bip bip alla fast and furious?

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Re: bip bip alla fast and furious?

Messaggiodi thedns » 11/05/2010, 12:40

OTTIMO allora ! Lo deve montare anche a me, appena mi decido a finire i progetti per il carpc !! mmm... quasi quasi lo compro subito il chirpstar... E' una vita che sogno di avere quel fantastico suono quando inserisco l'antifurto !!
Astra GTC 1.7 CDTI 125cv Black Sapphire Cosmo + Cosmo Pack -MY08- ANTWERP AGG. SW Gennaio 2010
Firmato 22/09/07, Arrivata 16/11/07, Consegn. 07/01/08
[AM] Illuminazione Interna "Audi Style"+White LED (plafoniere ant e post, alette parasole) - Antenna Shark Sonavox - Cruise Control - AlbedA-H by Cl@udio
Avatar utente
thedns
SOCIO N° 254
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 24/09/2007, 21:16
Località: FIRENZE
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: bip bip alla fast and furious?

Messaggiodi speedcrash » 27/05/2010, 11:11

Devo ammettere che se avessi un suono cosi sulla mia astra ogni volta che apro e chiudo lo porte , mi sa che lo premerei in continuazione!
Opel Astra H Sw 2006 101cv vers.cosmo
speedcrash
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 18/05/2010, 16:59
Località: salerno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: bip bip alla fast and furious?

Messaggiodi DavGTC » 16/07/2010, 13:05

ma bisogna avere necessariamente l'antifurto per montarla? qualcuno di voi l'hai comprata sa darmi qualche specifica in piu?
Astra GTC 1.7 CDTI 110cv Black Sapphire Cosmo MY09
Firmato 22/09/09, Arrivata 06/11/09, Consegn. 06/11/09

A.M. CD 70 Navi + CID
DavGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 11/11/2009, 12:09
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: bip bip alla fast and furious?

Messaggiodi thedns » 16/07/2010, 17:44

No, assolutamente. Il modulo è indipendente, si collega presumo (perchè ancora non l'ho tra le mani, l'ho acquistato ieri) alla rete can dell'auto e si attiva quando apri o chiudi le portiere col telecomando... Appena mi arriva e lo monto saprò darvi maggiori informazioni.
Astra GTC 1.7 CDTI 125cv Black Sapphire Cosmo + Cosmo Pack -MY08- ANTWERP AGG. SW Gennaio 2010
Firmato 22/09/07, Arrivata 16/11/07, Consegn. 07/01/08
[AM] Illuminazione Interna "Audi Style"+White LED (plafoniere ant e post, alette parasole) - Antenna Shark Sonavox - Cruise Control - AlbedA-H by Cl@udio
Avatar utente
thedns
SOCIO N° 254
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 24/09/2007, 21:16
Località: FIRENZE
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: bip bip alla fast and furious?

Messaggiodi DavGTC » 21/07/2010, 10:10

thedns ha scritto:No, assolutamente. Il modulo è indipendente, si collega presumo (perchè ancora non l'ho tra le mani, l'ho acquistato ieri) alla rete can dell'auto e si attiva quando apri o chiudi le portiere col telecomando... Appena mi arriva e lo monto saprò darvi maggiori informazioni.


perfetto grazie attendo notizie, anche sul montaggio :)
Astra GTC 1.7 CDTI 110cv Black Sapphire Cosmo MY09
Firmato 22/09/09, Arrivata 06/11/09, Consegn. 06/11/09

A.M. CD 70 Navi + CID
DavGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 11/11/2009, 12:09
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: bip bip alla fast and furious?

Messaggiodi BELFAGOR » 21/07/2010, 15:13

Ma il modulo di cui stiamo parlando è quello indicato da Grey sul sito della racing.de ?
Oppure ce ne sono altri ?
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: bip bip alla fast and furious?

Messaggiodi thedns » 22/07/2010, 18:06

E' proprio quello.

Oggi è arrivato, l'ho acquistato su ebay proprio dallo shop di racing24, 61 euro + 10 di spedizione.

Come prevedevo c'è il manuale interamente in tedesco (che per me è equivalente all'arabo!), e dalle 2-3 foto che ho visto (l'unica cosa che riesco a comprendere al momento), c'è illustrato il vano della REC. Spero solo che non ci siano problemi in caso di Astra senza REC (come la mia), altrimenti mi tocca smadonnare oltremodo...

Ci vorrebbe un'anima pia che sappia il tedesco e che traducesse il manuale, io posso scannerizzarlo e postarlo, sperando di non infrangere nessun copyright (altrimenti magari glielo invio privatamente)...

Appena posso posto un po' di foto di ciò che mi è arrivato, l'installazione purtroppo non potrò documentarla perchè lo farò installare insieme al nuovo impianto audio e all'antifurto a fine agosto (già che ci sono ne approfitto e gli porto anche quello, così non sto a smontare la macchina 2 volte)...

Via, c'è qualcuno di buon cuore che mi aiuta nella traduzione ? Ho paura che con il vecchio Google l'impresa sia abbastanza lunga, almeno per me che non conosco 1 parola di tedesco !!
Astra GTC 1.7 CDTI 125cv Black Sapphire Cosmo + Cosmo Pack -MY08- ANTWERP AGG. SW Gennaio 2010
Firmato 22/09/07, Arrivata 16/11/07, Consegn. 07/01/08
[AM] Illuminazione Interna "Audi Style"+White LED (plafoniere ant e post, alette parasole) - Antenna Shark Sonavox - Cruise Control - AlbedA-H by Cl@udio
Avatar utente
thedns
SOCIO N° 254
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 24/09/2007, 21:16
Località: FIRENZE
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: bip bip alla fast and furious?

Messaggiodi thedns » 26/07/2010, 18:29

Qualche aggiornamento:

Ho scritto a Innoparts e a Racing24.de , entrambi mi hanno mandato il manuale di istruzioni in INGLESE, più l'appendice per Astra H in tedesco (che già avevo), entrambi i PDF. Evidentemente l'appendice non l'hanno tradotta, ma il grosso è il manuale di istruzioni, dove c'è scritto precisamente come funziona il modulo e come si imposta . L'appendice non è altro che un documento di 3 pagine con delle tabelle dove ci sono i colori dei cavi (sia dell'auto che del Chirpstar), cosa sono suddetti cavi e dove vanno collegati nella nostra auto, in due soluzioni se ho capito bene: per chi ha la REC e che non ce l'ha. Chi dispone della REC si aggancia a un connettore sul modulo posteriore (dove alloggia la centralina), mentre chi non ce l'ha trova tutti i fili dove agganciarsi nel connettore della portiera lato guida (o in un connettore nelle vicinanze, sotto il cruscotto, credo).

Devo finire di leggere e tradurre per bene, con Google qualche frase non viene tradotta chiaramente, considerando anche il fatto che 'sti tedeschi chiamano le parti dell'auto con nomi abbreviati tipo ZV = Zentralverrieglung = Chiusura Centralizzata ! Ci ho messo due ore per capire che "ZV-Systemen" significa "Chiusura Centralizzata" !!!


Vi aggiorno....
Astra GTC 1.7 CDTI 125cv Black Sapphire Cosmo + Cosmo Pack -MY08- ANTWERP AGG. SW Gennaio 2010
Firmato 22/09/07, Arrivata 16/11/07, Consegn. 07/01/08
[AM] Illuminazione Interna "Audi Style"+White LED (plafoniere ant e post, alette parasole) - Antenna Shark Sonavox - Cruise Control - AlbedA-H by Cl@udio
Avatar utente
thedns
SOCIO N° 254
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 24/09/2007, 21:16
Località: FIRENZE
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: bip bip alla fast and furious?

Messaggiodi bladezz » 02/08/2010, 17:24

Grande... anche io voglio il suono tamarro... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
OPEL ASTRA H 1.7 CDTi 101 cv cosmo
bladezz
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 05/02/2008, 18:24
Località: Foggia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Cosmo 5P

Re: bip bip alla fast and furious?

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 05/08/2010, 23:23

ho ordinato un modulo simpatico che costa 99 euro + 10 di spedizione... è vero che costa di più, ma oltre al suono tamarro fa anche altre cose !
quando mi arriva, vi faccio sapere come funziona.
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Re: bip bip alla fast and furious?

Messaggiodi bladezz » 09/08/2010, 7:08

e cosa fa di più... facci sapere al più presto...!!
OPEL ASTRA H 1.7 CDTi 101 cv cosmo
bladezz
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 05/02/2008, 18:24
Località: Foggia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Cosmo 5P

Re: bip bip alla fast and furious?

Messaggiodi BELFAGOR » 09/08/2010, 7:16

Ed anchecome s'installa :mrgreen:
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: bip bip alla fast and furious?

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 09/08/2010, 13:56

l'installazione è banale.. si attacca al can-bus tramite presa diagnosi sotto al freno a mano.. aspetto che mi arriva, la monto, la provo e poi vi dico di più ;)

ho pagato venerdì mattina.. adesso aspetto che arriva. costa un po tanto, è vero, ma è l'unico modulo che ti scrive sul display "dF" quando c'è la rigenerazione del fap in corso...

per me questa cosa è impagabile, e messa insieme al suono vale i soldi spesi :-)
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Re: bip bip alla fast and furious?

Messaggiodi GreyOwl » 09/08/2010, 14:28

ci posti il link di questo aggeggio così intanto ce lo studiamo pure noi? :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: bip bip alla fast and furious?

Messaggiodi thedns » 09/08/2010, 14:52

... da quanto dici sembra davvero meglio del Chirpstar (anche solo per il collegamento alla can e non doversi tradurre i manuali dal tedesco :evil: ); se poi segnala anche la rigenerazione del FAP penso valga quel po' in più che costa ....

accidenti non potervi postarla 20 giorni fa ?!?!? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Astra GTC 1.7 CDTI 125cv Black Sapphire Cosmo + Cosmo Pack -MY08- ANTWERP AGG. SW Gennaio 2010
Firmato 22/09/07, Arrivata 16/11/07, Consegn. 07/01/08
[AM] Illuminazione Interna "Audi Style"+White LED (plafoniere ant e post, alette parasole) - Antenna Shark Sonavox - Cruise Control - AlbedA-H by Cl@udio
Avatar utente
thedns
SOCIO N° 254
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 24/09/2007, 21:16
Località: FIRENZE
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: bip bip alla fast and furious?

Messaggiodi Dangerine » 09/08/2010, 15:45

ElenciuTwinTop ha scritto:l'installazione è banale.. si attacca al can-bus tramite presa diagnosi sotto al freno a mano.. aspetto che mi arriva, la monto, la provo e poi vi dico di più ;)

ho pagato venerdì mattina.. adesso aspetto che arriva. costa un po tanto, è vero, ma è l'unico modulo che ti scrive sul display "dF" quando c'è la rigenerazione del fap in corso...

per me questa cosa è impagabile, e messa insieme al suono vale i soldi spesi :-)

Meriti una :frusta x la tua reticenza! :mrgreen:
Scherzi a parte, e beep beep a parte pure quello che mi interessa relativamente (vorrei vedere quanti si girano in viale trieste, così affollata alle sette di mattina :rotfl) segnalare la rigenerazione del FAP sarebbe una cosa interessante visto che, da quando ho la macchina, cioè 14 mesi quasi, me ne sono accorta solo due volte!
Opel Astra gtc 1.7 Enjoy cdti 110 cv ecoflex, Olympic White, radio cd mp3, sensore pioggia, check control, CdB, specchietto elettrofotocromatico. AM: portaocchiali - cruise control by gsxr2001 (ancora da attivare...) ripiano cassetto portaoggetti - antennina corta - la 2^!!! Se mi rubano anche questa ci metto un crotalo a guardia della macchina!! battitacco personalizzati e poggiapiede Opel: grazie gtc46!

------------------------------------
Più conosco gli uomini, più amo i cani.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]




★ 1° e 2° incontro a Cagliari: :iocero
5° raduno nazionale Poggio Renatico 24/26 settembre 2010 :iocero !
Avatar utente
Dangerine
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/04/2009, 10:42
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Felice

Re: bip bip alla fast and furious?

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 09/08/2010, 16:34

sono pronto per la frustata, però scelgo io da chi farmele dare :D

scherzi a parte e che ho avuto una brutta esperienza nel dire "ehi raga ho comprato questa cosa qui" prima di provarla, allora aspetto di provarla, quando ce l ho su vi dico tutto ;)
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Re: bip bip alla fast and furious?

Messaggiodi Dangerine » 09/08/2010, 17:52

ElenciuTwinTop ha scritto:sono pronto per la frustata, però scelgo io da chi farmele dare :D

scherzi a parte e che ho avuto una brutta esperienza nel dire "ehi raga ho comprato questa cosa qui" prima di provarla, allora aspetto di provarla, quando ce l ho su vi dico tutto ;)

Ahah, tranquillo, x i giochi sadomaso rivolgiti a chi ti pare :mrgreen: , l'importante é che poi, una volta testata l'apparecchiatura, ci faccia sapere.... :ciaoz :thx
Opel Astra gtc 1.7 Enjoy cdti 110 cv ecoflex, Olympic White, radio cd mp3, sensore pioggia, check control, CdB, specchietto elettrofotocromatico. AM: portaocchiali - cruise control by gsxr2001 (ancora da attivare...) ripiano cassetto portaoggetti - antennina corta - la 2^!!! Se mi rubano anche questa ci metto un crotalo a guardia della macchina!! battitacco personalizzati e poggiapiede Opel: grazie gtc46!

------------------------------------
Più conosco gli uomini, più amo i cani.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]




★ 1° e 2° incontro a Cagliari: :iocero
5° raduno nazionale Poggio Renatico 24/26 settembre 2010 :iocero !
Avatar utente
Dangerine
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/04/2009, 10:42
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Felice

Re: bip bip alla fast and furious?

Messaggiodi razziatore » 09/08/2010, 20:04

L'unica aggieggio che conosco che faccia comparire la scritta "DF" sul display del Km è l'HappyLightShow del crucco.

Se è quello,moooooooolto meglio l'AlbedA-H di Cl@udio. :mrgreen:
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: bip bip alla fast and furious?

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 09/08/2010, 20:13

razziatore ha scritto:L'unica aggieggio che conosco che faccia comparire la scritta "DF" sul display del Km è l'HappyLightShow del crucco.

Se è quello,moooooooolto meglio l'AlbedA-H di Cl@udio. :mrgreen:


sapevo che a parlare prima del tempo poi qualcuno diceva nomi...

si esatto è quello lì ^_^

molto meglio parli della qualità costruttiva o delle funzioni?
quelle che cerco io ce le ha solo questo.... bip bip, df per il fap, e le luci tamarre per i raduni... delle altre cose non me ne frega niente ;)

invece come qualità, non mi è dato sapere.
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron