[IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H- test pedali

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H

Messaggiodi cuoco72 » 13/04/2010, 18:44

:ciaoz Oggi, facendo il test pedali ho riscontrato il classico errore ecn 50074 ed uno nuovo : ecn 213971.Leggendo sulla lista ho visto che riguarda la non comunicazione della can bus con il piantone dello sterzo. Qualcuno ha avuto lo stesso problema ? :thx
Opel Astra H sw 1.7 cdti 101 cv cosmo del 2004 con cosmo pack
pneumatici estivi pirelli Pzero nero 215/45/17 91W
pneumatici invernali Nokian WR 205/55/16 91H
A.M : :sensori di parcheggio posteriori , filtro aria a pannello K&N
Avatar utente
cuoco72
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 29/01/2010, 18:51
Località: Erbusco BS
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Altra Opel: Zafira 1.9 cdti enjoy
Umore: Allegro

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H

Messaggiodi White » 16/04/2010, 12:29

Ciao ragazzi, a nessuno è mai capitato questo errore??
P0234 "differenza negativa circuito controllo pressione di sovralimentazione"
devo sapere come è stato risolto, questa sera provo a pulire l'EGR, speriamo bene.
White
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/04/2010, 20:12
Località: Marche
La tua Astra: Astra H

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H

Messaggiodi fenomeno 8 » 18/04/2010, 8:21

ciao a tutti, scusate ma ho avuto un piccolo problema con la tastiera e non mi ero accorto, comunque il mio problema e che mi sono venuti questi codici ECN 10021 ; 10054 ; 10008 ; 161600 ; 161450 ; ho provato a dare un'occhiata alla lista ma non ci capisco niente magari qualcuno mi potrebbe dare una mano a decifrarli per piacere grazie
opel astra sport
1900 120 cv
vetri posteriori oscurati , filtro aria a pannello k&n
striscia led anteriore vicino faretti antinebbia
cerchi da 18"
fari allo xeno
fenomeno 8
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 09/02/2010, 18:09
Località: udine
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc 1900

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H

Messaggiodi tetteu » 18/04/2010, 11:24

fenomeno 8 ha scritto:ciao a tutti, scusate ma ho avuto un piccolo problema con la tastiera e non mi ero accorto, comunque il mio problema e che mi sono venuti questi codici ECN 10021 ; 10054 ; 10008 ; 161600 ; 161450 ; ho provato a dare un'occhiata alla lista ma non ci capisco niente magari qualcuno mi potrebbe dare una mano a decifrarli per piacere grazie

i primi 3 riguardano il debimetro : non funziona bene , è rotto , oppure ostruito
gli ultimi 2 riguardano la chiave e la CIM ( riferiti al transponder )

nel mentre gli ultimi 2 sono quasi ininfluenti ( probabilmente anche temporanei ) ......
i primi 3 sono importanti .....
ho letto che hai un filtro sportivo , probabilmente l'errorre è riconducibile a quello ( oppure a qualche "manovra" errata )
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H

Messaggiodi fenomeno 8 » 18/04/2010, 18:21

ok grazie mille, infatti se ci penso mi sono venuti fuori dopo aver montato il filtro, provero a dare un'occhiata se e tutto apposto
grazie ancora :thx
opel astra sport
1900 120 cv
vetri posteriori oscurati , filtro aria a pannello k&n
striscia led anteriore vicino faretti antinebbia
cerchi da 18"
fari allo xeno
fenomeno 8
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 09/02/2010, 18:09
Località: udine
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc 1900

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H

Messaggiodi sand-blasted » 19/04/2010, 1:50

fenomeno 8 ha scritto:ok grazie mille, infatti se ci penso mi sono venuti fuori dopo aver montato il filtro, provero a dare un'occhiata se e tutto apposto
grazie ancora :thx


Vedi che è importante mettere in firma le caratteristiche della macchina e le modifiche ? Da lì si possono capire un sacco di cose ;)
Riguardo al filtro sportivo, di recente l'ho messo anch'io (il BMC invece del K&N come il tuo, ma sempre a pannello è)... e mi è stata fatta una raccomandazione dal preparatore che mi ha anche rimappato la centralina: i filtri sono già pre-oliati, insomma hanno un leggero strato di olio che li protegge, ma può darsi che una quantità eccessiva di olio possa finire nel debimetro e causare i messaggi di errore che hai rilevato, per questo mi è stato anche consigliato di pulire il filtro (quando sarà sporco ovviamente) ma di NON applicare lo strato d'olio, proprio per evitare problemi col debimetro.
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H

Messaggiodi fenomeno 8 » 19/04/2010, 20:23

grazie dei consigli, c'e sempre da imparare qualcosa meglio cosi, ancora non ho avuto tempo di verificare spero questo fine settimana ti faro sapere.
opel astra sport
1900 120 cv
vetri posteriori oscurati , filtro aria a pannello k&n
striscia led anteriore vicino faretti antinebbia
cerchi da 18"
fari allo xeno
fenomeno 8
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 09/02/2010, 18:09
Località: udine
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc 1900

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H

Messaggiodi stephanos84 » 21/04/2010, 20:39

:piange :piange :piange :piange :piange
fatta prova pedali
errore 1612 o 1615 non ricordo bene perché ero preso dal nervoso e sn arrivato a casa e me ne sono dimenticato.
che problema c'è!!!!!???
:piange :piange
Astra H GTC 1.7 cosmo 101 CV - colore blu metallizzato. settembre 2006. radio CD 30. Ambient light ambra. Cruise control. Fari Xenon.
stephanos84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 175
Iscritto il: 18/01/2010, 22:59
La tua Astra: Astra H

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H

Messaggiodi mukko79 » 22/04/2010, 0:36

stephanos84 ha scritto::piange :piange :piange :piange :piange
fatta prova pedali
errore 1612 o 1615 non ricordo bene perché ero preso dal nervoso e sn arrivato a casa e me ne sono dimenticato.
che problema c'è!!!!!???
:piange :piange


Dovrebbe essere la cim che non ha letto il transponder della chiave di accensione, nulla di preoccupante se sei arrivato a casa :mrgreen: l'errore si cancellerà automaticamente dopo una settimana o dopo tot accensioni senza problemi.
Astra Cosmo Sw 1.9 cdti 120 cv 2006, cerchi 16" Yokohama 205/55 piu' che una station wagon sembra di guidare un go-kart :) complimenti alla mia astra.

22/5/2010 Tappata EGR.
Avatar utente
mukko79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 27/04/2009, 1:00
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra Cosmo 1.9 SW 120 CV
Altra Opel: Corsa 1.2

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H

Messaggiodi stephanos84 » 22/04/2010, 7:41

stephanos84 ha scritto::piange :piange :piange :piange :piange
fatta prova pedali
errore 1612 o 1615 non ricordo bene perché ero preso dal nervoso e sn arrivato a casa e me ne sono dimenticato.
che problema c'è!!!!!???
:piange :piange


SCUSATE!
aggiorno la situazione:
ho avuto errore 1614
scusate a ncora.
ora. qual'è il problema? :thx
Astra H GTC 1.7 cosmo 101 CV - colore blu metallizzato. settembre 2006. radio CD 30. Ambient light ambra. Cruise control. Fari Xenon.
stephanos84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 175
Iscritto il: 18/01/2010, 22:59
La tua Astra: Astra H

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H

Messaggiodi mukko79 » 22/04/2010, 14:27

stephanos84 ha scritto:
stephanos84 ha scritto::piange :piange :piange :piange :piange
fatta prova pedali
errore 1612 o 1615 non ricordo bene perché ero preso dal nervoso e sn arrivato a casa e me ne sono dimenticato.
che problema c'è!!!!!???
:piange :piange


SCUSATE!
aggiorno la situazione:
ho avuto errore 1614
scusate a ncora.
ora. qual'è il problema? :thx


ecn 161450 = immobilizer anti-theft wrong signal B-008

LA cim non ha ricevuto il segnale di ok dalla chiave di accensione non devi preoccuparti l'errore si cancellera' in automatico con il tempo, in caso risucceda porta l'auto a fare l'aggiornamento della cim oppure usa la seconda chiave di accensione che magari la prima ti è inavvertitamente caduta e si è guastata.
Astra Cosmo Sw 1.9 cdti 120 cv 2006, cerchi 16" Yokohama 205/55 piu' che una station wagon sembra di guidare un go-kart :) complimenti alla mia astra.

22/5/2010 Tappata EGR.
Avatar utente
mukko79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 27/04/2009, 1:00
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra Cosmo 1.9 SW 120 CV
Altra Opel: Corsa 1.2

aggiorna la cim

Messaggiodi mizzika » 23/04/2010, 13:10

30 iuro aggiornamento cim...ora l'auto va! magari prima me lo faceva (non andava la messa in moto) anche 5 volte in un mese, ora(dopo l'agg) me lo ha fatto solo 2 volte in 2 mesi!!! magari è anche la chiave che mi è caduta 3000 volte in 3 anni :mrgreen:
Astra 1.7 cosmo CDTI 101CV SW ( Ago-2006) + cruise control a.m.
mizzika
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 135
Iscritto il: 22/02/2010, 15:04
Località: verona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw 1.7

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H

Messaggiodi spiry79 » 24/04/2010, 18:04

mukko79 ha scritto:
stephanos84 ha scritto::piange :piange :piange :piange :piange
fatta prova pedali
errore 1612 o 1615 non ricordo bene perché ero preso dal nervoso e sn arrivato a casa e me ne sono dimenticato.
che problema c'è!!!!!???
:piange :piange


Dovrebbe essere la cim che non ha letto il transponder della chiave di accensione, nulla di preoccupante se sei arrivato a casa :mrgreen: l'errore si cancellerà automaticamente dopo una settimana o dopo tot accensioni senza problemi.


Bene, oggi ho fatto dei lavoretti all'uto e quando ho p'rovato ad accenderla la prima volta non mi è partita, al secondo colpo tutto ok. Ho fatto il test e mki ha dato ECN 161540...spero di non dover aggiornare la CIM e che sia solo temporaneo, vi aggiorno se da altri problemi... :evil:

EDIT: errata corrige ECN 161540 leggasi ECN 161450
attuale
FORD FOCUS sw Titanium 1.6 tdci 115cv
Grigio Polvere di Luna - New Titanium Pack - Fari Bixeno - Navigation System - Sensori di parcheggio posteriori con visore - Barre portapacchi "Chrome Look"

ex...venduta a mio fratello! ;-)
Opel Astra Cosmo
1.9 120cv 16v my05 Z19DTH @182cv 395Nm by Marino CB - Moonland - Bixenon - Specchi ripiegabili elettricamente - Alzacristalli posteriori elettrici - Cruise control - Tire Pressure Monitor - Cerchi 17 Sport - Bridgestone Potenza RE050A 225/45
CD30MP3 con 7° cassa - Sensori parcheggio - Antifurto sonoro
140000 km - 25000 con rimappa
A.M.
Vetri oscurati - Luci posizione e targa blu - Filtro a pannello BMC - Antennino Simoni Racing - Ugelli Insigna - AQS (che doveva esser di serie!!!) - Luci plafoniere a led bianchi/blu - Valvola EGR flangiata - Attivazione "aux-in" su CD30MP3 6 tasti
W.I.P.
Localizzatore GPS-GPRS
Avatar utente
spiry79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 31/08/2009, 21:35
Località: Corbetta (MI) ma Bari nel cuore...
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Ottimista

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H

Messaggiodi tzo » 24/04/2010, 18:12

Ciao a tutti ... ho appena provato ankio il test dei pedali e mi sono venuti due errori : 010008 e 0100021 ... da quello che ho capito per capire è il codice 0100

Guardando su internet e anche sul forum ho trovato questo :

P0100 Ingresso alto circuito alimentazione tensione sensore flusso massa aria
P0100 Circuito di alimentazione di tensione sensore massa aria fuori gamma nominale
P0100 Gamma/rendimento circuito sensore flusso massa aria
P0100 Circuito sensore pressione di sovralimentazione, segnale non plausibile con sensore massa aria

... quindi qualcuno mi potrebbe dire che posso fare per rimediare ?

grazie aspetto risposte
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H

Messaggiodi tetteu » 24/04/2010, 18:47

tzo ha scritto:Ciao a tutti ... ho appena provato ankio il test dei pedali e mi sono venuti due errori : 010008 e 0100021 ... da quello che ho capito per capire è il codice 0100

Guardando su internet e anche sul forum ho trovato questo :

P0100 Ingresso alto circuito alimentazione tensione sensore flusso massa aria
P0100 Circuito di alimentazione di tensione sensore massa aria fuori gamma nominale
P0100 Gamma/rendimento circuito sensore flusso massa aria
P0100 Circuito sensore pressione di sovralimentazione, segnale non plausibile con sensore massa aria

... quindi qualcuno mi potrebbe dire che posso fare per rimediare ?

grazie aspetto risposte


sono errori del debimetro ....... forse è sporco o forse è rotto .......
ma è strano : dovrebbe accendersi anche una spia ......
la macchina si comporta bene ?
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H

Messaggiodi tzo » 24/04/2010, 18:52

ti dico cos'e succeso adesso che ci ho pensato ... allora l'altro giorno quando ho fatto da solo il tagliando .. dopo aver finito il tutto quindi cambiato filtro aria e avevo rimosso il debimetro .. quando ho rimesso tutto indietro e accesso la macchina .. si è accessa la spia .. questo per circa 2 minuti .. poi ho spento lasciato la macchina per 2-3 minuti e riprovato ... e la spia non si e piu' accessa .. ormai sono 3 giorni che giro dopo il tagliando "fai da te" e ho gia fatto intorno ai 350 km e niente spie niente problemi macchina funziona .. anzi meglio di prima e ho pure constatato che consuma anche meno .. quindi mi chiedo adesso visto che 1 volta si era accessa la spia non e che è rimasta in memoria e adesso ogni volta salta fuori l'errore ? Se si come faccio a toglierla ? ... anche se penso che dopo tutti questi km senza nessuna spia dovrebbe tornare indietro come prima e non segnalare errori ECC .. grazie
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H

Messaggiodi tetteu » 24/04/2010, 19:31

ora è più chiaro .........
non preoccuparti , tra un pò spariranno da soli !!!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H

Messaggiodi tzo » 24/04/2010, 19:48

tetteu ha scritto:ora è più chiaro .........
non preoccuparti , tra un pò spariranno da soli !!!


quindi dici di non andare dalla opel ?

Te lo chiedo anche perchè faccio il ponte di primo maggio e vado a fare un giro a nizza per due giorni quindi non vorrei avere dei problemi .. dici che vado tranquillo?

grazie
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H

Messaggiodi geox276 » 24/04/2010, 21:28

tzo ha scritto:
tetteu ha scritto:ora è più chiaro .........
non preoccuparti , tra un pò spariranno da soli !!!


quindi dici di non andare dalla opel ?

Te lo chiedo anche perchè faccio il ponte di primo maggio e vado a fare un giro a nizza per due giorni quindi non vorrei avere dei problemi .. dici che vado tranquillo?

grazie

stacca la betteria per 1 ora vedrai che non ci sono + errori in memoria
#############################
astra 2.0 turbo benzina 170 cv cosmo
Avatar utente
geox276
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 252
Iscritto il: 06/04/2009, 17:47
Località: Pianezza (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: [IMPORTANTE] Codici errori sulle nostre Astra H

Messaggiodi VALENTIN » 25/04/2010, 14:36

ragazzi per favore aiutatemi oggi mentre guidavo la machina ha cominciato a fare dei strani singhiozi , quando acceleravo non andava singhiozava e faceva pure fumo bianco dietro mi sono fermato ed ho fato il test dei pedali mi e saltato fuori questi due errori: ECN112561 e ECN227956 qualcuno mi puo aiutare per favore :preg :help
astra gtc 1.9 120cv 8v cosmo silver lighting,esp+sport switch 6m stereo cd mp3 alpine computer di bordo cerchi 18" sport a stela 225/40/R18 AM:cruise control,pedaliera opc,cambio in pele opc, volante opc,paraurti anteriore e posteriore opc,minigone e spoiler da tetto opc molle eibach pro-kit+koni fsd braciolo originale opel in pele dischi e pastiglie dei freni roesch strumentazione blu&ice+fondino opc by zlatan18, rivestimento comandi al volante, console e tunel centrale del cambio in foglia di carbonio 3M
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
VALENTIN
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 167
Iscritto il: 30/04/2008, 19:46
Località: BOLOGNA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti