[IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H- test pedali

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Messaggiodi guilio » 05/06/2008, 11:53

rafscorpio ha scritto:
leovespa55 ha scritto:ebbene sì anch'io ho un errore ECN 161450 non ho capito a cosa corrisponde inoltre con il test mode trovo alla voce STORE 000008003 avete qualche idea in merito???
edit:
L'ho trovato che trattasi dell'errore P1614
da traduttore in fantomatico italiano
[161450: il problema di comunicazione tra l'immobilizzatore e la sua etichetta in vena.
(P1614 transponder sbagliato chiave di errore (il chip è ancora in chiave?))]
Sarà la chiave o la batteria della chiave che sta andandosene???????
Che ne pensate, chi ha questo errore?????
NEW EDIT:

ho provato con la chiave di riserva e lo fa lo stesso quindi non è la chiave
BHOOOOOOOOO


anch'io ho questi due errori e me ne sono accorto subito perchè dopo aver inserito la chiave la macchina non è partita e mi lampeggiava la spia di manutenzione (chiave inglese) poi ho tolto la chiave ho riprovato e si è messa in moto poi ho controllato se c'erano errori e sul display mi segnala i codici errore ECN 161450 e 161600 che corrispondono a:

P1614 Wrong transponder key error (the chip is still in the key?)
P1614 Wrong transponder immobiliser key B-006
P1614 immobilizer anti-theft wrong signal B-008
P1616 CIM (Steering Column module) wrong environment indicator Immobilizer B-006

adesso la spia della manutenzione mi rimane accesa fino a quando non metto in moto.
potrebbe essere che la CIM non ha riconosciuto il codice dellla chiave?


E' cosi'. Non e' pericoloso perche' lo sfila infila elimina di solito il problema.
La spia gialla accesa alla partenza segnala che c'e' stato un problema e nel caso in cui non si verifichi di nuovo, dopo un certo numero di accensioni/giorni ritorna al funzionamento normale (ovvero si spenge subito).

Il problema si risolve con un aggiornamento del sw della CIM uscito se non erro alla fine dello scorso anno (2007). La mia auto come la tua sono MY06 qundi di sicuro se non lo hai aggiornato hai la versione vecchia.
Io ero arrivato a dover sfilare e rinfilare anche piu' di una volta di seguito, ma circa un mese fa ho aggiornato e da allora niente piu' mancati riconoscimenti.

guilio
Astra 1.7CDTI SW Enjoy Sett 2006 MY06.
Antifurto AM.
CDB AM. Check Control AM. Cruise Control AM.
Chiusura Confort AM (tutti programmati da me)
Comandi al volante AM.
Atlas Car 100 (solo da settembre a gennaio :) )
Immagine (Superwagon- copyright ALEXALIVE)
guilio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 06/10/2006, 23:58
Località: Italia Centrale

Messaggiodi rafscorpio » 05/06/2008, 19:21

grazie guilio

per adesso mi è successo solo una volta e la lascio così, se poi lo farà più volte diventando un fastidio allora la porterò a fare l'aggiornamento.

grazie per le info

ciao.
(2010 ->)
Astra 5p 1.7 101CV MY05 Cosmo Star Silver - Chiusura Comfort - Cerchi in Lega 16" - Ruota di Scorta In lega 16" -
Cassettino Refrigerato - Portaocchiali - Computer di Bordo - Check Control -
A.M.: Cruise Control - Rete Bagagli - AirBox sbloccato - Luci Posizioni Philips BlueVision

(2007 - 2009)
Astra GTC 1.4 90CV MY06 Black Sapphire - Enjoy Pack - Park Pilot - Chiusura Comfort - Cerchi Design 16"
A.M.: Cassettino Refrigerato - Portaocchiali - Rete Bagagli - Computer di Bordo - Check Control -
AirBox sbloccato - Luci Posizioni Philips BlueVision

Raduno 27 Aprile 2008 - Castel di Casio - :iocero
Avatar utente
rafscorpio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 27/12/2007, 23:38
Località: Anzio (RM)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi fiore87 » 07/06/2008, 1:05

Stasera ragazzi ho avuto uno spiacevole inconveniente....
mentre guidavo mi si è accesa la spia con la chiave inglese e l'auto tirava meno, allora mi sono fermato ed ho notato che il minimo rimaneva alto, poco sotto ai 1000giri e se schiacciavo il freno i giri calavano di botto.
Ho spento, fatto la prova dell'errore e mi è saltata fuori la scritta ecn 000000... allora provo a riaccendere e sembra funzionare correttamente, parto... dopo un po' stesso problema, mi rifermo e rifaccio la prova, questa volta mi da ecn 242F66...... ma che roba è?? Io non ho trovato nulla che si possa avvicinare a questo codice nelle liste precedenti!!
Poi ho deciso di lasciare la macchina da un mio amico e andare via con la sua. Quando siamo tornati, l'ho accesa, tutto sembra andare bene, quando sono vicino a casa mi si accende la spia motore, e non quella della chiave inglese! Il motore fa fatica a perdere di giri, tira, ma non è brusco... l'unica cosa che mi viene in mente è che ci sia qualcosa di lento, come un raccordo per i tubi d'aria del turbo... altrimenti non me lo so spiegare questo strano problema...
Qualcuno sa dirmi se ha mai sentito questo codice? Io non ho trovato niente nemmeno in google!!
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi fiore87 » 09/06/2008, 14:24

Oggi sono andato dal meccanico, e dopo aver pensato a cosa potrebbe essere gli ho detto quasi sicuro: Secondo me è il FAP intasato! E in effetti così era!!! Per quello la macchina tirava di meno... inoltre si comportava proprio come se l'auto stesse facendo la pulizia del FAP, ma senza buttare dentro il gasolio...
Il meccanico, dopo aver controllato l'errore con il Tech2 che gli diceva chiramente "Filtro anti particolato intasato" (e noi che dobbiamo diventare cretini per capire i codici di errore), ha avviato la pulizia... i giri dell'auto sono schizzati a 3500 e il display del Tech2 indicava una temperatura dei gas di scarico di 630° durante la pulizia contro i 120° a regime normale...
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

ESP

Messaggiodi formula » 12/06/2008, 20:37

Ciao a tutti questa mattina accendendo la mia Astra mi sono accorto che per 50 mt mi e' rimasta accesa la spia dell'ESP ho spento la macchina senza togliere le chiavi e l'ho riaccesa ma nulla la spia accesa fissa percorsi atri 100 mt si e' spenta , ho provato durante il tragitto di circa 40/45 min a spegnere l'auto e riaccenderla ma non si e' piu' presentato il problema , ora ho provato a controllare i cod di errore ma a me compare
ECN 000000 cosa significa? :cry: a qualcuno e' mai capitato che la spia ESP si sia accesa? E grave?
:grazie
Tergicristalli con sensore pioggia - Retrovisore interno elettrocromatico Acensione automatica dei fari (TSQ) - Climatizzatore elettronico (ECC) - Vano portaoggetti climatizzato
Cruise Control-
Avatar utente
formula
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 03/04/2008, 12:13
Località: MILANO

Messaggiodi wimax » 15/06/2008, 19:19

Allora ragazzi, si dice che c'è SEMPRE una prima volta no ?
Ebbene: ieri uso l'auto per tutta la mattina, mi scorrazza a destra e a manca senza battere ciglio poi la riporto in garage.
Spengo il motore per aprire la basculante e spostare un pò di cosette, rientro in auto per mettere in moto e...lampeggiamento rapido della spia d'errore e NESSUN accenno di movimento del motorino d'avviamento.
Spengo il quadro, riprovo e parte. Anche oggi l'ho usata senza nessun problema.
Credo sia stato il noto problema di riconoscimento codice, ma in due anni e mezzo quasi non ho MAI avuto nessun problema del genere.
Inoltre vorrei sapere: mi è capitato su altre auto di avere saltuariamente un tale problema, ma il motorino d'avviamento GIRAVA senza che l'auto partisse.
Sull'ASTRA non accenna neanche un minimo movimento in caso di mancato riconoscimento del codice trasponder ??
ASTRA J CDTI 1.7 125 CV Cosmo

Cerchi in lega multirazze da 18'' con pneumatici Bridgestone Potenza 235/45R18
DVD800 Navi con presa USB e Aux-In
Fari AFL+ Autoadattativi
Clima Bizona Elettronico
3° Anno di Garanzia
Sensori di parcheggio

Avatar utente
wimax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 457
Iscritto il: 10/02/2006, 11:13
Località: roma

Messaggiodi guilio » 16/06/2008, 8:46

wimax ha scritto:Allora ragazzi, si dice che c'è SEMPRE una prima volta no ?
Ebbene: ieri uso l'auto per tutta la mattina, mi scorrazza a destra e a manca senza battere ciglio poi la riporto in garage.
Spengo il motore per aprire la basculante e spostare un pò di cosette, rientro in auto per mettere in moto e...lampeggiamento rapido della spia d'errore e NESSUN accenno di movimento del motorino d'avviamento.
Spengo il quadro, riprovo e parte. Anche oggi l'ho usata senza nessun problema.
Credo sia stato il noto problema di riconoscimento codice, ma in due anni e mezzo quasi non ho MAI avuto nessun problema del genere.
Inoltre vorrei sapere: mi è capitato su altre auto di avere saltuariamente un tale problema, ma il motorino d'avviamento GIRAVA senza che l'auto partisse.
Sull'ASTRA non accenna neanche un minimo movimento in caso di mancato riconoscimento del codice trasponder ??


Non sempre. A me seppur piu' raramente e' capitato che inserendo la chiave e metttendo in moto velocemente la macchina si accendesse e spengesse immediatamente con stessa spia lampeggiante e stessi codici errore. Se invece dai alla chiave il minimo tempo di farsi riconoscere allora se non viene riconosciuta qualsiasi attivita' e' bloccata....

guilio
Astra 1.7CDTI SW Enjoy Sett 2006 MY06.
Antifurto AM.
CDB AM. Check Control AM. Cruise Control AM.
Chiusura Confort AM (tutti programmati da me)
Comandi al volante AM.
Atlas Car 100 (solo da settembre a gennaio :) )
Immagine (Superwagon- copyright ALEXALIVE)
guilio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 06/10/2006, 23:58
Località: Italia Centrale

Messaggiodi Cape » 21/06/2008, 12:14

Ragazzi, scusate, ho cercato ma non ho trovato: qualcuno sa cos'è il codice ECN 07071? Grazie...
cape@astrahclub.it <---> L'astrista Latitante

Astra 1.9 CD
TI Cosmo 150 CV MY05, Star Silver, Cerchi 17", 225/45-17, Fari Bi-Xenon, Sight and Light Pack,
Specchietti ripiegabili elettricamente, Sensori parcheggio, CD30 Mp3, Vetri elettrici posteriori, Cruise control A.M., +2 Anni Garanzia, Filtro BMC

:verycool Work In Progress: :muro
Asus M2A-VM HDMI|2GB ddr2 800|Athlon BE-2300|CF 4GB UltraIV|TvTuner/Radio|M-Audio FW410|hd 250GB|7" Touchscreen|Hub vari|2x40 Info Display
Phoenix Gold MS1000|Earthquake PA4300|2xSoundstream Class A 10.0|Dynaudio MD100|Audiotop MB91|4x JBL GTi600|2x Hertz HXS300D
Avatar utente
Cape
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1809
Iscritto il: 14/09/2005, 1:07
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Dado » 23/06/2008, 9:00

P0070 Sensor Umgebungslufttemperatur Funktionsstörung B-024 , protrebbe essere questo il tuo errore...perché si leggono le prime cifre...c'è spiegato all'inizio del forum
Astra GTC 1.7 101 cv cosmo cerchi da 18'' e stereo mp3.

arivata 18.10.2007
Avatar utente
Dado
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 09/08/2007, 16:37
Località: Trapani

Messaggiodi ricluss » 23/06/2008, 16:44

Cape ha scritto:
Dado ha scritto:P0070 Sensor Umgebungslufttemperatur Funktionsstörung B-024 , protrebbe essere questo il tuo errore...perché si leggono le prime cifre...c'è spiegato all'inizio del forum


Appunto, il mio errore dovrebbe essere un "0707", ma non ne ho visti nella lista... :(



Dado ha scritto:P0070 Sensor Umgebungslufttemperatur Funktionsstörung B-024 , protrebbe essere questo il tuo errore...perché si leggono le prime cifre...c'è spiegato all'inizio del forum


Che in inglese è "Sensor ambient air temperature malfunction" ossia "Sensore temperatura esterna"
Per caso ti compare la F sul display di tanto in tanto???
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi scaby85 » 23/06/2008, 20:35

salve raga...inizio ad avere un pò di prplessità sulla mia gtc..mi sa che sta poco bene, magari sbaglio, ho appena visto il topic e visto che da qualche giorno la spia motore mi si spegne solo dopo che ho messo in moto assieme alla spia dell'olio, ho fatto la prova poco fa con i codici errore... mi compare la scritta ECN O53007...ci sono un paio di voci nella lista che ci assomigliano e basta però, ah assieme mi lampeggia anche la spia del turbo(mi sembra :roll: )

help me! :grazie
ordinta 27-10-07; arrivata 18-01-08;astra gtc cosmo 1.7 metro,cosmo pack,sensori di parcheggio,antifurto sonoro e 125 asinelli pronti a galoppare...

www.topografiaecatasto.it
Avatar utente
scaby85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 31/08/2007, 13:08
Località: prov_of_Venice
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc

Messaggiodi scaby85 » 23/06/2008, 21:16

quello che mi fa strano è che fino a qualche giorno fa si spegneva assieme a tutte le altre subito pirma di avviare...

per il codice errore mi avvicino a quelli relativi al clima (così ha tradotto la morosa), mi viene da pensare una cosa, io probabilmente ho il ricirolo rotto(venerdì alle otto sono dal conce a far due paroline :furbo ), magari mi indica il motorino del ricircolo che lavora per i fatti suoi...

ah comunque ho una my08 con rec, l'insp non l'ho attivato..
ordinta 27-10-07; arrivata 18-01-08;astra gtc cosmo 1.7 metro,cosmo pack,sensori di parcheggio,antifurto sonoro e 125 asinelli pronti a galoppare...

www.topografiaecatasto.it
Avatar utente
scaby85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 31/08/2007, 13:08
Località: prov_of_Venice
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc

Messaggiodi Cape » 23/06/2008, 22:00

ricluss ha scritto:Che in inglese è "Sensor ambient air temperature malfunction" ossia "Sensore temperatura esterna"
Per caso ti compare la F sul display di tanto in tanto???


Boh, capita ogni tanto...
Non pensavo di dover togliere più di una cifra dal codice... Per quello non lo pescavo! ;)

Niente di che quindi... :D
cape@astrahclub.it <---> L'astrista Latitante

Astra 1.9 CD
TI Cosmo 150 CV MY05, Star Silver, Cerchi 17", 225/45-17, Fari Bi-Xenon, Sight and Light Pack,
Specchietti ripiegabili elettricamente, Sensori parcheggio, CD30 Mp3, Vetri elettrici posteriori, Cruise control A.M., +2 Anni Garanzia, Filtro BMC

:verycool Work In Progress: :muro
Asus M2A-VM HDMI|2GB ddr2 800|Athlon BE-2300|CF 4GB UltraIV|TvTuner/Radio|M-Audio FW410|hd 250GB|7" Touchscreen|Hub vari|2x40 Info Display
Phoenix Gold MS1000|Earthquake PA4300|2xSoundstream Class A 10.0|Dynaudio MD100|Audiotop MB91|4x JBL GTi600|2x Hertz HXS300D
Avatar utente
Cape
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1809
Iscritto il: 14/09/2005, 1:07
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi tetteu » 24/06/2008, 8:24

Cape ha scritto:Ragazzi, scusate, ho cercato ma non ho trovato: qualcuno sa cos'è il codice ECN 07071? Grazie...


quell'errore è frutto di una "mancata comunicazione " della CANbus

succede quando si spegne la macchina e si ha il radar di parcheggio attivo ( in pratica a retromarcia ) e ci si trova nei pressi di un ostacolo

al successivo avviamento , la CANbus da priorità al Park Pilot che ha rilevato un ostacolo anzichè al sensore temperatura esterna ( infatti dovrebbe apparire anche una "F" al posto della temperatura )
per ovviare basta spegnere nuovamente il motore , mettere in folle , e riavviare !
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Cape » 24/06/2008, 13:05

tetteu, come sempre sei encomiabile!
Effettivamente non avevo mai correlato i due eventi... :shock:

Vedrò di farci caso se scompare... ;)
cape@astrahclub.it <---> L'astrista Latitante

Astra 1.9 CD
TI Cosmo 150 CV MY05, Star Silver, Cerchi 17", 225/45-17, Fari Bi-Xenon, Sight and Light Pack,
Specchietti ripiegabili elettricamente, Sensori parcheggio, CD30 Mp3, Vetri elettrici posteriori, Cruise control A.M., +2 Anni Garanzia, Filtro BMC

:verycool Work In Progress: :muro
Asus M2A-VM HDMI|2GB ddr2 800|Athlon BE-2300|CF 4GB UltraIV|TvTuner/Radio|M-Audio FW410|hd 250GB|7" Touchscreen|Hub vari|2x40 Info Display
Phoenix Gold MS1000|Earthquake PA4300|2xSoundstream Class A 10.0|Dynaudio MD100|Audiotop MB91|4x JBL GTi600|2x Hertz HXS300D
Avatar utente
Cape
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1809
Iscritto il: 14/09/2005, 1:07
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi yellow83 » 27/06/2008, 11:02

ciao a tutti io ho il seguente problema:
ECN 070406, da una traduzione approssimativa dovrebbe essere un problema alla frizione o al controllo elettronico della velocità, qualcuno potrebbe aiutarmi per favore?
Astra 1.3 90cv MY07 enjoy silver lighting - cerchi in lega 16" fendinebbia - clima - CD30 MP3 AUX-IN
yellow83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 21/06/2008, 15:57
Località: Casarano

Messaggiodi Dado » 27/06/2008, 12:14

yellow83 ha scritto:ciao a tutti io ho il seguente problema:
ECN 070406, da una traduzione approssimativa dovrebbe essere un problema alla frizione o al controllo elettronico della velocità, qualcuno potrebbe aiutarmi per favore?



io ho il tuo stesso problema....l'ho portata in officina l'hanno sistemato...ora sono passati 15 gg massima e siamo nuovamente da capo...che devo fare? praticamente il problema e che a volte l'accelleratore rimane per qualche secondo ancora inserito....cosa si deve fare?
Astra GTC 1.7 101 cv cosmo cerchi da 18'' e stereo mp3.

arivata 18.10.2007
Avatar utente
Dado
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 09/08/2007, 16:37
Località: Trapani

Messaggiodi tetteu » 27/06/2008, 12:18

dovrebbe essere l'interruttore della frizione ( presente nei diesel anche se non si ha il CC )
probabilmente sta difettando
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Dado » 27/06/2008, 12:27

tetteu ha scritto:dovrebbe essere l'interruttore della frizione ( presente nei diesel anche se non si ha il CC )
probabilmente sta difettando



ma sicuro?posso sbilanciarmi alla opel?ma la frizione che c'entra?a me resta incantato l'accelleratore non la frizione....cioè ti spiego io accellero l'ascio e lui continua
Astra GTC 1.7 101 cv cosmo cerchi da 18'' e stereo mp3.

arivata 18.10.2007
Avatar utente
Dado
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 09/08/2007, 16:37
Località: Trapani

Messaggiodi yellow83 » 27/06/2008, 14:30

sinceramente l'auto nn mi da nessun tipo di problema, è anche vero però che sono solo 3 giorni che ce l'ho, (è un usato ed ha 22000km)... l'unica cosa che avevo notato è che a bassi regimi l'auto sembrava morire poi appena la turbina attaccava tutto ok... la situazione mi sembra comunque che sta migliorando forse è solo un pò chiusa...
Astra 1.3 90cv MY07 enjoy silver lighting - cerchi in lega 16" fendinebbia - clima - CD30 MP3 AUX-IN
yellow83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 21/06/2008, 15:57
Località: Casarano

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti