tetteu ha scritto:ricordatevi che in caso di sostituzione , il sensore nuovo , va riprogrammato !
Traduco:
Bisogna "dire" alla centralina che si è cambiato il sensore di pressione differenziale...
Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional
tetteu ha scritto:ricordatevi che in caso di sostituzione , il sensore nuovo , va riprogrammato !
vittocecco ha scritto:Traduco:
Bisogna "dire" alla centralina che si è cambiato il sensore di pressione differenziale...
car109 ha scritto:allora faccio un aggiorno....
controllato tubi e sono ok, li ho soffiati e sono liberi, ho testato il sensore e i valori sono ok 5v - massa - 0,4 a riposo........però ho sempre ecn 190175..
una domanda ma devo farlo cancellare o va via da solo ?
car109 ha scritto:... io ho letto che uno è verso il motore e l'altro è verso lo scarico, qunidi, secondo me uno doveva fare un po di resristenza invece entrambi ci ho soffiato , con un minumo sforso........ma ripeto, poi mentre soffiavo o fatto scorrere la mano sul tubo di plastica e non usciva aria.........quindi deduco e ho visto anche con gli occhi che non perde...., e quindi deve andare via da solo ? ma non è che resta accesa perche il fap comincia ad essere pieno ?
tetteu ha scritto:2279 indica una perdita nel sistema di aspirazione dell'aria .......
car109 ha scritto:227911 persiste....
sulle valvole swirl che si aprono e chiudono regolarmente con la bacchetta quando accellero, noto però trasudrare.....potrebbe essere quello a generare l'errore 227911 ? oppure sarebbe una ltro codice ?
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti