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Fr4nz ha scritto:Ragazzi, abbiate pazienza, ma chiedo lumi a voi perchè vorrei sapere alcune cose, in primis, se questo modulo è compatibile e/o crea problemi con le auto dotate del sistema d'avviamento Open&Start come la mia Zafira e con gli antifurto su linea CAN della MetaSystem, visto che ne ho installato uno.
Poi vorrei anche sapere se l'inserimento e la rimozione del modulo la si può fare senza problemi o se ci sono accortezze particolari, ed infine se ogni volta che si rimuove il modulo al suo successivo reinserimento bisaogna riprogrammarlo per le funzioni desiderate o se mantiene le impostazioni impartite precedentemente.
Ho provato anche a chiedere a Cl@udio in PM, offrendomi e chiedendogli se fosse stato anche possibile provarlo direttamente, ma non ho avuto più risposta.....
Cl@udio ha scritto:Fr4nz ha scritto:Ragazzi, abbiate pazienza, ma chiedo lumi a voi perchè vorrei sapere alcune cose, in primis, se questo modulo è compatibile e/o crea problemi con le auto dotate del sistema d'avviamento Open&Start come la mia Zafira e con gli antifurto su linea CAN della MetaSystem, visto che ne ho installato uno.
Poi vorrei anche sapere se l'inserimento e la rimozione del modulo la si può fare senza problemi o se ci sono accortezze particolari, ed infine se ogni volta che si rimuove il modulo al suo successivo reinserimento bisaogna riprogrammarlo per le funzioni desiderate o se mantiene le impostazioni impartite precedentemente.
Ho provato anche a chiedere a Cl@udio in PM, offrendomi e chiedendogli se fosse stato anche possibile provarlo direttamente, ma non ho avuto più risposta.....
C'è stato un utente che l'ha installato con l'open&start, ma non mi ha fatto avere notizie precise
Io non l'ho mai provato ed è per questo che scrivo che non si deve avere l'open&start per installare AlbedA-H.
Non so se i codici di apertura dell'open&start sono gli stessi del "NON open&start", quindi potrebbe non funzionare il c2m integrato in AlbedA-H.
Quanto al MetaSystem, se hai le istruzioni di montaggio vediamo a quale CAN si collega e a cosa serve questo collegamento.
Installazione e rimozione le puoi fare con zero problemi; AlbedA-H non bisogna riprogrammarlo quando lo togli perchè ha una sua EEPROM dove salva le impostazioni utente
Appena ho un attimo di respiro lo proviamo, se sei sempre d'accordo,
dabasti ha scritto:Per evitare di fare domande fatte da altri mi sono letto le 26 le pagine del topic "informativo" e le 30 del topic di "vendita" (ripulite il topic di vendita please!!!).
---CUT
dabasti ha scritto:Domandina rapida: sulla ver.#6 è possibile disattivare la funzione "Audi Style" del C2M (spegnimento luci dopo 20" o all'accenzione del quadro e non all'apertura dello sportello)?
luctun ha scritto:Qualche giorno fa stavo per fare l'ordine a PepaS (ricordi? il ceco....) ma poi mi sono fermato per rileggere tutto il topic di AlbedA-H e poter decidere meglio.
Risultato? Sono più indeciso di prima
Perché il problema non è tanto della doppia spesa ma che si agganciano entrambi alla stessa "linea" o quantomeno alla stessa presa diagnostica
E quindi entrambi non è possibile.... tocca scegliere.
Veramente la sfida non ti è stata sufficiente comevpropulsore? Tu parlavi anche di quei protocolli GM da acquistare. Non so il costo... ma partecipo volentieri alla spesa (ovviamente da scontare poi sul modulo finito ). Oppure, ma so che non è il tuo stile, comprare direttamente un suo modulo e capire come funziona. Avere integrate le funzioni di entrambi sarebbe un capolavoro assoluto
Astraccc ha scritto:scusate ma claudio è sparito? ho mandato 3000sms per comprare l'albedah e nada de nada....aiuto!!!!!!!!
vorrei comprare il modulo perchè mi serve grazie
luctun ha scritto:non ho il minimo dubbio che ne sarebbe in grado... altrimenti non sarei qui a rompergli le scatole. Al tempo di canA-H (2 macchine fa) per me CAN significava cane in piemontese e potere in inglese..... e basta.
Avessi avuto forum e Astra forse l'avrei preso pure io. Però dai... altre info utili ci sono sul CU. E soprattutto la differenza di costo con la somma dei due mi pare notevole
razziatore ha scritto:A parte il fatto che dal titolo dell'inserzione sembrerebbe per Astra J e non per H (non penso usino gli stessi protocolli CAN),ma anche se fosse per Astra H sarebbe da verificare se funziona perfettamente anche a chi non ha la REC. Anche il modulo CU del ceco non permette la risalita dei finestri a non reccati,quindi nutro poche speranze che si possa fare,visto che loro sicuramente hanno i dati di tutto il protocollo CAN dell'astra.
Cl@udio stava cercando di inglobare questa funzione,ma i test che mi face fare non andarono a buon fine,in pratica cercavamo di estirpare i codici di risalita dei vetri usando l'albeda con un firmware "speciale",solo che sulla sua sembrava funzionare (Astra SW con REC) correttamente,invece sulla mia (Astra 5P. con REC) non rilevava niente e niente anche sulla Zafira B reccata di mia sorella.Probabilmente questo stà a significare che ci sono molte variazioni nelle CAN delle nostre auto.
Purtroppo poi il poco tempo e i vari impegni non gli hanno permesso di approfondire,per il resto lascia la parola a Cl@udio (quando torna ).
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