Attivazioni da TECH2 su Astra [TOPIC UFFICIALE]

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Re: Attivazioni da TECH2 su Astra MY07........[TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi spiry79 » 23/01/2010, 23:08

Fab10 ha scritto:
stephanos84 ha scritto:
spiry79 ha scritto:ciao paesano, prova a chiedere a ugian se conosce qualche conce che lo fa a bari...comunque le istruzioni sono nel primo post...



non le trovo.comunque ho provato poco fa a premere x la seconda volta l apertura porte ed i vetri si abbassano. ma devo tenere premuto finchè i vetri nn si aprono del tutto o si chiudono...è normale?

Sisi è normale ;)


Con il modulo dell'antifurto a chiusura dell'auto i finestrini si alzano in automatico...
attuale
FORD FOCUS sw Titanium 1.6 tdci 115cv
Grigio Polvere di Luna - New Titanium Pack - Fari Bixeno - Navigation System - Sensori di parcheggio posteriori con visore - Barre portapacchi "Chrome Look"

ex...venduta a mio fratello! ;-)
Opel Astra Cosmo
1.9 120cv 16v my05 Z19DTH @182cv 395Nm by Marino CB - Moonland - Bixenon - Specchi ripiegabili elettricamente - Alzacristalli posteriori elettrici - Cruise control - Tire Pressure Monitor - Cerchi 17 Sport - Bridgestone Potenza RE050A 225/45
CD30MP3 con 7° cassa - Sensori parcheggio - Antifurto sonoro
140000 km - 25000 con rimappa
A.M.
Vetri oscurati - Luci posizione e targa blu - Filtro a pannello BMC - Antennino Simoni Racing - Ugelli Insigna - AQS (che doveva esser di serie!!!) - Luci plafoniere a led bianchi/blu - Valvola EGR flangiata - Attivazione "aux-in" su CD30MP3 6 tasti
W.I.P.
Localizzatore GPS-GPRS
Avatar utente
spiry79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 31/08/2009, 21:35
Località: Corbetta (MI) ma Bari nel cuore...
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Ottimista

Re: Attivazioni da TECH2 su Astra MY07........[TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi zazuzazu » 12/02/2010, 15:46

Ciao a tutti, volevo chiedervi questo: tra poco (spero) mi arriva la mia Astra GPL, esiste un "indicatore" del fatto che ho attivato tutto l'attivabile? Cioè, non so, "se vedi che il GID ti dice questa cosa, vai tranquillo che tutto attivato", oppure "non succede questa cosa? allora vai in officina perchè ti devono attivare...", ecc...non so se avete capito, mi sono spiegato un po' da cani... :mrgreen:

EDIT: stasera sono andato in conce per vedere la mia piccolina arrivata ieri, naturalmente ha il CB e il check disattivati, ho chiesto all'officina di attivarli e mi è stato risposto "farò il possibile, il CB te lo attivo ma il check control mi sa tanto che non ci si fa, prima era possibile ma con le ultime fatte non si può più..."
Ho già un'officina di riserva.....
time is what you make of it
Astra H Enjoy 1.4 GPL-TECH 5 porte MY10 prodotta a Bochum (Germania).
Fendinebbia anteriori - Cerchi in lega 16" bruniti - Pneumatici Goodyear Eagle 205/55/R16 - Lunotto e vetri posteriori oscurati - Attivato BC e Check Control - BID - CD30MP3 - Ingresso Aux - Sensore pioggia - Specchietto retrovisore elettrofotocromatico - Sensore crepuscolare - Centralina REC.
Ordinata il 30/12/2009 - Arrivata il 10/03/2010 - Ritirata il 16/03/2010.
Avatar utente
zazuzazu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 29/12/2009, 10:55
Località: Asciano (PI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: caotico

Re: Attivazioni da TECH2 su Astra MY07........[TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi gigiotd » 29/05/2010, 14:43

Attivato ieri sera dopo 3 anni che ho l'auto... sono contento come un bambino!
Il mio code index era 9: provati 3 e 6, niente. Con 10, invece, é andato.
La cosa strana é che il tech2 continuava a riportare "CDB non presente"... bah!

Non ho capito però una cosa: come si fa a vedere i due contatori di consumo medio? Io vedo solo quello indicato con 0: ce ne dovrebbe essere un altro, giusto? Uno parziale ed uno totale di tutti i km. percorsi; come si vedono i due?
Ciao
Ciao
GigioTD - Volvo V60 D2
Ex Opel Astra H SW my07 - 1.6 VVT 115cv gpl bifuel 304.000 km - mod. enjoy + enjoy pack + antifurto GT e Block Shaft - Flashlube - CDB e CC AM - Bracciolo AM -Cruise Control nonostante tutte le precauzioni, TESTATA RIFATTA A 70K KM. - "Grazie opel" :(
Bidon-Wagon driver
Salvaricircolo by Cl@udio - sensori parcheggio Meta System Targa (che schifo)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gigiotd
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: 20/03/2007, 10:22
Località: Bari
Caratteristiche: V60 D2
Altra Opel: Astra G 1.7 TD SW - Toyota Auris 1.4 D4D - Mazda3 1.6 TD

Re: Attivazioni da TECH2 su Astra MY07........[TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi francix » 29/05/2010, 19:01

gigiotd ha scritto:Attivato ieri sera dopo 3 anni che ho l'auto... sono contento come un bambino!
Il mio code index era 9: provati 3 e 6, niente. Con 10, invece, é andato.
La cosa strana é che il tech2 continuava a riportare "CDB non presente"... bah!

Non ho capito però una cosa: come si fa a vedere i due contatori di consumo medio? Io vedo solo quello indicato con 0: ce ne dovrebbe essere un altro, giusto? Uno parziale ed uno totale di tutti i km. percorsi; come si vedono i due?
Ciao

Premendo il tasto bc, ti da un sotto menu con bc1 bc2 e timer.
Astra H 1.7 cdti 110 cv cosmo MY09 metro con cosmo pack
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
francix
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 31/12/2009, 19:21
Località: augusta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Attivazioni da TECH2 su Astra MY07........[TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi gigiotd » 30/05/2010, 14:07

francix ha scritto:Premendo il tasto bc, ti da un sotto menu con bc1 bc2 e timer.
no, a me nn va.Il timer lo vedo scorrendo il menu del cdb con le frecce...aggiungo che ho il bid, non leggo bc ma solo uno zero...boh!
Ciao
GigioTD - Volvo V60 D2
Ex Opel Astra H SW my07 - 1.6 VVT 115cv gpl bifuel 304.000 km - mod. enjoy + enjoy pack + antifurto GT e Block Shaft - Flashlube - CDB e CC AM - Bracciolo AM -Cruise Control nonostante tutte le precauzioni, TESTATA RIFATTA A 70K KM. - "Grazie opel" :(
Bidon-Wagon driver
Salvaricircolo by Cl@udio - sensori parcheggio Meta System Targa (che schifo)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gigiotd
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: 20/03/2007, 10:22
Località: Bari
Caratteristiche: V60 D2
Altra Opel: Astra G 1.7 TD SW - Toyota Auris 1.4 D4D - Mazda3 1.6 TD

Re: Attivazioni da TECH2 su Astra MY07........[TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi francix » 31/05/2010, 17:32

gigiotd ha scritto:no, a me nn va.Il timer lo vedo scorrendo il menu del cdb con le frecce...aggiungo che ho il bid, non leggo bc ma solo uno zero...boh!

La schermata principale da: autonomia, consumo medio e consumo attuale. Premendo il tasto bc da: autonomia, litri consumati, consumo medio sia nel bc1 che nel bc2. Però questo vale per il gid a 3 linee, non so se è lo stesso per il bid, devrebbe intervenire chi ha il bid con il cdb attivo....Ma tu il tasto bc ce l'hai?
Astra H 1.7 cdti 110 cv cosmo MY09 metro con cosmo pack
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
francix
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 31/12/2009, 19:21
Località: augusta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Attivazioni da TECH2 su Astra MY07........[TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi gigiotd » 01/06/2010, 12:46

francix ha scritto:
gigiotd ha scritto:no, a me nn va.Il timer lo vedo scorrendo il menu del cdb con le frecce...aggiungo che ho il bid, non leggo bc ma solo uno zero...boh!

La schermata principale da: autonomia, consumo medio e consumo attuale. Premendo il tasto bc da: autonomia, litri consumati, consumo medio sia nel bc1 che nel bc2. Però questo vale per il gid a 3 linee, non so se è lo stesso per il bid, devrebbe intervenire chi ha il bid con il cdb attivo....Ma tu il tasto bc ce l'hai?


No, con il bid ho a disposizione due righe: su una vedo il nome della funzione (es: "Consumo istantaneo") sull'altra il valore... premendo BC non succede nulla.
Per cambiare le voci, devo premere le frecce sull'autoradio o usare la trackball sul volante. Per azzerare il consumo medio, devo tenere premuto il tasto OK per alcuni sec.
Scorrendo le varie voci, ce n'è una sola di consumo medio, con l'indicatore "0"... suppongo ci sia anche l'1!

Ciao e grazie! ;)
Ciao
GigioTD - Volvo V60 D2
Ex Opel Astra H SW my07 - 1.6 VVT 115cv gpl bifuel 304.000 km - mod. enjoy + enjoy pack + antifurto GT e Block Shaft - Flashlube - CDB e CC AM - Bracciolo AM -Cruise Control nonostante tutte le precauzioni, TESTATA RIFATTA A 70K KM. - "Grazie opel" :(
Bidon-Wagon driver
Salvaricircolo by Cl@udio - sensori parcheggio Meta System Targa (che schifo)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gigiotd
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: 20/03/2007, 10:22
Località: Bari
Caratteristiche: V60 D2
Altra Opel: Astra G 1.7 TD SW - Toyota Auris 1.4 D4D - Mazda3 1.6 TD

Re: Attivazioni da TECH2 su Astra MY07........[TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi francix » 01/06/2010, 17:35

gigiotd ha scritto:Scorrendo le varie voci, ce n'è una sola di consumo medio, con l'indicatore "0"... suppongo ci sia anche l'1!

A questo punto penso che nel bid,(ma non vorrei dire una cavolata) ci sia una sola lettura per il consumo perchè 0 con / è il simbolo del consumo medio e non indica uno dei due bc!...
Astra H 1.7 cdti 110 cv cosmo MY09 metro con cosmo pack
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
francix
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 31/12/2009, 19:21
Località: augusta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Attivazioni da TECH2 su Astra MY07........[TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi MAZ21 » 01/06/2010, 18:32

Secondo me invece il CdB non è attivo.
Confermo che su GID a 2 righe [nel particolare la Cosmo del 2007 del mio collega] esistono le voci bc1 e bc2.
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: Attivazioni da TECH2 su Astra MY07........[TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi 13cdtienjoy » 01/06/2010, 19:05

gigiotd ha scritto:
francix ha scritto:
gigiotd ha scritto:no, a me nn va.Il timer lo vedo scorrendo il menu del cdb con le frecce...aggiungo che ho il bid, non leggo bc ma solo uno zero...boh!

La schermata principale da: autonomia, consumo medio e consumo attuale. Premendo il tasto bc da: autonomia, litri consumati, consumo medio sia nel bc1 che nel bc2. Però questo vale per il gid a 3 linee, non so se è lo stesso per il bid, devrebbe intervenire chi ha il bid con il cdb attivo....Ma tu il tasto bc ce l'hai?


No, con il bid ho a disposizione due righe: su una vedo il nome della funzione (es: "Consumo istantaneo") sull'altra il valore... premendo BC non succede nulla.
Per cambiare le voci, devo premere le frecce sull'autoradio o usare la trackball sul volante. Per azzerare il consumo medio, devo tenere premuto il tasto OK per alcuni sec.
Scorrendo le varie voci, ce n'è una sola di consumo medio, con l'indicatore "0"... suppongo ci sia anche l'1!

Ciao e grazie! ;)


Non capisco che significa che cè l'indicatore "0" ... suppongo che ci sia anche l'1
Io ho le seguenti voci (le metto come le scrive il display) nella mia Astra Enjoy con il BID : timer, autonomia, consumo viagg, lungh, velocità media, consumo medio e consumo ist e non ho più indicazioni per ogni voce, ma solo singole, per farmi capire nella ibiza del 2005 che possiedo cè sia il consumo medio dell'ultimo viaggio che un secondo consumo medio che prende in considerazione gli ultimi 2000 km (se non ricordo male) e si possono azzerare entrambi ma indipendentemente, quindi volendo posso sapere quando ho fatto in media con l'ultimo pieno e quanto invece ho fatto in media nell'ultimo traggito, con l'astra fai o luna o l'altra cosa , almeno sulla enjoy sulle cosmo non so saluti simone ciaooooooo :ciaoz
EX Astra H CDTI 90 cv Enjoy 5P colore Silver Lightning A.M. cruise control, check control, chiusura comfort, speed locking, Aux in, computer di bordo, cerchi in lega da 17" Sport Pneumatici 225/45 R17 , scritta CDTI con TI rosse, porta targa neri senza scritte, battitacchi con scritte Astra, stemma post. Opel rimosso, volante in pelle con comandi al volante, portaocchiali Opel, fari allo Xenon, Sport Switch (per bellezza e poi non trovo più l'originale), luci targa a led, Pedaliera opc, terza razza volante opc e CID (color info display). GRANDE 1.3 MI HAI DATO 88.000 KM DI SODDISFAZIONI
Ora Audi A4 B7 Avant 2.0 TFSI.[/color][/color][/color]
Avatar utente
13cdtienjoy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 22/11/2008, 15:12
Località: LA SPEZIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Normale

Re: Attivazioni da TECH2 su Astra MY07........[TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi Rizzus » 01/06/2010, 19:40

Io ho la versione SPORT e ho 2 "contatori" che posso azzerare indipendentemente, sia in maniera totale ovvero km percorsi, litri consumati, velocità media e ovviamente km/L (perchè ho messo unità di misura giapponese), o li posso azzerare anche tutti insieme! :mah

Ovviamente posso azzerare ogni"contatore" a mio piacimento....
Astra GTC 2006 1.9 CDTi 120 cv
Dispositivi Presenti: Cruise Control, Check Control, Kit Xenon H.I.D 6000 k, Palpebre Lester, Spoiler Lester
Avatar utente
Rizzus
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 03/05/2010, 16:07
Località: Rovigo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Attivazioni da TECH2 su Astra MY07........[TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi francix » 04/06/2010, 17:34

Ragazzi, Gigiotd Ha il bid, non il gid e chiedeva se è normale che non abbia bc1 e bc2 e quindi la possibilità di azzerare l'uno indipendentemente dall'altro!...Il gid a tre linee ce l'ha, il bid a questo punto, da quello che ha scritto 13cdtienjoi penso di no.
Astra H 1.7 cdti 110 cv cosmo MY09 metro con cosmo pack
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
francix
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 31/12/2009, 19:21
Località: augusta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Attivazioni da TECH2 su Astra MY07........[TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi gigiotd » 05/06/2010, 15:51

Giusto... tanto per capire di cosa parliamo, vi posto la foto del mio bid:
http://yfrog.com/j3foto0014wj
quello che si vede é l'unico consumo medio e si vede anche lo "0".
Possibile che me ne sia accorto solo io??
:)
Ciao e grazie
Ciao
GigioTD - Volvo V60 D2
Ex Opel Astra H SW my07 - 1.6 VVT 115cv gpl bifuel 304.000 km - mod. enjoy + enjoy pack + antifurto GT e Block Shaft - Flashlube - CDB e CC AM - Bracciolo AM -Cruise Control nonostante tutte le precauzioni, TESTATA RIFATTA A 70K KM. - "Grazie opel" :(
Bidon-Wagon driver
Salvaricircolo by Cl@udio - sensori parcheggio Meta System Targa (che schifo)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gigiotd
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: 20/03/2007, 10:22
Località: Bari
Caratteristiche: V60 D2
Altra Opel: Astra G 1.7 TD SW - Toyota Auris 1.4 D4D - Mazda3 1.6 TD

Re: Attivazioni da TECH2 su Astra MY07........[TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi 13cdtienjoy » 06/06/2010, 21:27

Si te lo confermo è l'unico consumo medio non cè ne è altri nel BID (board info display) ciaooooooo :ciaoz
EX Astra H CDTI 90 cv Enjoy 5P colore Silver Lightning A.M. cruise control, check control, chiusura comfort, speed locking, Aux in, computer di bordo, cerchi in lega da 17" Sport Pneumatici 225/45 R17 , scritta CDTI con TI rosse, porta targa neri senza scritte, battitacchi con scritte Astra, stemma post. Opel rimosso, volante in pelle con comandi al volante, portaocchiali Opel, fari allo Xenon, Sport Switch (per bellezza e poi non trovo più l'originale), luci targa a led, Pedaliera opc, terza razza volante opc e CID (color info display). GRANDE 1.3 MI HAI DATO 88.000 KM DI SODDISFAZIONI
Ora Audi A4 B7 Avant 2.0 TFSI.[/color][/color][/color]
Avatar utente
13cdtienjoy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 22/11/2008, 15:12
Località: LA SPEZIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Normale

Re: Attivazioni da TECH2 su Astra MY07........[TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi Rizzus » 07/06/2010, 8:40

Scusatemi non avevo capito che si parlava di Bid e non di Gid... :frusta
Astra GTC 2006 1.9 CDTi 120 cv
Dispositivi Presenti: Cruise Control, Check Control, Kit Xenon H.I.D 6000 k, Palpebre Lester, Spoiler Lester
Avatar utente
Rizzus
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 03/05/2010, 16:07
Località: Rovigo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Attivazioni da TECH2 su Astra MY07........[TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi piaggio » 01/10/2010, 21:56

Salve io ho una my6 e tra qualche giorno vado in conce ad attivare cdb e control vediamo un pò !!!! vi farò sapere
astra sw Enjoy 1.3 90 cv ,cdb ,cc, cerchi 17' ,fari xenon, luci interne a led,bracciolo originale
piaggio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 20/09/2010, 17:30
Località: italia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra enjoy sw 13 90 cv

Re: Attivazioni da TECH2 su Astra MY07........[TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi cico_7_5 » 18/12/2010, 17:01

Aiutooooo! delusione pazzesca, dopo tre anni che ho la mitica astra (prima di questa ho avuto pure l'astra G) oggi ho controllato e non ho la REC, c'è qualche funzione che posso far attivare ugualmente?
ASTRA 1.7 CDTI 101CV Enjoy (Dicembre 2007) -Enjoy Pack - autoradio EONON GA5155 con sistema operativo android, illuminazione interna abitacolo LED, retrocamera integrata nella luce della targa, illuminazione supplementare pozzetto lato pedaliera e lato passeggero strip led, illuminazione supplementare bagagliaio strip led
Avatar utente
cico_7_5
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 18/12/2010, 11:06
Località: grosseto
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel Meriva

Re: Attivazioni da TECH2 su Astra MY07........[TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi 13cdtienjoy » 19/01/2011, 12:35

dario100 ha scritto:raga come faccio a sapere se sulla mia astra che è MY04 posso attivare la chiusura dei vetri dal telecomando?

Basta cercare comunque apri il bagagliaio sulla sinistra noterai uno sportellino aprilo, se dentro trovi una centralina abbastanza grande con attaccati dei connettori bè quella li è la centralina rec e con quella puoi attivare la chiusura che dici , comunque la tua se è del 2004 la hai sicuramente saluti simone :ciaoz :ciaoz
EX Astra H CDTI 90 cv Enjoy 5P colore Silver Lightning A.M. cruise control, check control, chiusura comfort, speed locking, Aux in, computer di bordo, cerchi in lega da 17" Sport Pneumatici 225/45 R17 , scritta CDTI con TI rosse, porta targa neri senza scritte, battitacchi con scritte Astra, stemma post. Opel rimosso, volante in pelle con comandi al volante, portaocchiali Opel, fari allo Xenon, Sport Switch (per bellezza e poi non trovo più l'originale), luci targa a led, Pedaliera opc, terza razza volante opc e CID (color info display). GRANDE 1.3 MI HAI DATO 88.000 KM DI SODDISFAZIONI
Ora Audi A4 B7 Avant 2.0 TFSI.[/color][/color][/color]
Avatar utente
13cdtienjoy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 22/11/2008, 15:12
Località: LA SPEZIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Normale

Re: Attivazioni da TECH2 su Astra MY07........[TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi Gigino » 21/01/2011, 14:30

Domanda da 1millione di dollari:
E' una curiosità e spero che non vengano a casa mia le squadre S.W.A.T.
...ma possibile che nessuno sia mai riuscito ad attivare "in casa" quello che vien fatto con il TECH2 in conce?!?!?

Che io sappia molti del gruppo VW fanno comodamente dal proprio portatile, semplicemente acquistando il cavo e installando il programma... :shock:
Opel Astra 1.7cdti 101cv - 02/'07 - met. pearl - Cosmo - 16" - navi JVC KW-NT1
Avatar utente
Gigino
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 03/11/2010, 9:54
Località: BS prov.
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1.7cdti 101cv '07

Re: Attivazioni da TECH2 su Astra MY07........[TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi military » 21/01/2011, 17:51

Gigino ha scritto:Domanda da 1millione di dollari:
E' una curiosità e spero che non vengano a casa mia le squadre S.W.A.T.
...ma possibile che nessuno sia mai riuscito ad attivare "in casa" quello che vien fatto con il TECH2 in conce?!?!?

Che io sappia molti del gruppo VW fanno comodamente dal proprio portatile, semplicemente acquistando il cavo e installando il programma... :shock:

puoi comprare l'op-com è una specie di tech2, dove puoi attivare un bel po di cose.
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti