Passare i cavi nella portiera... come???? VI PREGO

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Passare i cavi nella portiera... come???? VI PREGO

Messaggiodi 2006ciro » 26/11/2008, 22:51

Salve ragazzi, buona serata, scusate se ho inserito la stessa domanda in due topic differenti pero' in quell'altro nessuno mi risp spero di essere piu' fortunato in questo !!! La mia domanda e semplice e cioe' COME potrei passare dei cavi dall'abitacolo alla portiere senza essere costretto a fare u'naltro foro e senza avere dei cavi vaganti ??? la cosa per me che non sono per niente esperto mi sembra impossibile ma se voi mi aiutate forse ci riesco !! GRAZIE
OPEL ASTRA GTC 1.7 CDTI 101 cv + fari xeno AM 6000 k ... siamo solo all'inizio
Avatar utente
2006ciro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 16/01/2008, 23:29
Località: Taranto

Messaggiodi ALEANS78 » 26/11/2008, 23:00

ciao.la mia e' una Zafira,ma temo ch le difficolta' siano le stesse...io ci avevo pensato ,ma smontando le plastiche della soglia della portiera,mi sono accorto che c'era una gran matassa di fili,e capire dove s infilassero,era un impresa! Senza considerare che il foro di entrata del fascio di cavi (dove c'e' la gomma che si infila nella scocca della macchina per intenderci) era ad un livello differente rispetto alla parte interna dell auto....insomma,non so se sono stato chiaro,fatto sta che ho rinunciato subito al mio lavoro!!!! ;)

CURIOSITA: che fili vorresti far passare da li??
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]