[CompDiBordo] Menu di 'servizio' (TESTMODE)

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Re: [CompDiBordo] Menu di 'servizio' (TESTMODE)

Messaggiodi BELFAGOR » 22/06/2010, 16:04

O in opel tramite tech2 o tramite l' OPcom oppure.... dai un occhio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: [CompDiBordo] Menu di 'servizio' (TESTMODE)

Messaggiodi DIGIACOMO86 » 20/07/2010, 13:49

ciao a tutti non sapevo esistesse un menu segreto su astra questa cosa mi ha incuriosito molto piu x il fatto della temperatura dell'acqua.l'unico mio problema e che ho tolto la radio originale sostitiendo il tutto con un monitor 7pollici.pero per fare questa prova potrei rimettere laradio il mio dubbio e:una volta estratta la radio originare per reinserire il monitor i dati sulla temperatura rimangono?xche se e cosi e perfetto altrimenti e inutile xche ogni volta dovrei inserire lo stereo originale.grazie
opel astra H 5p 1.7CDTI 101cv con rimappatura della centralina a 135cv.cerchi opc da 17,kit xenon;impianto audio con monitor motorizzato 7 pollici casse audio serie esb hard rock sub da 1200w della hertz 2 amplificatori professionali zapco,sistema di insonorizzazione con spugna fonoassorbente x vibrazioni e suono esterno
Avatar utente
DIGIACOMO86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 19/07/2010, 22:15
Località: RAVENNA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: [CompDiBordo] Menu di 'servizio' (TESTMODE)

Messaggiodi military » 20/07/2010, 17:39

DIGIACOMO86 ha scritto:ciao a tutti non sapevo esistesse un menu segreto su astra questa cosa mi ha incuriosito molto piu x il fatto della temperatura dell'acqua.l'unico mio problema e che ho tolto la radio originale sostitiendo il tutto con un monitor 7pollici.pero per fare questa prova potrei rimettere laradio il mio dubbio e:una volta estratta la radio originare per reinserire il monitor i dati sulla temperatura rimangono?xche se e cosi e perfetto altrimenti e inutile xche ogni volta dovrei inserire lo stereo originale.grazie



no non rimane ogni volta che togli la chiave si disinserisce.
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: [CompDiBordo] Menu di 'servizio' (TESTMODE)

Messaggiodi DIGIACOMO86 » 22/07/2010, 14:55

esiste qualche modo x farlo rimanere sempre fisso come schermata?
opel astra H 5p 1.7CDTI 101cv con rimappatura della centralina a 135cv.cerchi opc da 17,kit xenon;impianto audio con monitor motorizzato 7 pollici casse audio serie esb hard rock sub da 1200w della hertz 2 amplificatori professionali zapco,sistema di insonorizzazione con spugna fonoassorbente x vibrazioni e suono esterno
Avatar utente
DIGIACOMO86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 19/07/2010, 22:15
Località: RAVENNA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: [CompDiBordo] Menu di 'servizio' (TESTMODE)

Messaggiodi spiry79 » 27/07/2010, 17:44

Ciao a tutti, ho portato l'auto per far riparare il clima e dopo la consegna mi sono accorto che nella schermata 6 del testmode sono usciti degli errori, sapete cosa sono? Con il test pedali non mi esce niente, a perte l'errore della flangia dell'EGR... :mah :ciaoz

http://img819.imageshack.us/content_rou ... 100846.jpg
attuale
FORD FOCUS sw Titanium 1.6 tdci 115cv
Grigio Polvere di Luna - New Titanium Pack - Fari Bixeno - Navigation System - Sensori di parcheggio posteriori con visore - Barre portapacchi "Chrome Look"

ex...venduta a mio fratello! ;-)
Opel Astra Cosmo
1.9 120cv 16v my05 Z19DTH @182cv 395Nm by Marino CB - Moonland - Bixenon - Specchi ripiegabili elettricamente - Alzacristalli posteriori elettrici - Cruise control - Tire Pressure Monitor - Cerchi 17 Sport - Bridgestone Potenza RE050A 225/45
CD30MP3 con 7° cassa - Sensori parcheggio - Antifurto sonoro
140000 km - 25000 con rimappa
A.M.
Vetri oscurati - Luci posizione e targa blu - Filtro a pannello BMC - Antennino Simoni Racing - Ugelli Insigna - AQS (che doveva esser di serie!!!) - Luci plafoniere a led bianchi/blu - Valvola EGR flangiata - Attivazione "aux-in" su CD30MP3 6 tasti
W.I.P.
Localizzatore GPS-GPRS
Avatar utente
spiry79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 31/08/2009, 21:35
Località: Corbetta (MI) ma Bari nel cuore...
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Ottimista

Re: [CompDiBordo] Menu di 'servizio' (TESTMODE)

Messaggiodi spiry79 » 10/08/2010, 1:36

spiry79 ha scritto:Ciao a tutti, ho portato l'auto per far riparare il clima e dopo la consegna mi sono accorto che nella schermata 6 del testmode sono usciti degli errori, sapete cosa sono? Con il test pedali non mi esce niente, a perte l'errore della flangia dell'EGR... :mah :ciaoz

http://img819.imageshack.us/content_rou ... 100846.jpg


Mi :up visto che non ho ricevuto risposta e per inserire un altro errore che mi è apparso http://img529.imageshack.us/img529/978/p1012091901.jpg
attuale
FORD FOCUS sw Titanium 1.6 tdci 115cv
Grigio Polvere di Luna - New Titanium Pack - Fari Bixeno - Navigation System - Sensori di parcheggio posteriori con visore - Barre portapacchi "Chrome Look"

ex...venduta a mio fratello! ;-)
Opel Astra Cosmo
1.9 120cv 16v my05 Z19DTH @182cv 395Nm by Marino CB - Moonland - Bixenon - Specchi ripiegabili elettricamente - Alzacristalli posteriori elettrici - Cruise control - Tire Pressure Monitor - Cerchi 17 Sport - Bridgestone Potenza RE050A 225/45
CD30MP3 con 7° cassa - Sensori parcheggio - Antifurto sonoro
140000 km - 25000 con rimappa
A.M.
Vetri oscurati - Luci posizione e targa blu - Filtro a pannello BMC - Antennino Simoni Racing - Ugelli Insigna - AQS (che doveva esser di serie!!!) - Luci plafoniere a led bianchi/blu - Valvola EGR flangiata - Attivazione "aux-in" su CD30MP3 6 tasti
W.I.P.
Localizzatore GPS-GPRS
Avatar utente
spiry79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 31/08/2009, 21:35
Località: Corbetta (MI) ma Bari nel cuore...
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Ottimista

Re: [CompDiBordo] Menu di 'servizio' (TESTMODE)

Messaggiodi Vikingo » 25/09/2010, 17:40

qualcuno che ha un 1.7 CDTI 101 cv del 2005 possibilmente (giugno- luglio) può fare una foto alla prima scermata del testmode, o almeno dirmi il code index composto da 3 numeri e poi altri 2
Grazie
Astra H SW COSMO 1.7 CDTI 101 CV Z17DTH MY05
AM; Cruise Control , Radio cd 50 Phone, mini ambiete light blu personale, protezione sotto scocca motore, ruota di scorta con cerchio in lega 16"
Avatar utente
Vikingo
SOCIO N° 450
 
Messaggi: 297
Iscritto il: 03/07/2010, 14:57
Località: CR
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H SW COSMO 1.7 CDTI 101 CV

Re: [CompDiBordo] Menu di 'servizio' (TESTMODE)

Messaggiodi Astro83 » 27/11/2010, 17:19

Salve,
bella sta cosa del menù segreto!!!
Vorrei sapere, per quanto riguarda i consumi ed altro....sono valori che possono visualizzare tutti o solo chi ha il computer di bordo?
Io nn ho il computer di bordo ma il BID con stereo CD 30 mp3.
Grazie per quanti mi risponderanno.
Astra GTC 1.9 CDTi 120cv 16v Luglio 05 Z19DTH -Moonland - Cerchi 18 Sport
CD30MP3 con 7° cassa - 200.000 Km.
Astro83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 24/10/2010, 18:00
Località: Colle (LE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: [CompDiBordo] Menu di 'servizio' (TESTMODE)

Messaggiodi alecs » 26/01/2011, 22:14

grandi ragazzi!! :thx domani mattina lo vado a provare pure io :thx
astra gtc 10/2006 1.7 cdti 101cv, cerchi 17" 5 razze, radio cd CD30mp3 con comandi al volante
in a.m. comprata levetta cruise control da gsxr ed attivato in conce insieme al check control
Avatar utente
alecs
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 13/11/2010, 20:18
Località: roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: [CompDiBordo] Menu di 'servizio' (TESTMODE)

Messaggiodi goi » 29/01/2011, 15:11

sauzer75 ha scritto::ciaoz a tutti scusate se magari la domanda e' gia' stata ripetuta piu' volte, ma rileggere tutto dalla prima pagina di 5 annia fa mi vine da impazzire :D Volevo solo chiedere se nel menu del testmode e' possibile visualizzare la carica della batteria e cioe' capire se e' ancora in buono stato e in che modo lo si puo' capire, inoltre e' possibile vedere se l'alternatore e' ancora in buone condizioni? e i che modo lo sicapisce? :thx a chi mi puo' aiutare e un saluto a tutti :ciaoz



sarei interessato anch'io a questa risposta.... sapete qualcosa?
grazie
Zafira MY06 CDTI 120CV COSMO
goi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 153
Iscritto il: 07/02/2006, 11:38

Re: [CompDiBordo] Menu di 'servizio'

Messaggiodi vincent_73 » 08/02/2011, 15:20

blondz101 ha scritto:Dunque, ho notato che la voce RFC va su ON, quando il livello del carburante non è molto alto. Infatti avevo 80km di autonomia ed era acceso, per curiosità ho fatto gasolio e si è subito spento. RFC potrebbe essere una specie di "conto alla rovescia" per il messaggio di fare rifornimento, o comunque qualcosa del genere. Potrebbe voler dire "Reserve fuel count" o roba del genere, boh!
Invece la voce CDS rimane su ON ogni volta che si accende l'auto, e si spegne dopo un paio di minuti che si cammina (non da fermi). Presumo sia un qualcosa che segnala se il motore è caldo oppure no: stamattina, infatti, la voce è rimasta su ON fino a che sono arrivato al lavoro, nonostante avessi girato per 10 minuti, ma la temperatura del liquido era ancora a 77 gradi. Invece ieri si spegneva subito perchè la temperatura era sugli 88 gradi.

Anche io ho notato RFC on quando l'autonomia è limitata (sotto i 100km)... potrebbe essere "Reduced Fuel Consumption"?
o più banalmente "Reduced Fuel Capacity" (non suona altrettanto bene e sembrerebbe anche un po' inutile)?

Invece CDS si spegne dopo un po', ma si riaccende più o meno ogni volta che ci si ferma (senza spegnere il motore), anche a motore caldo...
ASTRA H MY07 SW 1.9 cdti 120cv cosmo, xenon, cd30MP3, antifurto, pogg.attivi, smart airbag, specchi ripieg. elet., alzacr. post., ECC pack
cambiati 2 alternatori, 2 sensori SOD per smart airbag, cambio M32 etc.
vincent_73
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 05/02/2008, 10:35
Località: milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: [CompDiBordo] Menu di 'servizio' (TESTMODE)

Messaggiodi monteleone » 24/08/2011, 23:29

Ciao a tutti,
avrei una domanda relativa al menù Dimming.
Da qualche parte avevo letto che che lo stato Mode passa da NONE ad U quando il veicolo è in movimento.
In realtà a me capita molto spesso di essere in marcia ma di leggere lo stato sempre in NONE.
Inoltre se non sbaglio, gli unici casi in cui il valore di U-Term30 supera i 14V è quando lo stato è Mode: U.
Qualcuno è riuscito a capire con certezza il significato del parametro Mode? Potete dirmi come si comporta questo parametro sulla vostra auto?
Qual è la soglia di tensione che può essere ritenuta accettabile senza che vi siano problemi all'alternatore? Sotto i 12V o anche sotto i 13V?
Grazie mille!
Opel Astra 1.9 CDTI 150CV SW COSMO (Sport)
monteleone
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 27/02/2011, 20:16
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150CV COSMO SPORT - SW

Re: [CompDiBordo] Menu di 'servizio' (TESTMODE)

Messaggiodi spiry79 » 30/08/2011, 20:54

La settimana scorsa mi è uscito [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ed oggi [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] , qualcuno sa cosa significa? :mmmm
attuale
FORD FOCUS sw Titanium 1.6 tdci 115cv
Grigio Polvere di Luna - New Titanium Pack - Fari Bixeno - Navigation System - Sensori di parcheggio posteriori con visore - Barre portapacchi "Chrome Look"

ex...venduta a mio fratello! ;-)
Opel Astra Cosmo
1.9 120cv 16v my05 Z19DTH @182cv 395Nm by Marino CB - Moonland - Bixenon - Specchi ripiegabili elettricamente - Alzacristalli posteriori elettrici - Cruise control - Tire Pressure Monitor - Cerchi 17 Sport - Bridgestone Potenza RE050A 225/45
CD30MP3 con 7° cassa - Sensori parcheggio - Antifurto sonoro
140000 km - 25000 con rimappa
A.M.
Vetri oscurati - Luci posizione e targa blu - Filtro a pannello BMC - Antennino Simoni Racing - Ugelli Insigna - AQS (che doveva esser di serie!!!) - Luci plafoniere a led bianchi/blu - Valvola EGR flangiata - Attivazione "aux-in" su CD30MP3 6 tasti
W.I.P.
Localizzatore GPS-GPRS
Avatar utente
spiry79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 31/08/2009, 21:35
Località: Corbetta (MI) ma Bari nel cuore...
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Ottimista

Re: [CompDiBordo] Menu di 'servizio' (TESTMODE)

Messaggiodi gsxr2001 » 26/09/2011, 10:53

DIGIACOMO86 ha scritto:esiste qualche modo x farlo rimanere sempre fisso come schermata?


Se intendi la temperatura, dai un'occhiata nel mercatino, c'è un accessorino creato da Cl@udio che si collega sull'obd2...
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Re: [CompDiBordo] Menu di 'servizio' (TESTMODE)

Messaggiodi scarfait » 07/11/2011, 21:20

salve, non so se è il post giusto, avrei un problemino da risolvere:
come si fa a togliere il bip della velocità max. il mio e settato su 120 km\h. ho una opel stra 1.7 tdci sw del 2005 grazie
ASTRA sw COSMO 1.7 CDTI 101 cv del 2005 km attuali 79000
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - cerchi 17.
scarfait
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 07/11/2011, 14:51
Località: campobasso
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra 1.7 sw 101 cv

Re: [CompDiBordo] Menu di 'servizio' (TESTMODE)

Messaggiodi luctun » 07/11/2011, 22:57

scarfait ha scritto:salve, non so se è il post giusto, avrei un problemino da risolvere:
come si fa a togliere il bip della velocità max. il mio e settato su 120 km\h. ho una opel stra 1.7 tdci sw del 2005 grazie


No, neanche qui. Ritenta, sarai più fortunato :mrgreen: scherzo, apri un topic in problemi riscontrati. Abche cercando io non ho trovato nulla e pure vittocecco si è stupito che qualche modello ce 'abbia mai avuto. :mah
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: [CompDiBordo] Menu di 'servizio' (TESTMODE)

Messaggiodi marcio75 » 02/01/2012, 19:29

io ragazzi riguardo all'ultima schermata sul binario bus alla quarta cifra ho un 2 sapete a cosa si riferisce????????????
Opel Astra SW 1700CDTI 125CV cosmo
marcio75
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/01/2012, 21:49
Località: roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra SW 1700CDTI 125CV cosmo

Re: [CompDiBordo] Menu di 'servizio' (TESTMODE)

Messaggiodi steneroz » 02/01/2012, 23:05

Quei numeri cambiano quando si accendono le luci, gli stop o altro ;)
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re:

Messaggiodi beppeastra72 » 22/04/2012, 13:53

eclisse82 ha scritto:quel "BUS 00000000000040" indica il freno pigiato?
non è un errore vero?

:grazie :grazie :grazie


Idemmmm, stesso dubbio :D . Ho letto tutto il topic, ma non ho trovato risposta . Magari mi sbaglio eh?

Se qualche guro dell'elettronica volessa aggiungere la sua partecipazione...
Saluti a tutti,b fine settimana
Astra sw 1.9 (120cv 8v,con FAP) ,fine 2005 MY 06, allestimento cosmo e cerchi da 17" gommata Bridgestone potenza 225-45.
Computer di bordo + tasto sport + Rec + check control + comandi al volane + stereo cd30

Modifiche ; EGR tappata ed esclusa via sw.+ defappata
Avatar utente
beppeastra72
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 16/11/2011, 21:23
Località: bolzano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra 1.9 sw cosmo 120cv 8 valvole

Re: Re:

Messaggiodi catred » 22/04/2012, 14:18

quel "BUS 00000000000040" indica il freno pigiato?

Si :concordo .
non è un errore vero?

No, non è un errore. E' tutto normale. :ok
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti