Smontare chiave-telecomando

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Re: Smontare chiave-telecomando

Messaggiodi peppone89 » 05/02/2010, 19:25

piccola curiosità: al momento dell'acquisto (auto nuova) quante chiavi dà l'opel?
atra gtc diesel 150cv sport
peppone89
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 29/01/2010, 9:50
Località: ginosa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: opel corsa 1996

Re: Smontare chiave-telecomando

Messaggiodi sand-blasted » 06/02/2010, 6:36

peppone89 ha scritto:piccola curiosità: al momento dell'acquisto (auto nuova) quante chiavi dà l'opel?


2
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Smontare chiave-telecomando

Messaggiodi peppone89 » 06/02/2010, 9:30

sand-blasted ha scritto:
peppone89 ha scritto:piccola curiosità: al momento dell'acquisto (auto nuova) quante chiavi dà l'opel?


2


entrambe con telecomando?
atra gtc diesel 150cv sport
peppone89
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 29/01/2010, 9:50
Località: ginosa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: opel corsa 1996

Re: Smontare chiave-telecomando

Messaggiodi sand-blasted » 06/02/2010, 9:34

peppone89 ha scritto:
sand-blasted ha scritto:
peppone89 ha scritto:piccola curiosità: al momento dell'acquisto (auto nuova) quante chiavi dà l'opel?


2


entrambe con telecomando?


:concordo
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Smontare chiave-telecomando

Messaggiodi peppone89 » 06/02/2010, 12:30

entrambe con telecomando?[/quote]

:concordo[/quote]

grazie mille.
atra gtc diesel 150cv sport
peppone89
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 29/01/2010, 9:50
Località: ginosa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: opel corsa 1996

Re: Smontare chiave-telecomando

Messaggiodi Fab10 » 06/02/2010, 22:39

Unica differenza che una è richiudibile, mentre l'altra è fissa :ciaoz
Opel Astra H 1.7 CDTI 16v 101--->133 cv Enjoy Pack Moonland
30-09-2004

Vernice Metallizzata---Divano Posteriore Frazionabile---Radio CD30 MP3---8 Airbag---GID---7 Altoparlanti---Climatizzatore Automatico---Cerchi in Lega da 16' con Pneumatici 205/55 R16 BRIDGESTONE TURANZA---Modanature Laterali in Tinta---Ruota di Scorta---Comandi al Volante---Barra Anteriore Cromata AM---Battitacco in Alluminio AM---Frizione rinforzata---Coprivalvole Cromati---Antennino Nero da 9 cm PILOT---Attivazione Computer di Bordo---Rimappa

EX Opel Astra G 1.7 TD 68 cv Club Premium Blue 1999
EX Opel Astra F 1.4i 82 cv GL Bianca 1993 CHE MACCHINA !!!!!
Avatar utente
Fab10
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 02/03/2008, 16:08
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Smontare chiave-telecomando

Messaggiodi qwertyuiop » 26/05/2010, 23:35

salve ragaazzi la mia ricerca per trasformare la chiave fissa a scatto continus ho trovato qst su ebay

http://cgi.ebay.it/cover-guscio-chiave- ... 35a77590e4

alla fine se ho capito bene nel guscio entra tutto il problema e la chiave che e fatta in modo diverso come possiamo modificarla per trasformarla a scatto penso sia una cosa che interessa a molti a in conce mi hanno chiesto 98 per il tutto nuovo
ASTRA ENJOY STAR SILVER 1.7 101 CV FENDINEBBIA VETRI ELETTRICI ANTERIORI E POSTERIORI CD30 MP3
Avatar utente
qwertyuiop
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 17/11/2008, 18:32
Località: napoli

Re: Smontare chiave-telecomando

Messaggiodi GreyOwl » 27/05/2010, 0:10

attento perchè il circuito della chiave fissa ha una forma completamente diversa da quella della chiave a scatto e quindi non sono intercambiabili.

x non rischiare inutilmente di prendere chiavi a scatto usate su ebay che poi non si possono programmare, è meglio girare qualche conce fino a trovare quella che ti fa pagare la chiave a scatto nuova circa 60€
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re:

Messaggiodi danieledsc » 15/06/2011, 7:56

eu_mi_85 ha scritto:Salve, ma nn è che se tolgo la pila poi si smemorizza la chiave? dato che ho attivato la chiusura e apertura dei finestrini dal telecomando?
:grazie


Ciao, come si attiva la chiusura dei finestrini da telecomando?
Grazie
Daniele
Astra SW 1.9 16v CDTI 150cv Cosmo
danieledsc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 13/04/2010, 15:45
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Smontare chiave-telecomando

Messaggiodi catred » 15/06/2011, 12:17

danieledsc ha scritto:Ciao, come si attiva la chiusura dei finestrini da telecomando?
Grazie
Daniele

Tu avendo la Cosmo dovresti averla già attiva, devi solo metterla in pratica. :D
Comunque il topic in cui se ne parla è questo: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. ;)
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: Smontare chiave-telecomando

Messaggiodi sand-blasted » 16/06/2011, 9:06

catred ha scritto:
danieledsc ha scritto:Ciao, come si attiva la chiusura dei finestrini da telecomando?
Grazie
Daniele

Tu avendo la Cosmo dovresti averla già attiva, devi solo metterla in pratica. :D


Anche se è una Cosmo, però potrebbe essere priva della REC, quindi anche della chiusura dei finestrini :mmmm

Comunque il topic in cui se ne parla è questo: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. ;)


Esatto, e per l'eventuale attivazione [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Smontare chiave-telecomando

Messaggiodi BELFAGOR » 23/06/2011, 14:58

leor6 ha scritto:utilissimo


Copio ed incollo anche io :mrgreen: :

Attenzione con i copia incolla scrivendo cose del genere .... Se guardi nella sezione interventi disciplinari capirai perchè :mrgreen:
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Sostituzione batteria chiave

Messaggiodi alexander » 05/10/2011, 16:14

Sapete per caso come si apre la chiave, il tipo fisso, per cambiare la batteria? Ho provato a vedere sul manuale dell'auto ma mi dice di rivolgermi alle officine Opel, ma non mi sermbra il caso.
Opel Astra H 1.4 GPL 90 cv
Cerchi in lega da 15", autoradio CD30 MP3, climatizzatore, ruota di scorta di dimensioni normali, computer di bordo.
alexander
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Località: Roma
La tua Astra: Astra H

Re: Sostituzione batteria chiave

Messaggiodi vigtc » 05/10/2011, 16:42

quale chiave?
nella mia è sufficiente usare una chiave a bussola normalissima
Astra GTC 1.6 Twinport 105 Cv Sport - clima automatico con Graphic Info Display - Cd 30MP3 con 7° altoparlante - cerchi in lega da 17" a 5 razze Sport - Black Sapphire.
vigtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 126
Iscritto il: 01/11/2005, 13:03
Località: Milano provincia

Re: Sostituzione batteria chiave

Messaggiodi catred » 05/10/2011, 17:05

vigtc ha scritto:quale chiave?
nella mia è sufficiente usare una chiave a bussola normalissima

Sta parlando della batteria all'interno della chiave dell'auto! :P

alexander chi cerca trova...[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;-)
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: Sostituzione batteria chiave

Messaggiodi alexander » 05/10/2011, 17:47

catred ha scritto:Sta parlando della batteria all'interno della chiave dell'auto! :P

alexander chi cerca trova...[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;-)
[/quote]

Ciao catred le immagini che sono nella discussione che dici te si riferiscono alla chiave richiudibile, la mia è quella fissa e non riesco a capire come si apre, ho paura che si rompa se forzo troppo per aprirla.
Ho letto che l'Opel da una chiave fissa ed una richiudibile, possibile che io ne ho 2 fisse? :thx
Opel Astra H 1.4 GPL 90 cv
Cerchi in lega da 15", autoradio CD30 MP3, climatizzatore, ruota di scorta di dimensioni normali, computer di bordo.
alexander
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Località: Roma
La tua Astra: Astra H

Re: Sostituzione batteria chiave

Messaggiodi catred » 05/10/2011, 19:42

Ho capito che non hai la chiave a scatto...ma il procedimento è lo stesso. :concordo

Vabbè...mo ti faccio un video e ti faccio vedere che io la apro semplicemente con le mani! 8)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]...semplice no? :lol:
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: Sostituzione batteria chiave

Messaggiodi vigtc » 05/10/2011, 19:53

catred ha scritto:
vigtc ha scritto:quale chiave?
nella mia è sufficiente usare una chiave a bussola normalissima

Sta parlando della batteria all'interno della chiave dell'auto! :P

alexander chi cerca trova...[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;-)

f@@a ragazzi!!
sono fuso!!! :evil: :D :D :D
scusate :mah
Astra GTC 1.6 Twinport 105 Cv Sport - clima automatico con Graphic Info Display - Cd 30MP3 con 7° altoparlante - cerchi in lega da 17" a 5 razze Sport - Black Sapphire.
vigtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 126
Iscritto il: 01/11/2005, 13:03
Località: Milano provincia

Re: Sostituzione batteria chiave

Messaggiodi alexander » 05/10/2011, 20:29

catred ha scritto:Ho capito che non hai la chiave a scatto...ma il procedimento è lo stesso. :concordo

Vabbè...mo ti faccio un video e ti faccio vedere che io la apro semplicemente con le mani! 8)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]...semplice no? :lol:


:thx sei stato gentilissimo :D
Opel Astra H 1.4 GPL 90 cv
Cerchi in lega da 15", autoradio CD30 MP3, climatizzatore, ruota di scorta di dimensioni normali, computer di bordo.
alexander
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Località: Roma
La tua Astra: Astra H

Re: Smontare chiave-telecomando

Messaggiodi cludio » 08/11/2011, 16:11

uff a me sedendomi sopra si è rotta la parte cromata dove si mette il portachiave.... si trova solo quel pezzo o bisogna trovare un guscio non originale sulla baia.... qualcuno che ha cambaito chiave ha quel pezzo ancora buono?
5p cosmo 1.7 101cv 2004
cludio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 29/09/2009, 22:34
Località: grado[go]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p cosmo 1.7 101cv 2004

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti