[IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H- test pedali

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H- test pedali

Messaggiodi robyrobyroby » 19/08/2014, 15:20

Sono disperato, ho l'auto ferma che non mi parte e il test pedali da i seguenti errori contemporaneamente:

ECN 033529
ECN 161300
ECN 050074
ECN 062102

Prima di questi errori, a 130km/h si accendeva la spia gialla con la chiave inglese con una significativa perdita di potenza. La spia si spegneva spegnendo l'auto o riducendo la velocità (si riaccendeva ogni volta che si andava oltre i 130 km/H) ma nessun errore rimaneva memorizzato e i meccanici non mi hanno mai risolto i problemi.

Per favore aiutatemi.
Grazie
robyrobyroby
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/08/2014, 14:15
Località: BERGAMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: ADAM AG A-H).1.7CM3 74kw

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H- test pedali

Messaggiodi Stazione Felice » 19/08/2014, 15:23

Non sò se posso esserti d'aiuto.
Magari è un'altra cosa.
Io ho avuto il tuo stesso identico problema.
Portata in Opel, valvola EGR sporca.
Smontata e pulita e pulizia del filtro antiparticolato.

Ciao
Astra SW 1.7 Enjoy 110 CV FAP ECOFLEX - Fendi - Smoker Pack - Ruota dimensioni normali
Avatar utente
Stazione Felice
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 19/11/2009, 8:59
Località: Italy
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 CDTI SW Enjoy Ecoflex

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H- test pedali

Messaggiodi as24144 » 31/08/2014, 11:32

Su astra j c é un metodo simile da usare?
Astra J 5p 2.0 CDTI cosmo s 160cv My 10.5,silver lake metallizzato,cerchi 19",dvd 800 navi,AFL+,flex ride,sedili ergo tessuto lace,cruise control,clima bizona auto,specchietto fotocromatico,USB e aux in
as24144
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 13/03/2008, 22:22
Località: napoli

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H- test pedali

Messaggiodi 1686CDTI » 07/09/2014, 13:28

Buongiorno a tutti,
il mio problema non è qualche codice in particolare ma il test pedali in sé ... Non funziona più :mah

E' da un po' dei giorni che la procedura non mi fornisce alcun risultato e la chiave inglese accesa ad ogni avvio dell'auto, che mi accompagna fedele da circa 5 anni, non c'è più !

Come dovrei fare? ;)
Opel Astra SW 1.7 CDTI Enjoy 101 cv @ 130 CV By Marino. Ritirata il 23/11/2007.
Z17DTH Inside

Modifiche: Sbloccato CdB + Vetri posteriori oscurati + Kit xeno 5000K anabbaglianti e fendi + Antenna corta alluminio + Ambient light a led + 3° stop nero con scritta ASTRA + scritta ENJOY sottoporta originale Vauxhall + Finale marmitta cromato + Profili finestrini cromati + Cerchi colore nero opaco.
Avatar utente
1686CDTI
SOCIO N° 466
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 07/09/2012, 13:14
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra SW mod. Enjoy 1.7 CDTI 101 CV
Altra Opel: Ex mitica Astra F (ASTRINA) SW mod GLS 1.4i 82 cv Bianca.
Non ti dimenticherò mai!

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H- test pedali

Messaggiodi luctun » 07/09/2014, 17:55

E ti lamenti? :mmmm
Sempre da prima pagina, su alcuni esemplari (sai che ogni Astra è unica :D ) non compare ECN 000000 ma non compare proprio nulla se non ci sono errori :ook
Oppure è come quando uno è molto malato, sembra migliorare e poi.... RIP.
Facci sapere se è il caso della tua Astra :bins
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H- test pedali

Messaggiodi 1686CDTI » 07/09/2014, 21:13

Il problema è che avevo in memoria l'errore delle candelette da anni ed è scomparso da solo! :(
Opel Astra SW 1.7 CDTI Enjoy 101 cv @ 130 CV By Marino. Ritirata il 23/11/2007.
Z17DTH Inside

Modifiche: Sbloccato CdB + Vetri posteriori oscurati + Kit xeno 5000K anabbaglianti e fendi + Antenna corta alluminio + Ambient light a led + 3° stop nero con scritta ASTRA + scritta ENJOY sottoporta originale Vauxhall + Finale marmitta cromato + Profili finestrini cromati + Cerchi colore nero opaco.
Avatar utente
1686CDTI
SOCIO N° 466
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 07/09/2012, 13:14
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra SW mod. Enjoy 1.7 CDTI 101 CV
Altra Opel: Ex mitica Astra F (ASTRINA) SW mod GLS 1.4i 82 cv Bianca.
Non ti dimenticherò mai!

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H

Messaggiodi ceres78 » 09/09/2014, 9:56

poi questo sula lista non ce ecn 119103 che cosa è grazie[/quote]



Ciao a tutti, volevo sapere che errore è ECN 119103 visto che nelle varie discussioni non ho trovato nulla. grazie in anticipo. sono nuovo e non sono ancora molto pratico. Opel Astra Gtc 1.3 cdti
Opel Astra Gtc 1.3 cdti del 2007
ceres78
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 31/10/2013, 9:08
Località: Dormelletto
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.3 cdti

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H- test pedali

Messaggiodi BELFAGOR » 09/09/2014, 10:07

P1191 dosaggio del carburante circuito elettrovalvola non è nella gamma setpoint

P1191 pressione rail fuori specifica

P1191 stampa pressione rail troppo piccolo

Ricorda di aggiornare la firma con la tua auto, aiutati con i link nella mia firma. :ciaoz
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H- test pedali

Messaggiodi gerardoparra1966 » 11/09/2014, 20:43

salve ho un problema con la mia zafira 1.7 cdti 120 cv anno 2008 con fap, in autostrada improvvisamente ha avuto un calo di potenza e si è accesa la spia gialla con la chiave inglese e l'aria condizionate non andava piu, mi fermo spengo e riaccendo e la spia si spegne e la macchina va bene. Il problema si è riproposto: ora la spia rimane accesa assieme ad insp quando metto in moto ma la macchina va bene, cosa puo essere?...sapreste dirmi come fare il test dei pedali?...grazie mille :grazie


inserisco i codici errori ECN068302 ECN030304 ECN23452
OPEL ZAFIRA 1.7 CDTI 120 CV
gerardoparra1966
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/09/2014, 20:24
Località: parma
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1.7 cdti cosmo 120 cv anno 2008

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H- test pedali

Messaggiodi CosmicBoy » 11/09/2014, 21:19

Usa il tasto "cerca" come spiegato in prima pagina :concordo.

Già che si sono ti ricordo di presentarti nell'apposita sezione e metti l'auto in firma, segui i link nella mia firma.
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H- test pedali

Messaggiodi 1686CDTI » 17/09/2014, 14:04

Ieri sera giro il quadro e la vedo, splendente più che mai, la spia della chiave inglese, è tornata :mrgreen:
.. ed il test pedali è tornato a funzionare, con l'immancabile errore della candelette ... :P

@Luctun: visto che non è schiattata ? :mrgreen:
Opel Astra SW 1.7 CDTI Enjoy 101 cv @ 130 CV By Marino. Ritirata il 23/11/2007.
Z17DTH Inside

Modifiche: Sbloccato CdB + Vetri posteriori oscurati + Kit xeno 5000K anabbaglianti e fendi + Antenna corta alluminio + Ambient light a led + 3° stop nero con scritta ASTRA + scritta ENJOY sottoporta originale Vauxhall + Finale marmitta cromato + Profili finestrini cromati + Cerchi colore nero opaco.
Avatar utente
1686CDTI
SOCIO N° 466
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 07/09/2012, 13:14
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra SW mod. Enjoy 1.7 CDTI 101 CV
Altra Opel: Ex mitica Astra F (ASTRINA) SW mod GLS 1.4i 82 cv Bianca.
Non ti dimenticherò mai!

Re: R: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H- test ped

Messaggiodi luctun » 18/09/2014, 6:27

:risata meglio così :ook
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H- test pedali

Messaggiodi bmw320cd » 01/10/2014, 11:50

ho da qualche settimana due problemi
il primo e che ogni tanto in 4a e 5a marcia a fondo (oltre 4 mila giri) la macchina va in recovery senza un motivo apparente,cammino circa 10-15 secondi ad andatura costante per poi tornare come prima (spia spenta e recovery off)
il secondo problema,è che ho notato che la macchina fatica ogni tanto ad accendersi...
a macchine spenta la batteria segna quasi 13v e a macchina accesa 14v (tensioni eccellenti)
sta sera specialmente,sono stato quasi 10 secondi con la chiave girata per far accendere la macchina... motorino che gira perfettamente e senza problemi alla giusta velocita ,ma macchina che non si accende...
ho fatto test pedali e l'unico errore che mi spunta è il P1895 che non so cosa significhi... non è ben specificato
anche da opcom non mi da altri tipi di errori,se non il gia noto P1895...
mi potete dire cosa riguarda questo errore?? avevo letto che difettavano anche i sensori giri motore e sensore albero motore o cose del genere,potreste
Opel Astra H GTC 1.7 CDTI 101cv @ 1xxCV By Me
Enjoy Pack CD30 Mp3
Kit Hertz DCX 165.3 2 al posteriore
Kit Hertz DT 24.3 tweeter anteriori
Check Control Attivato
Computer di Bordo attivato
Fendinebbia Post-montaggio
Uniroyal Rainsport 5 205/55/R16 Y
bmw320cd
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 30/08/2011, 17:40
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H GTC 1.7 CDTI 101cv 2006

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H- test pedali

Messaggiodi vittocecco » 01/10/2014, 12:42

bmw320cd ha scritto:... ho fatto test pedali e l'unico errore che mi spunta è il P1895 che non so cosa significhi... non è ben specificato
anche da opcom non mi da altri tipi di errori,se non il gia noto P1895...
mi potete dire cosa riguarda questo errore?? avevo letto che difettavano anche i sensori giri motore e sensore albero motore o cose del genere,potreste

Potrebbe trattarsi di un errore di comunicazione fra centraline... quando hai rimappato presumo abbiano smontato la centralina, magari controlla il corretto posizionamento del/dei connettore/i. Effettivamente il mancato avviamento potrebbe dipendere anche da errate (o mancate) letture di qualche sensore; se i connettori sulla centralina sono ok potresti spostare l'attenzione su questi sensori...

Il fatto che vada in errore quando dai tutto gas in 4° e 5° (ma vivi in pista?) potrebbe dipendere dal fatto che la mappa sia un po' troppo spintarella o che non sia stato spostato (o disabilitato) qualche limite in qualche sottomappa... :roll:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H- test pedali

Messaggiodi bmw320cd » 01/10/2014, 15:04

vittocecco ha scritto:
bmw320cd ha scritto:... ho fatto test pedali e l'unico errore che mi spunta è il P1895 che non so cosa significhi... non è ben specificato
anche da opcom non mi da altri tipi di errori,se non il gia noto P1895...
mi potete dire cosa riguarda questo errore?? avevo letto che difettavano anche i sensori giri motore e sensore albero motore o cose del genere,potreste

Potrebbe trattarsi di un errore di comunicazione fra centraline... quando hai rimappato presumo abbiano smontato la centralina, magari controlla il corretto posizionamento del/dei connettore/i. Effettivamente il mancato avviamento potrebbe dipendere anche da errate (o mancate) letture di qualche sensore; se i connettori sulla centralina sono ok potresti spostare l'attenzione su questi sensori...

Il fatto che vada in errore quando dai tutto gas in 4° e 5° (ma vivi in pista?) potrebbe dipendere dal fatto che la mappa sia un po' troppo spintarella o che non sia stato spostato (o disabilitato) qualche limite in qualche sottomappa... :roll:


si hanno smontato la centralina e l'hanno fatta a banco in bdm... fatto almeno un 3 volte questo lavoro...ho controllato tutti i connettori ed è tutto collegato bene...
per i sensori la cosa che mi manda in bestia,è che tramite diagnosi opcom non da nessun errore di lettore e nessun altro errore che riguarda pressioni turbine troppo alte,pressioni gasolio alte o pressione rail alte...
solitamente quando una mappa è fatta troppo spinta e non vengono spostati i limitatori, nella diagnosi viene registrato ad esempio
-eccessiva pressione sovralimentazione e cosi via...
mentre non ho niente di tutto questo :paura :mah
inoltre ho provato la macchina in circuito subito dopo la mappa,e in 4a e 5a non dava nessun problema... l'altra sera invece sorpasso in salita di 4a (oltre 3500 giri) e accesa la spia con riduzione potenza...e dopo pochi secondi si è rispenta da sola e la macchina andava come prima... P1895 Limp mode :mmmm
Opel Astra H GTC 1.7 CDTI 101cv @ 1xxCV By Me
Enjoy Pack CD30 Mp3
Kit Hertz DCX 165.3 2 al posteriore
Kit Hertz DT 24.3 tweeter anteriori
Check Control Attivato
Computer di Bordo attivato
Fendinebbia Post-montaggio
Uniroyal Rainsport 5 205/55/R16 Y
bmw320cd
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 30/08/2011, 17:40
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H GTC 1.7 CDTI 101cv 2006

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H- test pedali

Messaggiodi CosmicBoy » 01/10/2014, 20:01

vauxhall mark ha scritto:
hi guys just wondered if anyone could help me the problem im getting is the car runs lovely through all the gears then i loose sports button and snow/ice button and its like its stuck in limp home mode in drive put can use gears manually perfect as soon as i turn engine off its fine for like 2 to 3 mins ive read the codes on my obd reader and keep getting code p1895 tcm to ecm torque reduction circuit what is this???? ive changed the speed sensors on gearbox im at my wits end with the car basically been ripped off i bought it for my missus!!!!!


martin.fox19 ha scritto: Hi Mark
I had similar symptoms to this and the P1895 code and spent many hours and much money trying to find and fix mine. Without going through the long story of mine it transpired that my problem was a split pipe on the petrol pump in the tank. There also was another problem, the anti syphon attachment on the end of the fuel filler pipe also in the tank had broken up and the pieces had dropped to the bottom of the tank and were being picked up and stopping the flow of petrol. The easy test for this is to get a gauge fitted to see the pressure of petrol at the injector rail which I believe should be about 3.5 bar mine was about 1.5. It is a big job to remove the tank really as the exhaust has to be dropped to remove it so the pressure gauge test is helpful to save a lot of work.
I do hope this helps and saves you any more frustrations which I understand having gone through this myself


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], ci sono diverse discussioni ;).
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H- test pedali

Messaggiodi bmw320cd » 01/10/2014, 23:42

quindi praticamente mi stai consigliando di controllare la pressione degli iniettori??
ma se gli iniettori spruzzano meno gasolio,non dovrebbe dare anomalia tipo di pressione gasolio o cose del genere?
inoltre dovrebbe darlo sempre questo errore,come anche scritto nel tuo quote di quel utente,o sbaglio? :mmmm
un bel po di post li avevo letti,ma non si capisce mai quale è l'esatto problema di questo maledetto p1895
Opel Astra H GTC 1.7 CDTI 101cv @ 1xxCV By Me
Enjoy Pack CD30 Mp3
Kit Hertz DCX 165.3 2 al posteriore
Kit Hertz DT 24.3 tweeter anteriori
Check Control Attivato
Computer di Bordo attivato
Fendinebbia Post-montaggio
Uniroyal Rainsport 5 205/55/R16 Y
bmw320cd
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 30/08/2011, 17:40
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H GTC 1.7 CDTI 101cv 2006

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H- test pedali

Messaggiodi CosmicBoy » 02/10/2014, 6:55

Non ne capisco tanto ma quello che descrive il tipo mi sembra quello che hai descritto tu :concordo.
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H- test pedali

Messaggiodi bmw320cd » 09/10/2014, 13:34

neanche io ne capisco molto sinceramente...poi in inglese e su una macchina diversa con motore diverso...
Opel Astra H GTC 1.7 CDTI 101cv @ 1xxCV By Me
Enjoy Pack CD30 Mp3
Kit Hertz DCX 165.3 2 al posteriore
Kit Hertz DT 24.3 tweeter anteriori
Check Control Attivato
Computer di Bordo attivato
Fendinebbia Post-montaggio
Uniroyal Rainsport 5 205/55/R16 Y
bmw320cd
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 30/08/2011, 17:40
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H GTC 1.7 CDTI 101cv 2006

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H- test pedali

Messaggiodi vittocecco » 10/10/2014, 14:07

Il 1895 potrebbe riguardare anche la comunicazione CanBus con la centralina motore...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti