Le centraline dell'Astra-H

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Re: Le centraline dell'Astra-H

Messaggiodi Fabio2810 » 12/09/2015, 15:41

:ciaoz e grazie ancora....è un ottima idea oggi sono andato su youtube a vedermi qualche video addirittura legge un sacco di cose in tempo reale ecc....sarebbe ottimo per me.Sto aspettando il pezzo di ricambio,consegna prevista lunedì e se ho risolto...mi prendo una bella vittoria non immagini quanto risparmio,ma devo essere fortunato che sia quello che penso.Adesso ho capito tutto.Per così pochi euro lo proverò sicuramente!!!!
:grazie :grazie :grazie :grazie

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Re: Le centraline dell'Astra-H

Messaggiodi Fabio2810 » 14/09/2015, 14:03

:ciaoz ragazzi...ho risolto il mio problema ma devo dire che la spia motore non è andata via,suppongo che dovrò resettarla con l'obd2,strumento che mi ha consigliato mirzats e che ringrazio.L'ho ordinato.
L'ho voluto dire qua perché la macchina va da dio adesso quindi credo proprio sia una questione che poi una volta risolto,il meccanico col tech2 resetta la centralina.
:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Re: Le centraline dell'Astra-H

Messaggiodi Adry 90 » 30/08/2016, 12:31

ragazzi oggi la mia macchina si è chiusa da sola con le chiavi vicino allo sterzo praticamente non potevo piu aprire la macchina per fortuna ero vicino casa mi sono fatto portare la seconda chiave... adesso la macchina è partita ma il quadro non si accende non segna piu i km e le lancette non si alzano piu come se fosse scollegato il quadro,i fari stanno sempre accesi e l illuminazione del clima spento...secondo me è una centralina che fa capricci qual'è puo essere???
Astra Gtc Sport 19 cdti 16 v 170cv e 360nm... Grigio moonland, Cerchi 18 con Michelin pilot sport 3 225 40 18,Graphic Info Display a 3 righe,Vxmmii 2,fari bi-xeno afl 4300k,bracciolo originale,check control,cruis control,BC e filtro a pannello BMC,egr disabilitata 100%,ambient light red,antennino corto citroen,impianto hi fi con casse originali amplificate e sub in cassa chiusah ertz...
Avatar utente
Adry 90
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 433
Iscritto il: 25/11/2009, 11:17
Località: Potenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Ciaooooo

Re: Le centraline dell'Astra-H

Messaggiodi Adry 90 » 20/09/2016, 21:53

ho bisogno di aiuto ho preso un altra Rec dallo sfasciacarrozze l ho montata e la macchina non partiva proprio..ho rimesso la mia rec e adesso l illuminazione esterna posteriore non funziona piu anche il cofano è rimasto chiuso...secondo me si è sprogrammata la rec...devo trovare un bravo elettrauto che me la riprogrammi...la cosa strana che come si è fatta a sprogrammare??? :mah
Astra Gtc Sport 19 cdti 16 v 170cv e 360nm... Grigio moonland, Cerchi 18 con Michelin pilot sport 3 225 40 18,Graphic Info Display a 3 righe,Vxmmii 2,fari bi-xeno afl 4300k,bracciolo originale,check control,cruis control,BC e filtro a pannello BMC,egr disabilitata 100%,ambient light red,antennino corto citroen,impianto hi fi con casse originali amplificate e sub in cassa chiusah ertz...
Avatar utente
Adry 90
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 433
Iscritto il: 25/11/2009, 11:17
Località: Potenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Ciaooooo

Re: Le centraline dell'Astra-H

Messaggiodi Bose » 12/10/2017, 17:28

Salve, salve! il mio vicino di casa possiede la versione 1.7 sw in versione cosmo (filo sotto i finestrini cromati, sedili parzialmente in pelle, ecc...) e dovrebbe essere del '05...ho notato che allo sblocco delle portiere col telecomando gli si accendono le luci di posizione. (luci targa, ecc...). eventualmente è un qualcosa che potrei attivare (con l'opcom)?
Astra gtc 1.3 90 cv enjoy, grigio antracite, immatricolazione 10/2007, no REC
Attivazioni A.M.: cdb, check control
Modifiche A.M.: filtro sportivo BMC
Bose
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 16/04/2014, 19:46
Località: Barletta (BT)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc 1.3 cdti 90 cv enjoy
Altra Opel: Ex: Astra '99 2.0 dti 82cv nera vers. cdx
Altre auto: Grande Punto 1.3 multijet 75cv Dinamique '06
Y10 1.1 i.e. junior '95

Precedente

Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti