AlbedA-H (l'HappyLightShow secondo Cl@udio)

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Messaggiodi biggrevus » 21/06/2009, 16:54

Claudio
sei un mito. Hai realizzato degli strumenti da sogno.
ING. SEI UN GRANDE
Astra GTC 1.9 CDTI 150 CV MY07.5 Cosmo, Starsilver, IDS plus, cerchi in lega da 17"a 5 razze sport, clima elettronico e sensore qualità dell'aria, specchietti richiudibili elettricamente, ruota di scorta di normale dimensione, modulo salvaricircolo e AlbedA-H by Cl@udio, DVD 90 NAVI con AUX-IN, CID con Interfaccia OES by gsxr2001, Pedaliera OPC, Poggiapiede specifico per Astra by nirostahl, Volante OPC e Cruise Control by gsxr2001.
Avatar utente
biggrevus
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 290
Iscritto il: 06/03/2006, 17:31
Località: MARATEZA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Cl@udio » 21/06/2009, 18:22

eagle_salvo ha scritto:se fosse possibile alla chiusura dei vetri da telecomando. io non ho la rec :twisted:

Non so se si possono chiudere via CAN, devo provare a vedere se passa qualcosa mentre li chiudo ;)

razziatore ha scritto:Per caso hai provato a far visualizzare la temperatura come HappyLightShow del tedesco?

Pilotare il display centrale è un'atra cosa che faremo; si, ho tentato di capirci qualcosa ma mi ci vorrà ancora un po' :roll:
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Messaggiodi eagle_salvo » 21/06/2009, 20:27

ma l'invio dei dati al display contakm avverrà tramite can -h opportunamente modificato?
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Cl@udio » 21/06/2009, 21:14

eagle_salvo ha scritto:ma l'invio dei dati al display contakm avverrà tramite can -h opportunamente modificato?


CANA-H è sintonizzato su un altro canale, diciamo così, per cui non può parlare con il display del contakm.
Tra l'altro quel display non ha niente a che vedere con il display grafico di CANA-H, dovresti saperlo bene! :D

Perchè mi fai questa domanda?
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Messaggiodi eagle_salvo » 21/06/2009, 21:22

si cl@udio, so che sono due display indipendenti, mi chiedevo se magari un domani sarebbe possibile dirottare le info del can-h dal display secondario a quello del cruscotto.
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Cl@udio » 21/06/2009, 21:43

eagle_salvo ha scritto:si cl@udio, so che sono due display indipendenti, mi chiedevo se magari un domani sarebbe possibile dirottare le info del can-h dal display secondario a quello del cruscotto.


Intendevo dire che il display di CANA-H non ha niente a che vedere con un banale display alfanumerico a due righe (e sei caratteri per riga, vado a memoria visiva)... Chiedo scusa per l'equivoco! :scusa
Comunque, per risponderti, bisognerebbe mettere in comunicazione i due moduli, non vedo altre soluzioni; infatti CANA-H non parla con la rete a bassa velocità, per farglielo fare è necessario un altro micro, un altro controllore ed un altro transceiver... Resterebbe solo un unico contenitore!
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Messaggiodi Rollo71 » 22/06/2009, 7:44

Non sempre la pazzia e' sinonimo di genialita', ma la genialita' e' sicuramente un'estensione della pazzia.
Quindi , amico mio, tu sei un genio pazzo!
Secondo me', ormai, dovresti aprire un corso di laurea apposito.
Se lo fai (magari on line visto la distanza) io mi iscrivo di sicuro.

Se con questo nuovo modulino riesci, oltre a pilotare le lancette in OPC mode, ad effettuare lo show light programmabile, a pilotare la chiusura delle portiere al superamento di una determinata velocita' ... a far chiudere anche i finestrini da telecomando ... io ne prenoto uno sin da ora!
Se ti servono tester per auto come la mia (modelli no Rec), contami pure.

Per adesso ... COMPLIMENTI... e che altro dire!

:inot Domanda ... ma la REC, in piu' rispetto queste cose, cosa fa? :finot
ZAFIRA 1.9 CDTI 120CV COSMO (immatricolata il 12/03/2008)
# Colore Silver lightning - # Cambio a 6 rapporti - # Cerchi Lega 16' gomme Turanza 205/55R16 - # Estensione garanzia 2 + 2
After Market:
# Cruise Control - # Vetri posteriori oscurati
VIP:
# Placchette maniglie interne inox mod. Zafira (by strappo73) - # Come-2-Me No Rec v.3 (by Cl@udio) - # Poggiatesta anteriori con lettore DVD integrato e schermo LCD da 7'' - # Autoradio Multimediale All in One 2Din - # AlbedA-H noRec (by Cl@udio)
Avatar utente
Rollo71
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 205
Iscritto il: 20/03/2008, 8:52
Località: Vanzago (MI)
La tua Astra: Zafira A

interessato

Messaggiodi zephir » 22/06/2009, 8:47

Carissimo Cl@udio !
Sono interessato , Con lo stesso sistema non sarebbe bello se facendo una curva a dx o a sx si accendesse il relativo fendi, come su altre vetture tedesche?? magari sara' anche necessario sdoppiare l'impianto , non so' se dico cretinate,
ZAFIRA 1.9 CDTI 150 PACK 1 - 2 - 3 PARK ASSIST, C2M BY CL@UDIO,FILTRO K&N, XENON 6000,MOBILE PHONE PORTAL UHP, AMBIENT LIGHT BY SOLDATO ITALIANO , CID E FINALMENTE CD70 NAVI,ALBEDA-H BY CL@UDIO , ANTENNA AUDY STILE PHONOCAR,PLACCHETTE FRECCE LAT. OPC AMBIENT LIGHT BY CL@UDIO ....MODULO STEIMBAUER...DA PAURA !!!! [color=#BF80BF][color=#FF80BF][/color][/color]
zephir
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 02/03/2009, 14:12
Località: ROMA
La tua Astra: Zafira A

Messaggiodi eagle_salvo » 22/06/2009, 8:54

Cl@udio ha scritto:
eagle_salvo ha scritto:si cl@udio, so che sono due display indipendenti, mi chiedevo se magari un domani sarebbe possibile dirottare le info del can-h dal display secondario a quello del cruscotto.


Intendevo dire che il display di CANA-H non ha niente a che vedere con un banale display alfanumerico a due righe (e sei caratteri per riga, vado a memoria visiva)... Chiedo scusa per l'equivoco! :scusa
Comunque, per risponderti, bisognerebbe mettere in comunicazione i due moduli, non vedo altre soluzioni; infatti CANA-H non parla con la rete a bassa velocità, per farglielo fare è necessario un altro micro, un altro controllore ed un altro transceiver... Resterebbe solo un unico contenitore!

capito cl@udio, come sempre le tue spiegazioni sono sempre chiare epuntuali ;)

P.S.: non devi chiedere scusa, sono io che parlo senza tener ben in mente tutto il meccanismo :oops:
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi fiore87 » 22/06/2009, 12:33

Ottimo!! Il check lancette è ottimo, entrambe arrivano sempre in sincrono... ti chiedo una cosa però:
nella tua auto, la fine della corsa della lancetta del contagiri è esattamente dove si ferma con il check, oppure potrebbe andare anche più in fondo (non so se si tratta di un fine corsa di programmazione oppure meccanico)?
Questo te lo chiedo per il semplice motivo che il modulo happylightshow sulla mia auto si comporta in questo modo: le due lancette partono in sincrono ma il fondo scala del contagiri è spostato più in basso rispetto al tachimetro quindi tornano a 0 sfalsate, prima la lancetta del tachimetro poi quella del contagiri.
Perciò mi era venuto il dubbio che ci fosse un diverso fondo scala per ogni motorizzazione (anche se immagino che il cruscotto sia uguale per tutte le diesel).
Comunque grande come sempre, ottimo lavoro! :ok
Facci sapere quali altre attivazioni riesci a fare con quella chicca ;)
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Cl@udio » 22/06/2009, 14:03

fiore87 ha scritto:Ottimo!! Il check lancette è ottimo, entrambe arrivano sempre in sincrono... ti chiedo una cosa però:
nella tua auto, la fine della corsa della lancetta del contagiri è esattamente dove si ferma con il check, oppure potrebbe andare anche più in fondo (non so se si tratta di un fine corsa di programmazione oppure meccanico)?

Non c'è un comando "vai a fine corsa", sono io che decido dove devono portarsi le lancette quando faccio il check.

fiore87 ha scritto:Questo te lo chiedo per il semplice motivo che il modulo happylightshow sulla mia auto si comporta in questo modo: le due lancette partono in sincrono ma il fondo scala del contagiri è spostato più in basso rispetto al tachimetro quindi tornano a 0 sfalsate, prima la lancetta del tachimetro poi quella del contagiri.

Che intendi per il fondo scala del contagiri è spostato più in basso rispetto al tachimetro? Che la lancetta dei giri va angolarmente più giù di quella del tachimetro? Oppure che le due serigrafie non sono uguali (finiscono in posizioni angolari diverse)?

fiore87 ha scritto:Perciò mi era venuto il dubbio che ci fosse un diverso fondo scala per ogni motorizzazione (anche se immagino che il cruscotto sia uguale per tutte le diesel).


A prescindere dai valori di fondoscala (io ho 6000 e 240), devono essere uguali le due aperture angolari delle serigrafie, dai un'occhiata al tuo cruscotto e fammi sapere,

:ciao
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Messaggiodi fiore87 » 22/06/2009, 15:47

L'apertura angolare dovrebbe essere la stessa per entrambe, praticamente la lancetta del contagiri va più in basso di quella del tachimetro, ti allego una immagine per farti capire meglio come si comporta. Le righe rosse le ho aggiunte io per farti vedere più o meno dove si fermano le due lancette:

Immagine

Comunque hai risolto il mio dubbio, la scelta del "fondoscala" come lo chiamo io, si tratta solo di una scelta di programmazione!
Purtroppo non ti so dire se la serigrafia sia uguale per tutte le motorizzazioni, ma penso che almeno sia uguale tra tutti i diesel....
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Cl@udio » 22/06/2009, 15:56

fiore87 ha scritto:L'apertura angolare dovrebbe essere la stessa per entrambe, praticamente la lancetta del contagiri va più in basso di quella del tachimetro, ti allego una immagine per farti capire meglio come si comporta. Le righe rosse le ho aggiunte io per farti vedere più o meno dove si fermano le due lancette:

Immagine


Ora è tutto chiaro, purtroppo è toppata la programmazione del tuo happylightshow :?
La lancetta del contagiri non deve essere portata in quella posizione.
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Messaggiodi Stew85 » 22/06/2009, 17:31

:shock: :shock:
I miei complimenti Cl@udio..veramente un grande..
Volevo chiederti se sai già se farai dei moduli "standard" per tutti o uno sceglie cosa fargli fare..
Astra GTC H 1.9
Stew85
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/04/2008, 18:11
Località: Magenta (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Pavide » 22/06/2009, 18:50

bellissimo questo modulino! riproduce alcune funzionalità che la corsa D incorpora tirando entrambe le leve verso di sè a chiave inserita ma a quadro spento, infatti ogni chiave si programma con questa chicca, si può quindi modificare ogni preferenza per ogni guidatore.. ad esempio la funzione follow me home (sei riuscito ad inserirla in questo modulo?), la chiusura delle portiere ad una certa velocità, la scelta sull'intermittenza delle frecce al tocco della leva (un lampeggio o tre) ed altre cose..

ps: se vuoi altre informazioni sulle funzionalità che si possono modificare chiedi pure..
Astra H SuperWagon 1.7 CDTI 101cv Silver Lightning Cosmo my06
A.M.: Cruise Control, Check Control e Chiusura Confort
MOD: Airbox Sbloccato e Sprintfilter Super Competition, Alpine CDA 9884r, Rimozione Scritte Posteriori
W.I.P.: Downpipe, Tubi Siliconici, Cerchi 17" Zaffira, Rimappa
Avatar utente
Pavide
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 23/01/2008, 17:21
Località: Medolla (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H SW
Altra Opel: Opel Corsa D 1.3 cdti Enjoy 75cv 5p

Messaggiodi Cl@udio » 22/06/2009, 19:58

Stew85 ha scritto::shock: :shock:
Volevo chiederti se sai già se farai dei moduli "standard" per tutti o uno sceglie cosa fargli fare..


Su questo evito di investire (almeno per ora), visto l'insuccesso di CANA-H, recupererò 5 dei 10 PCB di questo per dedicarli al nuovo modulo.
Le funzionalità implementate saranno C2M, test lancette e chiusura automatica portiere. Forse anche una "tamarrata" tipo la "giostra" di HappyLightShow.

Pavide ha scritto:se vuoi altre informazioni sulle funzionalità che si possono modificare chiedi pure..

Ok, grazie! ;)
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Messaggiodi razziatore » 22/06/2009, 21:47

Cl@udio ha scritto:
Su questo evito di investire (almeno per ora), visto l'insuccesso di CANA-H


Piccolo OT,ma il mio CANA-H quando sarà pronto? :mrgreen:
Comunque io prendo sicuro anche quest'altra tua chicca :mrgreen: :mrgreen:

Cl@udio ha scritto:funzionalità implementate saranno C2M, test lancette e chiusura automatica portiere. Forse anche una "tamarrata" tipo la "giostra" di HappyLightShow.


E per chi ha già il C2M "normale"? Ti ridiamo il vecchio e ci fai la rottamazione per il nuovo? :mrgreen: :mrgreen:
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Messaggiodi Cl@udio » 22/06/2009, 22:32

razziatore ha scritto:Piccolo OT,ma il mio CANA-H quando sarà pronto? :mrgreen:


Nel fine settimana dovrei portarlo a termine, grazie per la pazienza :D
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Messaggiodi vittocecco » 23/06/2009, 10:02

Cl@udio... ci siamo già sentiti via sms... cosa dire che non abbiano già detto gli altri? :D
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Pavide » 23/06/2009, 23:33

ok cl@udio.. allora, per la corsa D hanno prodotto delle "chiavi programmabili".. (penso che la chiave sia uguale ma la centralina che le riconosce sia diversa); ti riporto pari pari dal libretto uso e manutenzione della corsa D.
per ogni chiave, al max 5, si memorizza la regolazione del clima automatico, visualizzatore info, sistema infoaintment e illuminazione strumenti alla chiusura della macchina.
inoltre, ci sono funzioni programmabili, si può attivare il lead-me-to-the-car, il tergilunotto in combinazione con l'innesto della retro, il numero del lampeggio nello sfioramento della leva frecce (1 o 3), il bloccaggio delle porte dopo una certa velocità, lo sbloccaggio selettivo (se può modificare il modo di apertura dell'auto, premo una volta e si apre la portiera guidatore, premo 2 volte tutto il resto), l'avviso di velocità (dopo un certo limite impostato dall'utente si attiva un cicalino), il volume dell'indicatore di freccia inserita.
trovo che sia una chicca davvero fantastica, sarebbe stato molto interessante ed utile se fosse anche stata implementata nell'astra. sarà possibile fare una cosa simile? :roll:
Astra H SuperWagon 1.7 CDTI 101cv Silver Lightning Cosmo my06
A.M.: Cruise Control, Check Control e Chiusura Confort
MOD: Airbox Sbloccato e Sprintfilter Super Competition, Alpine CDA 9884r, Rimozione Scritte Posteriori
W.I.P.: Downpipe, Tubi Siliconici, Cerchi 17" Zaffira, Rimappa
Avatar utente
Pavide
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 23/01/2008, 17:21
Località: Medolla (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H SW
Altra Opel: Opel Corsa D 1.3 cdti Enjoy 75cv 5p

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti