MirrA-H - Modulo chiusura specchi MY2009

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Messaggiodi larosa.cristian » 08/09/2008, 17:26

caro claudio, non ti preoccupare della sparata perchè se ne avrei avuto il tempo l'avrei realizzato non preoccuparti, comunque resta il fatto che lo schema presenta un errore!!!! quindi evita di fare certe ironie!!!!
Astra GTC 2008 1.7 125 CV BLACK SAPPHIRE, KIT PANORAMA (TETTO PANORAMICO E CERCHI 18" A 5 RAZZE), IDSplus, RETROVISORI RICHIUDIBILI ELETTRICAMENTE,CD30 MP3,CRUISE,CLIMA AUTO ED ELETTRONICO,MONT. A POSTERIORI CID E CRUISE CONTROL.
larosa.cristian
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 03/08/2007, 9:39
Località: polistena

Messaggiodi Cl@udio » 08/09/2008, 17:40

larosa.cristian ha scritto:caro claudio, non ti preoccupare della sparata perchè se ne avrei avuto il tempo l'avrei realizzato non preoccuparti, comunque resta il fatto che lo schema presenta un errore!!!! quindi evita di fare certe ironie!!!!


Errore? A parte quello tuo, che ho evidenziato, fammi un po' vedere qual è, sono proprio curioso! :evil: :evil:
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Messaggiodi Tiamax » 09/09/2008, 9:33

claudio a quando la vendita??
questo sicuramente lo prendo visto che ho sempre voluto gli specchietti richiudibili!!!
e pre il nazionale ne riesci a portare qualcuno cosi lo prendo e lo monto subito.
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi Spike79 » 09/09/2008, 9:42

Attenzione che vi tengo d'occhio eh....non cominciamo i flame.
:cecchino
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi vittocecco » 09/09/2008, 9:55

Tiamax ha scritto:questo sicuramente lo prendo visto che ho sempre voluto gli specchietti richiudibili!!!

Guarda che se non li hai già richiudibili il modulo non è sufficiente. Esso serve per dare l'impulso di chuisura col telecomando invece che col tasto interno...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Tiamax » 09/09/2008, 10:00

vittocecco ha scritto:
Tiamax ha scritto:questo sicuramente lo prendo visto che ho sempre voluto gli specchietti richiudibili!!!

Guarda che se non li hai già richiudibili il modulo non è sufficiente. Esso serve per dare l'impulso di chuisura col telecomando invece che col tasto interno...


:oops: :oops: azz pensavo potesse fare lo stesso lavoro..
allo ra no visto che io li chiudo a mano...
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi Cl@udio » 09/09/2008, 11:50

Spike79 ha scritto:Attenzione che vi tengo d'occhio eh....non cominciamo i flame.
:cecchino

Ok, ma poiché il tizio scrive pubblicamente che nel mio schema c'è un errore, altrettanto pubblicamente esigo spiegazioni :ghgh
Siamo o no nella sezione "Elettronica"? :laugh
Discutiamolo questo "errore"! :risata
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Messaggiodi angelo rosso » 09/09/2008, 11:53

già immagino la figuraccia....ogni progettista può scegliere o meno di inserire un diodo di protezione, un condensatore in più o altro. Sicuramente starà guardando questi particolari!
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi larosa.cristian » 09/09/2008, 12:30

Cl@udio ha scritto:
Spike79 ha scritto:Attenzione che vi tengo d'occhio eh....non cominciamo i flame.
:cecchino

Ok, ma poiché il tizio scrive pubblicamente che nel mio schema c'è un errore, altrettanto pubblicamente esigo spiegazioni :ghgh
Siamo o no nella sezione "Elettronica"? :laugh
Discutiamolo questo "errore"! :risata

Vabbe non pensavo fossi cosi permaloso, ti chiedo scusa pubblicamente come pubblicamente ho scritto dell'errore!!! comunque dell'errore ti ho gia scritto prima che tu mi aggredissi, ti ho solo scritto che mancava il quarzo con i condensatori ceramici per ottimizzare la frequenza perchè se qualcuno lo vorrebbe creare e non ne capisce,penso proprio che non funzionerebbe!!!! comunque se leggi qualche post prima ho scritto anche che è un ottimo schema!!! non so vuoi ancora continuare ad attaccarmi fallo pure ma penso che hai frainteso i miei post.

buona giornata spero che da questa "lite" possa nascere un'amicizia e una collaborazione!
Ciao

ah, dimenticavo il tizio che sarei io si chiama cristian!!!!
Astra GTC 2008 1.7 125 CV BLACK SAPPHIRE, KIT PANORAMA (TETTO PANORAMICO E CERCHI 18" A 5 RAZZE), IDSplus, RETROVISORI RICHIUDIBILI ELETTRICAMENTE,CD30 MP3,CRUISE,CLIMA AUTO ED ELETTRONICO,MONT. A POSTERIORI CID E CRUISE CONTROL.
larosa.cristian
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 03/08/2007, 9:39
Località: polistena

Messaggiodi larosa.cristian » 09/09/2008, 12:32

angelo rosso ha scritto:già immagino la figuraccia....ogni progettista può scegliere o meno di inserire un diodo di protezione, un condensatore in più o altro. Sicuramente starà guardando questi particolari!

vabbe lasciam perdere secondo me non sai nemmeno leggerlo lo schema, e gentilmente quando non si sa chi sono le persone e le conoscenze che possono avere evitiamo di fare gli sboroni!!!!

una buona giornata anche a te
Astra GTC 2008 1.7 125 CV BLACK SAPPHIRE, KIT PANORAMA (TETTO PANORAMICO E CERCHI 18" A 5 RAZZE), IDSplus, RETROVISORI RICHIUDIBILI ELETTRICAMENTE,CD30 MP3,CRUISE,CLIMA AUTO ED ELETTRONICO,MONT. A POSTERIORI CID E CRUISE CONTROL.
larosa.cristian
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 03/08/2007, 9:39
Località: polistena

Messaggiodi Spike79 » 09/09/2008, 13:10

Christian, per piacere, evitiamo certe sparate eh, Angelo è uno dei 'pro' dell'elettronica qua e lo ha più volte dimostrato, quindi vedi di non cominciare a tirare fuori frecciatine o cose simili...cerchiamo di mantenere la discussione su toni amichevoli e "adulti", che magari ne nasce qualcosa di buono (chessò, una collaborazione per qualche modulo davvero spettacolare).
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ugian » 09/09/2008, 13:10

larosa.cristian ha scritto:comunque dell'errore ti ho gia scritto prima che tu mi aggredissi, ti ho solo scritto che mancava il quarzo con i condensatori ceramici per ottimizzare la frequenza perchè se qualcuno lo vorrebbe creare e non ne capisce,penso proprio che non funzionerebbe!!!!

Cristian non vorrei infierire, ma se avessi letto il datasheet del PIC12F675 ti saresti accorto che questo micro ha un oscillatore interno a 4 MHz e quindi quello esterno non è necessario ;)
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Messaggiodi Cl@udio » 09/09/2008, 13:58

larosa.cristian ha scritto:comunque dell'errore ti ho gia scritto prima che tu mi aggredissi, ti ho solo scritto che mancava il quarzo con i condensatori ceramici per ottimizzare la frequenza perchè se qualcuno lo vorrebbe creare e non ne capisce,penso proprio che non funzionerebbe!!!!

Infatti, come supponevo, sapevo che era qui che saresti arrivato.
Non è un errore.

ugian ha scritto:Cristian non vorrei infierire, ma se avessi letto il datasheet del PIC12F675 ti saresti accorto che questo micro ha un oscillatore interno a 4 MHz e quindi quello esterno non è necessario ;)


Come ti ha scritto ugian, il micro utilizzato (a proposito, è un 16F628A, il 12F675 è quello del salva-ricircolo, comunque il concetto non cambia), ha un oscillatore interno che può essere utilizzato settando opportunamente i bit di configurazione.
Ad esempio, la "configurazione" 0x3F78 (una di quelle che utilizzo ma non è ovviamente l'unica) consentirà, tra le altre cose, l'utilizzo di detto oscillatore.
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Messaggiodi larosa.cristian » 09/09/2008, 15:39

ugian ha scritto:
larosa.cristian ha scritto:comunque dell'errore ti ho gia scritto prima che tu mi aggredissi, ti ho solo scritto che mancava il quarzo con i condensatori ceramici per ottimizzare la frequenza perchè se qualcuno lo vorrebbe creare e non ne capisce,penso proprio che non funzionerebbe!!!!

Cristian non vorrei infierire, ma se avessi letto il datasheet del PIC12F675 ti saresti accorto che questo micro ha un oscillatore interno a 4 MHz e quindi quello esterno non è necessario ;)


per rispondere a spike79, non volevo che il mio tono non fosse amichevole in effetti la prima cosa che ho scritto è stata "ottimo schema claudio" quindi già mi complimentavo con lui non era mia intenzione arrivare a utilizzare un post solo per una discussione banale!!! ho scritto per l'oscillatore solo per precisa che per chi non sa leggere i datasheet sarà un problema utilizzare quello schema non era mia intenzione offendere claudio o punzecchiarlo. anzi mi piacerebbe collaborare con lui nello sviluppo di un circuito ancora più strabilianti per i miei colleghi astristi!!!

claudio per l'oscillatore interno la vedo un po difficile, in effetti ho sempre utilizzato quarzi esterni.

scusate se ho offeso qualcuno non era mia intenzione ho risposto a tono solo perchè ho visto che sono stato offeso senza alcun motivo reale!!!
Astra GTC 2008 1.7 125 CV BLACK SAPPHIRE, KIT PANORAMA (TETTO PANORAMICO E CERCHI 18" A 5 RAZZE), IDSplus, RETROVISORI RICHIUDIBILI ELETTRICAMENTE,CD30 MP3,CRUISE,CLIMA AUTO ED ELETTRONICO,MONT. A POSTERIORI CID E CRUISE CONTROL.
larosa.cristian
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 03/08/2007, 9:39
Località: polistena

Messaggiodi angelo rosso » 09/09/2008, 15:50

Spike79 ha scritto:Christian, per piacere, evitiamo certe sparate eh, Angelo è uno dei 'pro' dell'elettronica qua e lo ha più volte dimostrato, quindi vedi di non cominciare a tirare fuori frecciatine o cose simili...cerchiamo di mantenere la discussione su toni amichevoli e "adulti", che magari ne nasce qualcosa di buono (chessò, una collaborazione per qualche modulo davvero spettacolare).


ti ringrazio spike!

ugian ha scritto:Cristian non vorrei infierire, ma se avessi letto il datasheet del PIC12F675 ti saresti accorto che questo micro ha un oscillatore interno a 4 MHz


Proprio così Gianni, mi ero accorto della cosa e lo stavo scrivendo. Ormai esistono questi PIC che includono lo stadio oscillatore e fanno risparmiare tempo e spazio nelle schede!

@ cl@udio: come sempre complimenti, la tua collaborazione qui è preziosa per tutti :ok
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi Cl@udio » 09/09/2008, 17:01

larosa.cristian ha scritto:claudio per l'oscillatore interno la vedo un po difficile, in effetti ho sempre utilizzato quarzi esterni.


Perchè la vedi difficile?
Devi aprire la mente! Guarda la cosa con un livello di astrazione maggiore: oscillatore esterno o interno, cosa ti cambia?
Lo dico a te ma vale per molti, mi permetto, :nonno: studia le cose più a fondo possibile, non fermarti "in superficie".
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Messaggiodi vittocecco » 10/09/2008, 7:34

Cl@udio ha scritto: Guarda la cosa con un livello di astrazione maggiore...

:lolol :mrgreen:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi larosa.cristian » 10/09/2008, 9:50

Cl@udio ha scritto:
larosa.cristian ha scritto:claudio per l'oscillatore interno la vedo un po difficile, in effetti ho sempre utilizzato quarzi esterni.


Perchè la vedi difficile?
Devi aprire la mente! Guarda la cosa con un livello di astrazione maggiore: oscillatore esterno o interno, cosa ti cambia?
Lo dico a te ma vale per molti, mi permetto, :nonno: studia le cose più a fondo possibile, non fermarti "in superficie".

ok grazie scusami ancora per il battibecco non era mia intenzione!!!

ho da farti una domanda come risolveresti questo problema
?[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

credimi non ho tempo ma ho già una mezza idea tu cosa faresti?rispondi anche li!!!
Astra GTC 2008 1.7 125 CV BLACK SAPPHIRE, KIT PANORAMA (TETTO PANORAMICO E CERCHI 18" A 5 RAZZE), IDSplus, RETROVISORI RICHIUDIBILI ELETTRICAMENTE,CD30 MP3,CRUISE,CLIMA AUTO ED ELETTRONICO,MONT. A POSTERIORI CID E CRUISE CONTROL.
larosa.cristian
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 03/08/2007, 9:39
Località: polistena

Messaggiodi Karu » 10/09/2008, 10:53

Ottimo lavoro Cl@udio! :appl

:thx per le tue chicce :ok


larosa.cristian ha scritto:
ho da farti una domanda come risolveresti questo problema
?[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

credimi non ho tempo ma ho già una mezza idea tu cosa faresti?rispondi anche li!!!


DEVE risponderti "di là", qui è :offtopic ;)

:thx
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Cl@udio » 10/09/2008, 11:42

Karu ha scritto:Ottimo lavoro Cl@udio! :appl


Grazie, President! :pregare
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti