Officina Opel non vuole attivare Check Control

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Re: Officina Opel non vuole attivare Check Control

Messaggiodi raffa82 » 27/02/2010, 12:52

Insomma, facendo un punto della situazione:
- a me hanno detto che per attivare il check control ci vuole per forza il gid (ma non ci hanno nemmeno provato)
- ad altri che hanno il gid hanno detto che non si puo' proprio attivare, anche dopo averci provato
- altri ancora hanno detto che non e' colpa del display, ma delle versioni piu' aggiornate del tech2 utilizzato, che su alcuni display nasconde la possibilita' di attivare il cc.

L'ultimo punto mi e' stato confermato dall'elettrauto di un'altra officina opel con cui ho gia' fissato appuntamento pe rmercoledi' prox. Cito testuali parole:
"ultimamente hanno tolto la possibilita' di attivare il check control, ma ora vediamo di farlo lo stesso. Al massimo usiamo un software piu' vecchio."

jamex ha scritto:a me hanno detto che con il mio GID è impossibile attivare il Check Control!!!!!!!1 :mah :mah :mah :mah :mah :mah :mah e ci ha perso pure diverso tempo per provare ad attivarlo!!!!!! mi sa che rimarrò senza check control

Vedo che hai comprato l'astra nel 2009. Se l'ipotesi che l'attivazione del cc e' stata inibita nelle versioni piu' recenti del tech2, potresti esserti trovato in questa situazione. Dovresti poterlo attivare con una versione piu' vecchia.

In ogni caso mercoledi' vi faro sapere com'e' andata l'attivazione sulla mia, e chiedero' al signore che si occupera' di questo la conferma dell'ipotesi.
Opel Astra H SW 1.7 CDTI 101cv Enjoy Aprile 2009, nero met.,enjoy pack,cruise control, CDB. AM:CC,Eonon G2201.
Avatar utente
raffa82
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 30/12/2009, 17:49
Località: Matera
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Officina Opel non vuole attivare Check Control

Messaggiodi jamex » 27/02/2010, 15:27

Grazie mille rimango in attesa di sapere come ti è andata, a me precisamente hanno detto che una volta installato i sensori mancanti e attivato il check control da tech2; i messaggi (mancanza liquido ecc ecc) gli apparivano regolarmente sul tech2 stesso ma era impossibile farli apparire sul GID....potresti informarti dal tuo meccanico se è possibile questa cosa?
14/01/2009 ordinata Astra 5P 110 cv Cosmo+vernice metallizzata (colore tecnical grey),+new cosmo pack+fari bixeno+radio cdc 40 opera+ruota di scorta di dimensioni normali+terzo anno di garanzia e ritirata il 28/02/2009
A.M.: Meccanica-optional-elettronica: modulo DI.PA GP+Cruise Control+AlbedaH 2# by Cl@udio+nebulizzatori insigna+cassetto refrigerato
Tuning interno+esterno: illuminazione zona pedali e zona piedi passeggero con strisce a led simoni racing, illuminazione plafoniere interne+portaoggetti+bagagliaio a led by soldato italiano,coprimaniglie interne irmscher, copribocchette aria in alluminio spazzolato,copriapertura cassetto portaoggetti in allumio spazzolato, fondino Innoparts (THE BEST),luci di posizione a Led, luci targa PIAA H222+antennino piccolo peugeot+poggiapiede personalizzato-pedaliera OPC+ Led ingombro-led sotto le portiere-led nelle maniglie interne-Ambient light tutto by il mitico GTC16
Tuning Audio: kit audio anteriore Hertz esk 165L+Kit audio posteriore Hertz ecx 130 (da montare 7 cassa con Full range Impact da 87 mm)
Sogni : Volante opc - cambio opc - Kit estetico opc line o similare
jamex
SOCIO N° 318
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 25/08/2008, 11:36
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 PORTE 1.7 CDTI 110cv
Umore: Variabile

Re: Officina Opel non vuole attivare Check Control

Messaggiodi sand-blasted » 28/02/2010, 2:40

raffa82 ha scritto:Ma non e' che posso acquistare il software e il cavo per collegarmi alla centralina e farmi questa modifica da solo?????
Devo abilitarmi il check control e sprogrammare l'autoradio di serie, vanno bene i vari tech2 a circa 80 € su ebay?


Più che una questione di hardware, magari puoi anche avere il tech2 ma non i programmi che solo Opel può rilasciare e sono coperti da copyright.
Fai prima a provare da un'altra officina.
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Officina Opel non vuole attivare Check Control

Messaggiodi raffa82 » 28/02/2010, 10:43

sand-blasted ha scritto:
raffa82 ha scritto:Ma non e' che posso acquistare il software e il cavo per collegarmi alla centralina e farmi questa modifica da solo?????
Devo abilitarmi il check control e sprogrammare l'autoradio di serie, vanno bene i vari tech2 a circa 80 € su ebay?


Più che una questione di hardware, magari puoi anche avere il tech2 ma non i programmi che solo Opel può rilasciare e sono coperti da copyright.
Fai prima a provare da un'altra officina.

Difatti lo faro'....gia' preso appuntamento. Speriamo bene.
Opel Astra H SW 1.7 CDTI 101cv Enjoy Aprile 2009, nero met.,enjoy pack,cruise control, CDB. AM:CC,Eonon G2201.
Avatar utente
raffa82
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 30/12/2009, 17:49
Località: Matera
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Officina Opel non vuole attivare Check Control

Messaggiodi raffa82 » 04/03/2010, 8:51

Ebbene, l'elettrauto di quest'altra officina mi ha attivato il Check Control :D Gia' testato, completamente funzionante, e senza aggiungere niente alla dotazione di serie dell'auto.

Alla faccia di quei maledetti dell'altra officina, venditore idiota ("...non ci sono i sensori...") e elettrauto truffatore ("...ci vogliono 250 € per il GID usato, che ti serve per forza per avere il CC..."). Mi verrebbe proprio da tornare e umiliarli un po...e meno male che il mercato dell'auto e' in crisi, questi sembrano proprio voler gettare acqua sul bagnato. Capisco che questa non e' la sezione degli sfoghi...ma porca di quella p.....a, mi hanno fatto solo perdere tempo!

Aggiungo che l'elettrauto che mi ha attivato il CC ha detto che dipende solo dalla versione di tech 2 utilizzata.
Morale della favola: forse dovrete sbattervi un po come ho fatto io, sia per incompetenza e sia per furbizia della gente che vi dice fandonie...ma il mio consiglio e' di non perdere tempo con loro, cercate una soluzione altrove.
Opel Astra H SW 1.7 CDTI 101cv Enjoy Aprile 2009, nero met.,enjoy pack,cruise control, CDB. AM:CC,Eonon G2201.
Avatar utente
raffa82
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 30/12/2009, 17:49
Località: Matera
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Officina Opel non vuole attivare Check Control

Messaggiodi gambo » 04/03/2010, 9:15

purtroppo questo è uno dei motivi per cui non riprenderei opel :piange
i concessionari e i meccanici sono molto poco aggiornati e incompetenti!!!
per fortuna esiste qualche rara persona veramente in gamba che sa fare il proprio lavoro ed è grazie a loro che sono riuscito a combinare qualcosa sulla mia car :ok :mrgreen:
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Officina Opel non vuole attivare Check Control

Messaggiodi francix » 13/03/2010, 19:53

gambo ha scritto:purtroppo questo è uno dei motivi per cui non riprenderei opel
i concessionari e i meccanici sono molto poco aggiornati e incompetenti!!!

Quest'incompetenza da parte dei meccanici è dovuta dal fatto che opel non impone i corsi d'aggiornamento!...Io in conce ho trovato un mecca che non aveva la più pallida idea che il check control si potesse attivare, ma almeno è stato veramente molto disponibile e con la procedura che avevo, lo abbiamo attivato in 10 minuti e mi ha anche ringraziato perchè ora ne sa di più.
Astra H 1.7 cdti 110 cv cosmo MY09 metro con cosmo pack
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
francix
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 31/12/2009, 19:21
Località: augusta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Officina Opel non vuole attivare Check Control

Messaggiodi raffa82 » 15/03/2010, 13:54

Nel mio caso mi piacerebbe addirittura pensare che si sia trattato di incompetenza. Purtroppo pero' temo che si sia trattato di furbizia, col tentativo di spillarmi un bel po' di soldini.
Opel Astra H SW 1.7 CDTI 101cv Enjoy Aprile 2009, nero met.,enjoy pack,cruise control, CDB. AM:CC,Eonon G2201.
Avatar utente
raffa82
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 30/12/2009, 17:49
Località: Matera
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Officina Opel non vuole attivare Check Control

Messaggiodi funtikid » 15/03/2010, 15:31

raga io dovrò andare giovedi per fare tutto ciò di cui parlavate voi sopra... speriamo bene!! poi vi farò sapere...
Astra H 1.7 CDTI 101CV Berlina MY05
OPTIONAL: cerchi in lega 16" Momo Design 5 razze con contorni cromati, sblocco computer di bordo, sorgente Kenwood 4028BT, bracciolo centrale AM originale Opel...
Avatar utente
funtikid
Socio
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 07/03/2010, 19:14
Località: Frosinone
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101CV Enjoy

Re: Officina Opel non vuole attivare Check Control

Messaggiodi Fuzzo » 15/03/2010, 15:40

Pazzeschissimo!
Secondo voi rientro anche io nella categoria "sfortunata"? viewtopic.php?f=21&t=36607
:thx :ciaoz
Astra 1.7 CDTI 110cv Cosmo Black Sapphire MY 09
New Cosmo Pack | Cruise Control (AM) | Cicalino cinture disattivato (AM) | Specchietto fotocromatico (AM) | Check Control (AM)
Alpine CDE-9880R + APF-S100OP | [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] | [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fuzzo
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 354
Iscritto il: 05/11/2008, 20:32
Località: Padova
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: Corsa 1.0 Edition 5P
Altra Opel: Insignia 1.6T

Re: Officina Opel non vuole attivare Check Control

Messaggiodi raffa82 » 15/03/2010, 16:18

Secondo me l'alternativa a trovare un'officina che attivi il cc...e' trovarne almeno una che lo faccia attivare a te con il loro tech2. Per questa opzione proverei nelle piccole officine.
Opel Astra H SW 1.7 CDTI 101cv Enjoy Aprile 2009, nero met.,enjoy pack,cruise control, CDB. AM:CC,Eonon G2201.
Avatar utente
raffa82
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 30/12/2009, 17:49
Località: Matera
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Officina Opel non vuole attivare Check Control

Messaggiodi francix » 15/03/2010, 18:47

funtikid ha scritto:raga io dovrò andare giovedi per fare tutto ciò di cui parlavate voi sopra... speriamo bene!! poi vi farò sapere...

Porta con te la procedura che c'è nel forum, può sempre tornare utile.
Fuzzo ha scritto:Pazzeschissimo!
Secondo voi rientro anche io nella categoria "sfortunata"? viewtopic.php?f=21&t=36607
:thx :ciaoz

Ma no!!!...Per così poco???...Queste sono sciocchezze che si risolvono facilmente, basta trovare off. opel serie e un pò più professionali(difficile ma non impossibile :ok ). Certo, sarebbe stato meglio se li avessimo trovati di serie questi accessori.
Astra H 1.7 cdti 110 cv cosmo MY09 metro con cosmo pack
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
francix
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 31/12/2009, 19:21
Località: augusta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Officina Opel non vuole attivare Check Control

Messaggiodi open » 13/04/2010, 18:19

Io sono dell'avviso che i meccanici si debbano aggiornare anche da soli visto che sono a contatto con la gente/clienti. Io sinceramente mi vergognerei di non sapere tutte le potenzialità del tech2, e mi vergognerei ancora di più nel momento in cui un cliente mi porta la guida per attivare qualcosa sulla macchina, dovrei essere io meccanico che spiego al cliente come e che cosa si può fare. Siccome le macchine non sono più quelle di una volta e l'elettronica è una parte fondamentale della macchina ai giorni nostri, sarebbe ora che i meccanici si inizino a svegliare.
Astra H 1.7 cdti 101cv Enjoy 5p 2004, cerchi in lega da 16", cd30 mp3, cdb, comandi al volante,chiusura vetri con telecomando. A.M: Cruise Control, Check Control
open
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 21/03/2010, 19:41
Località: Pescara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Re: Officina Opel non vuole attivare Check Control

Messaggiodi Fuzzo » 13/04/2010, 19:02

open ha scritto:Io sono dell'avviso che i meccanici si debbano aggiornare anche da soli visto che sono a contatto con la gente/clienti. Io sinceramente mi vergognerei di non sapere tutte le potenzialità del tech2, e mi vergognerei ancora di più nel momento in cui un cliente mi porta la guida per attivare qualcosa sulla macchina, dovrei essere io meccanico che spiego al cliente come e che cosa si può fare. Siccome le macchine non sono più quelle di una volta e l'elettronica è una parte fondamentale della macchina ai giorni nostri, sarebbe ora che i meccanici si inizino a svegliare.

:ok
Astra 1.7 CDTI 110cv Cosmo Black Sapphire MY 09
New Cosmo Pack | Cruise Control (AM) | Cicalino cinture disattivato (AM) | Specchietto fotocromatico (AM) | Check Control (AM)
Alpine CDE-9880R + APF-S100OP | [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] | [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fuzzo
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 354
Iscritto il: 05/11/2008, 20:32
Località: Padova
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: Corsa 1.0 Edition 5P
Altra Opel: Insignia 1.6T

Re: Officina Opel non vuole attivare Check Control

Messaggiodi francix » 21/04/2010, 17:27

open ha scritto:Io sono dell'avviso che i meccanici si debbano aggiornare anche da soli visto che sono a contatto con la gente/clienti.

Hai ragione, ma qualche mecca preparato si trova sempre. Non so se avete notato, ma i meccanici generici spesso sono più preparati di quelli delle officine autorizzate, solo che non hanno i programmi adatti e quindi possono fare ben poco sulle nostre auto.
Astra H 1.7 cdti 110 cv cosmo MY09 metro con cosmo pack
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
francix
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 31/12/2009, 19:21
Località: augusta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Officina Opel non vuole attivare Check Control

Messaggiodi Fuzzo » 21/04/2010, 19:01

francix ha scritto:
open ha scritto:Io sono dell'avviso che i meccanici si debbano aggiornare anche da soli visto che sono a contatto con la gente/clienti.

Hai ragione, ma qualche mecca preparato si trova sempre. Non so se avete notato, ma i meccanici generici spesso sono più preparati di quelli delle officine autorizzate, solo che non hanno i programmi adatti e quindi possono fare ben poco sulle nostre auto.

Confermo: il mio meccanico di fiducia sa tutto a confronto di quello dell'officina Opel... fa più corsi lui di uno studente universitario :mrgreen:
Astra 1.7 CDTI 110cv Cosmo Black Sapphire MY 09
New Cosmo Pack | Cruise Control (AM) | Cicalino cinture disattivato (AM) | Specchietto fotocromatico (AM) | Check Control (AM)
Alpine CDE-9880R + APF-S100OP | [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] | [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fuzzo
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 354
Iscritto il: 05/11/2008, 20:32
Località: Padova
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: Corsa 1.0 Edition 5P
Altra Opel: Insignia 1.6T

Re: Officina Opel non vuole attivare Check Control

Messaggiodi sauzer75 » 10/06/2010, 14:08

Ma quanto costa il tech 2? un privato lo puo' comperare? dove? ho un'astara h del 2006 posso attivare il cc o rischio anchio di non avere i sensori acqua tergi etc? sand..... help! :grazie :ciaoz
Opel Astra My05 5p cdti 101 cv Cosmo con sport switch eCosmo pack cerchi 17" Scarpe estive Pirelli P0 rosso 225x45 r17 Scarpe invernali cerchi da 16" Pirelli Snowsport 205x55r16. Cambio 6 marce. Radio cdc 40 opera. Cruise control.
sauzer75
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 22/04/2010, 14:24
Località: milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte 1.7 cdti 101cv Cosmo

Re: Officina Opel non vuole attivare Check Control

Messaggiodi poul77 » 10/06/2010, 14:15

sauzer75 ha scritto:Ma quanto costa il tech 2? un privato lo puo' comperare? dove? ho un'astara h del 2006 posso attivare il cc o rischio anchio di non avere i sensori acqua tergi etc? sand..... help! :grazie :ciaoz

Tutto è fattibile se hai circa 4000€ da spendere tra Tech2 e relativi software Originali Opel.
Sauzer se usi la funzione cerca trovi già numerose risposte alle tue domande ;)
Inoltre ti invito a mettere la tua astra infirma come abbiamo tutti :thx
Zafira 1.6 TURBO ecoM 150- @ 180 cv Cosmo colere NERO my 09 sensori pneumat. - Paraurti Anteriore e Posteriore, Pomello Cambio OPC-spoiler opc- contorno frecce opc- posizioni e striscie a led - maniglie cromate-calotte specchi cromate-fondino opc style-antennino vrx- scritte OPC- pinze freni OPC(stà diventando una OPC)cerchi 17 aez black+ 17 OPEL per gomme termiche- filtro bmc - pack 1-2-3-Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - Mobile Phone Portal (UWA) - Antifurto Sat- Climatizzatore elettronico (ECC) - Sensore qualità aria (AQS) - Vano portaoggetti climatizzato - Fari Bi-Xenon 5000k+4300k - RADIO 2 DIn ZENEC ZE-NC5010 BG(Nero Japan), CID con Interfaccia OCIDVI e DVB-T retrocamera parcheggio(integrata luci targa e commutazione automatica sul CID) bluetoot usb MP3 DVD e HD.Poggiatesta con monitor da 9" integrati e DVD. Ugelli lavavetro INSIGNA- Modulo Mirror-H e AlbedA H by Cl@udio

molti work in progress.. ma i soldi non ci sono.....

Vendo: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Avatar utente
poul77
SOCIO N° 326
The Black Zafira
 
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/10/2008, 17:24
Località: FIRENZE
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: OPC

Re: Officina Opel non vuole attivare Check Control

Messaggiodi sauzer75 » 10/06/2010, 15:37

poul77 ha scritto:
sauzer75 ha scritto:Ma quanto costa il tech 2? un privato lo puo' comperare? dove? ho un'astara h del 2006 posso attivare il cc o rischio anchio di non avere i sensori acqua tergi etc? sand..... help! :grazie :ciaoz

Tutto è fattibile se hai circa 4000€ da spendere tra Tech2 e relativi software Originali Opel.
Sauzer se usi la funzione cerca trovi già numerose risposte alle tue domande ;)
Inoltre ti invito a mettere la tua astra infirma come abbiamo tutti :thx

Caspita! costa una cifra! Grazie puol :D :ciaoz
Opel Astra My05 5p cdti 101 cv Cosmo con sport switch eCosmo pack cerchi 17" Scarpe estive Pirelli P0 rosso 225x45 r17 Scarpe invernali cerchi da 16" Pirelli Snowsport 205x55r16. Cambio 6 marce. Radio cdc 40 opera. Cruise control.
sauzer75
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 22/04/2010, 14:24
Località: milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte 1.7 cdti 101cv Cosmo

Re: Officina Opel non vuole attivare Check Control

Messaggiodi pugna81 » 04/07/2010, 0:54

a me lo hanno attivato ho solo comprato il sensore per il livello del liquido 20€ mentre per i tergi mi hanno fatto ponte con i fili.
opel astra gtc cosmo 1.7 101 cv silver...
pugna81
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 31/05/2010, 0:09
Località: siena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti