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GreyOwl ha scritto:http://www.clifford.com/Products/Product.aspx?ProductID=722
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=NpzLf_ttmL4[/youtube]
un ragazzo sul forum inglese ha fatto questo. dice che gli è costato circa 360£ montato e fa anche da antifurto
In total, including all necessary modules it cost £385 and they fitted it in a day.
tetteu ha scritto:luctun ha scritto:Ma hai dovuto comprarlo? Non è giusto che ti sobbarchi pure tutte le spese. Già ci metti conoscenze e lavoro. Puryroppo io ho idee ma non competenze. Dimmi cosa posso fare per contribuire al tutto.
non ho comprato nulla , il bloccheto ce l'hanno nuovo nel magazzino ricambi e me lo mettono a disposizione per qualsiasi misurazione
adesso aspetto che qualche sfortunato si rivolga in officina per cambiare il cilindro ed il gioco è fatto !!!
non posso dirti cosa fare per il solo fatto che se sbagli qualcosa sono "volatili per diabetici"
luctun ha scritto:Come dicevo da qualche altra parte. Ha l'utilità dei sedili in alcantara, il volante OPC o altro. Sono cose speciali che rendono uniche le nostre auto. E che hanno tra l'altro il grosso pregio di non farti sequestrare la macchina
GreyOwl ha scritto:l'utilità, almeno in UK, dicono che sia di accenderla prima di salire in macchina e attivare il riscaldamento, visto che il loro clima fa schifo ed il diesel (vedi quick heat system) non è diffuso.
GreyOwl ha scritto:poi una buona dose di sboronaggine
vittocecco ha scritto:luctun ha scritto:Come dicevo da qualche altra parte. Ha l'utilità dei sedili in alcantara, il volante OPC o altro. Sono cose speciali che rendono uniche le nostre auto. E che hanno tra l'altro il grosso pregio di non farti sequestrare la macchina
Le cose che hai menzionato sono molto più utili e, se non altro, essendo "a vista", abbelliscono la vettura...
L'accensione a distanza non ti farà sequestrare il veicolo ma, oltre che a doverlo lasciare parcheggiato in folle, potrebbe (soprattutto in caso di "ammenicolo" AM), dare problemi di affidabilità (dovendo "agire" sul transponder)...GreyOwl ha scritto:l'utilità, almeno in UK, dicono che sia di accenderla prima di salire in macchina e attivare il riscaldamento, visto che il loro clima fa schifo ed il diesel (vedi quick heat system) non è diffuso.
Sappiamo tutti che "è dannoso" stare fermi al minimo col motore freddo... almeno in UK il clima è più rigido. Qui da noi...
vittocecco ha scritto:GreyOwl ha scritto:poi una buona dose di sboronaggine
Ah, ecco...
luctun ha scritto:Prima di farmi prendere da facili entusiasmi...questo TUO lavoro di quanto ci avvicina allo step numero 1? Ovvero avviamento a pulsante?
stardobas ha scritto:..non c'è la possibilità di "non eliminare il bloccasterzo"? o cambiare il metodo di inserimento del blocco? (parlo senza averlo visto)
partiamo dal Pin 2 ( il secondo iniziando da SX ) esso è collegato al positivo
inserendo le chiavi e ruotando la chiave in posizione di accensione quadro la tensione positiva che entra dal Pin 2 va ad alimentare il Pin 1 ( sottochiave ) ed il Pin 3 ( accensione quadro )
ruotando ulteriormente in posizione Avviamento la tensione passa anche attraverso il Pin 4 e si scollega dal Pin 1
infatti quando si avvia la motore , per un tot di tempo ( quello necessario per avviare il motore )si disattivano tutti i sistemi sottochiave ( clima , alcune luci , radio , etc. )
spegnendo tutto e lasciando le chiavi inserite rimane la tensione solo al Pin 1
i Pin 5 e 6 non risentono di nessun movimento del blocchetto e sono collegati .................. ve lo farò sapere
tetteu ha scritto:tagliando il chiavistello o bloccandolo nella posizione rientrata , si inibisce la funzione di bloccasterzo
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