MirrA-H - Modulo chiusura specchi MY2009

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Re: MirrA-H - Modulo chiusura specchi MY2009

Messaggiodi Alepinocchio » 19/12/2008, 11:40

Cl@udio ha scritto:Dopo una lunga gestazione, ho il piacere di presentarvi il modulo chiusura specchi che spero farà la felicità di molti! :D

Ringraziamenti:

vittocecco, autore dello RFP e official beta-tester;
tetteu, sempre pronto, disponibile e... paziente nel fornirmi le indicazioni di cui ho avuto bisogno;
stechio, per avermi lasciato "violentare" per un'intera mattinata la sua nuovissima Astra-H... io non mi sarei mai fidato! :mrgreen:

Queste le caratteristiche del modulo:
- funziona attivato da telecomando una volta chiusa la vettura;
- se il tasto del telecomando viene premuto "a lungo", si attiva la normale chiusura dei vetri, come se il modulo non fosse presente;
- se il tasto del telecomando viene premuto per un breve periodo, il modulo comanda la chiusura degli specchi, solo se questi sono aperti :ok
- si collega interamente in portiera lato conducente, non è necessario portare cablaggi aggiuntivi.

Tre caratteristiche fondamentali:
1. Il modulo è "intelligente", ha una memoria che conosce lo stato degli specchi, cioè se sono aperti o se sono chiusi; quindi, sia se gli specchi sono chiusi da lui, sia se sono chiusi da un'operazione manuale dell'utente (agendo sulla pulsantiera), sa sempre se gli specchi sono aperti o chiusi; di conseguenza, non succederà mai che, una volta parcheggiata la vettura vicino ad un muro con gli specchi già reclinati, questi vengano riaperti, con la conseguente distruzione dei medesimi!

2. Non è necessario modificare l'impianto elettrico inviando un'alimentazione permanente alla pulsantiera, come in un modello già visto su questo forum, tagliando quindi il filo nero che la alimenta da sotto quadro e collegandolo ad un +12 Volt permanente; il modulo, ricevuto l'impulso da telecomando, alimenta la pulsantiera per il tempo necessario al movimento degli specchi e poi toglie nuovamente l'alimentazione.

3. Può funzionare anche in logica inversa: è in grado di rilevare la chiusura delle portiere, anziché quella dei vetri, e chiudere gli specchi, sempre se sono aperti, ogni volta che si chiudono le serrature. Da qui a chiudere anche i vetri, il passo è veramente breve.

Come detto sopra, tutte le specifiche sono state dettate da vittocecco, che ringrazio nuovamente per la collaborazione.

Sperando di non aver fatto errori orto/sintattico/semantico/grammaticali.... ti auguro buone chiusure! :D

--------------------------------------------------------------------------------

Foto del prototipo, la batteria da 9 Volt dovrebbe dare l'idea delle dimensioni estremamente contenute:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Per i più curiosi, i segnali attuati da MirrA-H: CH-A rappresenta la tensione temporanea inviata alla pulsantiera, CH-B il comando. Si noti l'importante offset tra i di segnali:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

----------------------------------------------------------------------------------

Schema elettrico in allegato e SW disponibile agli utenti attivi/assidui del forum.

A tal proposito, una nota dolente dovuta ad un atteggiamento che non ho affatto gradito.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] a pag. 5 ho ricevuto delle accuse da parte di Alepinocchio che riporto:

Alepinocchio ha scritto:un circuito complesso meglio si presta a commerci e a speculazioni

Alepinocchio ha scritto:Non concepisco il mettersi a vendere centraline sul forum

Alepinocchio ha scritto:mi auguro che quanto verrà scoperto e testato per questa centralina verrà poi pubblicato, anche se per (a mero titolo di esempio) la come2me non fu così.


Alepinocchio, viste le tue accuse, ora attendo le tue scuse!!!




Vedo che il lupo perde il pelo ma non il vizio.
Di nuovo il forum è utilizzato per mercanteggiare e per pubblicizzare un oggetto sul quale si crea profitto.
Come si spiega altrimenti il fatto di aver pubblicato lo schema in modo che non fosse possibile stamparlo o salvarlo?
Claudio, hai di nuovo tradito lo spirito del forum, la tua centralina la devi vendere su ebay, non qui!
Mi congratulo per il tuo buon lavoro di progettazione, che ti permertterà certo grandi vendite e relativi lauti profitti. Per questo, anzichè prodigarmi in scuse che, come ovvio, non avrai, attendo fiducioso i tuoi ringraziamenti. Non soldi... tranquillo!
Zafira 1.9 CDTI 120 Cosmo + Cosmo pack 3 - AM CC, Centralina chiusura vetri/specchi, Fari Xenonlamp pro.
Avatar utente
Alepinocchio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 149
Iscritto il: 31/08/2006, 20:51
Località: corsico (MI)

Re: MirrA-H - Modulo chiusura specchi MY2009

Messaggiodi angelo rosso » 19/12/2008, 12:41

Alepinocchio ha scritto:Vedo che il lupo perde il pelo ma non il vizio.

Di nuovo il forum è utilizzato per mercanteggiare e per pubblicizzare un oggetto sul quale si crea profitto.
Come si spiega altrimenti il fatto di aver pubblicato lo schema in modo che non fosse possibile stamparlo o salvarlo?
Claudio, hai di nuovo tradito lo spirito del forum, la tua centralina la devi vendere su ebay, non qui!
Mi congratulo per il tuo buon lavoro di progettazione, che ti permertterà certo grandi vendite e relativi lauti profitti. Per questo, anzichè prodigarmi in scuse che, come ovvio, non avrai, attendo fiducioso i tuoi ringraziamenti. Non soldi... tranquillo!


Ritengo opportuno intervenire a difesa di Cl@udio....non hai la minima idea di quanto si sbatte per noi, è sempre disponibile, cordiale e aiuta in tutto. Mi pare il minimo farsi ripagare i materiali e le fatiche spese...non vedo nessuno scopo di lucro!
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Re: MirrA-H - Modulo chiusura specchi MY2009

Messaggiodi Karu » 19/12/2008, 14:23

Alepinocchio ha scritto:


Vedo che il lupo perde il pelo ma non il vizio.

Di nuovo il forum è utilizzato per mercanteggiare e per pubblicizzare un oggetto sul quale si crea profitto.
Come si spiega altrimenti il fatto di aver pubblicato lo schema in modo che non fosse possibile stamparlo o salvarlo?
Claudio, hai di nuovo tradito lo spirito del forum, la tua centralina la devi vendere su ebay, non qui!
Mi congratulo per il tuo buon lavoro di progettazione, che ti permertterà certo grandi vendite e relativi lauti profitti. Per questo, anzichè prodigarmi in scuse che, come ovvio, non avrai, attendo fiducioso i tuoi ringraziamenti. Non soldi... tranquillo!



Quotando Angelo ti faccio notare che sei contro il regolamento:

2 Comportamento

ll Forum ha un oggetto ben preciso: la discussione di argomenti relativi alla Opel Astra H e tutto ciò che è inerente. Qualsiasi messaggio al di fuori di questa pur ampia traccia è considerabile off-topic. Messaggi fuori dell'argomento del Forum non possono essere tollerati perché disturbatori della discussione ordinaria e fastidiosi per gli iscritti che, poiché hanno deciso di partecipare a questo Forum, non si possono presumere interessati ad altri argomenti.

Non sono consentiti:

a) insulti personali e/o offese tra membri;

b) offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede , alle persone e alle aziende. Devono essere inoltre evitati commenti in chiave sarcastica, canzonatoria, sacrilega e denigratoria, a prescindere dalla parte e dall’argomento. Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre;

5. Dispute personali tra utenti

Non è ammesso utilizzare lo spazio del Forum per discussioni personali e/o litigi di ogni genere tra utenti. Qualora questo si dovesse verificare, secondo il discrezionale ed insindacabile giudizio dei moderatori e/o degli amministratori, la discussione potrà venire chiusa. In caso di recidività da parte dello stesso utente e qualora non dovessero avere effetto i richiami dei moderatori, il responsabile potrà venire escluso dal Forum.



C'è lo Staff apposta per valutare il comportamento degli utenti!

Claudio è una persona seria e disponibile con tutti e l'ha dimostrato più e più volte con diversi utenti. La tua mi sembra più... invidia... che altro.

Condivido la sua scelta di non pubblicare tutto il necessario anche per proteggere le sue informazioni. Se ti fossi posto in modo diverso, sono stra-mega-sicuro che Claudio ti avrebbe aiutato con 2 mani per fartelo fare a te autonomamente, se avessi avuto difficoltà.

Quindi, visto che il tuo comportamento è irregolare e che hai tragredito il regolamento ti ammonisco anche perché non è la prima volta.

Se hai qualcosa da ridire, :pvt o email.


Detto questo evitiamo ulteriori OT. Per qualunque cosa non inerente al topic usate PM.

Grazie.

P.S. Grazie anche a Claudio per i tanti sbattimenti. :ok
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: MirrA-H - Modulo chiusura specchi MY2009

Messaggiodi HunterHeads » 19/12/2008, 15:13

Alepinocchio ha scritto:Come si spiega altrimenti il fatto di aver pubblicato lo schema in modo che non fosse possibile stamparlo o salvarlo?


Questa non l'ho capita. Io l'ho salvato senza problemi...

I componenti sono anche dimensionati!
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: MirrA-H - Modulo chiusura specchi MY2009

Messaggiodi Cl@udio » 20/12/2008, 13:05

HunterHeads ha scritto:Questa non l'ho capita. Io l'ho salvato senza problemi...


Io non ho capito neanche tutto il resto.... :roll:
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Messaggiodi pino_sti » 03/03/2009, 22:14

Ciao CL@UDIO, complimenti bell'idea hai avuto, ma si può comprare questo dispositivo?? se si quanto costa?? perché sarei parecchio interessato!!
ciao grazieee!!
Immagine
Avatar utente
pino_sti
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 19/01/2009, 15:52
Località: mogliano veneto

Messaggiodi Cl@udio » 23/03/2009, 8:57

pino_sti ha scritto:Ciao CL@UDIO, complimenti bell'idea hai avuto, ma si può comprare questo dispositivo??


Contrariamente a quanto asserito dall'individuo di cui sopra... no.
Non è mai stato in vendita e non lo sarà neanche in futuro.

Grazie comunque per l'interessamento,
Ciao :D
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Messaggiodi paxiton » 26/04/2009, 21:02

Ciao claudio, complimenti per la centralina, veramente un oggetto splendido per chi ha gli specchietti elettrici. Volevo farti una domanda, per chi come me è ignorante i materia elettrica/elettronica :oops: , come è possibile realizzare una cosa del genere se tu non la vendi? premetto che io sarei veramente interessato alla chiusura dei soli finestrini visto che ahime non ho gli specchietti richiudibili elettricamente :(
ciao ed ancora complimenti per il lavoro svolto e l'aiuto che fornisci a tutti gli astristi
prima, opel astra gtc tecnical grey 1.7 EX 110 cv + Pbox 132 adesso Rimappa
By Marino carburatori, 148 Cv Ex 273,7 Nm adesso 332,7 Nm
Modifica FAP By Bartoli Faenza
gomme 225/45/17 cerchi a 5 razze.....
xenon kit 6000°k anabbaglianti, 5w5 a led per posizione e targa,
illuminazione blu & white made By me,

Ora Audi Q7 3.0 Quattro 233 Cv
Avatar utente
paxiton
SOCIO N° 304
Astraman
 
Messaggi: 106
Iscritto il: 05/02/2009, 7:42
Località: Pace del mela (ME)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi steneroz » 26/04/2009, 21:09

A parte il fatto che nel primo post ci sono tutti i dettagli compreso lo schema elettrico per il MirrA-H, sappi che il GlassA-H non è ancora stato sviluppato ;)
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re:

Messaggiodi spiry79 » 18/09/2009, 22:05

paxiton ha scritto:Ciao claudio, complimenti per la centralina, veramente un oggetto splendido per chi ha gli specchietti elettrici. Volevo farti una domanda, per chi come me è ignorante i materia elettrica/elettronica :oops: , come è possibile realizzare una cosa del genere se tu non la vendi? premetto che io sarei veramente interessato alla chiusura dei soli finestrini visto che ahime non ho gli specchietti richiudibili elettricamente :(
ciao ed ancora complimenti per il lavoro svolto e l'aiuto che fornisci a tutti gli astristi


Quoto in pieno!!!
Anch'io non capisco un tubo e non saprei farlo, perciò son disposto a comprarlo, ed è giusto che tu lo venda perchè è frutto del tuo ingegno e del tempo che hai perso dietro...

:thx
attuale
FORD FOCUS sw Titanium 1.6 tdci 115cv
Grigio Polvere di Luna - New Titanium Pack - Fari Bixeno - Navigation System - Sensori di parcheggio posteriori con visore - Barre portapacchi "Chrome Look"

ex...venduta a mio fratello! ;-)
Opel Astra Cosmo
1.9 120cv 16v my05 Z19DTH @182cv 395Nm by Marino CB - Moonland - Bixenon - Specchi ripiegabili elettricamente - Alzacristalli posteriori elettrici - Cruise control - Tire Pressure Monitor - Cerchi 17 Sport - Bridgestone Potenza RE050A 225/45
CD30MP3 con 7° cassa - Sensori parcheggio - Antifurto sonoro
140000 km - 25000 con rimappa
A.M.
Vetri oscurati - Luci posizione e targa blu - Filtro a pannello BMC - Antennino Simoni Racing - Ugelli Insigna - AQS (che doveva esser di serie!!!) - Luci plafoniere a led bianchi/blu - Valvola EGR flangiata - Attivazione "aux-in" su CD30MP3 6 tasti
W.I.P.
Localizzatore GPS-GPRS
Avatar utente
spiry79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 31/08/2009, 21:35
Località: Corbetta (MI) ma Bari nel cuore...
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Ottimista

Re: MirrA-H - Modulo chiusura specchi MY2009

Messaggiodi lorisdelo » 19/09/2009, 12:15

Ciao ma il modulo in questione e compatibile anche con la my 05?sarei molto interessato a questo modulo..
ASTRA GTC 1.7 cdti 101 cv..
Di serie:
black sapphire,allestimento cosmo,G.I.D. e CD30 mp3,sport switch,225/45-17"

After market:
CD70 navi,C.I.D.,kit xenon 8000k,fari anteriori con angel eyes,illuminazione cruscotto audistyle(bianco-rosso),Assetto kw suspension,distanziali da 2 cm su tutte e 4 le ruote,illunimazione plafoniere ant. e post. a led,luci targa a led,antenna stile pinna,come^2^me micro by Cl@udio
,illuminazione pozzetti piedi a led,eliminazione emblemi Opel e tergi post., [size=85]sensori di parcheggio post.,AlbedA-H #6 by Cl@udio
Avatar utente
lorisdelo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 14/08/2009, 21:59
Località: Sesto al reghena (PN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: MirrA-H - Modulo chiusura specchi MY2009

Messaggiodi Cl@udio » 23/11/2009, 22:38

Non ho voluto mai metterlo nel mercatino, ma visto il "corteggiamento" di alcuni di voi è nato Mirra-H v.1.5:
non solo chiude gli specchi con il telecomando ma li riapre all'apertura delle portiere.... solo se sono stati chiusi precedentemente con il telecomando!
Se invece li chiudete a mano, magari dopo aver parcheggiato vicino ad un muro, non verranno riaperti allo sblocco delle serrature :ok

Grazie a Stew85, il primo possessore :thx
Grazie ovviamente anche a vittocecco e metgiazs, che potranno aggiornare il proprio v.1.4 a costo zero.

:ciao
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Re: MirrA-H - Modulo chiusura specchi MY2009

Messaggiodi Stew85 » 24/11/2009, 2:30

Cl@udio ha scritto:Non ho voluto mai metterlo nel mercatino, ma visto il "corteggiamento" di alcuni di voi è nato Mirra-H v.1.5:
non solo chiude gli specchi con il telecomando ma li riapre all'apertura delle portiere.... solo se sono stati chiusi precedentemente con il telecomando!
Se invece li chiudete a mano, magari dopo aver parcheggiato vicino ad un muro, non verranno riaperti allo sblocco delle serrature :ok

Grazie a Stew85, il primo possessore :thx
Grazie ovviamente anche a vittocecco e metgiazs, che potranno aggiornare il proprio v.1.4 a costo zero.

:ciao



Proporrei di costruire una statua al mitico Cl@udio
che con i suoi magnifici gadget colma alcune lacune di mamma Opel :lol:
Grazie di cuore ancora per tutta la disponibilità e la passione che ci metti :grazie
:ciaoz
Astra GTC H 1.9
Stew85
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/04/2008, 18:11
Località: Magenta (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: MirrA-H - Modulo chiusura specchi MY2009

Messaggiodi Andrews » 23/06/2010, 15:57

Ma perchè nessuno risponde ai miei post?? :(
Posso chiedere a qualcuno questo bellissimo modulino GlassA-H, che io non sono tanto ferrato in elettronica..
Ho mandato un Pm a Cl@udio ma non mi risponde....

chi mi aiuta??
|*|*|*| OPEL ASTRA GTC ANNIVERSARY |*|*|*|
ENJOY 1.7 CDTI 125 CV BLACK SAPPHIRE (KIT OPC LINE)

CERCHI - DA 17" 5 RAZZE
GOMME - BRIDGESTONE POTENZA R050 A 225/45/R17 91V XL
Modifiche Interne :
CRUISE CONTROL - CdB - BRACCIOLO IRMSCHER SU PLANCIA
SUBWOOFER ATTIVO TAPPETO PASSEGGERO - LED FUNZIONAMENTO FAP
DENSION GATEWAY 300
ALBEDA-H [no-rec]del mitico Cl@udio

Modifiche Esterne :
ANTENNA SHARK CALEARO - RIMOZIONE SCRITTA ASTRA
SPECCHIETTI CROMATI IRMSCHER - LUNOTTO POSTERIORE OSCURATO
SENSORI PARCHEGGIO PROXEL - SCARICO ASTRA H SPORT
Andrews
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 04/06/2008, 8:57
Località: Riva del Garda
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: MirrA-H - Modulo chiusura specchi MY2009

Messaggiodi sand-blasted » 24/06/2010, 2:46

Andrews ha scritto:Ho mandato un Pm a Cl@udio ma non mi risponde....


Dagli tempo, non aver fretta :ciaoz
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: MirrA-H - Modulo chiusura specchi MY2009

Messaggiodi Andrews » 24/06/2010, 8:46

Speriamo... :D
|*|*|*| OPEL ASTRA GTC ANNIVERSARY |*|*|*|
ENJOY 1.7 CDTI 125 CV BLACK SAPPHIRE (KIT OPC LINE)

CERCHI - DA 17" 5 RAZZE
GOMME - BRIDGESTONE POTENZA R050 A 225/45/R17 91V XL
Modifiche Interne :
CRUISE CONTROL - CdB - BRACCIOLO IRMSCHER SU PLANCIA
SUBWOOFER ATTIVO TAPPETO PASSEGGERO - LED FUNZIONAMENTO FAP
DENSION GATEWAY 300
ALBEDA-H [no-rec]del mitico Cl@udio

Modifiche Esterne :
ANTENNA SHARK CALEARO - RIMOZIONE SCRITTA ASTRA
SPECCHIETTI CROMATI IRMSCHER - LUNOTTO POSTERIORE OSCURATO
SENSORI PARCHEGGIO PROXEL - SCARICO ASTRA H SPORT
Andrews
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 04/06/2008, 8:57
Località: Riva del Garda
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: MirrA-H - Modulo chiusura specchi MY2009

Messaggiodi simonecnts » 07/12/2010, 13:29

Sono interessato anche io al modulo!!! lo avete fatto poi?
OPEL ASTRA GTC 1.9 150CV cosmo__ Ultra blue.
Cerchi in lega 5 razze da 225/40 18",faxi bixeno,tasto sport,cruis controll, specchietti richiudibili elettricamente,lettore cd 40 opera con 7 casse della fonocar con equalizzatore e DSP,Radio Digitale DAB,Interfaccia Paser Maestro per controllo usb, aux, ipod, iphone!!! Computer bordo con schermo 7" lcd a colori,pressione pneumatici e sospensioni elettroniche IDS+,sensori di parcheggio a banda magnetica posteriori! Led diurni sul fendinebbia by gtc16! Illuminazione interna Blue and White viewtopic.php?f=111&t=50249
Rimappatura centralina 150-->180cv---->222kmh
simonecnts
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 14/06/2009, 12:08
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: MirrA-H - Modulo chiusura specchi MY2009

Messaggiodi ale88gtc » 17/02/2011, 20:24

Ciao Cl@udio...come prima cosa sei un Grande :comp ...poi ti volevo fare una domanda: nela mia gtc ho la chiusura dei vetri centralizata e il conce mi ha detto che è perchè ho l'allarme, se montassi il modulo Mirra-H v.1.5 mi darebbe problemi con la chiusura vetri??
:thx :ciaoz
Immagine
Astra GTC My 05 Black Shappired - 1.9 CDTI 150 CV - Cosmo Pack - Cerchi 18" - Bixeno- ID plus - Specchietti richiudibili elettricamente
AM:Pedaliera Sportiva Momo - Spoiler - Vetri Posteriori Oscurati - Rimozione logo Opel - Strumentazione interna Audi style (by Me) -Ambient confort - Illuminazione led bauliera - Led stripe fanali anteriori - Pannello filtro Sportivo - Sblocco Air Box - Ingresso Aux - Antenna Pinna by Audiola - Finale Sarico Doppio Ovale T-Rex------
Avatar utente
ale88gtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 31/01/2010, 9:48
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: MirrA-H - Modulo chiusura specchi MY2009

Messaggiodi simonecnts » 22/02/2011, 12:35

simonecnts ha scritto:Sono interessato anche io al modulo!!! lo avete fatto poi?

Mi sono accorto che lo ho di serie che scemo!!
OPEL ASTRA GTC 1.9 150CV cosmo__ Ultra blue.
Cerchi in lega 5 razze da 225/40 18",faxi bixeno,tasto sport,cruis controll, specchietti richiudibili elettricamente,lettore cd 40 opera con 7 casse della fonocar con equalizzatore e DSP,Radio Digitale DAB,Interfaccia Paser Maestro per controllo usb, aux, ipod, iphone!!! Computer bordo con schermo 7" lcd a colori,pressione pneumatici e sospensioni elettroniche IDS+,sensori di parcheggio a banda magnetica posteriori! Led diurni sul fendinebbia by gtc16! Illuminazione interna Blue and White viewtopic.php?f=111&t=50249
Rimappatura centralina 150-->180cv---->222kmh
simonecnts
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 14/06/2009, 12:08
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: MirrA-H - Modulo chiusura specchi MY2009

Messaggiodi vittocecco » 23/02/2011, 9:21

simonecnts ha scritto:
simonecnts ha scritto:Sono interessato anche io al modulo!!! lo avete fatto poi?

Mi sono accorto che lo ho di serie che scemo!!

Che cosa hai di serie? La chiusura specchi da telecomando?
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti