xJohnx ha scritto:Domanda del giorno...
Come mai se un utente scrive (in un pagliaio di cazzate) chiedendo gentilmente aiuto per un problema mai risolto, non riceve quasi mai una risposta (perchè non riesce ad essere notato in mezzo a tanti messaggi), ma se invece s'incazza e fa polemica, a questo punto a qualcuno viene improvvisamente la voglia di leggere tutto e scrive IMMEDIATAMENTE una risposta?!
Scommetto che se giorno 4 avessi scritto qualche insulto nel mio primo messaggio sicuramente qualcuno avrebbe risposto immediatamente....o per redarguire o per fare il saccente!!
Alle volte l'educazione non paga!
Ah un'altra cosa (anche se sono fatti miei) io non uso social network perchè non amo queste boiate...quindi se non si conosce una persona evitiamo di dire cazzate come: "probabilmente hai confuso la bellezza di un forum con uazzappe o fessbuk"!
Basate i vostri giudizi sui dati di fatto, come ho fatto io! Perchè che non si ricevono risposte a parecchi quesiti su questo forum è un dato di fatto! Ci sono decine e decine di argomenti irrisolti e abbandonati dal 2010 e alcuni anche da più tempo!
Scusa... allora secondo il tuo ragionamento cosa sarebbe successo? Che ci siamo intimoriti per il tuo atteggiamento aggressivo, e ti abbiamo risposto per questo? Sei certo di ciò?
Io sarei più propenso a ritenere che ti sia stata data una risposta
nonostante il tuo atteggiamento; ed il fatto che Utente abbia puntualizzato certi aspetti è più che comprensibile.
Come detto altre volte un forum è luogo di
scambio di informazioni; e "scambio" vuol dire che l'informazione è bidirezionale; non un posto dove avere gratis un chilo di patate. Ora, è comprensibile che tu possa non avere, al momento, informazioni da dare; ed infatti nessuno le pretende. Nell'identico modo in cui non puoi pretenderle tu. E chiudo qui, perchè aggiungere sgradevolezza a sgradevolezza non serve a nulla.
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash.
Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal .
retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio.
Ora anche meglio... Così:
sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V
New entry: BMW 118d MSport full optional
Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire