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gambo ha scritto:hai già tradotto in modo semplice il testo del nostro nuovo amico rumeno
ma quale sarebbe il conta km sport?io sapevo ci fosse OPC o normale
luctun ha scritto:Come si fa per accedere al connettore del connettore del contachilometri?
luctun ha scritto:Veramente c'è scritto work in progress...non ho il tempo di iniziare.
per il connettore contachilometri?
luctun ha scritto:È per capire se a me i fili li hanno messi tutti in linea di montaggio. Perchè ok che l'esp me lo disattiva ma per tutto il resto ciccia
luctun ha scritto:No, veramente l'unico effetto del tasto sport sulla mia è proprio quello...
gambo ha scritto:a me risulta che qualcuno togliesse un fusibile per disattivare l'ESP no che avesse risolto il problema in questo modo!!!anche perchè te l'ho chiesto un mese fà e non hai saputo rispondermi visto che dovevo comprarti il tuo tasto sport!!!quindi o mi hai raccontato una balla quella volta o me la racconti ora!!! guarda caso pubblichi questo topic a poco tempo dal messaggio del nuovo utente che lo spiegava e linkava la guida!!!un pò strano no?
comunque non mi hai risposto che differenze ci sono tra i contakm normale e quello sport, visto che io conosco solo OPC o normale!!!
13cdtienjoy ha scritto:Credo proprio che il quadro strumenti non serva sostituirloanche perchè nella guida rumena parla di un costo sui 110 euro se non ho capito male , la pulsantiera ne viene 85 il cruscotto credo passi le 200 , comunque che io sappia ci sono 3 cruscotti : l'opc, quello dell'astra gtc e quello delle astra sw/5p è ovvio che poi a seconda del motore diesel o benzina cambiano i fondoscala di tachimetri e contagiri . Il cruscotto di un mio amico che ha la cdti 150 cv sw è spiccicato al mio che ho la 5p cdti 90 cv ciaooooo
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