Foto REC (topic uniti)

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Re: Foto REC (topic uniti)

Messaggiodi cotiziano » 05/11/2010, 17:22

Dangerine ha scritto:
cotiziano ha scritto:Ciao a tutti,
io possiedo una MY09 e credo proprio per mia sfortuna che non monta la rec! :(
Ma si puo' sostituire in AM???

Sostituirla? Intendi dire montarla? No :(



Intendo dire da NON REC montare una REC?
Ho visto che SOLDATO ITALIANO vende una centralina REC di un'astra accidentata. Se la compro, e' possibile sostituire la mia UEC/NO REC?
E se dovessi chiedere il montaggio dell'antifurto o sensori di parcheggio dal CONCE in AM mi monterebbero una REC?
ZAFIRA 1.9 120 CV - MY09
AM: Naviceiver ZE-NC5010 + rear camera-ZE-RCE5001 + CID + Interf. video OCIDVI-AH (from RAZZIATORE) + CRIUSE CONTROL

COMING SOON

Kit Xenon CANBUS 2.0 H7 8000K 45 watt Digitale
Avatar utente
cotiziano
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 26/07/2010, 22:04
Località: Trieste
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: CDI 1.9 120cv
Umore: sereno

Re: Foto REC (topic uniti)

Messaggiodi Dangerine » 05/11/2010, 18:26

cotiziano ha scritto:Intendo dire da NON REC montare una REC?
Ho visto che SOLDATO ITALIANO vende una centralina REC di un'astra accidentata. Se la compro, e' possibile sostituire la mia UEC/NO REC?
E se dovessi chiedere il montaggio dell'antifurto o sensori di parcheggio dal CONCE in AM mi monterebbero una REC?

No, perchè tu non hai il cablaggio della REC. Infatti, se hai notato, la centralina venduta da Soldato non ha i connettori (o come si chiamano), ai quali sono collegati i cavi che portano alla strumentazione che la REC ha il compito di attivare. Vai a vedere la foto a pag. 1 del topic, quella è una REC montata. Scusa, ho scritto in linguaggio porcellino, non ho nozioni tecniche, spero di essermi fatta capire :)
Opel Astra gtc 1.7 Enjoy cdti 110 cv ecoflex, Olympic White, radio cd mp3, sensore pioggia, check control, CdB, specchietto elettrofotocromatico. AM: portaocchiali - cruise control by gsxr2001 (ancora da attivare...) ripiano cassetto portaoggetti - antennina corta - la 2^!!! Se mi rubano anche questa ci metto un crotalo a guardia della macchina!! battitacco personalizzati e poggiapiede Opel: grazie gtc46!

------------------------------------
Più conosco gli uomini, più amo i cani.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]




★ 1° e 2° incontro a Cagliari: :iocero
5° raduno nazionale Poggio Renatico 24/26 settembre 2010 :iocero !
Avatar utente
Dangerine
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/04/2009, 10:42
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Felice

Re: Foto REC (topic uniti)

Messaggiodi cotiziano » 06/11/2010, 7:44

Dangerine ha scritto:
cotiziano ha scritto:Intendo dire da NON REC montare una REC?
Ho visto che SOLDATO ITALIANO vende una centralina REC di un'astra accidentata. Se la compro, e' possibile sostituire la mia UEC/NO REC?
E se dovessi chiedere il montaggio dell'antifurto o sensori di parcheggio dal CONCE in AM mi monterebbero una REC?

No, perchè tu non hai il cablaggio della REC. Infatti, se hai notato, la centralina venduta da Soldato non ha i connettori (o come si chiamano), ai quali sono collegati i cavi che portano alla strumentazione che la REC ha il compito di attivare. Vai a vedere la foto a pag. 1 del topic, quella è una REC montata. Scusa, ho scritto in linguaggio porcellino, non ho nozioni tecniche, spero di essermi fatta capire :)



Ho capito ... la macchina nasce con la REC per via del cablaggio. FAre un upgrade di centralina, vorrebbe dire cambiare tutto il cablaggio, cosa non impossibile ma dannatamente inutile per aggiungere delle funzioni non indispensabili. Ti ringrazio per avermi risposto anche con un "linguaggio porcellino" hehehehe.... un saluto
ZAFIRA 1.9 120 CV - MY09
AM: Naviceiver ZE-NC5010 + rear camera-ZE-RCE5001 + CID + Interf. video OCIDVI-AH (from RAZZIATORE) + CRIUSE CONTROL

COMING SOON

Kit Xenon CANBUS 2.0 H7 8000K 45 watt Digitale
Avatar utente
cotiziano
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 26/07/2010, 22:04
Località: Trieste
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: CDI 1.9 120cv
Umore: sereno

Re: Foto REC (topic uniti)

Messaggiodi MikM » 29/01/2011, 10:00

Il connettore femmina presente sulla REC, al quale non risulta connesso nulla, è un OBD come quello presente vicino alla leva del cambio?

Ciao,
Michele.

Modifico:

scusate ma no mi ero accorto che avesse 14 piedini invece di 16, quindi non può essere.

Ciao,
Michele.
Zafira B '10 Edition 1.7 CDTI 125cv
MikM
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 18/01/2011, 23:30
Località: - .
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B Edition 1.7 CDTI 125
Altra Opel: ...quando faranno una Zafira ibrida?

Re: Foto REC (topic uniti)

Messaggiodi pasuccio » 12/08/2011, 10:03

riesumiamo questo utilissimo topic!!!! :mrgreen:

la situazione e' questa:.

quando ho portato la macchina in opel per sistemare il motore ho chiesto tutte le attivazioni del caso... mi hanno attivato Computer di bordo, check control, e cruise control....pero' mi han detto che la chiusura comfort non potevano attivarmela...

:mah pazienza, dico io, se non si puo'.... fa nulla!!

poi leggo un post sul forum.... corro alla macchina... apro il baule... apro la tasca sinistra... e vedo un fascio di cavi che partono da dietro il fanale... poi c'e' anche un pezzo di plastica scuro, parallelepipedale, circa 40cm*20cm con dei connettori inseriti con vari cavi... e mi chiedo: e' forse questa la famosa REC?????

nnnnnaaaaaaaaahhhhhhh, penso, sara' solo per tenere in ordine i cavi...

la vita sul forum continua.... ma io non riesco a rassegnarmi... :piange
Nerina DEVE avere la sua chiusura comfort!!!

poi incappo in questo topic... ho visto le foto ed ho la REC :clapclap


...ma allora posso attivare la chiusura comfort??? :mmmm e perche' mi han detto di no???


ora e' diverso: adesso HO LE PROVE!!!

:viulenza appena rientro dalle vacanze mi faccio un giretto alla opel!! :ocio
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Foto REC (topic uniti)

Messaggiodi dario00 » 22/12/2011, 10:21

scusate mah , sto forum e ' uno spettacolo , si trova di tutto su ste opel ......(grazie a CL@udio :grazie )
prima avevo una octavia , ed ero preoccupato di non trovare nulla sulla opel, poi leggendo e successivamente inscrivendomi ,mi sono ricreduto.

ps io ho il rec e vai !!!!!!!!

:ook :ook :ook

la mia zafira e' appena nata 9 gg :D
Opel Zafira B 1.6 ecoM Turbo 150 CV One
dario00
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 18/09/2011, 18:00
Località: savona
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 5p

Re:

Messaggiodi foxtrot » 18/10/2012, 18:59

metgiazs ha scritto:Purtroppo non avrai la chiusura dei finestrini con il telecomando, l'avvio del tergilunotto posteriore con l'inserimento della retromarcia... ma non sono cose essenziali e la macchina funziona lo stesso!!! Io queste cose le ho ma ti devo dire la verità che non le uso!!!

Che cosa volevi attivare?? Comunque guarda [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] che trovi tutto quello che ti serve!!!


ma a che serve la funzione del tergilunotto posteriore con la retro???? :mmmm
NON E' IMPORTANTE CHE TU SIA UN CROTALO O UN PAVONE, L'IMPORTANTE E' CHE SE MUORI E LO DICI PRIMA

GTC 1.9
150cv
nera
foxtrot
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 16/07/2012, 20:45
Località: Italia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc/3p/150cv

Re: Re:

Messaggiodi catred » 18/10/2012, 19:04

:inot
foxtrot ha scritto:ma a che serve la funzione del tergilunotto posteriore con la retro???? :mmmm

Quando hai i tergicristalli anteriori inseriti e metti la retro, si attiva automaticamente il tergilunotto per darti maggior visibilità posteriore. E' una piccola "chicca" che ha la sua utilità :concordo .

:finot
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: Re:

Messaggiodi foxtrot » 19/10/2012, 18:09

catred ha scritto::inot
foxtrot ha scritto:ma a che serve la funzione del tergilunotto posteriore con la retro???? :mmmm

Quando hai i tergicristalli anteriori inseriti e metti la retro, si attiva automaticamente il tergilunotto per darti maggior visibilità posteriore. E' una piccola "chicca" che ha la sua utilità :concordo .

:finot

Io ho la rec..la chiusura comfort e le luci di parcheggio sono attivi...ma come faccio ad attivare la chiusura elettrica degli specchietti, il tergi lunotto con la retro e il check control??? :mmmm :mmmm :mah
NON E' IMPORTANTE CHE TU SIA UN CROTALO O UN PAVONE, L'IMPORTANTE E' CHE SE MUORI E LO DICI PRIMA

GTC 1.9
150cv
nera
foxtrot
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 16/07/2012, 20:45
Località: Italia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc/3p/150cv

Re: Foto REC (topic uniti)

Messaggiodi foxtrot » 19/10/2012, 18:56

klingklang ha scritto:
Simo_Zio ha scritto:non ho i vetri posteriori elettrici, però se le cose stanno così, se basta avere la rec, la mia astra in firma ce l'ha...

Te lo chiedevo perchè, almeno fino a poco tempo fa, solo le Astra con i vetri elettrici posteriori e/o l'antifurto erano dotate di REC... siccome io ho ordinato il tuo stesso identico modello e non ho incluso nessuno dei due dispositivi, sarei molto contento se mi avessero installato comunque la REC :)

Io ho la gtc quindi senza vetri elettronici posteriori e senza antifuro..ma la rec ce l'ho :ok
NON E' IMPORTANTE CHE TU SIA UN CROTALO O UN PAVONE, L'IMPORTANTE E' CHE SE MUORI E LO DICI PRIMA

GTC 1.9
150cv
nera
foxtrot
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 16/07/2012, 20:45
Località: Italia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc/3p/150cv

Re: Foto REC (topic uniti)

Messaggiodi GuguGTC89 » 22/10/2012, 20:04

Da tutto quello che ho letto mi sembra di capire che anche la mia GTC MY 8.5 abbia la REC!!!

- Il tergilunotto si attivava quando inserivo la retro a tergi attivi (attivava perchè ora l'ho tolto) :D
- I finestrini scendono e salgono tenendo premuti i tasti di apertura e chiusura del telecomando
- Luci per il parcheggio attive
- All'apertura dell'auto si accendono luci targa e quadro


Devo verificare se in caso di frenata d'emergenza lampeggia il 3° stop.
Quando mi girerà farò attivare il check control (sperando di avere tutti i sensori)
Ho la spia della cintura slacciata ma il cicalino non suona....

Insomma mi ritengo fortunato ad averla così se le cose andranno bene prenderò un bel modulino dal grandissimo Cl@udio!!!!! ;)
Modello e allestimento: Astra GTC 1.6 VVT 115Cv. @ 136Cv. Cosmo, Silver Lighting, MY 8.5.
Optional: cerchi 5 razze 18", fari Bi-Xenon, specchi est elettrici e richiud.
After Market: posizioni a 8 led alta luminosità 6000k, led targa, vetri post oscurati 95% e finestrini ant 55%, spoiler VXR, calandra Irmscher, baffetto paraurti post. Sport, portantenna OPC, antenna Simoni Racing, portassicurazione esagonale Simoni Racing, gomme gonfiate ad Azoto, cruise control, kit Xenonlamp fendinebbia 6000k, assetto V-maxx a ghiera, rimozione tergi posteriore, rimozione stemma Opel posteriore, pedaliera OPC, led alette parasole, cassetto portaoggetti, baule, plafoniera anteriore e posteriore, sblocco airbox, bocchetta aspirazione maggiorata OPC, filtro a pannello BMC, candele NGK Iridium IX, scarico completo in acciaio inox Scorpion con centrale diretto e silenziatore sportivo, rimappa by Carburatori Bergamo (+14Cv e +19Nm)
Per l'inverno: Pirelli W 240 Sottozero S2 215/45/R17, OZ Ultraleggera 17".
Dove potete seguirmi: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
GuguGTC89
SOCIO N° 321
 
Messaggi: 462
Iscritto il: 04/08/2009, 17:03
Località: Casalbeltrame (NO)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: OPC
Umore: TAMARRATO

Re: Foto REC (topic uniti)

Messaggiodi luctun » 22/10/2012, 20:17

Se ti interessa puoi venire a casa mia ;) :mrgreen: :ciaoz
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Foto REC (topic uniti)

Messaggiodi GuguGTC89 » 22/10/2012, 21:30

luctun ha scritto:Se ti interessa puoi venire a casa mia ;) :mrgreen: :ciaoz



AAAAAAALT!!!!!! :mmmm :mmmm :mmmm :mmmm Detto così è brutto.....ho un pò paura di trovarmi brutte sorprese!!! :boff

Ahahahahah!!!! Scherzi a parte cosa faresti tu?? :ok
Modello e allestimento: Astra GTC 1.6 VVT 115Cv. @ 136Cv. Cosmo, Silver Lighting, MY 8.5.
Optional: cerchi 5 razze 18", fari Bi-Xenon, specchi est elettrici e richiud.
After Market: posizioni a 8 led alta luminosità 6000k, led targa, vetri post oscurati 95% e finestrini ant 55%, spoiler VXR, calandra Irmscher, baffetto paraurti post. Sport, portantenna OPC, antenna Simoni Racing, portassicurazione esagonale Simoni Racing, gomme gonfiate ad Azoto, cruise control, kit Xenonlamp fendinebbia 6000k, assetto V-maxx a ghiera, rimozione tergi posteriore, rimozione stemma Opel posteriore, pedaliera OPC, led alette parasole, cassetto portaoggetti, baule, plafoniera anteriore e posteriore, sblocco airbox, bocchetta aspirazione maggiorata OPC, filtro a pannello BMC, candele NGK Iridium IX, scarico completo in acciaio inox Scorpion con centrale diretto e silenziatore sportivo, rimappa by Carburatori Bergamo (+14Cv e +19Nm)
Per l'inverno: Pirelli W 240 Sottozero S2 215/45/R17, OZ Ultraleggera 17".
Dove potete seguirmi: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
GuguGTC89
SOCIO N° 321
 
Messaggi: 462
Iscritto il: 04/08/2009, 17:03
Località: Casalbeltrame (NO)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: OPC
Umore: TAMARRATO

Re: R: Foto REC (topic uniti)

Messaggiodi luctun » 22/10/2012, 22:05

:paura no, puoi stare proprio tranquillo :nono
Leggi l'ultimo link nella mia firma :finot

Inviato da Galaxy S I tramite tapatalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Foto REC (topic uniti)

Messaggiodi pasuccio » 22/10/2012, 22:07

GuguGTC89 ha scritto:
luctun ha scritto:Se ti interessa puoi venire a casa mia ;) :mrgreen: :ciaoz



AAAAAAALT!!!!!! :mmmm :mmmm :mmmm :mmmm Detto così è brutto.....ho un pò paura di trovarmi brutte sorprese!!! :boff

Ahahahahah!!!! Scherzi a parte cosa faresti tu?? :ok



dai Gugu..... poi portalo al pranzo al vision!! :)
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Foto REC (topic uniti)

Messaggiodi GuguGTC89 » 23/10/2012, 13:52

pasuccio ha scritto:
GuguGTC89 ha scritto:
luctun ha scritto:Se ti interessa puoi venire a casa mia ;) :mrgreen: :ciaoz



AAAAAAALT!!!!!! :mmmm :mmmm :mmmm :mmmm Detto così è brutto.....ho un pò paura di trovarmi brutte sorprese!!! :boff

Ahahahahah!!!! Scherzi a parte cosa faresti tu?? :ok



dai Gugu..... poi portalo al pranzo al vision!! :)



Che cosa lo devo portare al pranzo al Vision???? :paura Mi son perso qualcosa????
Modello e allestimento: Astra GTC 1.6 VVT 115Cv. @ 136Cv. Cosmo, Silver Lighting, MY 8.5.
Optional: cerchi 5 razze 18", fari Bi-Xenon, specchi est elettrici e richiud.
After Market: posizioni a 8 led alta luminosità 6000k, led targa, vetri post oscurati 95% e finestrini ant 55%, spoiler VXR, calandra Irmscher, baffetto paraurti post. Sport, portantenna OPC, antenna Simoni Racing, portassicurazione esagonale Simoni Racing, gomme gonfiate ad Azoto, cruise control, kit Xenonlamp fendinebbia 6000k, assetto V-maxx a ghiera, rimozione tergi posteriore, rimozione stemma Opel posteriore, pedaliera OPC, led alette parasole, cassetto portaoggetti, baule, plafoniera anteriore e posteriore, sblocco airbox, bocchetta aspirazione maggiorata OPC, filtro a pannello BMC, candele NGK Iridium IX, scarico completo in acciaio inox Scorpion con centrale diretto e silenziatore sportivo, rimappa by Carburatori Bergamo (+14Cv e +19Nm)
Per l'inverno: Pirelli W 240 Sottozero S2 215/45/R17, OZ Ultraleggera 17".
Dove potete seguirmi: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
GuguGTC89
SOCIO N° 321
 
Messaggi: 462
Iscritto il: 04/08/2009, 17:03
Località: Casalbeltrame (NO)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: OPC
Umore: TAMARRATO

Re: Foto REC (topic uniti)

Messaggiodi by_xfile™ » 02/01/2014, 22:18

Cl@udio ha scritto:
fiore87 ha scritto:
eTiLiKo ha scritto:Giuro che sta macchina mi sta facendo venire il mal di testa. Ma in questa scatola fusibili posterore quale è il REC? Me lo cerchiate in una foto per favore?


La REC è proprio la scatola portafusibili!
Qualche messaggio indietro c'è sicuramente qualche foto, altrimenti se guardi anche nel libretto noterai che per il posteriore sono disponibili 2 versioni di centraline, la più grande è la rec!


Esatto! :ok
Dai ragazzi, per vedere la REC basta andare a pagina 1, come ho fatto io!

Ecco la REC:
spydi ha scritto:eccoti accontentato. io ho una my07 e me la sono trovata lo stesso.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Quest'altra è la "non REC", sull'Astra di diviale:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

:ciaoz


Quindi questa è l' immagine della scatola posteriore [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Ho notato che la mia non ha tutti i fusibili dell' altra c'è un motivo ??


Da quel che ho letto è una REC ????? MY2009
Chrysler 300c touring Grigio scuro Perla 07/2006 Full Optional Alimentata esclusivamente a Agip Eni Green Diesel

Astra H 1.9 SW AM6 serie Enjoy Air Blue 02/2009 Con centralina REC Alimentata esclusivamente a Blue Diesel+ da oggi 01/01/2016 solo Agip Eni Green Diesel + .
Cambio automatico a 6 rapporti con Tasto Neve, tasto sport di serie, computer di bordo, clima automatico, comandi al volante, alza cristalli elettrici solo sul' anteriore, interni in stoffa, radio cd30 mp3 9tasti e cerchi in lega 16", Servosterzo, Immobilizzatore elettronico, ESP, Controllo trazione, Chiusura centralizzata, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS e luci posizione DX/SX, accensione luci anabbaglianti con accensione motore no posizioni, chiusura/apertura finestrini da telecomando .
AMmontato specchietti richiudibili elettricamente, per il momento non ancora collegati , arrivati lenticolari D2s da modificare e montare Manca il tempo


Opel Corsa 1.0 4° serie Enjoy 5Porte Carbon Flash 11/2008
Chiusura confort, chiusura e apertura finestrini da telecomando luci esterne di cortesia.
Avatar utente
by_xfile™
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 205
Iscritto il: 24/12/2013, 11:16
Località: Veneto, Bassano del Grappa.
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra 1.9 SW AM6 Enjoy
Altra Opel: Opel Corsa 1.0 4° serie Enjoy 5Porte
Ex Record 2.4 Van, Omega 2.0 SW, Frontera 2.4 SW, Kadet cabrio, Zaffira 2.0 7 posti.

Re: Foto REC (topic uniti)

Messaggiodi catred » 02/01/2014, 23:18

by_xfile™ ha scritto:Ho notato che la mia non ha tutti i fusibili dell' altra c'è un motivo ??

Dipende dagli optionals che si ha installati o meno... comunque ritieniti fortunato :concordo , sei "portatore sano(?)" di REC :lol:
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: Foto REC (topic uniti)

Messaggiodi by_xfile™ » 03/01/2014, 8:56

Evvai che ciapet oggi pomeriggio passo in conc e vediamo che mi dicono :-D
Chrysler 300c touring Grigio scuro Perla 07/2006 Full Optional Alimentata esclusivamente a Agip Eni Green Diesel

Astra H 1.9 SW AM6 serie Enjoy Air Blue 02/2009 Con centralina REC Alimentata esclusivamente a Blue Diesel+ da oggi 01/01/2016 solo Agip Eni Green Diesel + .
Cambio automatico a 6 rapporti con Tasto Neve, tasto sport di serie, computer di bordo, clima automatico, comandi al volante, alza cristalli elettrici solo sul' anteriore, interni in stoffa, radio cd30 mp3 9tasti e cerchi in lega 16", Servosterzo, Immobilizzatore elettronico, ESP, Controllo trazione, Chiusura centralizzata, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS e luci posizione DX/SX, accensione luci anabbaglianti con accensione motore no posizioni, chiusura/apertura finestrini da telecomando .
AMmontato specchietti richiudibili elettricamente, per il momento non ancora collegati , arrivati lenticolari D2s da modificare e montare Manca il tempo


Opel Corsa 1.0 4° serie Enjoy 5Porte Carbon Flash 11/2008
Chiusura confort, chiusura e apertura finestrini da telecomando luci esterne di cortesia.
Avatar utente
by_xfile™
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 205
Iscritto il: 24/12/2013, 11:16
Località: Veneto, Bassano del Grappa.
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra 1.9 SW AM6 Enjoy
Altra Opel: Opel Corsa 1.0 4° serie Enjoy 5Porte
Ex Record 2.4 Van, Omega 2.0 SW, Frontera 2.4 SW, Kadet cabrio, Zaffira 2.0 7 posti.

Re: Foto REC (topic uniti)

Messaggiodi by_xfile™ » 04/01/2014, 11:02

Ieri son passato mi hanno lasciato fuori e dopo una mezzoretta mi vengono a dire che non si può far nulla unica cosa mi ha attivato le luci diurne usando gli anabbaglianti, al che gli dico ma almeno i finestrini confort e ma non si può si ma io ho la procedura, a quel punto mi fa entrare e i 5 minuti attivati i finestrini, poi si era fatto tardi e son venuto via, ora mi sono accorto che in quella mezzora deve aver fatto qualcosa di strano io ho il Bluetooth AM e prima quando spegnevo l' auto si spegneva in più potevo passare da AUX a radio a cd ora rimane settato in AUX , che hanno combinato.
Ultima modifica di by_xfile™ il 04/01/2014, 14:17, modificato 2 volte in totale.
Chrysler 300c touring Grigio scuro Perla 07/2006 Full Optional Alimentata esclusivamente a Agip Eni Green Diesel

Astra H 1.9 SW AM6 serie Enjoy Air Blue 02/2009 Con centralina REC Alimentata esclusivamente a Blue Diesel+ da oggi 01/01/2016 solo Agip Eni Green Diesel + .
Cambio automatico a 6 rapporti con Tasto Neve, tasto sport di serie, computer di bordo, clima automatico, comandi al volante, alza cristalli elettrici solo sul' anteriore, interni in stoffa, radio cd30 mp3 9tasti e cerchi in lega 16", Servosterzo, Immobilizzatore elettronico, ESP, Controllo trazione, Chiusura centralizzata, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS e luci posizione DX/SX, accensione luci anabbaglianti con accensione motore no posizioni, chiusura/apertura finestrini da telecomando .
AMmontato specchietti richiudibili elettricamente, per il momento non ancora collegati , arrivati lenticolari D2s da modificare e montare Manca il tempo


Opel Corsa 1.0 4° serie Enjoy 5Porte Carbon Flash 11/2008
Chiusura confort, chiusura e apertura finestrini da telecomando luci esterne di cortesia.
Avatar utente
by_xfile™
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 205
Iscritto il: 24/12/2013, 11:16
Località: Veneto, Bassano del Grappa.
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra 1.9 SW AM6 Enjoy
Altra Opel: Opel Corsa 1.0 4° serie Enjoy 5Porte
Ex Record 2.4 Van, Omega 2.0 SW, Frontera 2.4 SW, Kadet cabrio, Zaffira 2.0 7 posti.

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti