[CompDiBordo] Menu di 'servizio' (TESTMODE)

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Re: [CompDiBordo] Menu di 'servizio' (TESTMODE)

Messaggiodi beppeastra72 » 22/04/2012, 20:10

Mille grazie per la conferma.

Mi era sorto il dubbio che poteva esserci qualche problema con la pompa del vuoto....calando la depressione ,azionando il freno.

:inot Continuero a leggere e cercar spulciare info ,riguardo la mia fastidiosa anomalia. Cioe', in ripresa ,((( chiaramente nn si manifesta sempre))) , motore tende impuntarsi----singhiozza un pochino, questo accade dando poco acceleratore, girando in citta...
Cosa che mi tormente,anche xche appena fatto tagliando cinghia distrib ,piu filtri( aria-olio-nafta e cambio olio)
NA' BOTTA DI 600 EURI. Lavoro fatto officina opel e nessun errore rilevato! :paura :paura Proprio strano,neanche la minima ombra di spie accese quando fa il difetto e per come la vedo io, la macchina non rende e non dovrebbe passare inossevata dalla centralina :mah :finot
Astra sw 1.9 (120cv 8v,con FAP) ,fine 2005 MY 06, allestimento cosmo e cerchi da 17" gommata Bridgestone potenza 225-45.
Computer di bordo + tasto sport + Rec + check control + comandi al volane + stereo cd30

Modifiche ; EGR tappata ed esclusa via sw.+ defappata
Avatar utente
beppeastra72
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 16/11/2011, 21:23
Località: bolzano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra 1.9 sw cosmo 120cv 8 valvole

Re: [CompDiBordo] Menu di 'servizio' (TESTMODE)

Messaggiodi kri-11 » 30/05/2012, 18:47

fichissimo sta cosa :paura
vado giu in garage a smanettare subito :ok :thx
Astra GTC , 1.7 Cdti 125cv enjoy, cdb, check control, portellone lisciato, assetto irmscher, centralina aggiuntiva :-) , cerchi 17", cruise control


ride to live!!!!!
Avatar utente
kri-11
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 27/05/2012, 11:30
Località: torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: [CompDiBordo] Menu di 'servizio' (TESTMODE)

Messaggiodi DDJ » 20/07/2012, 9:30

Scusate Ragazzi ma se non ho più montato il CD30 come faccio a far comparire i menù segreti dai comandi al volante? Grazie... ;)

P.S.: Ho montato la centralina che mi fa comandare lo stereo dal volante ma so comunque che quando è spento lo stereo posso usare i comandi del computer di bordo...
Ultima modifica di BELFAGOR il 20/07/2012, 9:44, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Uniti messaggi consecutivi, usare tasto modifica in questi casi.
Opel Astra TwinTop 1.9 150cv 110Kw del 2007... ;)
DDJ
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 04/05/2011, 11:49
Località: frosinone
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT
Altra Opel: Twin Top - 1.9 - CDTI - 110kw - 150cv - cosmo

Re: [CompDiBordo] Menu di 'servizio' (TESTMODE)

Messaggiodi luctun » 20/07/2012, 12:33

Metti in firma che autoradio hai montato al posto di quella originale :ok
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: [CompDiBordo] Menu di 'servizio' (TESTMODE)

Messaggiodi Carminetor74 » 20/01/2013, 15:09

Stamattina ho sostituito la batteria (oramai morta) della mia Astra.
Curiosando nel menù segreto (TESTMODE), ho notato che sono cambiati alcuni valori in una pagina. Per l'esattezza:

TC: 524 0.0.1
32.0 32.0 32.0
visualizzato con la vecchia batteria, è diventato

TC: 0 0.0.1
0.0 0.0 0.0
appena sostituita la batteria e poi

TC: 508 0.0.1
31.0 31.0 31.0
una volta accesa l'auto con la batteria nuova... :paura
Qualcuno sa perché? :mmmm
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: [CompDiBordo] Menu di 'servizio' (TESTMODE)

Messaggiodi catred » 20/01/2013, 15:16

Carminetor74 ha scritto:...ho notato che sono cambiati alcuni valori in una pagina.

:mmmm Non riesco a capire di quale pagina parli... magari con una foto sarebbe più chiaro... :mah

Questa? Immagine :roll:
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: [CompDiBordo] Menu di 'servizio' (TESTMODE)

Messaggiodi Carminetor74 » 20/01/2013, 15:42

Ecco una foto della prima schermata (prima di sostituire la batteria)...
Quel 524 è diventato "0" appena sostituita e 508 una volta fatta partire la macchina :mah
Mentre il 32.0 32.0 32.0 è diventato dapprima 0.0 0.0 0.0 appena sostituita e
31.0 31.0 31.0 alla prima accensione :mmmm
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: [CompDiBordo] Menu di 'servizio' (TESTMODE)

Messaggiodi catred » 20/01/2013, 17:20

Allora... secondo me quella schermata del BID riguarda i consumi di carburante. In pratica ti dice che prima del cambio batteria avevi 524 km di autonomia e 32 litri di benzina, ti risulta? :roll:
Nel cambio batteria si è prima azzerato, e quindi hai visto gli zeri... poi hai perso un litro e 16 km di autonomia. :D :mah

Infatti facendo 524:32= 16,375.
508:31= 16,387.

Non sono sicuro di quello che sto dicendo, faccio solo ragionamenti e supposizioni... perché il display BID lo conosco poco, e 16 km/l mi sembrano un po' troppi per il tuo 1.4... o sbaglio? :mahh
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: [CompDiBordo] Menu di 'servizio' (TESTMODE)

Messaggiodi tetteu » 20/01/2013, 18:29

non fate quesiti impossibili di domenica .........
io , sinceramente , quella schermata TC non l'ho mai vista
le schermate del menù sono :
TH : Hw , Sw , temperatura display , etc-
TD : Tensione batteria e reostato
TC : informazioni ricezioni radio , Gps , RDS , etc.
TOA : temperatura esterna , coolant , sensore ghiaccio
BC : dati del CdB sui consumi
CC : stringhe errori Bus & co .

anche io provo ad ipotizzare una risposta
togliendo la batteria hai perso le stazioni radio , essendo TC la schermata proprio della radio è probabile che quei parametri siano riveriti ad essa
magari è cambiato il livello del segnale di ricezione dell'antenna ........ :mah
ad ogni modo , se è partita , non preoccuparti .....
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: [CompDiBordo] Menu di 'servizio' (TESTMODE)

Messaggiodi beppeastra72 » 12/02/2013, 18:46

una buona sera a tutti.
Spero rimanere in tema,visto che vorrei chiarimenti sulla temperatura raffreddamento motore, visualizzata in test mode.

Oggi ho notato che il valore del liquido , si differenzia di 20° circa ,tra il quadro acceso oppure spento. Prova fatta a motore spento. Praticamente girando la chiave x il quadro, mi segnava 53°. Mentre spegnendo il quadro 73°!!! :mmmm
Accendendo anche il motore,dopo pochi secondi, 55°..... Qualche idea dei 73° segnati solo con cdb acceso???
Astra sw 1.9 (120cv 8v,con FAP) ,fine 2005 MY 06, allestimento cosmo e cerchi da 17" gommata Bridgestone potenza 225-45.
Computer di bordo + tasto sport + Rec + check control + comandi al volane + stereo cd30

Modifiche ; EGR tappata ed esclusa via sw.+ defappata
Avatar utente
beppeastra72
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 16/11/2011, 21:23
Località: bolzano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra 1.9 sw cosmo 120cv 8 valvole

Re: [CompDiBordo] Menu di 'servizio' (TESTMODE)

Messaggiodi Astry » 12/02/2013, 22:38

:paura no...e io mi ero perso questo evolversi di questo topic :mmmm Ma siete pazzi.... :paura
Camminate con la testa fissata ad ogni variazione di testo del test-mode :paura
Avrei paura di incontrarvi per strada.... :mrgreen:
Per fortuna che il Gid non è alla vista dei miei occhi....distrae molto :mrgreen:
:tantiride un :insieme
Per i nuovi Utenti seguite i Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Astry
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 25/09/2008, 19:37
Località: Monza

Re: [CompDiBordo] Menu di 'servizio' (TESTMODE)

Messaggiodi catred » 12/02/2013, 23:55

beppeastra72 ha scritto:Qualche idea dei 73° segnati solo con cdb acceso???

Non è una novità :D : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Quei 73° a quadro spento ce l'abbiamo tutti! :mrgreen:
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: [CompDiBordo] Menu di 'servizio' (TESTMODE)

Messaggiodi beppeastra72 » 13/02/2013, 0:03

Astry ha scritto::paura no...e io mi ero perso questo evolversi di questo topic :mmmm Ma siete pazzi.... :paura
Camminate con la testa fissata ad ogni variazione di testo del test-mode :paura
Avrei paura di incontrarvi per strada.... :mrgreen:
Per fortuna che il Gid non è alla vista dei miei occhi....distrae molto :mrgreen:
:tantiride un :insieme


Holla.... no no ,stai tranquillo, ero fermo al parcheggio. """ anche xche ho scritto ; prova fatta a motore spento""" :mrgreen: :mrgreen:
Comunque ,non sbagli a ricordarci di tenere la vista sulla strada!!!

PS; non mi era ancora successo dopo tanti anni di guida...ma poche sett fa', per rispondere ad un C...O di messaggio, ho pizzicato ruota sul marciapiede. Fortuna velocita bassa ,ma avendo tagliato la spalla del battistrada :piange
Astra sw 1.9 (120cv 8v,con FAP) ,fine 2005 MY 06, allestimento cosmo e cerchi da 17" gommata Bridgestone potenza 225-45.
Computer di bordo + tasto sport + Rec + check control + comandi al volane + stereo cd30

Modifiche ; EGR tappata ed esclusa via sw.+ defappata
Avatar utente
beppeastra72
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 16/11/2011, 21:23
Località: bolzano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra 1.9 sw cosmo 120cv 8 valvole

Re: [CompDiBordo] Menu di 'servizio' (TESTMODE)

Messaggiodi Astry » 13/02/2013, 11:09

beppeastra72 ha scritto:
Astry ha scritto::paura no...e io mi ero perso questo evolversi di questo topic :mmmm Ma siete pazzi.... :paura
Camminate con la testa fissata ad ogni variazione di testo del test-mode :paura
Avrei paura di incontrarvi per strada.... :mrgreen:
Per fortuna che il Gid non è alla vista dei miei occhi....distrae molto :mrgreen:
:tantiride un :insieme


Holla.... no no ,stai tranquillo, ero fermo al parcheggio. """ anche xche ho scritto ; prova fatta a motore spento""" :mrgreen: :mrgreen:
Comunque ,non sbagli a ricordarci di tenere la vista sulla strada!!!

PS; non mi era ancora successo dopo tanti anni di guida...ma poche sett fa', per rispondere ad un C...O di messaggio, ho pizzicato ruota sul marciapiede. Fortuna velocita bassa ,ma avendo tagliato la spalla del battistrada :piange

Mi dispiace dell'accaduto :piange
:ciaoz
Per i nuovi Utenti seguite i Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Astry
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 25/09/2008, 19:37
Località: Monza

Re: [CompDiBordo] Menu di 'servizio' (TESTMODE)

Messaggiodi beppeastra72 » 13/02/2013, 12:41

catred ha scritto:
beppeastra72 ha scritto:Qualche idea dei 73° segnati solo con cdb acceso???

Non è una novità :D : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Quei 73° a quadro spento ce l'abbiamo tutti! :mrgreen:

Carissimo...... Molto gentile,grazie, non avevo ancora letto questo link. Ottimo buono a sapersi.
Astra sw 1.9 (120cv 8v,con FAP) ,fine 2005 MY 06, allestimento cosmo e cerchi da 17" gommata Bridgestone potenza 225-45.
Computer di bordo + tasto sport + Rec + check control + comandi al volane + stereo cd30

Modifiche ; EGR tappata ed esclusa via sw.+ defappata
Avatar utente
beppeastra72
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 16/11/2011, 21:23
Località: bolzano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra 1.9 sw cosmo 120cv 8 valvole

Re: [CompDiBordo] Menu di 'servizio' (TESTMODE)

Messaggiodi sonyastra » 16/02/2013, 8:39

Stesso problema di DDJ, senza cd30 niente testmode ?
Ce qualke modo?
Astra GTC my06 1.9 120cv ==> 150cv
Stereo alpine, casse alpine, amplificatore alpine x casse, subwoofer e amplificatore, ambient light white, bixenon a.m. - sensori parcheggio a.m., bracciolo a.m. - voltmetro digitale - led white bagagliaio - FAP eliminato elettronicamente - EGR eliminata elettronicamente - mappatura centralina - filtro BMC.
sonyastra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 13/02/2013, 7:06
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra gtc 1.9 120cv

Re: [CompDiBordo] Menu di 'servizio' (TESTMODE)

Messaggiodi luctun » 16/02/2013, 8:57

No se hai una radio AM non specifica per Astra :mahh
Per favore nella firma riporta anche i dati motoristici della tua Astra :ok
Ti aspettiamo nella sezione presentazioni :ciaoz
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: [CompDiBordo] Menu di 'servizio' (TESTMODE)

Messaggiodi sonyastra » 16/02/2013, 18:19

Grazie luctun, lo chiedo perché tempo fa su youtube ho visto un tipo che pur avendo una radio AM, mostrava come andare sul testmode semplicemente con i comandi al volante sinistri...il tipo era di lingua straniera quindi nn ho capito niente di quello che diceva, ma io ho provato ugualmente a seguire i tasti che premeva lui ma nn ci sono riuscito...
Astra GTC my06 1.9 120cv ==> 150cv
Stereo alpine, casse alpine, amplificatore alpine x casse, subwoofer e amplificatore, ambient light white, bixenon a.m. - sensori parcheggio a.m., bracciolo a.m. - voltmetro digitale - led white bagagliaio - FAP eliminato elettronicamente - EGR eliminata elettronicamente - mappatura centralina - filtro BMC.
sonyastra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 13/02/2013, 7:06
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra gtc 1.9 120cv

Re: R: [CompDiBordo] Menu di 'servizio' (TESTMODE)

Messaggiodi luctun » 16/02/2013, 18:33

Probabilmente era una Eonon... quindi di quelle apposite per Astra :ok

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: R: [CompDiBordo] Menu di 'servizio' (TESTMODE)

Messaggiodi sonyastra » 16/02/2013, 18:40

luctun ha scritto:Probabilmente era una Eonon... quindi di quelle apposite per Astra :ok

From my Galaxy S1 by TapaTalk2




Nn lo so, a me sembrava una pioner, comunque appena avrò del tempo cercherò dinuovo quel video e lo posterò anke se nn sono pratico ancora del forum :ciaoz
Astra GTC my06 1.9 120cv ==> 150cv
Stereo alpine, casse alpine, amplificatore alpine x casse, subwoofer e amplificatore, ambient light white, bixenon a.m. - sensori parcheggio a.m., bracciolo a.m. - voltmetro digitale - led white bagagliaio - FAP eliminato elettronicamente - EGR eliminata elettronicamente - mappatura centralina - filtro BMC.
sonyastra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 13/02/2013, 7:06
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra gtc 1.9 120cv

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti