Autonomia non si aggiorna dopo i rifornimenti

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Autonomia non si aggiorna dopo i rifornimenti

Messaggiodi giaggio87 » 27/04/2006, 14:54

salve a tutti ho riscontrato più di una volta che il mio GID quando faccio rifornimento non aggiorna l'autonomia!! ad esempio mi è capitato che sul GID mi va a finire a zero km quando ancora la lancetta dell'indicatore di carburante sta ancora a 1/4 di serbatoio... ho provato anche a spegnere e a riaccendere più volte il quadro, ma niente da fare!!! che devo fare????
Ultima modifica di sand-blasted il 06/10/2011, 3:06, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: titolo modificato
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
giaggio87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 224
Iscritto il: 18/01/2006, 0:27
Località: Roma

Messaggiodi Zlatan18 » 27/04/2006, 16:45

Anke a me è capitato, ero rimasto con autonomia a 10 km e dopo 10€ di gasol invece che incrementare il valore del CDB andava a scalare fino a 0. A dire la verità non mi sono preoccupato, ho rifatto gasolio e tutto è tornato a posto.
Consiglio: fai un bel pieno e vedrai che tutto torna come prima....
:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi stechio » 27/04/2006, 18:53

potrebbe essere che anche la tua auto soffra del difeto alquandro strumenti, quindi la lancetta non scende mai sulle tacchette piccole della riserva anche se il CDB ti dice autonomia 0, quindi occhio e verifica col testmode quanti litri effettivamente ci sono nel serbatoio. così ti regoli se il quadrante è ok oppure no.
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi Zlatan18 » 28/04/2006, 8:22

stechio ha scritto:potrebbe essere che anche la tua auto soffra del difeto alquandro strumenti, quindi la lancetta non scende mai sulle tacchette piccole della riserva anche se il CDB ti dice autonomia 0, quindi occhio e verifica col testmode quanti litri effettivamente ci sono nel serbatoio. così ti regoli se il quadrante è ok oppure no.

Il problema è l'inverso, ovvero il quadro strumenti è OK quindi la lancetta va in riserva sulle tacchette piccole e il CDB scala i chilometri di autonomia, invece dopo aver fatto gasolio la lancetta si alza tranquillamente senza problemi mentre l'autonomia del CDB non si aggiorna. Il problema a me si è risolto dopo aver fatto un bel pieno.
:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Andrea9 » 28/04/2006, 9:02

Di questo argomento mi pare che se ne era parlato già in passato, e mi pare che venne fuori che in caso di rifornimento di 5 o 10€ l'autonomia non si aggiornava...

Io nella mia non ho mai provato perchè solitamente vado avanti con i pieni e quindi non so' dire se lo fa anche la mia oppure no...

Ciao ciao
°°°°°°°°---------_____ Andrea9 _____---------°°°°°°°°
Insignia ST Cosmo 130 CV - AFL ---
EX - Astra H 1.6 VVT GPL BRC + CC AM. + Ambient light AM ---
EX - Astra H 1.7 CDTI 101 COSMO .... -- Immatricolata 4 gennaio 2006
Avatar utente
Andrea9
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 234
Iscritto il: 04/11/2005, 17:46
Località: Rotella (AP)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Romulus » 28/04/2006, 11:02

Ciaoooo
è successo anche a me sembra che per i piccoli rifornimenti non si aggiorni cdb.....comunque preso dallo sconforto che non segnava ho fatto il reset con uno stacco totale della batteria per una 1/2 ora e poi magia risegnava tutto....da quel giorno nulla più,ho solo caricato sempre più gasolietto!!
Romulus
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 06/03/2006, 14:17
Località: Roma

Messaggiodi raffy80 » 28/04/2006, 14:45

A me invece non succede nulla di questo....sarà che il minimo che metto sono dai 20 ai 30euro o addirittura quasi sempre il pieno, però in questi gg avevo fatto una prova con 5 euro e l'autonomia si è aggiornata lo stesso....la cosa strana però è che una volta mi è successo che con l'autonomia di 58km e la spia riserva già accesa, quest'ultima comincia a lampeggiare; a me avevano detto che lampeggiava proprio agli sgoccioli, ma allora perchè lo ha fatto?......
Qualcuno sa a quanti litri di rimanenza comincia a lampeggiare la spia????
Grazie.... ;)
Ciao ;)
Astra H 1.7 CDTI 16v 101cv@Digital Tuning Cosmo 5p (11/'05)
- Colore Moonland - Vetri El. Post.
- Cosmo Pack (Esp, Sport Switch, ruote 225/45-cerchi 17" Sport2 @ Invern. 205/55-cerchi 16" Elegance)
- Optionals A.M.
- Cruise Control - Poggiapiede Pers. A.H.C. - C.I.D. + CD70 NAVI + 7^cassa - Pinze Rosse
- Filtro Aria K&N - Xeno 5000°K - Porta tg. A.H.C. - Ruota Scorta Norm.
- Strum. Audi/Style by Zlatan18 - SprintBooster - Bulloni Antif. - Fondino Sport

-SUB LEGE LIBERTAS-
Avatar utente
raffy80
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 761
Iscritto il: 24/01/2006, 8:12
Località: Milano

Messaggiodi Andrea9 » 28/04/2006, 15:47

raffy80 ha scritto:....la cosa strana però è che una volta mi è successo che con l'autonomia di 58km e la spia riserva già accesa, quest'ultima comincia a lampeggiare; a me avevano detto che lampeggiava proprio agli sgoccioli, ma allora perchè lo ha fatto?......
Qualcuno sa a quanti litri di rimanenza comincia a lampeggiare la spia????
Grazie.... ;)
Ciao ;)


Qui secondo me il discorso è differente.

L'autonomia è calcolata in base al consumo medio degli ultimi Km (non so quanti). Quindi magari nel serbatoio avevi solo 2 lt di carburante ma l'ultimo tratto effettuato era discesa, allora non sarebbe assurdo percorrere 30 Km/lt se la strada continuasse ad essere in discesa.... e quindi anche con poco carburante si ha una autonomia relativamente lunga ;) (30 x 2 = 60)

ciao ciao
°°°°°°°°---------_____ Andrea9 _____---------°°°°°°°°
Insignia ST Cosmo 130 CV - AFL ---
EX - Astra H 1.6 VVT GPL BRC + CC AM. + Ambient light AM ---
EX - Astra H 1.7 CDTI 101 COSMO .... -- Immatricolata 4 gennaio 2006
Avatar utente
Andrea9
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 234
Iscritto il: 04/11/2005, 17:46
Località: Rotella (AP)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi raffy80 » 28/04/2006, 17:10

Andrea9 ha scritto:
raffy80 ha scritto:....la cosa strana però è che una volta mi è successo che con l'autonomia di 58km e la spia riserva già accesa, quest'ultima comincia a lampeggiare; a me avevano detto che lampeggiava proprio agli sgoccioli, ma allora perchè lo ha fatto?......
Qualcuno sa a quanti litri di rimanenza comincia a lampeggiare la spia????
Grazie.... ;)
Ciao ;)


Qui secondo me il discorso è differente.

L'autonomia è calcolata in base al consumo medio degli ultimi Km (non so quanti). Quindi magari nel serbatoio avevi solo 2 lt di carburante ma l'ultimo tratto effettuato era discesa, allora non sarebbe assurdo percorrere 30 Km/lt se la strada continuasse ad essere in discesa.... e quindi anche con poco carburante si ha una autonomia relativamente lunga ;) (30 x 2 = 60)

ciao ciao



Giusto....prima di arrivare al distributore faccio un breve tratto in discesa.....
allora come dici tu la spia lampeggia a 2 litri????
Astra H 1.7 CDTI 16v 101cv@Digital Tuning Cosmo 5p (11/'05)
- Colore Moonland - Vetri El. Post.
- Cosmo Pack (Esp, Sport Switch, ruote 225/45-cerchi 17" Sport2 @ Invern. 205/55-cerchi 16" Elegance)
- Optionals A.M.
- Cruise Control - Poggiapiede Pers. A.H.C. - C.I.D. + CD70 NAVI + 7^cassa - Pinze Rosse
- Filtro Aria K&N - Xeno 5000°K - Porta tg. A.H.C. - Ruota Scorta Norm.
- Strum. Audi/Style by Zlatan18 - SprintBooster - Bulloni Antif. - Fondino Sport

-SUB LEGE LIBERTAS-
Avatar utente
raffy80
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 761
Iscritto il: 24/01/2006, 8:12
Località: Milano

Messaggiodi Andrea9 » 28/04/2006, 18:05

raffy80 ha scritto:Giusto....prima di arrivare al distributore faccio un breve tratto in discesa.....
allora come dici tu la spia lampeggia a 2 litri????



Io ho ipotizzato, non lo so' in realtà a quanti lt inizia a lampeggiare... Basterebbe guardare il testmode e vedere cosa indica.

Ciao
°°°°°°°°---------_____ Andrea9 _____---------°°°°°°°°
Insignia ST Cosmo 130 CV - AFL ---
EX - Astra H 1.6 VVT GPL BRC + CC AM. + Ambient light AM ---
EX - Astra H 1.7 CDTI 101 COSMO .... -- Immatricolata 4 gennaio 2006
Avatar utente
Andrea9
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 234
Iscritto il: 04/11/2005, 17:46
Località: Rotella (AP)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi stechio » 29/04/2006, 16:43

raffy80 ha scritto:Giusto....prima di arrivare al distributore faccio un breve tratto in discesa.....
allora come dici tu la spia lampeggia a 2 litri????


questo posso aiutarti io,

la spia della riserva si accende intorno ai 4.5/ 5 litri di carburante, e comincia a lampeggiare quando ne hai 2.5,, considera che se fai un pezo in discesa, e ti comincia a lampeggiare, quando ristai in pianura, la spia non smette di lampeggiare anche se c'è 3.5 litri di carburante, smette solo se ci rimette gasolio.

ti dico questo perchè ho fatto questa prova, sono arrivato in riserva, e ho aspettato che lampeggiasse, poi sono andato a fare carburante e ho lasciato il quadro acceso, ho fatto il pieno, e la spia ha smesso a lampeggiare quando la lancetta ha superato le tacchete della riserva(tutte e 3).
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi raffy80 » 29/04/2006, 23:28

stechio ha scritto:
raffy80 ha scritto:Giusto....prima di arrivare al distributore faccio un breve tratto in discesa.....
allora come dici tu la spia lampeggia a 2 litri????


questo posso aiutarti io,

la spia della riserva si accende intorno ai 4.5/ 5 litri di carburante, e comincia a lampeggiare quando ne hai 2.5,, considera che se fai un pezo in discesa, e ti comincia a lampeggiare, quando ristai in pianura, la spia non smette di lampeggiare anche se c'è 3.5 litri di carburante, smette solo se ci rimette gasolio.

ti dico questo perchè ho fatto questa prova, sono arrivato in riserva, e ho aspettato che lampeggiasse, poi sono andato a fare carburante e ho lasciato il quadro acceso, ho fatto il pieno, e la spia ha smesso a lampeggiare quando la lancetta ha superato le tacchete della riserva(tutte e 3).




OK!!!!! :grazie
Astra H 1.7 CDTI 16v 101cv@Digital Tuning Cosmo 5p (11/'05)
- Colore Moonland - Vetri El. Post.
- Cosmo Pack (Esp, Sport Switch, ruote 225/45-cerchi 17" Sport2 @ Invern. 205/55-cerchi 16" Elegance)
- Optionals A.M.
- Cruise Control - Poggiapiede Pers. A.H.C. - C.I.D. + CD70 NAVI + 7^cassa - Pinze Rosse
- Filtro Aria K&N - Xeno 5000°K - Porta tg. A.H.C. - Ruota Scorta Norm.
- Strum. Audi/Style by Zlatan18 - SprintBooster - Bulloni Antif. - Fondino Sport

-SUB LEGE LIBERTAS-
Avatar utente
raffy80
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 761
Iscritto il: 24/01/2006, 8:12
Località: Milano

Messaggiodi PavelGTC » 30/04/2006, 12:35

Non so se è il tuo caso,a me succede quando non spengo il quadro durante il rifornimento.
astra gtc,1,7 101 cv moonland,cosmo pack(cerchi 17+stereo mp3),dynamic drive,sensori parcheggio,antifurto GT,cruise control in A.M.
Avatar utente
PavelGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 134
Iscritto il: 23/10/2005, 19:01
Località: Palermo

consumi

Messaggiodi schiribinzo » 29/03/2008, 2:12

sulla mia viene aggiornato il cdb anche se meto 10 euro di gasolio, l'ho constatato piu' volte.
ZAFIRA 1.9 CDTI 150 CV COSMO aprile 2007
CERCHI DA 17- STAR SILVER-FLEX
ORGANIZER-VETRI POSTERIORI SCURI- PARABREZZA SOLAR REFLECT CRUISE CONTROL, ANTIFURTO SATELLITARE UNIBOX-CHECK CONTROL CON LIVELLI VASCHETTA LAVAVETRI E LIQUIDO DI RAF.-ECC+SENSORE AQS- VASCA SU MISAURA NEL BAGAGLIAIO, ULTIMO OPTIONAL SPECCHIETTO FOTOCROMATICO .
schiribinzo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 19/05/2007, 0:16
Località: Cagliari
La tua Astra: Zafira A
Altra Opel: CORSA 1.2 16V. COMFORT DEL 2001
Umore: ALLEGRO

Re: consumi

Messaggiodi danilux82 » 29/03/2008, 2:26

schiribinzo ha scritto:sulla mia viene aggiornato il cdb anche se meto 10 euro di gasolio, l'ho constatato piu' volte.


idem...
ASTRA 1.9 CDTI 120Cv Cosmo MY07.5 Restyling Black Sapphire - Cosmo Pack
AFTERMARKET:
cruise control & control check - sensori parcheggio by Fuzion - vetri posteriori oscurati by DoctorGlass - poggiapiede AHC - kit vivavoce Parrot CK3100LCD - filtro sportivo a pannello Sprintfilter - specchietto retrovisore fotocromatico
TUNING ESTERNO/INTERNO:
Kit estetico JDL - cerchi 18" VXR con pneum. Altenzo Sports Comforter 225/40 - antenna a stelo X1 by Simoni Racing - portatarga AHC - cornici frecce laterali OPC - pedaliera OPC - ugelli lavavetri Insignia
4^ CENA G.A.T.(E.) Sasso Marconi ----->>>
:iocero>>> HunterHeads è il mio socio! <<< :beer
Avatar utente
danilux82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 526
Iscritto il: 19/05/2007, 17:39
Località: Barcellona P.G. (ME) - Campo Calabro (RC)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Currahee

Re: consumi

Messaggiodi vittocecco » 29/03/2008, 8:34

danilux82 ha scritto:
schiribinzo ha scritto:sulla mia viene aggiornato il cdb anche se meto 10 euro di gasolio, l'ho constatato piu' volte.


idem...

Anche se siete quasi in riserva? :roll:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Exelion1986 » 30/03/2008, 16:18

la mia si comporta in modo diverso... con 10€ non si aggiorna subito... a volte dopo qualche curva ad andatura normale, a volte dopo una brusca sterzata, a volte dopo che ho riacceso e spento... diciamo che fa quello che le gira al momento... con 20€ e più nessun problema e con meno di 10 non saprei, non ho mai provato
Astra GTC Enjoy 1.3 cdti 90CV MY06 Black Sapphire

Optional: cerchi 16" (ex), fendinebbia, radio CD30MP3 + comandi al volante, ESP, clima ECC, GID, CdB, Check Control, specchietti di cortesia illuminati (tanto per 20€...)
AM: cerchi Arcasting k11 diamantati 18" con gomme Bridgestone Potenza Re 050A 225/40, subwoofer Ciare 45cm 1000w/500w rms, kit neon a led sottoscocca multicolore, neon ultravioletti interni, abbaglianti 4300k, luci targa Ultra blu, modulo TBOX Cr Advanced, filtro aria BMC CDA, neon interni blu, palpebre posteriori artigianali, fascia parabrezza artigianale, profili cormati vari, marmitta OPC, hella dynabeam, assetto completo Tuning 2000, pedaliera OPC, attivazione secondo retronebbia, sprintbooster, calotte specchietti cromate, kit xenon anabbaglianti 6000k, posizioni a led 6000k, spoiler VXR, autoradio VXMMI
New entry: ugelli lavavetro Insignia, Cruise Control, AQS
Ritirata 07/12/05 (il giorno prima del mio compleanno... grazie papà...)
Avatar utente
Exelion1986
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 25/03/2008, 13:58
Località: Roncadelle (Brescia)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi frafra85 » 04/04/2008, 11:27

è successo anche a me, in quel caso fidati sempre della lancetta che è precisa...il conce dice che perche a furia di fare 10euro alla volta si rincoglionisce e mi ha consigliato di fare un oieno...è vero si sistema!
ASTRA GTC COSMO 1.7 101cv my07 BLACK SAPPHIRE COSMO PACK SENSORI PARCHEGGIO
frafra85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 04/04/2008, 9:39
Località: Monza

Messaggiodi Lukino_24 » 04/04/2008, 20:25

infatti...meglio fare più di 10 Euro...tanto con quella cifra oramai si e no gli bagnamo il becco al serbatoio... :?
ASTRA GTC 1.7 cdTI 125 cv COSMO BlacK. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OptionaL
- sensore pioggia - ECC - retrovisore elettrocromatico - accensione automatica fari - specchietti cromati ripiegabili elettricamente - lavafari - sedili riscaldabili - poggiatesta attivi - mobile phone portal
A.M.
- cruise control - I_MATE tom tom 5 - antenna Simoni R. - Angel eyes BIxenon 6000k- ambient light LED m u l t i c o l o r - K.N.+AirBox
W.I.P.
Cerchi 19 Tomason TN1 ET30 - pinze rosse
Works: - Eibach -30mm - Fendi Xenon
Avatar utente
Lukino_24
BANNATO
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 01/01/2008, 11:23
Località: Osimo (Ancona)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: CORSA B - CORSA C

Messaggiodi biondo211184 » 09/04/2008, 19:36

rag un informazione io soffro del guaio lancetta carburante ormai mi sono rassegnato..volevo chiedervi nel bid in quale schermata del test mode dice gli effettivi litri di gasolio in macchina?
1.7 enjoy 101 cavalli Colore Mooland Le enjoy nn sono proprio piene di optional ma per un ragazzo che nn lavora averne una è tanto per questo faccio tante cose A.M.
Maniglie interne cromate,
Fari xenon A.M. + Fendinebbia Led
Bracciolo Lampa A.M. + illuminazione Interna e verso cambio + Porta Bicchieri posteriore, Illuminazione Ambient light Ambra + Ambient light posteriore,quello piedi ambra, new fari posizione"led soprai i fari"
Cassetto refrigerato A.M.,Compiuter di Bordo A.M.,Radio cd30 con bid +7 cassa A.M. ciare a 2 vie , + sub 600w rms + amplificatore da 500w,Chiusura vetri da telecomando A.M.luci di posizione a multiled,portatarga a led, Bagagliaio illuminato a led,Antifurto Antirapina Opel
Blocca Sterzo Automatico Usai(con sistema atiavviamento codificato nella chiave),Ruota di scorta normale (da 16'') A.M.,Tendine parasole porte anteriori e lunotto posteriore.
Accensione fendinebbia,accensione led sotto porte e specchietti + frecce led specchietti
Avatar utente
biondo211184
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 24/01/2007, 12:55
Località: Casoria (Na)
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: Opel Corsa gsi

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti