm .......ma no.... :pazzo ...figurati... telecomando puntato alla gola...bocca aperta...eureka !!! una soluzione geniale.. :banana
..effettivamente non avevo pensato al pericolo intercettazioni...se vedo qualcuno con un antenna in mano.... chiudo immediatamente la bocca !!! ;)
Opel Zafira B 1.9 CDTI 120 Cv Active Select 2007 Metro Blue
A.M. : Cruise Control, Chiusura Comfort, Check Control, VXMMI, Cassettino Refrigerato
Avatar utente
Kenshiro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 24/03/2009, 13:03
Località: Milano
La tua Astra: Zafira A
Umore: Pensieroso

Messaggiodi GreyOwl » 28/05/2009, 13:12

ALEXALIVE ha scritto:è banalmente ad incastro: la mia si smonta ogni giorno :( (troppe cadute)
ti allego una foto di come'è fatta dentro.
penso che per aprire la tua devi fare come si fa con le cozze: inserisci una lama tra le 2 valve e fai leva piano piano e tutt'intorno.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

TeoG ha scritto:azz...gentilissimo, meglio di così non si poteva fare.
chissà se la opel vende le parti di ricambio pure della chiave, mi potrei comprare la metà cozza che mi serve e sostituirla :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


grazie mille!


ma siete riusciti ad aprirla???? no, perchè a me non riesce....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Smontare chiave-telecomando

Messaggiodi esom » 08/09/2009, 10:15

La mia chiave richiudibile e' completamente rovinata dal tempo. Il logo opel e' diventato bruttissimo e vorrei cambiarlo, ma 80 e sono davvero troppi!
Nessuno che abbia trovato solo il guscio?
Astra '05 1.7CDTI 101CV Enjoy
esom
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 02/10/2007, 10:52
Località: Catania

Re: Smontare chiave-telecomando

Messaggiodi CyberZeus » 08/09/2009, 13:21

No.. solo il guscio non lo vendono.. sulla baia conviene con 30 euro ti tiri giù la chiave completa..e se ti va bene avrai anche il logo Vauxhall .. :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
>>>>>> Opel Astra MK5 Stealthy <<<<<<<


1° 2° e 3° incontro a Cagliari: :iocero
Avatar utente
CyberZeus
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 507
Iscritto il: 23/01/2008, 11:10
Località: Karalis
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P (Stealthy)

Re:

Messaggiodi Castor1972 » 05/10/2009, 22:55

[/quote]
Considera anche il vantaggio della portata ridotta: sono meno i rischi di intercettazione... :mahh
Per potenziare il segnale potresti usare la tecnica dell'utente rinomino (non prendermi per pazzo): ti appoggi il telecomando al collo (con la parte trasmittente puntata sulla gola), ti giri verso la vettura, apri la bocca e premi il telecomando. Vedrai che la portata sarà aumentata... :concordo[/quote]

Finchè mi parli di telecomando sul collo posso anche starci... induzioni varie... chissà!
Ma quando mi dici di aprire la bocca proprio no! :mrgreen:
:paura
Cas
Astra 1.7 EcoFlex 110Cv
Castor1972
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 110
Iscritto il: 03/08/2009, 18:38
Località: Viterbo

Re:

Messaggiodi Stexx » 06/10/2009, 7:56

Easytronic ha scritto:Prova a resettare il telecomando facendolo funzionare (apri e chiudi più volte) con la chiave infilata nella serratura, dovrebbe migliorare sensibilmente la sua portata.


Ma funziona questo metodo? La chiave la devo infilare nella serratura dello sportello o in quella per accendere il quadro? Qualcuno ha gia provato? Non vorrei che mi si smemorizzi la chiave!!! :thx
Astra GTC Cosmo 1.9 - 8v - 120 CV --> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] -- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Stexx
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 240
Iscritto il: 21/04/2009, 7:09
Località: Ancona
La tua Astra: Astra H

Re: Re:

Messaggiodi Castor1972 » 09/10/2009, 12:35

Stexx ha scritto:
Easytronic ha scritto:Prova a resettare il telecomando facendolo funzionare (apri e chiudi più volte) con la chiave infilata nella serratura, dovrebbe migliorare sensibilmente la sua portata.


Ma funziona questo metodo? La chiave la devo infilare nella serratura dello sportello o in quella per accendere il quadro? Qualcuno ha gia provato? Non vorrei che mi si smemorizzi la chiave!!! :thx


Dubito fortemente che possa essere utile a qualcosa...

Cas
Astra 1.7 EcoFlex 110Cv
Castor1972
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 110
Iscritto il: 03/08/2009, 18:38
Località: Viterbo

Re: Smontare chiave-telecomando

Messaggiodi obelix84 » 04/11/2009, 1:10

grazie per la foto ALEXALIVE :thx :thx
obelix84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 21/10/2009, 17:37
Località: forli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Smontare chiave-telecomando

Messaggiodi CyberZeus » 03/12/2009, 8:47

Ne ho comprato una... possibile sia incollata? Pare proprio di si.. comunque sia si può forzare e aprire ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
>>>>>> Opel Astra MK5 Stealthy <<<<<<<


1° 2° e 3° incontro a Cagliari: :iocero
Avatar utente
CyberZeus
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 507
Iscritto il: 23/01/2008, 11:10
Località: Karalis
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P (Stealthy)

Re: Smontare chiave-telecomando

Messaggiodi GreyOwl » 03/12/2009, 11:33

CyberZeus ha scritto:Ne ho comprato una... possibile sia incollata? Pare proprio di si.. comunque sia si può forzare e aprire ;)


fai una sequenza di foto su come fai ad aprire il guscio della chiave? oh a me un riesce ho provato coi cacciavitini da orologiaio, con una lastra sottile di metallo, con l'unico risultato di tagliarmi.....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Smontare chiave-telecomando

Messaggiodi razziatore » 03/12/2009, 13:33

Anch'io mi sono cimentato col cambio guscio che la mia chiave aveva i tastini praticamente sfondati,ora ho una bella chiave come nuova :mrgreen:
Non è affatto semplice aprire il guscio senza rovinarlo tanto,come si diceva è incollato in vari punti.

Io ne ho prese 2 con logo Vauxhall sulla baia a 30€ compresa di spedizione,le chiavi erano già codificata,ma nuovissima (chissà dove le prendono),una lo massacrata parecchio,ma almeno ho capito dove far leva e come fare per non rovinarla tanto.

Se volete appena ho un pò di tempo vi faccio qualche foto e vi spiego come ho fatto.
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: Smontare chiave-telecomando

Messaggiodi GreyOwl » 03/12/2009, 13:40

saresti mitico!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Smontare chiave-telecomando

Messaggiodi CyberZeus » 03/12/2009, 16:04

Io l'ho aperta a coltello e facendo leva con il giravite, tenendo conto che la parte posteriore non l'ho toccata.. ovvero ho inserito il circuito e.... molta pazienza con la molla :evil: :evil: :evil:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
>>>>>> Opel Astra MK5 Stealthy <<<<<<<


1° 2° e 3° incontro a Cagliari: :iocero
Avatar utente
CyberZeus
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 507
Iscritto il: 23/01/2008, 11:10
Località: Karalis
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P (Stealthy)

Re: Smontare chiave-telecomando

Messaggiodi razziatore » 03/12/2009, 17:24

Ecco come ho fatto io:

Questo è il cacciavite che ho usato,la chiave è quella che ho ammaccato nelle varie prove.
Image

Aprite il coperchio e togliete la batteria,io ho cercato di sciogliere un pò la presa della colla con dell'acetone per unghie,quindi ho preso un cotton fioc,l'ho imbevuto di acetone ed ho fatto scendere delle gocce lungo tutto il perimetro dei 2 gusci,le linee blu,la parte più ostica è dove c'è l'anello del portachiavi (linea rossa),è attaccato molto forte e l'acetone non gli fà niente. Ho fatto scendere un bel pò di acetone ed aspettato 10 minuti prima di agire.Se conoscete qualcosa di meglio per sciogliere la colla ben venga.

Image

Adesso prendete il cacciavite ed infilatelo come da foto e fate leva come indicato dalla freccia,con la lama che forza sulla parte cromata e lo stelo del cacciavite che forza sul guscio. Dovete fare molta forza prima di sentire il TAC che indica lo scollamento,quindi non spaventatevi che non si rompe niente.

Image

Dopo aver allargato il più possibile infilate il cacciavite nella parte superiore e forzate come da freccia,con la lama che forza sul guscio e lo stelo che forza sulla parte cromata. non fate il contrario o ammaccherete il guscio.Anche qui bisogna forzare parecchio e dovete cercare di scollare tutta la parte superiore.

Image

Fatto ciò dovete togliere la molla col bottone e la lama,usciranno facilmente.
Adesso viene il bello,se riuscite fate come CyberZeus,allargate il più possibile la parte superiore,sfilate l'elettronica e rinfilate la vostra ed il gioco è fatto,rimettete la lama con la molla (non dimenticate di dargli un giro di carica) una goccia di attak e richiudete il tutto facendo molta pressione.

Se invce volete smontare tutto proseguite nella lettura.
Dopo aver allargato la parte superiore dobbiamo scollare la parte inferiore,se cercate di tirare il guscio con le mani per farlo staccare questo si piegherà o addirittura si può anche rompere,quindi infilate il cacciavite come da foto e cercate di girarlo come se stesse svintando una vite,ma solo di mezzo giro,sia a destra che a sinistra,per tutto il bordo segnato di blu.
Sicuramente il guscio si ammaccherà un pò,ma tanto li poi verrà coperto dalla cover quindi non vi preoccupate,l'importante è non rompere o ammaccare eccessivamente l'elettronica (sopratutto se è quella della vostra chiave vecchia).

Image

Assolutamente non cercate di forzare così altrimenti sicuramente romperete la parte cromata dove va il portachiavi.


Image

Ecco qui la chiave smontata,non vi resta che sostituire l'elettronica e la lama con quelle vostre e richiudere il tutto mettendo pochissime goccie di attak.

Image

Sicuramente questo non sarà il modo corretto,ma la seconda chiave che ho aperto,seguendo quanto detto,si è aperta facilmente e senza ammaccature.
Spero vi sia utile.
Ultima modifica di razziatore il 13/09/2015, 11:13, modificato 1 volta in totale.
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: Smontare chiave-telecomando

Messaggiodi GreyOwl » 04/12/2009, 1:05

mondiale! appena ho tempo provo!!! :thx :grazie
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Smontare chiave-telecomando

Messaggiodi CyberZeus » 04/12/2009, 16:41

Ottimo!! Complimenti!!!!! :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
>>>>>> Opel Astra MK5 Stealthy <<<<<<<


1° 2° e 3° incontro a Cagliari: :iocero
Avatar utente
CyberZeus
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 507
Iscritto il: 23/01/2008, 11:10
Località: Karalis
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P (Stealthy)

Re: Smontare chiave-telecomando

Messaggiodi GreyOwl » 05/12/2009, 2:09

son riuscito ad aprire la chiave a scatto dopo 1000 peripezie. volevo metterci il circuito della chiave normale, ma non c'entra minimamente...
morale della favola ho messo in vendita il guscio vuoto se a qualcuno interessa...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Smontare chiave-telecomando

Messaggiodi qwertyuiop » 07/01/2010, 22:17

sarei interessato io al guscio io possiedo la chiave non richiudibile non e possibile fare nulla per renderl richiudibile?
ASTRA ENJOY STAR SILVER 1.7 101 CV FENDINEBBIA VETRI ELETTRICI ANTERIORI E POSTERIORI CD30 MP3
Avatar utente
qwertyuiop
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 17/11/2008, 18:32
Località: napoli

Re: Smontare chiave-telecomando

Messaggiodi GreyOwl » 07/01/2010, 22:55

no, è il motivo x cui lo vendo....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Smontare chiave-telecomando

Messaggiodi drumsteel » 18/01/2010, 0:19

:(
Astra GTC 1.3 ENJOY 90CV
Cruise Control AM
Board Computer AM
LED stripes AM
plafoniere LED AM
Coming soon.......spoiler,cerchi,fari Xenon
drumsteel
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 13/09/2008, 20:06
Località: Lecce

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti