Resettare GID e Autoradio

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Resettare GID e Autoradio

Messaggiodi gennyx » 05/04/2006, 10:32

Il capofficina nel sostituire il display della mia macchina, Bid con Gid di altra Astra, mi ha detto che non riesce a resettarlo, percui montandolo sulla mia gli da un errore ossia l'autoradio non viene visualizzata.
Idee??

Novità:
sono andato a ritirare la macchina e mi sono fatto spiegare il problema:
Funziona il tutto e cioè il clima e l'autoradio, ma dopo un pò si sente un bip ed esce la scritta "radio safe".
Il tecnico mi ha detto che non è riuscito a sprogrammare il display (GID), quindi quando lo rimonta sulla mia gli da questo errore, in più quando rimonta il tutto sull'altra macchina, si ripresenta il problema.
Avete mica qualche idea? chi sa come si sprogramma il display?
EX Astra MY06 Cosmo SuperWagon 1.7 Cdti 101 Cv
Metallic Perl
Fari Bixeno
CD30 mp3
Cerchi 17" - Ruota di Scorta "normale"
Cruise Control AM
Cassettino Refrigerato AM
Ambient Light AM
Grafic Info Display AM
Clima ECC AM [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Superwagon- copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
gennyx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 07/03/2006, 9:09
Località: La Spezia

Messaggiodi tetteu » 05/04/2006, 16:48

"radio safe" appare quando viene eliminata la protezione antifurto della radio, e quest'ultima è in attesa di nuove istruzioni .
Tu hai cambiato solo il display o anche la radio ??
Ad ogni modo che procedura hai usato per cambiare il GID ??
Ricordo che qualsiasi elettronica prima di essere rimossa dall'auto va sprogrammata rendendola ibrida .
Ed ogni elettronica NUOVA va riprogrammata una volta installata .
Può capitare che un'elettronica sia stata smontata senza prima sprogrammarla , se questa viene successivamente installata su un'altra auto non funziona correttamente perchè avrà ancora memorizzati i codici della vecchia auto .
Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi tetteu » 05/04/2006, 16:58

Per il solo GID questa è la procedura :
Smontaggio : con il tech resettare il codice protezione

Montaggio ( unità nuova o smontata con reset )
Programmazione ECU ( centralina )
Configurazione CANBus
Programmazione varianti ( BC etc. )
Programmazione codice index
Attivazione protezione antifurto
Programmazione VIN ( cioè l'abbinamento con la radio )

questo è tutto

Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi gennyx » 05/04/2006, 17:26

tetteu ha scritto:Per il solo GID questa è la procedura :
Smontaggio : con il tech resettare il codice protezione

Montaggio ( unità nuova o smontata con reset )
Programmazione ECU ( centralina )
Configurazione CANBus
Programmazione varianti ( BC etc. )
Programmazione codice index
Attivazione protezione antifurto
Programmazione VIN ( cioè l'abbinamento con la radio )

questo è tutto

Bye


Grande, aspettavo proprio un tuo post,
1) l'autoradio è la mia, quello che cerchiamo di sostituire sono il GID e i comandi Clima.
Il tecnico mi ha detto che tutto funziona, ma si è reso conto che non riesce a sprogrammare i display (NB il gid e la centralina del clima sono di un'altra Astra).
Mi chiedo è possibile? se non riuscisse a resettare il display, non dovrebbe uscire display safe? allora xchè funziona (il clima appare sul disp, il BC, e la radio suona, xò ad un certo punto va in protezione.
Cos'è che salta? xchè non riesce a resettare.
Se hai il passaggio, te ne sarei molto grato.
Saluti a tutti
EX Astra MY06 Cosmo SuperWagon 1.7 Cdti 101 Cv
Metallic Perl
Fari Bixeno
CD30 mp3
Cerchi 17" - Ruota di Scorta "normale"
Cruise Control AM
Cassettino Refrigerato AM
Ambient Light AM
Grafic Info Display AM
Clima ECC AM [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Superwagon- copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
gennyx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 07/03/2006, 9:09
Località: La Spezia

Messaggiodi tetteu » 06/04/2006, 7:19

Molto probabilmente non è stata eliminata la protezione antifurto prima di smontarlo dalla vecchia astra.
Dovresti togliere il GID dalla tua ( sprogrammandolo ) rimontarlo sull'altra astra e sprogrammarlo di nuovo .
Fatto questo lo rimonti sulla tua macchina e lo riprogrammi .
Avevo sentito , tempo fa , la possibilità di resettare i monitor e le radio, rispedendoli in fabbrica ( tramite rete Opel ), devo accertarmi se è ancora cosi o se c'è un'altro metodo .
Ti terrò informato

Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi gennyx » 06/04/2006, 8:43

tetteu ha scritto:Molto probabilmente non è stata eliminata la protezione antifurto prima di smontarlo dalla vecchia astra.
Dovresti togliere il GID dalla tua ( sprogrammandolo ) rimontarlo sull'altra astra e sprogrammarlo di nuovo .
Fatto questo lo rimonti sulla tua macchina e lo riprogrammi .
Avevo sentito , tempo fa , la possibilità di resettare i monitor e le radio, rispedendoli in fabbrica ( tramite rete Opel ), devo accertarmi se è ancora cosi o se c'è un'altro metodo .
Ti terrò informato

Bye

Intanto grazie,
devo precisare che io ho il BID e non il GID il tecnico lo ha preso da al tra Astra, ma non riesce a sprogrammarlo, dice, ma se fosse il display, non dovrebbe apparire DISPLAY SAFE? allora xchè c'è RADIO SAFE? beh comunque stando a quanto dice lui il problema e che non riesce a sprogrammarlo dall'Astra (MY05).
EX Astra MY06 Cosmo SuperWagon 1.7 Cdti 101 Cv
Metallic Perl
Fari Bixeno
CD30 mp3
Cerchi 17" - Ruota di Scorta "normale"
Cruise Control AM
Cassettino Refrigerato AM
Ambient Light AM
Grafic Info Display AM
Clima ECC AM [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Superwagon- copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
gennyx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 07/03/2006, 9:09
Località: La Spezia

Messaggiodi gennyx » 09/04/2006, 12:38

TETTEU???? o chissia????
mi sapreste dire la procedura per resettare il display (GID)?
perchè a quanto ho capito, il problema stà proprio lì, cioè il tecnico non riesce a resettare il display.

:grazie :grazie
EX Astra MY06 Cosmo SuperWagon 1.7 Cdti 101 Cv
Metallic Perl
Fari Bixeno
CD30 mp3
Cerchi 17" - Ruota di Scorta "normale"
Cruise Control AM
Cassettino Refrigerato AM
Ambient Light AM
Grafic Info Display AM
Clima ECC AM [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Superwagon- copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
gennyx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 07/03/2006, 9:09
Località: La Spezia

Messaggiodi chiattillo.doc » 30/05/2008, 10:50

mi dici solo una cosa? il display bid che hai tolto lo hai sprogrammato oppure ci hai messo direttamente il GID?
anche io devo fare sto cambio e spero che vada tutto bene....
Opel astra 1.7 cdti 101 cv, enjoy, set 07, CD MP3 30 9 tasti, antifurto della casa + blocco cambio.
AM
Fasce battitacco; Vano portaoggetti climatizzato; Portaocchiali; Computer di bordo; Check Control; Cruise Control; Sensori di parcheggio; Monitor GID; Bracciolo originale; Sbloccato airbox nella parte inferiore; Salva ricircolo by Claudio; Modulo UHP; Alette Parasole; Specchio fotocromatico & Ambient light; Albedah #2 by Claudio;

Gtc 150 It's a friend of mine!!!
Avatar utente
chiattillo.doc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 702
Iscritto il: 11/02/2008, 16:05
Località: NAPOLI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 CDTI Enjoy
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI Enjoy
Umore: solare

Messaggiodi angelo rosso » 30/05/2008, 10:59

Se ci fai caso il post di gennyx risale al 2006, poi gli hanno rubato la macchina e non ha postato + qui.

Se non ricordo male lui aveva messo direttamente il GID e non funzionava, ma dopo le operazioni di programmazione\sprogrammazione tutto è andato bene.

andiamo al sodo: devi montare un GID usato? bene...

1- assicurati che questo sia stato sprogrammato prima dello smontaggio dalla macchina di origine
2- fai sprogrammare il tuo BID prima di smontarlo e programmare il GID dopo averlo montato

Se il punto uno non è verificato non lo puoi programmare
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi chiattillo.doc » 16/06/2008, 8:43

ok perfetto, stasera la porto in concessionaria ed incrocio le dita.... solo una curiosità... stamattina ho smontato il gid messo perchè così non si riesce a programmare e ho rimesso il bid che funziona normalmente, ma se attacco il gid senza autoradio funziona, solo che da dei valori di autonomia sballatissimi rispestto al Bid, è un problema di programmazione secondo voi?
Opel astra 1.7 cdti 101 cv, enjoy, set 07, CD MP3 30 9 tasti, antifurto della casa + blocco cambio.
AM
Fasce battitacco; Vano portaoggetti climatizzato; Portaocchiali; Computer di bordo; Check Control; Cruise Control; Sensori di parcheggio; Monitor GID; Bracciolo originale; Sbloccato airbox nella parte inferiore; Salva ricircolo by Claudio; Modulo UHP; Alette Parasole; Specchio fotocromatico & Ambient light; Albedah #2 by Claudio;

Gtc 150 It's a friend of mine!!!
Avatar utente
chiattillo.doc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 702
Iscritto il: 11/02/2008, 16:05
Località: NAPOLI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 CDTI Enjoy
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI Enjoy
Umore: solare

Messaggiodi chiattillo.doc » 16/06/2008, 20:22

facendo le procedure come invita tetteu il risultato è radio safe, l'elettrauto dice che il diplay GID che ho preso non è sprogrammato... tetteu esiste sempre la procedura per mandarlo in fabbrica e sprogrammarlo? l'utente da cui l'ho preso non ricorda da chi l'ha comprato.... :cry:
Opel astra 1.7 cdti 101 cv, enjoy, set 07, CD MP3 30 9 tasti, antifurto della casa + blocco cambio.
AM
Fasce battitacco; Vano portaoggetti climatizzato; Portaocchiali; Computer di bordo; Check Control; Cruise Control; Sensori di parcheggio; Monitor GID; Bracciolo originale; Sbloccato airbox nella parte inferiore; Salva ricircolo by Claudio; Modulo UHP; Alette Parasole; Specchio fotocromatico & Ambient light; Albedah #2 by Claudio;

Gtc 150 It's a friend of mine!!!
Avatar utente
chiattillo.doc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 702
Iscritto il: 11/02/2008, 16:05
Località: NAPOLI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 CDTI Enjoy
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI Enjoy
Umore: solare

Re: Resettare GID e Autoradio

Messaggiodi juanpablo781 » 25/08/2010, 0:31

Anche a me lo stesso problema...ho montato un BID senza autoradio e funziona in apparenza...solo che i valori di autonomia sono sballati (del genere in riserva posso fare 400km :D ) e sospetto anche le temperature esterne non reali...non mi da altri errori però e mi segnala perfettamente i check controll (tipo "livello liquido lavavetri" e "stop bruciato"). Non esiste un modo per sprogrammarlo e riprogrammarlo tramite codice di protezione sulla mia vettura direttamente? Grazie mille
Ultima modifica di juanpablo781 il 25/08/2010, 0:35, modificato 1 volta in totale.
Opel Zafira B 2005 1.9 CDTI Cosmo 120Cv - Cerchi in lega 16" - Vetri posteriori oscurati.
Avatar utente
juanpablo781
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 01/10/2008, 12:39
Località: Palermo
La tua Astra: Zafira A

Re: Resettare GID e Autoradio

Messaggiodi chiattillo.doc » 25/08/2010, 8:02

juanpablo781 ha scritto:Anche a me lo stesso problema...ho montato un BID senza autoradio e funziona in apparenza...solo che i valori di autonomia sono sballati (del genere in riserva posso fare 400km :D ) e sospetto anche le temperature esterne non reali...non mi da altri errori però e mi segnala perfettamente i check controll (tipo "livello liquido lavavetri" e "stop bruciato"). Non esiste un modo per sprogrammarlo e riprogrammarlo tramite codice di protezione sulla mia vettura direttamente? Grazie mille



ma forse hai montato il gid?
Opel astra 1.7 cdti 101 cv, enjoy, set 07, CD MP3 30 9 tasti, antifurto della casa + blocco cambio.
AM
Fasce battitacco; Vano portaoggetti climatizzato; Portaocchiali; Computer di bordo; Check Control; Cruise Control; Sensori di parcheggio; Monitor GID; Bracciolo originale; Sbloccato airbox nella parte inferiore; Salva ricircolo by Claudio; Modulo UHP; Alette Parasole; Specchio fotocromatico & Ambient light; Albedah #2 by Claudio;

Gtc 150 It's a friend of mine!!!
Avatar utente
chiattillo.doc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 702
Iscritto il: 11/02/2008, 16:05
Località: NAPOLI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 CDTI Enjoy
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI Enjoy
Umore: solare

Re: Resettare GID e Autoradio

Messaggiodi juanpablo781 » 25/08/2010, 10:20

umm...si mi sa che è il Gid, ho sbagliato a scriverlo. Comunque il problema è quello che ho descritto...esiste una soluzione che non sia quella i sprogrammarlo nella vettura di origine (che si trova a 300km di distanza :D )? Grazie ciao
Opel Zafira B 2005 1.9 CDTI Cosmo 120Cv - Cerchi in lega 16" - Vetri posteriori oscurati.
Avatar utente
juanpablo781
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 01/10/2008, 12:39
Località: Palermo
La tua Astra: Zafira A

Re: Resettare GID e Autoradio

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 27/08/2010, 19:19

io ho lo stesso problema.. ho montato il GID e mi dice display salva
programma display.. aiuto!
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Re: Resettare GID e Autoradio

Messaggiodi paliaccio » 12/03/2011, 10:21

Ciao, sono un autodemolitore di Ferrara e ho ritirato una Astra H GTC demolita per ricambi. Vorrei vendere l'autoradio installata sulla vettura ma
non abbiamo resettato l'antifurto prima dello smontaggioe ora sembra che la stessa sia inutilizzabile su altre vetture.
Esiste una procedura per farla tornare come nuova? abbiamo il codice della radio, il telaio della macchina.
La radio in questione è una Blaupunkt CD30.
Ringrazio anticipatamente per una gentile risposta.
paliaccio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/03/2011, 10:15
Località: Comacchio
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Resettare GID e Autoradio

Messaggiodi chiattillo.doc » 12/03/2011, 10:32

paliaccio ha scritto:Ciao, sono un autodemolitore di Ferrara e ho ritirato una Astra H GTC demolita per ricambi. Vorrei vendere l'autoradio installata sulla vettura ma
non abbiamo resettato l'antifurto prima dello smontaggioe ora sembra che la stessa sia inutilizzabile su altre vetture.
Esiste una procedura per farla tornare come nuova? abbiamo il codice della radio, il telaio della macchina.
La radio in questione è una Blaupunkt CD30.
Ringrazio anticipatamente per una gentile risposta.


ciao, la procedura standard è che togli la protezione radio prima di toglierla dall'auto, altrimenti la radio rimane legata al display di quell'auto, puoi provare a montarla su un'altra astra e col tech2 provare a ripristinarla, ma non è detto che funzioni....
Opel astra 1.7 cdti 101 cv, enjoy, set 07, CD MP3 30 9 tasti, antifurto della casa + blocco cambio.
AM
Fasce battitacco; Vano portaoggetti climatizzato; Portaocchiali; Computer di bordo; Check Control; Cruise Control; Sensori di parcheggio; Monitor GID; Bracciolo originale; Sbloccato airbox nella parte inferiore; Salva ricircolo by Claudio; Modulo UHP; Alette Parasole; Specchio fotocromatico & Ambient light; Albedah #2 by Claudio;

Gtc 150 It's a friend of mine!!!
Avatar utente
chiattillo.doc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 702
Iscritto il: 11/02/2008, 16:05
Località: NAPOLI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 CDTI Enjoy
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI Enjoy
Umore: solare

Re: Resettare GID e Autoradio

Messaggiodi catred » 12/03/2011, 10:36

paliaccio dovresti prima [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], poi leggere il [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ed infine inserire l'auto che possiedi (motore, allestimento, optionals,ecc.) in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. :ok :ciaoz
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: Resettare GID e Autoradio

Messaggiodi Alessietto80 » 17/11/2015, 0:53

Ciao a tutti!!! gli anni passano ma i problemi sono sempre gli stessi :D :D
Vado allo sfascio per un alternatore x la mia macchina, e ti trovo una bella gtc sana sana co motore fuso buttata!!!
preso il pezzo urgente mi diletto a vedere tutto quello che posso portarmi via e rimettere sulla mia, tra cui un bel cd30 mp3 :mrgreen:
smonto e chiedo se hanno i codici della radio e ovviamente mi dicono di no, ma io fiducioso lo prendo lo stesso per 30€.
levo il mio cd 30 e metto l'mp3, tutto funge tranne che il display da la famosa scritta "display SALVA" di cui ho letto solo ora purtroppo!!!
A questo punto mi chiedo, se torno dalla gtc e mi prendo anche il suo display? da come ho letto la radio è rimasta accoppiata al display della gtc, quindi se lo monto sulla mia con il suo stereo la MALEDETTA SCRITTA SI LEVA O NO!!!! uahuahauhau.
Ringrazio tutti anticipatamente, sperando di non dover attendere anni per una risposta.
Ciao belli :thx
Opel Astra 1.7 100cv 5p cosmo anno 2005 presa usata
Cerchi in lega da 16" 4 vetri elettrici automatici in chiusura interni misto pelle/tessuto
Comodi stereo e obc al volante
Alessietto80
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 03/08/2015, 7:25
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Cosmo 5p cdti 101cv berlina

Re: Resettare GID e Autoradio

Messaggiodi tzo » 17/11/2015, 7:47

Per l'ennesima volta la risposta è SÌ .. ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti