Tutorial OP-COM [DISCUTIAMONE QUI]

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Re: [TOPIC UFFICIALE]Interfacce OBD

Messaggiodi Vikingo » 08/10/2010, 9:39

ho provato sia la versione DE(tedesca) che quella EN(inglese) e i code index ci sono solo per;

1) display CID del 2005/2006 o per lo meno quelli che hanno il (code index 009 e vers01) GID (standard led) non per My 05 o per lo meno non per quelli che hanno la versione hardware del del GID D5.20 in cui serve il (code index 007 ver 01) lo potete vedere nella prima schermata del testmode o con op-com

2) code index e audio index solo per CD 30 blaupunkt o grundig ,non ci sono i codici per Cd 30MP3 ne blaupunkt ne grundig, cd 50, cd 50 phone, non saprei per il cd 70 , o dvd 90(perchè bisogna averli montati per vedere se escono i codici)
Astra H SW COSMO 1.7 CDTI 101 CV Z17DTH MY05
AM; Cruise Control , Radio cd 50 Phone, mini ambiete light blu personale, protezione sotto scocca motore, ruota di scorta con cerchio in lega 16"
Avatar utente
Vikingo
SOCIO N° 450
 
Messaggi: 297
Iscritto il: 03/07/2010, 14:57
Località: CR
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H SW COSMO 1.7 CDTI 101 CV

Re: [TOPIC UFFICIALE]Interfacce OBD

Messaggiodi beppemoto » 08/10/2010, 23:16

qualcuno sa a che serve la funzione "reset ecu" che si trova sotto engine programmazione?
Astra 1.9 cdti 120CV 16V Cosmo (175CV 370Nm by myself)
EGR tappata e niente spia!!! by Andrea1982 :plause
beppemoto
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 244
Iscritto il: 13/12/2009, 18:54
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P berlina
Umore: Ironico

Re: [TOPIC UFFICIALE]Interfacce OBD

Messaggiodi andrea1982 » 08/10/2010, 23:31

beppemoto ha scritto:qualcuno sa a che serve la funzione "reset ecu" che si trova sotto engine programmazione?


Non attivare assolutamente quella funzione,serve a cancellare il contenuto della memoria e2p,dove c'è il code e altri dati della vettura.

In pratica dopo aver attivato quella funzione la centralina diventa "vergine" e la macchina non parte più.
"L' Automobile è femminile.
Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice; ha, inoltre, una virtù ignota alle donne: la perfetta obbedienza."
Avatar utente
andrea1982
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 939
Iscritto il: 23/05/2007, 12:51
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Mignottona®

Re: [TOPIC UFFICIALE]Interfacce OBD

Messaggiodi Vikingo » 09/10/2010, 8:28

beppemoto ha scritto:qualcuno sa a che serve la funzione "reset ecu" che si trova sotto engine programmazione?

se lo fai, ad esempio accidentalmente , dopo dovrai riprogrammare l'imobilizer, come è successo a me ,sempre tramite op com
Astra H SW COSMO 1.7 CDTI 101 CV Z17DTH MY05
AM; Cruise Control , Radio cd 50 Phone, mini ambiete light blu personale, protezione sotto scocca motore, ruota di scorta con cerchio in lega 16"
Avatar utente
Vikingo
SOCIO N° 450
 
Messaggi: 297
Iscritto il: 03/07/2010, 14:57
Località: CR
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H SW COSMO 1.7 CDTI 101 CV

Re: [TOPIC UFFICIALE]Interfacce OBD

Messaggiodi ASTRA_GTC_1.7 » 14/10/2010, 17:54

082010..
raga chi mi aiuta a dissociare il GID?
sapete come si fa??
INSIGNIA 2.0 CDTI ECOFLEX 160cv OPC LINE MY11 Carbon Flash
Optionals: Technic pack (AFL+Flexride),cerchi 20', DVD800 Navi,Infinity Sound System,Pelle Siena Nero,Sedili riscaldabili con seat comfort pack 2 ,Tetto elettrico, Tire Pressure Monitoring System - TPMS ,Antifurto Sonoro,Garanzia 3 anni.

Ordinata 07/07/2011 ---> Arrivo Previsto Novembre 2011
Arrivo in concessionaria ----> 18/10/2011
Ritiro -----> 31/10/2011
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Interfaccia Diagnostica : Tech2 ver.172 del 02.14

ex OPEL ASTRA GTC 1.7 101CV @ 130CV,Black Sapphire,Console Black Japan,DVD 90 NAVI + CID
A.M = C.d.B ,Check Control, Cruise Control,Bracciolo originale GM,Fari Lenticolari AFL originali,Posizione e ambient light white 6000k,Tutti i vetri Oscuri con pellicola 3M color Grey Smoke,Lavavetri Insigna,Battitacco OPC,Portaocchiali,Alette parasole illuminate,Maniglie esterne + calotte specchi cromo
Cerchi 18’’ Mod. Pentarazze Pneumatici Continental 225/40
Sostituzione cambio da 5 --> A --> 6 marce ( 1° in assoluto) --> Riuscito!
Conversione clima da manuale a elettronico ECC ( 1° in assoluto) --> Riuscito!

RADUNO MATERA 23/10/2010 :iocero
Avatar utente
ASTRA_GTC_1.7
SOCIO N° 399
The Black Edition
 
Messaggi: 367
Iscritto il: 27/09/2007, 18:30
Località: Barletta (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Ex Opel Tigra A 1.6 106cv
Ex Opel Astra h GTC 1.7 101cv
Opel Insignia 2.0 160 cv
.....Tutte e 3 color Black
Umore: arrabbiato

Re: [TOPIC UFFICIALE]Interfacce OBD

Messaggiodi Larry » 20/10/2010, 16:36

Ragazzi mi sa che ho fatto una c*****ta con opcom questo pomeriggio... girando dentro devo aver programmato qualcosa ed ora la MY2004 mi lascia acceso sempre la macchinina che scivola, quella che c'è al centro in alto e non riesco più ad abilitare il tasto SPORT, infatti resta sempre accesa, penso che non entri più in funzione l'ESP.... chi sa dirmi dove andare per ripristinarlo????
grazie e birra pagata
Opel Astra Cosmo 2004 - 101 cv - cerchi in lega a 5 razze - carpc al posto della Opera 40 -
Monitor da 8" al posto del CID - sedili in pelle - OP-COM e OBD-II con Programma DASHCOMMAND -
Aggiunta retrocamera con linee guida al posto della luce targa -
Ampl. homemade 100+100 Watts flat soundquality e preampli homade a valvole.....
Avatar utente
Larry
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 06/05/2009, 13:38
Località: Ladispoli

Re: [TOPIC UFFICIALE]Interfacce OBD

Messaggiodi HunterHeads » 20/10/2010, 16:44

Larry ha scritto:Ragazzi mi sa che ho fatto una c*****ta con opcom questo pomeriggio... girando dentro devo aver programmato qualcosa ed ora la MY2004 mi lascia acceso sempre la macchinina che scivola, quella che c'è al centro in alto e non riesco più ad abilitare il tasto SPORT, infatti resta sempre accesa, penso che non entri più in funzione l'ESP.... chi sa dirmi dove andare per ripristinarlo????
grazie e birra pagata


quella spia di cui parli dovrebbe essere proprio l'ESP. Quindi in via teorica te lo tiene sempre attivato. Non c'è nell'OP-COM una funzione di ripristino configurazione precedente?
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: [TOPIC UFFICIALE]Interfacce OBD

Messaggiodi Larry » 20/10/2010, 19:02

Il problema è che quando quella spia è accesa non è attivo ESP... e poi se sapessi come ripristinare il settaggio originale sarebbe fantastico.....
grazie comunque della risposta e speriamo ci sia qualcuno che sappia come ripristinare tutto...



Nessuno che sappia dirmi nulla????
Opel Astra Cosmo 2004 - 101 cv - cerchi in lega a 5 razze - carpc al posto della Opera 40 -
Monitor da 8" al posto del CID - sedili in pelle - OP-COM e OBD-II con Programma DASHCOMMAND -
Aggiunta retrocamera con linee guida al posto della luce targa -
Ampl. homemade 100+100 Watts flat soundquality e preampli homade a valvole.....
Avatar utente
Larry
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 06/05/2009, 13:38
Località: Ladispoli

Re: [TOPIC UFFICIALE]Interfacce OBD

Messaggiodi Vikingo » 21/10/2010, 21:39

Larry ha scritto:Il problema è che quando quella spia è accesa non è attivo ESP... e poi se sapessi come ripristinare il settaggio originale sarebbe fantastico.....
grazie comunque della risposta e speriamo ci sia qualcuno che sappia come ripristinare tutto...



Nessuno che sappia dirmi nulla????



dovresti trovare la voce relativa al esp nel menu infotainment poi display (GID,CID...)

prova a disattivare l'esp e riprogramma ,attendi l'esito stacchi l'op-com spegni quadro attendi qualche minuto e accendi il quadro e fai la stessa procedura per attivarla... siccome hai il tasto sport verifica che sia attivo , credo , che sia sempre nel menu display
Astra H SW COSMO 1.7 CDTI 101 CV Z17DTH MY05
AM; Cruise Control , Radio cd 50 Phone, mini ambiete light blu personale, protezione sotto scocca motore, ruota di scorta con cerchio in lega 16"
Avatar utente
Vikingo
SOCIO N° 450
 
Messaggi: 297
Iscritto il: 03/07/2010, 14:57
Località: CR
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H SW COSMO 1.7 CDTI 101 CV

Re: [TOPIC UFFICIALE]Interfacce OBD

Messaggiodi Larry » 22/10/2010, 14:36

Grazie per il tuo interessamento ma non ho risolto.... oggi provando con l'OP-COM e smanettando ho visto che nella finestrella del contachilometri della macchina è comparso la dicitura ESPoff e premendo il tasto SPORT della macchina passava da off a on ma non so dove diavolo ero nel programma.... comunque mi da errore di comunicazione con la CIM e la ECU ed infatti circa un mese fa ho avuto tanti problemi con la chiave di accensione, non riuscivo a mettere in moto la macchina e lampeggiava la solita macchinetta con la chiave, poi ha ripreso a funzionare... ieri sono andato all'assistenza opel ed hanno provato a resettare la centralina con il TECH2 ma non avendo communicazione con il CIM non ci sono riusciti e lunedì la lascio da loro... CIM???? ma se riuscissi a resettare la CIM cosa mi comporta dopo per rimetterla a posto ? devo fare qualche passaggio particolare??? non c'è un passaggio per resettare TUTTA la vettura come da originale???

Grazie a chi avrà la pazienza di leggere questo tomo e vorrà rispondermi ....
Edit:
Accidenti che stupidaggine che era....... RISOLTO.......
grazie a chi mi ha risposto......

Ma ho notato che andando a controllare gli airbag non ho nessuna resistenza in Ohm... come mai?
Non è che posso provare ma ci dovrebbe essere qualcosa per controllare se sono abilitati???

Ciao
Opel Astra Cosmo 2004 - 101 cv - cerchi in lega a 5 razze - carpc al posto della Opera 40 -
Monitor da 8" al posto del CID - sedili in pelle - OP-COM e OBD-II con Programma DASHCOMMAND -
Aggiunta retrocamera con linee guida al posto della luce targa -
Ampl. homemade 100+100 Watts flat soundquality e preampli homade a valvole.....
Avatar utente
Larry
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 06/05/2009, 13:38
Località: Ladispoli

Re: [TOPIC UFFICIALE]Interfacce OBD

Messaggiodi Astry » 23/10/2010, 19:47

Larry ha scritto:Accidenti che stupidaggine che era....... RISOLTO.......
grazie a chi mi ha risposto......

Scusa potresti dirci come hai fatto? in questo modo se qualcuno ha il tuo stesso problema riesce a risolverlo in maniera agevole.
Larry ha scritto:Ma ho notato che andando a controllare gli airbag non ho nessuna resistenza in Ohm... come mai?
Non è che posso provare ma ci dovrebbe essere qualcosa per controllare se sono abilitati???

Ciao

Cosa intendi? Comunque se non sbaglio c'è una voce di test per Abs e Airbag.
Per i nuovi Utenti seguite i Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Astry
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 25/09/2008, 19:37
Località: Monza

Re: [TOPIC UFFICIALE]Interfacce OBD

Messaggiodi Larry » 24/10/2010, 18:29

Si, non c'è probelma, involontariamente avevo abilitato il TCM che di conseguenza elimina il controllo manuale e lascia ESP sempre disabilitato con la macchinina che scivola accesa... ho impostato TCM "no present" ed è ritornato tutto uguale, ma ho sempre dei problemi col CAN BUS in lettura... non c'è communicazione non mi ricordo dove.... per gli airbag se non erro a fianco di ogni dicitura dovrebbe esserci scritto qualcosa, un valore ohmmico della resistenza elettrica del filamento che serve a farlo esplodere quando si spezza a causa di un urto... beh, io non ho scritto nulla.... si può resettare la CIM avendo ddei piccoli problemi? e se si cosa devo fare per ripristinarla per dopo in modo che funzioni?
Grazie
Opel Astra Cosmo 2004 - 101 cv - cerchi in lega a 5 razze - carpc al posto della Opera 40 -
Monitor da 8" al posto del CID - sedili in pelle - OP-COM e OBD-II con Programma DASHCOMMAND -
Aggiunta retrocamera con linee guida al posto della luce targa -
Ampl. homemade 100+100 Watts flat soundquality e preampli homade a valvole.....
Avatar utente
Larry
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 06/05/2009, 13:38
Località: Ladispoli

Re: [TOPIC UFFICIALE]Interfacce OBD

Messaggiodi al35510 » 26/10/2010, 19:32

Larry ha scritto:Si, non c'è probelma, involontariamente avevo abilitato il TCM che di conseguenza elimina il controllo manuale e lascia ESP sempre disabilitato con la macchinina che scivola accesa... ho impostato TCM "no present" ed è ritornato tutto uguale, ma ho sempre dei problemi col CAN BUS in lettura... non c'è communicazione non mi ricordo dove.... per gli airbag se non erro a fianco di ogni dicitura dovrebbe esserci scritto qualcosa, un valore ohmmico della resistenza elettrica del filamento che serve a farlo esplodere quando si spezza a causa di un urto... beh, io non ho scritto nulla.... si può resettare la CIM avendo ddei piccoli problemi? e se si cosa devo fare per ripristinarla per dopo in modo che funzioni?
Grazie

io non mi sono mai azzardato a toccare dove non conosco bene...
si rischia di fare casini, attenzione!!!
------------------------------------------------------------------------
Astra H 1.7 cdti 101cv 5p 'njoy my2006
Optional: kit xenon, sensori di parcheggio metasystem, luci posizione 13smd,
bracciolo, tempomat, alzavetri da telecomando, kit vivavoce parrot ck3200

------------------------------------------------------------------------[/size]
al35510
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 26/02/2010, 23:09
Località: 03013
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Re: [TOPIC UFFICIALE]Interfacce OBD

Messaggiodi poul77 » 27/10/2010, 14:02

Ragazzi per chi fosse interessato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] c'è la procedura per l'attivazione della chiusura al superamento di 15 km/h :ok
Con l'Op-Com si intende ;)
Zafira 1.6 TURBO ecoM 150- @ 180 cv Cosmo colere NERO my 09 sensori pneumat. - Paraurti Anteriore e Posteriore, Pomello Cambio OPC-spoiler opc- contorno frecce opc- posizioni e striscie a led - maniglie cromate-calotte specchi cromate-fondino opc style-antennino vrx- scritte OPC- pinze freni OPC(stà diventando una OPC)cerchi 17 aez black+ 17 OPEL per gomme termiche- filtro bmc - pack 1-2-3-Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - Mobile Phone Portal (UWA) - Antifurto Sat- Climatizzatore elettronico (ECC) - Sensore qualità aria (AQS) - Vano portaoggetti climatizzato - Fari Bi-Xenon 5000k+4300k - RADIO 2 DIn ZENEC ZE-NC5010 BG(Nero Japan), CID con Interfaccia OCIDVI e DVB-T retrocamera parcheggio(integrata luci targa e commutazione automatica sul CID) bluetoot usb MP3 DVD e HD.Poggiatesta con monitor da 9" integrati e DVD. Ugelli lavavetro INSIGNA- Modulo Mirror-H e AlbedA H by Cl@udio

molti work in progress.. ma i soldi non ci sono.....

Vendo: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Avatar utente
poul77
SOCIO N° 326
The Black Zafira
 
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/10/2008, 17:24
Località: FIRENZE
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: OPC

Re: [TOPIC UFFICIALE]Interfacce OBD

Messaggiodi Larry » 27/10/2010, 14:11

La mia è del 2004 e la chiusura al superamento dei 15 Kmh lo fa senza entrare in centralina e modificare nulla, basta che tengo spinto il pulsante della chiusura per più di 5" e si attiva, se voglio disattivarla faccio la stessa cosa, quando è attivata nel momento in cui mi fermo e stacco la chiave le portiere si sbloccano..... però non le ho mai lasciate attivate, mi da fastidio che sia la macchina a decidere per me se bloccare o meno le portiere, parere personale.
Opel Astra Cosmo 2004 - 101 cv - cerchi in lega a 5 razze - carpc al posto della Opera 40 -
Monitor da 8" al posto del CID - sedili in pelle - OP-COM e OBD-II con Programma DASHCOMMAND -
Aggiunta retrocamera con linee guida al posto della luce targa -
Ampl. homemade 100+100 Watts flat soundquality e preampli homade a valvole.....
Avatar utente
Larry
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 06/05/2009, 13:38
Località: Ladispoli

Re: [TOPIC UFFICIALE]Interfacce OBD

Messaggiodi spiry79 » 27/10/2010, 19:13

poul77 ha scritto:Ragazzi per chi fosse interessato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] c'è la procedura per l'attivazione della chiusura al superamento di 15 km/h :ok
Con l'Op-Com si intende ;)


Sai se vale per tutte o solo MY04?
attuale
FORD FOCUS sw Titanium 1.6 tdci 115cv
Grigio Polvere di Luna - New Titanium Pack - Fari Bixeno - Navigation System - Sensori di parcheggio posteriori con visore - Barre portapacchi "Chrome Look"

ex...venduta a mio fratello! ;-)
Opel Astra Cosmo
1.9 120cv 16v my05 Z19DTH @182cv 395Nm by Marino CB - Moonland - Bixenon - Specchi ripiegabili elettricamente - Alzacristalli posteriori elettrici - Cruise control - Tire Pressure Monitor - Cerchi 17 Sport - Bridgestone Potenza RE050A 225/45
CD30MP3 con 7° cassa - Sensori parcheggio - Antifurto sonoro
140000 km - 25000 con rimappa
A.M.
Vetri oscurati - Luci posizione e targa blu - Filtro a pannello BMC - Antennino Simoni Racing - Ugelli Insigna - AQS (che doveva esser di serie!!!) - Luci plafoniere a led bianchi/blu - Valvola EGR flangiata - Attivazione "aux-in" su CD30MP3 6 tasti
W.I.P.
Localizzatore GPS-GPRS
Avatar utente
spiry79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 31/08/2009, 21:35
Località: Corbetta (MI) ma Bari nel cuore...
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Ottimista

Re: [TOPIC UFFICIALE]Interfacce OBD

Messaggiodi stardobas » 27/10/2010, 19:35

varrà per tutte le versioni con REC...per quelle NO-REC scordatelo...l'unico modo è con ALBEDA-H di CL@UDIO (io l'ho montato e posso garantire che è un vero gioiello).
Astra 1.7 GTC cosmo blu moon NO-REC, A.M.:clima ECC, sensore AQS, Modulo salvaricircolo/albeda-h/cana-h di Cl@udio, kit estetico tuning paraurti anteriore, posteriore, minigonne, spoiler, palpebre, calandra senza stemma, sostituzione stemma posteriore,antenna, angeleyes, fendi modificati, xenon, led, interni in pelle, montanti in pelle, cielo nero, cruise control, specchio elettrocromatico, car pc, impianto audio nuovo con sub e 4 casse in più, portiere in vetroresina, doppio scarico Asso da 10cm, filtro bmc in carbonio,Neon sottoscocca, bracciolo, ingresso video su CID con digitale terrestre attivo a sfioramento, altro schermo touch al posto dello stereo per windows xp, lettore impronte digitali, tasto start ,ambient light personalizzati..pulsantiera di controllo illuminata in carbonio al posto della plafoniera,powerpop, videocamera di retromarcia, sensori di parcheggio ant e post, cerchi da 19" mam rs", montante tuning a 3 strumenti (depressore servofreno,turbo,tensione batteria), chiusura vetri,specchi con telecomando, filtro aria bmc in carbonio, rimappa 130cv, altre cose che non ricordo...tanta tanta pazienza...
Avatar utente
stardobas
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 636
Iscritto il: 23/12/2007, 23:33
Località: Livorno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Stardobas

Re: [TOPIC UFFICIALE]Interfacce OBD

Messaggiodi fabio536 » 28/10/2010, 23:00

Scrivo giusto per postare la mia esperienza col nuovo software 2010 per cloni cinesi!
Scrittura del code index del display riuscita,quindi BC attivato,e Check control attivato(a quanto pare col vecchio non c'ero riuscito,infatti appena attivato da questo software mi ha subito avvertito del liquido lavavetri!).
Ho dimenticato su il carpass quindi non ho potuto provare la procedura per la chiusura automatica delle porte..proverò domani.
Auto come da firma.MY2006 con REC,schermo Bid 009(adesso 010).

Aggiornamento.
Chiusura automatica delle porte attivata.Questa versione del software è proprio fenomenale!
Opel Astra GTC SPORT 1.7 cdti 101cv@125 MY06 6m - 225/45 17" a 10 razze - Interni Plancia Black Japan versione Cosmo - Autoradio cd30 mp3 Delphi-Grundig 9tasti 7casse - (Presa AUX IN con pulsante sul posacenere AM in standby) - GID AM - Fari Xeno AM - Fendinebbia - Chiusura Confort - calotte specchietti cromate opc line - Contorni Cromati in alluminio Bocchette laterali "Polish line" - Check Control AM - Computer di bordo AM - Chiusura automatica portiere 15km/h AM - Cruise Control AM - Deflettori Antiturbo Fumè AM - Cassetto refrigerato AM - Caratteristiche in aggiornamento..
Lavori futuri: eliminare graffi e crepe dai paraurti
fabio536
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 25/05/2010, 0:54
Località: napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: [TOPIC UFFICIALE]Interfacce OBD

Messaggiodi conta » 01/11/2010, 19:06

sulla mia la REC è presente ma la funzione "Speed Dependent Locking" è "Not Available" :cry: :cry: :cry:
la versione del software che ho utilizzato è OP-COM 090821d
fabio536 tu che software utilizzi?? :grazie
Zafira B MY08 Ecom Cosmo, Casablanca White, Vetri oscurati, Cosmo Pack, Cruise Control, Sensori di parcheggio, Fari xenon.
Avatar utente
conta
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 09/06/2008, 21:16
Località: Bologna

Re: [TOPIC UFFICIALE]Interfacce OBD

Messaggiodi Astry » 02/11/2010, 18:44

Ciao a tutti qualcuno è riuscito ad attivare le luci di parcheggio con Op-com? Sembra che le luci di parcheggio (non attivo sulle restyling no Rec) si possa attivare tramite Tech2. Qualcuno conosce la voce di tale attivazione? Dovrebbe essere nella Cim. :mmmm
Per i nuovi Utenti seguite i Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Astry
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 25/09/2008, 19:37
Località: Monza

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Prof. e 5 ospiti