[IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H- test pedali

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H- test pedali

Messaggiodi mr_viper » 04/01/2015, 14:56

nel frattempo ho provata a fare il test del debimetro come in questa guida https://www.youtube.com/watch?v=vsiURUqD1wo e teoricamente mi risulta guasto perché i 12v li trovo ma la tensione variante quella no , in pratica primo pin +12v secondo 0v mente il terzo e quarto mi segnano sempre 0.03v quindi teoricamente qualcosa non quadra.
poi u provato a togliere il manicotto che da l'intercooler va al corpo farfallato e dentro ho trovato tracce d'olio e mi sa che questa non è cosa buona . :piange :piange
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H- test pedali

Messaggiodi involt » 04/01/2015, 16:09

Forse sono in errore. Il codice P0070 rientra nel gruppodi malfuzionamenti del sistema di iniezione; sul manuale Vauxhall è riportato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].

Pertanto, credo faccia riferimento al sensore che mpsura la temperatura dell'aria estema per calcolarne la densità e quindi il flusso.

Potrebbe spiegare il problema. Non so dove sia posizionato il sensore, ma dovrebbe essere all'interno del MAF
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H- test pedali

Messaggiodi mr_viper » 04/01/2015, 16:57

quello che dici tè dovrebbe essere il debimetro quello che ho postato nella guida prima questo http://www.ebay.co.uk/itm/VAUXHALL-Astr ... 339b6c2f63 , ed è subito dopo l'airbox .
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H- test pedali

Messaggiodi involt » 04/01/2015, 17:06

Il debimetro (o flussometro o MAF, come lo vuoi chiamare) misura la massa di aria in entrata tramite il raffreddamento di un filo o di un film (così dovrebbe funzionare quello Bosch) riscaldato a temperatura conosciuta. Per risalire alla massa dell'aria è necessario conoscerne anche la temperatura, quindi all'interno del MAF dovrebbe esserci un sensore a parte.

Il fatto che l'errore sia riferibile ad un sensore che serve al sistema di iniezione, e non ad un semplice termometro della temperatura esterna è ribadito [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Non sono sicuro che il metodo di verifica che è mostrato nel video del link possa essere valido anche per il MAF a film della Bosch, perchè questo dovrebbe funzionare (credo - prendi la mia affermazione con le pinze) generando un'onda quadra a frequenza variabile, e non una variazione di tensione.
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H- test pedali

Messaggiodi mr_viper » 05/01/2015, 12:31

Ritirata oggi dal meccanico sintomo! Si era staccato il manicotto basso dell'intercoole, ora la devo provare bene ma sembra ok
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H- test pedali

Messaggiodi involt » 05/01/2015, 12:44

Devo dire che era una cosa (non questa esattamente, ma un problema "da quelle parti") alla quale mi aveva fatto pensare il "rumore di ventola" che descrivevi, poi il resto della discussione me l'aveva fatto tralasciare. Sono contento che tutto si sia risolto senza grossa spesa :)
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H- test pedali

Messaggiodi mr_viper » 05/01/2015, 13:03

Anch'io ho tirato un respiro di sollievo me la sono cavata con poco, e pensare che la mia povera astrina ha già quasi 11 anni e non ho mai avuto grosse spese devo dire che momentaneamente si merita un bel 9.5 per affidabilità.
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H- test pedali

Messaggiodi dino1 » 06/01/2015, 11:26

ciao ragazzi qualquno mi sa dire che significa questo codice di errore acn02345a,
a 110 km mi si accende la spia con chiave englese e poi mi prde la potenza :evil:
dino1
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 06/01/2015, 10:12
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1700 74 kw disel

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H- test pedali

Messaggiodi tzo » 06/01/2015, 11:38

dino1 ha scritto:ciao ragazzi qualquno mi sa dire che significa questo codice di errore acn02345a,
a 110 km mi si accende la spia con chiave englese e poi mi prde la potenza :evil:


Postare due volte a intervallo di 15 minuti aggiungendo la faccina non ti fa sicuramente figurare bene ;/)
Prima di tutto ti chiedo di inserire la propria auto in firma essendo obbligatorio dal regolamento ..
Inoltre qui abbiamo l'abitudine di chiedere agli utenti prima di chiedere di usare un minimo il tasto cerca visto che nel 99% dei casi si tratta di errori già discussi .. Per esempio se avresti cercato avresti trovato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] topic
Ciao ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H- test pedali

Messaggiodi Sket » 16/01/2015, 9:12

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Salve Ragazzi,ho fatto il test pedali con questo esito: P0365- "Circuito sensore B posizione albero a camme, banco 1".
Ho letto di questo errore in un post di questa discussione,si diceva che creava perdita di potenza e coincide col mio problema
( in 4 e 5 arrivare a 4K giri e oltre,è possibile solo giù dal campanile col vento a favore ).
Avendo il motore Z16XER i dubbi che mi sorgono sono:
1- Il sensore incriminato è simile alla foto allegata?
2- Ho letto che cambiarlo è una scemata ma......dopo va riprogrammata la centralina?
3- "Banco 1" evidenziano nell'errore,corrisponde all' albero di aspirazione o di scarico?
Vorrei,se possibile,cercare di risolverla io.....soldi c'è ne sono sempre meno.
Grazie in anticipo :D

Ciao
Sket - ASTRA H 1.6 16v 85Kw SW benz/gpl
Avatar utente
Sket
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/06/2014, 22:52
Località: Varese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.6 16v 85Kw SW benz/gpl

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H- test pedali

Messaggiodi Gioacchino » 19/01/2015, 7:28

Buongiorno a tutti, ieri mentre parcheggiavo la mia astrina mi si è accesa la spia della macchina con chiave inglese.nn avendo tempo faccio il test pedali e mi da errore ecn50074. Stamattina collego op com e mi da questa lista errori:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].
Essendo collegato all abs/esp nn capisco l errore C0800-03..mi aiutate grazie
Astra MY2005 1.9 cdti 150 cv con r.e.c., colore moonland, 5p,Fari xenon, posizioni a led, interni misti tessuto/pelle, cruise control a.m., cerchi in lega pentarazze da18, gomme Pirelli Cinturato P7 225/40, C.I.D. e radio cdc 40 opera in a.m., Chiusura comfort di serie, filtro aria sprintfilter, airbox sbloccato parte inferiore, clima Ecc con Aqs, CdB, nebulizzatori Insignia, luci plafoniera interne a led by Soldato Italiano, 7° cassa a.m., chiusura finestrini anteriori col telecomando a.m,specchio fotocromatico a.m., specchietti riscaldabili, cassetto portaoggetti refrigerato, sensore luci/pioggia in a.m . ( che FIGATA )...modulo UHP in a.m
Gioacchino
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 204
Iscritto il: 06/04/2010, 10:32
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 cdti 150cv Cosmo 5 P
Altra Opel: No x carità .. 1 basta e avanza
Umore: Demoralizzato

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H- test pedali

Messaggiodi tzo » 19/01/2015, 23:35

Prova a cancellare tutti gli errori e dopo vedi se dopo si ripresentano ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H- test pedali

Messaggiodi j0s3ph1n » 24/01/2015, 15:09

Io ho ecn 213971 che vuol dire?
Opel Astra H Enjoy 2004 1.7 101 CV cdti
j0s3ph1n
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 24/01/2015, 14:41
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H 1.7 CDTI 101cv Enjoy

ERRORI COMUNICAZIONE CENTRALINE

Messaggiodi MOUAD » 24/01/2015, 15:12

Buonasera ragazzi stamattina ho fatto una diagnosi con l'op-com e mi è uscito fuori questo niente comunicazione con le altre centraline tranne la cim e la ecu comunque per questo errore [ CAN-Bus No Communication with SDM (Sensing & Diagnostic Module, Airbag)] ho la centralina dell'airbag scollegata ..ma per risolvere gli altri problemi sapete dirmi qualcosa ??
Graziee

Total number of fault codes: 8

B1012 - Steering Angle Sensor Not Calibrated
(00) - Present

B3057 - Security Code Not Programmed
(00) - Present

B3649 - Steering Wheel Scroll Wheel Left Circuit Open
(04) - Present

B3649 - Steering Wheel Scroll Wheel Left Circuit Resistance Range/Performance
(08) - Not present

U2100 - No Communication with CAN-Bus (Low Speed)
(0F) - Not present

U2113 - CAN-Bus No Communication with SDM (Sensing & Diagnostic Module, Airbag)
(00) - Not Present

U2116 - CAN-Bus No Communication with IPC (Instrument)
(00) - Not present

U2117 - CAN-Bus No Communication with DIS (Display)
(00) - Not present
astra h Gtc 1.3 D - 2006
MOUAD
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 01/12/2013, 17:30
Località: Empoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3 - 2006

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H- test pedali

Messaggiodi JHG2010 » 24/01/2015, 17:02

Ciao a tutti ho un problema di recovery riferito agli errori di questa mattina ecn 223704--2345a--000252 per il secondo sono intenzionato a cambiare il sensore posto sul collettore di aspirazione ma prima di muovermi e spendere soldini volevo sapere il vostro parere e se qualcuno ha già riscontrato questo problema e come ha risolto? qualche informazione sugli altri 2 errori e come risolverli?
errori cancellati con elm327 qualche giorno fa e stamane alla prima tirata di "collo" auto in recovery e codici citati sopra...
Chi mi mi può aiutare???
astra gtc 1.9 120cv cosmo anno 2005 km 211000, centralina mappata, filtro cono aperto, scarico completo, fari xeno 5000k paraurti anteriore sportivo egr tappata ed esclusa da mappa.
JHG2010
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 09/02/2014, 18:42
Località: fidenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc 1.9 cosmo anno 2005

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H- test pedali

Messaggiodi astramania » 26/01/2015, 11:43

Io tempo fà ebbi come errore ECN 223714 ma il mio meccanicolo lo azzerò e nn si è più ripresentato.
Prova a fare lo stesso se nn è un problema serio può darsi che risolvi.
Astra 1.7 CDTI Cosmo 101 CV. Elegance pack,Comandi al volante, computer di bordo, Cerchi in lega 17" ,Pneumatici 225/17
astramania
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 16/04/2006, 21:54
Località: Catania

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H- test pedali

Messaggiodi Gigino » 26/01/2015, 14:02

Errore 227911
Scrissi già in un altro topic, per completezza vi riassumo la mia esperienza, risolta positivamente:
12/01/2015, 9:38
"Giusto ieri la mia auto ha manifestato le medesime problematiche sopra descritte, ha accusato una perdita potenza e l'accensione della spia con chiave inglese.
Arrivato a casa ho fatto il test pedali e la diagnosi è stata ECN 227911 "

Anche in officina l'errore portava a una "perdita sistema di aspirazione" tant'è che dopo un controllo di tubazione e serraggio non è emerso nulla. Il meccanico però già ipotizzava una cosa molto semplice: lerciume nei componenti dell'aspirazione.

1^ giro in officina: spruzzato un pulitore (non son riuscito a vedere la marca) dal filtro, un pò di sgasate, sbuffate e via dentro anche un pulisci iniettori nel serbatoio.
Dopo una settimana (ovvero un pieno completo) l'auto è migliorata anche come erogazione.

2^ giro in officina: Tornato come da accordi, mi ha smontato parte dell'aspirazione e... :paura incrostazioni ovunque, pazzesco.
Via di pulizia dei condotti, lavaggio valvola egr e componenti vari (non ben identificati al mio occhio inesperto), rimontato tutto e solite sgasate nere.

Ora viaggia che è una meraviglia, molto fluida e anche affondando il gas non ho più quella scia nera che mi seguiva :ok
ciao!

ps: una nota, nonostante il lerciume i consumi medi erano sempre sui 5l/100km. niente male la nonnetta
Opel Astra 1.7cdti 101cv - 02/'07 - met. pearl - Cosmo - 16" - navi JVC KW-NT1
Avatar utente
Gigino
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 03/11/2010, 9:54
Località: BS prov.
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1.7cdti 101cv '07

Re: ERRORI COMUNICAZIONE CENTRALINE

Messaggiodi tzo » 26/01/2015, 17:27

MOUAD ha scritto:.....

Penso di aver detto altre volte .. Sarebbe gradito e di aiuto che gli errori gli posti in questo topic principale evitando di aprire nuovi topic .. questa volta ci ho pensato io a unire ..
grazie
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H- test pedali

Messaggiodi JHG2010 » 26/01/2015, 17:31

JHG2010 ha scritto:Ciao a tutti ho un problema di recovery riferito agli errori di questa mattina ecn 223704--2345a--000252 per il secondo sono intenzionato a cambiare il sensore posto sul collettore di aspirazione ma prima di muovermi e spendere soldini volevo sapere il vostro parere e se qualcuno ha già riscontrato questo problema e come ha risolto? qualche informazione sugli altri 2 errori e come risolverli?
errori cancellati con elm327 qualche giorno fa e stamane alla prima tirata di "collo" auto in recovery e codici citati sopra...
Chi mi mi può aiutare???

Help :cry: non posso vedere il mio bolide cosi!!!
astra gtc 1.9 120cv cosmo anno 2005 km 211000, centralina mappata, filtro cono aperto, scarico completo, fari xeno 5000k paraurti anteriore sportivo egr tappata ed esclusa da mappa.
JHG2010
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 09/02/2014, 18:42
Località: fidenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc 1.9 cosmo anno 2005

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H- test pedali

Messaggiodi tzo » 26/01/2015, 17:35

JHG2010 ha scritto:Ciao a tutti ho un problema di recovery riferito agli errori di questa mattina ecn 223704--2345a--000252 per il secondo sono intenzionato a cambiare il sensore posto sul collettore di aspirazione ma prima di muovermi e spendere soldini volevo sapere il vostro parere e se qualcuno ha già riscontrato questo problema e come ha risolto? qualche informazione sugli altri 2 errori e come risolverli?
errori cancellati con elm327 qualche giorno fa e stamane alla prima tirata di "collo" auto in recovery e codici citati sopra...
Chi mi mi può aiutare???


da una ricerca il P0002(000252) riguarda l'elettrovalvola del condotto Rail ( bloccata o malfunzionante ) ( scritto da tetteu qualche pagina indietro )
invece P2237(223704) Sonda lambda controllo corrente positivo

Ciao ;)
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti