alzacristalli elettrici a chiave spenta

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

alzacristalli elettrici a chiave spenta

Messaggiodi gio83dj » 08/01/2008, 23:23

premetto che mi dispiace tantissimo se avete gia discusso di questo ma vi giuro che ha 2 ore che cerco ma non trovo nessun topic del genere...
è normale che spegnendo il quadro ma con chiave inserita non mi si muovono piu gli alzacristalli elettrici??? nella mia vecchia corsa stavano attivi piu di mezz'ora (se non toglievo la chiave)... e qui invece nemmeno un secondo!! :?
Astra 1.3 16V 90 CV 5 Porte Enjoy + Enjoy Pack
MY08 - Stabilimento Bochum, Germania
Acquistata metà dicembre 2007

Attivato il computer di bordo ;)
Attivato Cruise Control :sbav
Attivato Check Control

La mia Astra...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gio83dj
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 02/01/2008, 16:02
Località: Ragusa

Messaggiodi angelo rosso » 08/01/2008, 23:32

domani andiamo insieme in Opel e vediamo il meccanico che dice, già oggi mi mettevo a ridere per le sue affermazioni...:bins
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi gio83dj » 08/01/2008, 23:52

ho notato leggermente.... :laugh
Astra 1.3 16V 90 CV 5 Porte Enjoy + Enjoy Pack
MY08 - Stabilimento Bochum, Germania
Acquistata metà dicembre 2007

Attivato il computer di bordo ;)
Attivato Cruise Control :sbav
Attivato Check Control

La mia Astra...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gio83dj
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 02/01/2008, 16:02
Località: Ragusa

Messaggiodi gio83dj » 08/01/2008, 23:58

se è per quello, io non sapevo se ridere o piangere quando lui, dopo aver attivato il menu segreto, teneva premuto BC e non andava avanti nei menu dicendo "hmm forse qui non si puo attivare il Computer di bordo..." e io "ehmm non si deve tenere premuto BC, si deve premere varie volte per scorrere i menu di servizio..." :good
Astra 1.3 16V 90 CV 5 Porte Enjoy + Enjoy Pack
MY08 - Stabilimento Bochum, Germania
Acquistata metà dicembre 2007

Attivato il computer di bordo ;)
Attivato Cruise Control :sbav
Attivato Check Control

La mia Astra...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gio83dj
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 02/01/2008, 16:02
Località: Ragusa

Messaggiodi Ospite » 09/01/2008, 0:36

gio, per cortesia usa il tasto "Modifica" e non inserire post uno dietro l'altro. :thx
Ospite
 

Messaggiodi gio83dj » 09/01/2008, 1:00

ok :ohoh
Astra 1.3 16V 90 CV 5 Porte Enjoy + Enjoy Pack
MY08 - Stabilimento Bochum, Germania
Acquistata metà dicembre 2007

Attivato il computer di bordo ;)
Attivato Cruise Control :sbav
Attivato Check Control

La mia Astra...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gio83dj
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 02/01/2008, 16:02
Località: Ragusa

alzavetri

Messaggiodi Maxx007s » 09/01/2008, 20:23

scusate non ho capito bene...è normale che una volta spento il quadro di avviamento non funzionano gli alzavetri? Non dovrebbe avere i condensatori carichi e dare così la possibilità di continuare ad alzare i vetri per qualche minuto anche a quadro spento? Grazie fatemi sapere...
Astra 1.7 125 cv Cosmo + Cosmo pack + Vetri elettrici posteriori + Bulloni antifurto. Colore black. Ordinata 21/06/07 Arrivata 28/08/07 Immatricolata 13/09/07 Ritirata 14/09/07
A.M. Cruise control, antenna corta nera.
Avatar utente
Maxx007s
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 108
Iscritto il: 11/07/2007, 22:50
Località: Trentola (CE)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi gio83dj » 09/01/2008, 21:51

E' proprio quello che vorrei sapere io... a te fa la stessa cosa maxx007s?
Astra 1.3 16V 90 CV 5 Porte Enjoy + Enjoy Pack
MY08 - Stabilimento Bochum, Germania
Acquistata metà dicembre 2007

Attivato il computer di bordo ;)
Attivato Cruise Control :sbav
Attivato Check Control

La mia Astra...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gio83dj
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 02/01/2008, 16:02
Località: Ragusa

Messaggiodi angelo rosso » 09/01/2008, 23:22

nessuna questione di condensatori. La centralina, opportunamente temporizzata, lascia dei fili in tensione anche dopo lo spegnimento del quadro per lasciare attive alcune funzioni.
Dopo essere stati in opel con gio83dj (Giorgio) abbiamo attivato il Cdb ma non è stato possibile attivare l'alzata dei vetri elettrici anche dopo aver spento il quadro nè l'apertura-chiusura degli stessi col telecomando, a mio avviso per la mancanza della REC. Eppure l'opzione "chiusura confort" è stata attivata...mah!
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi GreyOwl » 09/01/2008, 23:42

a me l'hannoa ttivata la chiusura confort, ma non mi sembra che a quadro spento funzionino (oltre che col telecomando naturalmente)... dovrebbero?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi TONIO77 » 10/01/2008, 7:24

a me hanno sempre funzionato almeno per circa 10 minuti dopo aver tolto la chiave
ASTRA MY04 1.7CDTI 16V 101CV :ok
Optional : 5P Elegance - Black Shappire - Cerchi in lega 16'' - Comandi al Volante - CdB - Gid - Cdc40 Opera - 7° Cassa Centrale - Caricatore 6 Cd - Esp - Fendinebbia - 4 Vetri Elettrici - Clima Automatico - Bracciolo Centrale - Maniglie Illuminate - Ruota di Scorta in Lega da 16''.

After Market : Cruise Control :ok

Modifiche : Filtro a pannello sportivo Bmc - Abbaglianti e fendinebbia eurolite super white xenon +50 - Anabbaglianti H7 super white xenon 6500K H.I.D. Xtreme vision - Posizione bianche - siluro centrale plafoniera a 8 led Blu - luci plafoniera avanti e dietro bianche.
:latopa
TONIO77
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 473
Iscritto il: 14/07/2006, 15:50
Località: Martina Franca

Messaggiodi vittocecco » 10/01/2008, 8:31

I miei, a chiave estratta, funzionano tutti e 4 per molto tempo (non saprei dire quanto)... invece si bloccano immediatamente se apro la portiera lato conducente (a chiave estratta, ovviamente).
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi gio83dj » 10/01/2008, 8:52

beh, a questo punto possiamo dire che il problema cel'abbiamo noi che abbiamo preso la versione 2007 che non ha la centralina REC e a quanto pare non hanno rimpiazzato le funzioni di quella centralina mancante in altro modo... :(
Astra 1.3 16V 90 CV 5 Porte Enjoy + Enjoy Pack
MY08 - Stabilimento Bochum, Germania
Acquistata metà dicembre 2007

Attivato il computer di bordo ;)
Attivato Cruise Control :sbav
Attivato Check Control

La mia Astra...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gio83dj
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 02/01/2008, 16:02
Località: Ragusa

Messaggiodi ZioFerro » 10/01/2008, 10:49

Fin dall'inizio ho detto che il restyling sembrava togliere anzicè aggiungere ed ogni giorno ne salta una.

La mia non mi dice che non ho la cintura ma a 120 (reali per via della calibrazione del contakm) rompe (bip bip bip) che è una bellezza.
Non mi si chiudono i finestrini dal telecomando, non mi si avvia il tergilunotto in retromarcia ed oggi scopro che il morire allo spegnere del motore non è del tutto normale.

Ebbene si, anche la mia spenta il motore cessa di vivere, già è tanto se funzinano le 4 frecce e luci :lol:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi vittocecco » 10/01/2008, 10:57

ZioFerro ha scritto:... La mia non mi dice che non ho la cintura ma a 120 (reali per via della calibrazione del contakm) rompe (bip bip bip) che è una bellezza...

Ecco un'altra vettura, oltre alla Zafira di danideio, col cicalino "limite di velocità"... danideio però l'ha disabilitato... oltretutto capirei a 130, a 120 mi sembra eccessivo... o bippa a 130 di tachimetro che, nel tuo caso, corrispondono a 120 reali? :uhm
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi ZioFerro » 10/01/2008, 11:19

vittocecco ha scritto:Ecco un'altra vettura, oltre alla Zafira di danideio, col cicalino "limite di velocità"... danideio però l'ha disabilitato... oltretutto capirei a 130, a 120 mi sembra eccessivo... o bippa a 130 di tachimetro che, nel tuo caso, corrispondono a 120 reali? :uhm


Esatto. Il primo bip inizia a 130 di tachimetro ma in realtà sono poco più di 120. Il problema è che per farlo smettere devo rallentare un pò (almeno un 10/15 km/h sotto i 130 - di tachimetro) per qualche secondo.

Alternativa.... musica a palla! Per questo sono sordo :lol:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi maxgtc » 10/01/2008, 11:51

vittocecco ha scritto:I miei, a chiave estratta, funzionano tutti e 4 per molto tempo (non saprei dire quanto)... invece si bloccano immediatamente se apro la portiera lato conducente (a chiave estratta, ovviamente).


Idem per la mia, tranne il numero di finestrini :mrgreen: ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1° Raduno Nazionale a Sasso Marconi (BO) 08/10/06 &
2° Raduno Nazionale a Roma - Camping Fabulous 13-14/10/2007 &
3° Raduno Nazionale Torricella di Magione-Lago Trasimeno 05/10/2008
:iocero

Volkswagen Scirocco 2.0 TDI 140Cv Nero Perlato - The Black Pearl
Cerchi 18" Interlagos - Fari Bi-Xeno - Cristalli oscurati
Navigatore RNS-510+Modulo Bluetooth Premium rSAP+MediaIN
Sistema Controllo Pneumatici - Bracciolo anteriore - Park Pilot
Pacchetto specchietti - Volante multifunzione
A.M.: Battitacco Italy - Sblocco DVD - Pedaliera GTI - LED posizione e targa - Telecomando Apricancello Integrato
Ordinata: 26/01/2009-Arrivata: 14/05/2009-Ritirata: 19/05/2009
Avatar utente
maxgtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 368
Iscritto il: 11/02/2006, 17:48
Località: Ortona (CH)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Scirocco
Altra Opel: Opel Corsa C 1.3 CDTI

Messaggiodi TONIO77 » 10/01/2008, 12:41

fossi io avrei già fatto togliere il cicalino sulla velocità
ASTRA MY04 1.7CDTI 16V 101CV :ok
Optional : 5P Elegance - Black Shappire - Cerchi in lega 16'' - Comandi al Volante - CdB - Gid - Cdc40 Opera - 7° Cassa Centrale - Caricatore 6 Cd - Esp - Fendinebbia - 4 Vetri Elettrici - Clima Automatico - Bracciolo Centrale - Maniglie Illuminate - Ruota di Scorta in Lega da 16''.

After Market : Cruise Control :ok

Modifiche : Filtro a pannello sportivo Bmc - Abbaglianti e fendinebbia eurolite super white xenon +50 - Anabbaglianti H7 super white xenon 6500K H.I.D. Xtreme vision - Posizione bianche - siluro centrale plafoniera a 8 led Blu - luci plafoniera avanti e dietro bianche.
:latopa
TONIO77
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 473
Iscritto il: 14/07/2006, 15:50
Località: Martina Franca

Messaggiodi mrwant® » 10/01/2008, 12:55

vittocecco ha scritto:I miei, a chiave estratta, funzionano tutti e 4 per molto tempo (non saprei dire quanto)... invece si bloccano immediatamente se apro la portiera lato conducente (a chiave estratta, ovviamente).

anche a me funziona così, ma ho solo due finestrini....
allora mi è venuta in mente una cosa....
se hai i led alle maniglie, potresti prendere corrente da quelli, e portarla ai finestrini.....i led funzionano sempre (solo a chiave inserita), sia a luci accese che spente. Visto che si spengono solo quando apri la portiera, (a chiave estratta ovviamente)quindi magari riesci ad avere corrente per più tempo.....magari ho detto una boiata, ma magari funziona.............................
io ho fatto il lavoro inverso, e cioè ho preso la corrente dai finestrini (non avendo lo spinotto per i led predisposto)e adesso i led funzionano insieme ai finestrini, e si staccano quando a chiave spenta, apro la portiera, tentar non nuoce.....
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi vittocecco » 10/01/2008, 13:12

mrwant... il tuo suggerimento a chi è riferito?
In effetti, luci maniglie e finestrini "funzionano" abbinati... infatti è da questi ultimi che pensavo di prendere la tensione per le eventuali luci maniglie posteriori... ma questo è un altro topic... :mrgreen:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti