Ecoo, queste sono le caratteristiche:
Antifurto per auto camper furgoni 12 volt
Sensore volumetrico per una protezione totale
Telecomado con luce a led violaAttivazione/disattivazione allarme sonoro e visivo
Funzione allarme silenzioso
Portata comando a distanza 200mt
Funzione panico
Ricerca auto nel parcheggio
Apertura/chiusura porte (solo con chiusura centralizzata)
Shock sensor regolabile
Autoinserimento
Attivazione automatica chiusure centralizzata
Funzione memoria
Chiusura automatica finestrini ( opzional articolo 344)
Garanzia 1 anno
Contenuto della confezione:
1 centralina
1 sirena 125 db
cavi di connessione
1 schema di montaggio
1 relè
1 sensore anti scuotimento
1 led per interno
2 telecomandi
Istruzioni e schemi in Inglese e Italiano
In allegato lo schema di collegamento generale e quello riguardo la chiusura centralizzata.
Tutti i collegamneti mi sembrano chiari e fattibili senza troppi problemi da parte mia, mentre per quanto concerne il collegamento della chiusura centralizzata, utilizzando il sistema "interruttore negativo" potrei seguire il collegamento del Meta System...
CHIUSURA CENTRALIZZATA (Collegamento con allarme radiocomandato)
Comandi di tipo negativo.
Collegarsi al filo Marrone/Bianco (pos. n°5) per la chiusura nel connettore Nero a 18 poli sul pulsante apri/chiudi nel tunnel
centrale e al filo Bianco/Grigio per l’ apertura individuabile nel cablaggio in uscita dalla porta lato guida.
Dovrei quindi smontare la plancia centrale della macchina (per la chiusura), e trovare il filo per l'apertura vicino la porta....
Per caso, è vicino a questo connettore?
http://img337.imageshack.us/img337/8783 ... eokhc6.jpg
Invece per quanto riguarda gli indicatori di direzione, consiglia (sempre la discussione del Can Bus):
Laterali: Collegarsi al filo Grigio/Verde (pos. n°13) e Grigio/Bianco (pos. n°8) nel connettore nero a 62 poli nella scatola
portaconnettori nel vano motore lato guida per gli indicatori di direzione laterali.
Riguarda la scatola porta fusibili????
Grazie di tutto!![/img]