di gtcpowerd » 22/11/2010, 23:13
ragazzi, spero di aver centrato il posto altrimenti so che mi "s-posteranno" nei problemi riscontarti, ma è una storia penso di elettronica.
Arrivo al sodo. Ho deciso di montare i sensori di parcheggio AM. Detto fatto installazione completata.
Primo problema:
- accendo il quadro, inserisco retro e funzionano bene;
- accendo il motore, inserisco retro e sul display mi indica 0.7m con beep continuo anche se non ci sono ostacoli.
Problema risolto con l'aiuto di Armysound
monto un relè pescando alimentazione direttamente dalla batteria e cosa avviene:
- accendo il quadro, inserisco retro e funzionano bene;
- accendo il motore, inserisco retro e funzionano bene;
- appena accendo le luci..... udite udite: sorpresa
sul display mi visualizza 0,7m col beep continuo (come nel primo caso solo che lì appena accendevo il motore accadeva).
Ma come devo fare?
che spirito possiede il circuito elettrico della mia Astrina?
Spero mi possiate aiutare perchè non ci capisco più niente. C'è una soluzione?
in anticipo a chiunque voglia aiutarmi. Ciao
Astra GTC 1.9 150 cv my06 COSMO by GTCPOWERD
Esterno: colore carrozzeria Star Silver III, cornici finestrini cromate, cerchi lega leggera tipo Dynamic a 10 razze da 17'' con pneumatici Michel Pilot Sport 225/45 R17, bulloni antifurto I-Line Irmscher.-
Interno: versione Cosmo con interni in pelle Mondial e tessuto, salvatappeto anteriore Ghirardi Tuning in acciao mandorlato ed anadozito nero, modanature carbon silver line, cornici bocchette aria argentate, poggiapiede con logo OPEL-GTC, radio cd30 mp3 con graphic info dysplay e 7 altoparlanti, board computer, climatizzatore automatico-elettronico, bocchetta refrigerazione vano portaoggettI, bracciolo centrale by lampa con inserti in pelle, attivazione chiusura portiere by OPCOM, attivazione sensore qualità aria by OPCOM. -
Sistemi di sicurezza: ABS con EBD, ESP con TC, 6 airbag, sensori di parcheggio con indicatore di distanza A.M.-
Prestazioni: 0-100KM 8,9 s vel. max. 210 km (da libretto).-
Tuning: filtro aria a pannello BMC, remap by Torelli; dischi anteriori e posteriori forati e baffati Sport Japan by Tar-Ox, pastiglie anteriori e posteriori con mescola stradale by Tar-Ox.
W.I.P.:realizzazione aux-in.