orbscan ha scritto:Non so se questa è la sezione giusta ma vorrei un parere.
Finora ogni volta che la batteria della mia macchina (tutte le macchine che ho avuto finora)si è scaricata sono rimasto "appiedato". Ho visto questo dispositivo
http://webapps.easy2.com/cm2/flash/gene ... d=35760879e vorrei avere un parere sulla sua funzioanlità.
Grazie in anticipo
Ciao e benvenuto!
Prima di tutto ti invito a seguire i seguenti consigli prima di postare.
- Presentati [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (seguendo le regole)
- Leggi il regolamento del Forum [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
- Prima di chiedere, usa il tasto [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e spulcia bene le sezioni dedicate, vedrai che trovi quasi sicuramente qualche topic che ne parla e che ti può essere utile, se non lo trovi allora aprine uno nuovo ma nella sezione giusta
- Metti la tua Astra in firma, come noi andando nel menù in alto e premendo su profilo.Dopo di che scorri la pagina fino a che non trovi il campo firma

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Per quanto riguarda la sezione, è sbagliata. Te lo sposto in elettronica!
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV. Comandi al volante, enjoy pack. AM: cuise control, computer di bordo, check control. KIT XenonLamp 6000°k Professional. Bracciolo originale opel in tessuto. Specchietto elettrocromatico. Sintomonitor Alpine IVA-W505R + Interfaccia comandi al volante e display originale + Blackbird PMD-B200. Interfaccia comandi al volante. Casse anteriori CIARE CW171Z. Antifurto CAN-BUS Metasystem. Centralina motore Steinbauer +19CV.
Pneumatici estivi: YOKOHAMA C-DRIVE 205/55 R 16
Pneumatici invernali: PIRELLI SOTTOZERO 205/55 R 16.