Domanda luce posacenere.

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Messaggiodi astra-kap » 13/11/2007, 16:39

foto........??
;)
KAP

AstrA SuperWagon 1.7 cdti 101 cv cosmo
cerchi 225/45-17
ecc + gid
cd30 mp3
star silver
Socio n° 10
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
astra-kap
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 13/11/2006, 10:47
Località: Modena (leCCe)

Messaggiodi Zlatan18 » 13/11/2007, 16:59

Io ho messo direttamente una T5 w3w a led, senza resistenza, eliminando completamente la trasparenza arancione!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi il sam » 14/11/2007, 11:16

ecco.. fate come ha fatto Zlatan, che sicurmante si fa meno fatica.. del resto è lui l'esperto :D
Chi semina raccoglie...
ma chi raccoglie si piega...
e li è un attimo!!



OPEL ASTRA GTC 1.7 101Cv COSMO MOONLAND, RADIO CD30.
MODIFICHE: mp3 SU INGRESSO AUX IN VIVAVOCE, VETRI ANTERIORI, POSTERIORI E LUNOTTO OSCURATI
Avatar utente
il sam
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 31/07/2007, 16:12
Località: Rovellasca (Como)

Messaggiodi royman » 14/11/2007, 13:34

beati voi io sulla mia zafira nuova nemmeno l'hanno messo il posacenere, hanno pensato che non serviva
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Zafira 1.9 CDTi 120 cv COSMO
Cosmo Pack 1 e 2, Vetri Posteriori Oscurati, Pneumatici 225/45-17, Radio Cd30MP3, Parabrezza Solar Reflex, Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente, Flex Organizer, Cruise Control, Tetto Sky Flex, Colore metallic pearl
Immatricolata 23/10/2007

2° Auto Opel corsa 1.200 16V Sport

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
royman
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 26/09/2007, 10:36
Località: Modena

Messaggiodi angelo rosso » 14/11/2007, 13:38

royman ha scritto:beati voi io sulla mia zafira nuova nemmeno l'hanno messo il posacenere, hanno pensato che non serviva


davvero? mi sembra strano..
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi royman » 14/11/2007, 13:40

ebbene si sulle nuove zafira non c'è il posacenere, l'unico è quello tipo bicchiere di plastica che si sposta in auto, che se lo perdi sei fregato.

comunque io non fumo almeno potevano mettere un porta oggetti in quel posto li.

ingegneri strani
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Zafira 1.9 CDTi 120 cv COSMO
Cosmo Pack 1 e 2, Vetri Posteriori Oscurati, Pneumatici 225/45-17, Radio Cd30MP3, Parabrezza Solar Reflex, Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente, Flex Organizer, Cruise Control, Tetto Sky Flex, Colore metallic pearl
Immatricolata 23/10/2007

2° Auto Opel corsa 1.200 16V Sport

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
royman
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 26/09/2007, 10:36
Località: Modena

Messaggiodi spydi » 14/11/2007, 15:15

Zlatan18 ha scritto:Io ho messo direttamente una T5 w3w a led, senza resistenza, eliminando completamente la trasparenza arancione!
ciao, mi dici per favore dove hai trovato i led con quell' attacco,grazie.
Immagine
Avatar utente
spydi
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 464
Iscritto il: 04/02/2007, 17:13
Località: (UD)

Messaggiodi angelo rosso » 14/11/2007, 15:24

royman ha scritto:ebbene si sulle nuove zafira non c'è il posacenere, l'unico è quello tipo bicchiere di plastica che si sposta in auto, che se lo perdi sei fregato.

comunque io non fumo almeno potevano mettere un porta oggetti in quel posto li.

ingegneri strani


stessa cosa mi era capitata sulla fiesta, posacenere a pagamento. acnh'io come te non fumo e non m'importa se manca tale accessorio, ma è davvero ridicolo
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi royman » 14/11/2007, 15:24

quali leed scusa
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Zafira 1.9 CDTi 120 cv COSMO
Cosmo Pack 1 e 2, Vetri Posteriori Oscurati, Pneumatici 225/45-17, Radio Cd30MP3, Parabrezza Solar Reflex, Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente, Flex Organizer, Cruise Control, Tetto Sky Flex, Colore metallic pearl
Immatricolata 23/10/2007

2° Auto Opel corsa 1.200 16V Sport

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
royman
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 26/09/2007, 10:36
Località: Modena

Messaggiodi MastroSterzo » 14/11/2007, 16:50

ottimo a sapersi domani modifico subito la luce del posacenere con una al led... scusate qualcuno sa indicarmi se esiste un topic dove si spiega come montare neon interni zona pedaliera, ne ho 2 nel cassetto ma prima di smanettare sui cavi mi servirebbe un minimo di indicazione
Avatar utente
MastroSterzo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 05/10/2007, 22:20
Località: Cernusco sul Naviglio (MI)

Messaggiodi Zlatan18 » 15/11/2007, 9:09

spydi ha scritto:
Zlatan18 ha scritto:Io ho messo direttamente una T5 w3w a led, senza resistenza, eliminando completamente la trasparenza arancione!
ciao, mi dici per favore dove hai trovato i led con quell' attacco,grazie.

Da Norauto, pagate tipo 5€ la coppia!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi HunterHeads » 15/11/2007, 11:21

MastroSterzo ha scritto:ottimo a sapersi domani modifico subito la luce del posacenere con una al led... scusate qualcuno sa indicarmi se esiste un topic dove si spiega come montare neon interni zona pedaliera, ne ho 2 nel cassetto ma prima di smanettare sui cavi mi servirebbe un minimo di indicazione


Per quanto riguarda i neon ti rimando al seguente [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. :bye
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Zephyr » 15/11/2007, 19:47

Rieccomi di nuovo con questa minchiata della luce del posacenere, però c'è e voglio che vada!!!
Per quanto riguarda la mia Astra ci dev'essere un problema con la tensione della lampadina del posacenere che è troppo forte di quello che dovrebbe essere.
Non so se lo abbiano sistemato in quelle più recenti ma la mia è del 2005.
A parte il fatto che è sotto quadro, ciò significa che a motore acceso sta sempre accesa e non solo con le luci accese (che sarebbe stato molto meglio!!!).
Questo comporta o il surriscaldamento della plastica dove alloggia la lampadina o il bruciarsi di nuovo della stessa.
Soluzione come hanno trovato molti di voi: UN LED, che non si scalda ed è molto meglio delle lampadine tradizionali.
Vi saluto e grazie per la dritta del Norauto, ci avevo già pensato di andare a prenderlo lì il led, dopo la conferma ci vado subito.
A presto!!!!!!
Astra GTC 1.6 105cv Moonland, interni Mondial/Antracite, cerchi sport da 16" 1^ serie, gid, cdb, check control e funzione cristalli comfort attivi, ambient light portiere, vano portaoggetti climatizzato, ecc, cd30 mp3, 7° altoparlante, aux-in am.
Avatar utente
Zephyr
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 30/10/2007, 18:24
Località: Milano

Messaggiodi HunterHeads » 15/11/2007, 23:09

Zephyr ha scritto:Rieccomi di nuovo con questa minchiata della luce del posacenere, però c'è e voglio che vada!!!
Per quanto riguarda la mia Astra ci dev'essere un problema con la tensione della lampadina del posacenere che è troppo forte di quello che dovrebbe essere.
Non so se lo abbiano sistemato in quelle più recenti ma la mia è del 2005.
A parte il fatto che è sotto quadro, ciò significa che a motore acceso sta sempre accesa e non solo con le luci accese (che sarebbe stato molto meglio!!!).
Questo comporta o il surriscaldamento della plastica dove alloggia la lampadina o il bruciarsi di nuovo della stessa.
Soluzione come hanno trovato molti di voi: UN LED, che non si scalda ed è molto meglio delle lampadine tradizionali.
Vi saluto e grazie per la dritta del Norauto, ci avevo già pensato di andare a prenderlo lì il led, dopo la conferma ci vado subito.
A presto!!!!!!


Non dimenticare anche di mettere una resistenza.
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Zlatan18 » 16/11/2007, 16:21

HunterHeads ha scritto:
Zephyr ha scritto:Rieccomi di nuovo con questa minchiata della luce del posacenere, però c'è e voglio che vada!!!
Per quanto riguarda la mia Astra ci dev'essere un problema con la tensione della lampadina del posacenere che è troppo forte di quello che dovrebbe essere.
Non so se lo abbiano sistemato in quelle più recenti ma la mia è del 2005.
A parte il fatto che è sotto quadro, ciò significa che a motore acceso sta sempre accesa e non solo con le luci accese (che sarebbe stato molto meglio!!!).
Questo comporta o il surriscaldamento della plastica dove alloggia la lampadina o il bruciarsi di nuovo della stessa.
Soluzione come hanno trovato molti di voi: UN LED, che non si scalda ed è molto meglio delle lampadine tradizionali.
Vi saluto e grazie per la dritta del Norauto, ci avevo già pensato di andare a prenderlo lì il led, dopo la conferma ci vado subito.
A presto!!!!!!


Non dimenticare anche di mettere una resistenza.


Non serve la resistenza se metti direttamente una t5 w3w a led!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi il sam » 16/11/2007, 17:23

La resistenza serve se metti un led normalissimo ad alta luminosità, come ho fatto io, altrimenti con le lampadine che ha indicato Zlatan, non serve alcuna resistenza! E se posso darvi un consiglio, fate come ha detto lui, che è piu semplice..
Chi semina raccoglie...
ma chi raccoglie si piega...
e li è un attimo!!



OPEL ASTRA GTC 1.7 101Cv COSMO MOONLAND, RADIO CD30.
MODIFICHE: mp3 SU INGRESSO AUX IN VIVAVOCE, VETRI ANTERIORI, POSTERIORI E LUNOTTO OSCURATI
Avatar utente
il sam
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 31/07/2007, 16:12
Località: Rovellasca (Como)

Messaggiodi HunterHeads » 17/11/2007, 0:13

il sam ha scritto:La resistenza serve se metti un led normalissimo ad alta luminosità, come ho fatto io, altrimenti con le lampadine che ha indicato Zlatan, non serve alcuna resistenza! E se posso darvi un consiglio, fate come ha detto lui, che è piu semplice..


mi riferivo al led infatti ;)
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Precedente

Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti