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royman ha scritto:beati voi io sulla mia zafira nuova nemmeno l'hanno messo il posacenere, hanno pensato che non serviva
royman ha scritto:ebbene si sulle nuove zafira non c'è il posacenere, l'unico è quello tipo bicchiere di plastica che si sposta in auto, che se lo perdi sei fregato.
comunque io non fumo almeno potevano mettere un porta oggetti in quel posto li.
ingegneri strani
spydi ha scritto:ciao, mi dici per favore dove hai trovato i led con quell' attacco,grazie.Zlatan18 ha scritto:Io ho messo direttamente una T5 w3w a led, senza resistenza, eliminando completamente la trasparenza arancione!
MastroSterzo ha scritto:ottimo a sapersi domani modifico subito la luce del posacenere con una al led... scusate qualcuno sa indicarmi se esiste un topic dove si spiega come montare neon interni zona pedaliera, ne ho 2 nel cassetto ma prima di smanettare sui cavi mi servirebbe un minimo di indicazione
Zephyr ha scritto:Rieccomi di nuovo con questa minchiata della luce del posacenere, però c'è e voglio che vada!!!
Per quanto riguarda la mia Astra ci dev'essere un problema con la tensione della lampadina del posacenere che è troppo forte di quello che dovrebbe essere.
Non so se lo abbiano sistemato in quelle più recenti ma la mia è del 2005.
A parte il fatto che è sotto quadro, ciò significa che a motore acceso sta sempre accesa e non solo con le luci accese (che sarebbe stato molto meglio!!!).
Questo comporta o il surriscaldamento della plastica dove alloggia la lampadina o il bruciarsi di nuovo della stessa.
Soluzione come hanno trovato molti di voi: UN LED, che non si scalda ed è molto meglio delle lampadine tradizionali.
Vi saluto e grazie per la dritta del Norauto, ci avevo già pensato di andare a prenderlo lì il led, dopo la conferma ci vado subito.
A presto!!!!!!
HunterHeads ha scritto:Zephyr ha scritto:Rieccomi di nuovo con questa minchiata della luce del posacenere, però c'è e voglio che vada!!!
Per quanto riguarda la mia Astra ci dev'essere un problema con la tensione della lampadina del posacenere che è troppo forte di quello che dovrebbe essere.
Non so se lo abbiano sistemato in quelle più recenti ma la mia è del 2005.
A parte il fatto che è sotto quadro, ciò significa che a motore acceso sta sempre accesa e non solo con le luci accese (che sarebbe stato molto meglio!!!).
Questo comporta o il surriscaldamento della plastica dove alloggia la lampadina o il bruciarsi di nuovo della stessa.
Soluzione come hanno trovato molti di voi: UN LED, che non si scalda ed è molto meglio delle lampadine tradizionali.
Vi saluto e grazie per la dritta del Norauto, ci avevo già pensato di andare a prenderlo lì il led, dopo la conferma ci vado subito.
A presto!!!!!!
Non dimenticare anche di mettere una resistenza.
il sam ha scritto:La resistenza serve se metti un led normalissimo ad alta luminosità, come ho fatto io, altrimenti con le lampadine che ha indicato Zlatan, non serve alcuna resistenza! E se posso darvi un consiglio, fate come ha detto lui, che è piu semplice..
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